Dagli occhi non scende più niente
di ArcticBlast

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/02/22, ore 14:30

Ciao!!! Spero vivamente che continuerai la storia. Voglio proprio sapere come finisce. Adoro la coppia Hermione e Severus che hai creato. Lucas è adorabile.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. 🥰

27/09/20, ore 22:11

Poveri, mai na gioia. Adesso vediamo cosa succede con Carter!
Lucius che si preoccupa per tutti, aww ❤

14/09/20, ore 09:50

Allora devo dire che questo capitolo mi ha sorpresa.
Severus si è veramente scimunito con l'amore, insomma, non è che ci voglia molto a capire che magari Hermione non sia pronta per problemi di fiducia, tant'è che ci arriva un ragazzino, e bravo Lucas!!! Lo trovo sempre più adorabile.
I momenti padre-figlio sono sempre più carini e fanno vedere anche l'evoluzione di Severus come genitore e come uomo.
Chissà come avrà il nostro piccolo eroe!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Alla prossima
Elema

11/09/20, ore 16:53

Povero Sev...e povero Lucas!
Cosa sarà successo adesso??
Speriamo si risolva tutto...anche tra Sev ed Herm...!!

10/09/20, ore 15:53

Il figlio che spiega come funziona la mente femminile al padre 😂
Povero però, non ha mai pace!

07/09/20, ore 09:00

Ciao!!
Perdonami se sono completamente scomparsa ma è stato tempo di ferie!
Ho comunque letto tutti gli aggiornamenti!
Che dire??
Sto adorando sempre di più la loro storia e come la stai costruendo, non è banale e tiene conto nel bagaglio personale di ognuno dei due
E Lucas boh...best fan boy ever!
Alla prossima e un bacione
Elema

07/09/20, ore 02:03

Mamma mia che capitolo di svolta!!!
Era ora!!
Ora vediamo come continua....
Mi piace anche sempre più Lucius...

04/09/20, ore 20:12

No vabbè, dolcissimo il nostro Severus!
E Lucas e Lucius mi hanno fatto morire anche se hanno fatto una piccola comparsa! Amo il fatto che Lucius sia stato inserito praticamente all'interno della famiglia. ❤

27/08/20, ore 14:12

Capitolo di passaggio, mi piace l'intuizione di Hermione. Mi piace molto il fatto che piano piano stiano iniziando a formare veramente una famiglia. Severus è un po' duro ma si scioglierà piano piano. Chissà se Draco e Lucius riusciranno a riappacificarsi sul serio. Ho notato molti errori di battitura in questo capitolo, in alcuni punti ci sono lettere in più o in meno. Peccato perché ha reso meno scorrevole la lettura, che rimane comunque piacevole. Va tutto bene? Hai una beta? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/08/20, ore 13:06

Certo che a Sev ci vuole proprio un miracolo per fare si che di faccia avanti!!
Hermione più chiara non potrebbe essere..!!
Mi piace Lucius, spero risolva la situazione con Draco e Narcissa...

26/08/20, ore 23:48

Devo dire che la forzata convivenza tra i quattro mi piace! Soprattutto per Lucius e Severus insieme! Hermione poi che cerca di rendere tutto perfetto, dolcissima!

“Mi sa che è già arrivato”. ❤

26/08/20, ore 23:03

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua fanfiction da qualche giorno, è davvero interessante.
Vedere Severus trattato così lacera l`anima.
💔
Sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia in seguito e soprattutto mi incuriosisce la relazione con Hermione.
Anche io sto scrivendo una Snamione, mi farebbe piacere sapere il tuo parere a riguardo.
Buon lavoro, a presto! 🖤

20/08/20, ore 12:52

Lo sapevo! Sapevo che Adam c'entrava qualcosa! Almeno era sotto Imperius e non solamente un traditore. Certo che come auror a difesa del ragazzino potevano mettere qualcuno di davvero preparato. Gli auror non dovrebbero farsi fregare facilmente

19/08/20, ore 23:24

Mi piace che ci siano più scene in un capitolo! Povero Adam, devo dire che però inizialmente avevo pensato ad un doppio gioco.
Finalmente Severus è di nuovo a casa però. ❤

17/08/20, ore 01:09

Questa storia è davvero bellissima, mi ha presa totalmente, trovo che sia un mix perfetto tra dolcezza, tristezza, amore e dolore. Un capolavoro.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà successivamente, lo aspetto con ansia!
Ti faccio davvero i miei complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]