Dimenticare
di MaryFangirl

27/12/19, ore 08:59

Nooooooooooooooooooooooooooo non può lasciarci così questo capitolooooooooooooooooooooooo, mi viene da piangere!!!!!!
Mary ma non si può! Mi è salita l’ansia a leggerlo e adesso voglio sapere cosa c’è scritto e cosa prova Ryooooooooooooo!!

Ti prego non lasciarmi/ci soffrire aspettando troppo!!!!!!

24/12/19, ore 17:19

Noooooooo come sono triste per Ryooooooooooo! Ho paura di leggere il prossimo capitolo. Per me darà davvero di matto quando capirà che Kaori se n’è andata. L’ama da morire e non penso che vorrà lasciarsela scappare.....ma siamo così lontani ancora😫😫😫

Buon natale cara Mary!

23/12/19, ore 23:46

Ed eccoci al capitolo tanto atteso.....cioè se ne va via senza nemmeno due righe...gli lascia solo il suo anello e il disco. Io pensavo che almeno una frase scritta ci fosse..già l'idea che se né va, sapendo cosa sta succedendo a Ryo, e non gli ha mai detto nulla, capisco i motivi che portano Kaori ad agire così...però che cavolo Kaori...!!! Almeno due righe!!!! Ryo...povero Ryo...non oso immaginare come reagirà...però credo una cosa... La frase che Umi ha detto al bar quando Kaori voleva usare il martello...forse Ryo, o Mick che era lì anche lui possono utilizzarla per capire che Umi sa qualcosa... O forse no...mi lascio trascinare dato che noi sappiamo che Umi sa... Comunque carissima Mary ottimo capitolo... Anche se lascia molta tristezza dietro.... Ti faccio i miei migliori Auguri Buon Natale. A presto.. Un bacio enorme Francesca

23/12/19, ore 20:54

.....oddio quale SARÀ LA reazione di Ryo? Aggiorna presto, perchè questa storia mi trasmette tristezza

20/12/19, ore 01:44

Ciao carissima! Finalmente un nuovo capitolo! Questa volta un po più soft... X ora xke da ciò che ho letto arriveranno altri capitoli belli pesantucci 😬 io anche se non commento spesso leggo appena posti un capitolo ogni giorno controllo se c'è(sono un po fissata 😅 e ormai completamente immersa nella storia) kmq mi dispiace sia x Kaori che x Ryo allo stesso modo chissà cosa succederà quando lui ricorderà tutto e cos'altro potrà fare! non vedo l'ora di continuare con il prossimo capitolo ti prego aggiorna presto! Bacio

19/12/19, ore 22:34

Ryo fatica a ricordare e ti credo tra quello che ha fatto, l'alcool e il suo buttarsi su Kaori i ricordi sono tosti.. Kaori come ben dici ha capito che il responsabile al magazzino è Ryo, ma non il suo Ryo ma l'angelo della morte...eppure rimane in silenzio e questo è difficile da capire, anche se remore di quello che ha passato posso capirla... Certo che Ryo la nota...ora conosce il suo corpo, ma si vuole negare la possibilità di essere felice...il suo sesto senso per me gli ha fatto notare che è ingrassata.... e certo cretino è incinta di tuo figlio...!! Quanto vorrei che lei lo dica.... e adesso aspettiamo il prossimo. Grazie mille come sempre sei una grande. Al prossimo aggiornamento. Un bacio Francesca

19/12/19, ore 21:54

Ciao cara! Dopo un capitolo angosciante meno male che ci hai dato un po’ di relax (apparente). Mi si accaponisce la pelle quando penso che Kaori ha già capito che è stato Ryo a commettere quel massacro. Mentre lui a volte è così sveglio che non fa due+due.... meglio anche che non si ricordi di quello che ha quasi combinato la sera prima....anche se forse pian piano le verranno in mente? Mah, questa storia mi piace sempre più!

A presto!!!!!

19/12/19, ore 21:35

Ecco, sapevo che Kaori avrebbe capito qualcosa della carneficina. Diciamo che sarebbe un argomento in più per mettere in atto il suo piano e sparire. Certo che Ryo, sempre così arguto, potrebbe anche sforzarsi un attimo per mettere insieme il puzzle... Ho paura che tra poco lei se ne andrà davvero, sembra più decisa che mai... :(
A presto

18/12/19, ore 20:56

Mi ha ricordato un po' un film horror.. Che triste vedere Kaori che ha paura di Ryo!!! Quello di cui lui ha bisogno in questo momento è l'amore di Kaori

18/12/19, ore 14:13

Che dire? Ansia, angoscia, pena... E paura, ovvio.
Questo capitolo è così. Questa STORIA è così. Ryo rasenta la violenza, lei quasi lo lascia fare... per fortuna c'è quello sprazzo di lucidità...
Quel rapporto di tenerezza/paura che c'è tra loro è spaventoso...

Ma la curiosità c'è... quindi la prendo com'è e la seguo, perché VOGLIO sapere cosa accadrà...

Ti segnalo una piccola cosa che non so se imputare a te o all'autrice, poiché non conosco i criteri delle traduzioni (nel senso che non so fino a che punto tu possa eventualmente "modificare" il testo) ma da questo punto:

=...ma era incapace di accettare i propri sentimenti= si ripete la parola "sentimenti" per ben 4 volte in 4/5 righe... E purtroppo suona un po' stridente. Tutto qui.

Ciao alla prossima!
Briz65 *.*

17/12/19, ore 20:49

Stupendo capitolo.... però io ritengo che Kaory deve dire la verità a Ryo, non può decidere da sola una cosa così importante..aggiorna presto, i capitoli sono troppo brevi . Grazie per tradurlo

17/12/19, ore 00:00

Capisco bene il significato del titolo "Pura paura". L'atteggiamento di Ryo fa trasparire la sua disperazione e il fatto che sia arrivato così vicino a non ascoltare Kaori, talmente grande era la sua angoscia, è preoccupante. Grazie al cielo quello sprazzo di lucidità l'ha fatto ragionare giusto in tempo... non oso immaginare cosa accadrà quando Kaori metterà in essere il suo piano.

A prestissimo!

16/12/19, ore 21:57

Oh mamma oh mamma oh mamma! Questo capitolo e’ una bomba!! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!! Finalmente un po’ di angst come si deve. Ryo mi ha fatto una gran pena, e’ completamente disperato. Ooohh io con questo capitolo ho una curiosità terribile di sapere come prosegue!!!!!! Posta presto mary!!!!!!!

A presto

16/12/19, ore 21:23

Aiuto aiuto.... devo dire che pure io ho provato la stessa paura di Kaori. Non sentirsi al sicuro in casa propria e avere paura tanto da chiudere la porta a chiave non è una bella sensazione. E meno male devo aggiungere, chissà come avrebbe reagito alla vista di Ryo in quello stato. Ryo è fuori controllo, combattuto tra i suoi sentimenti per lei, il suo desiderio che con alcool stava per prendere il sopravvento su di lui, e le sue paura... ma riconosce di avere anche lui le sue colpe, di questo allontanamento. Quando ci provava con lei in quel modo mi ha fatto paura. Ma almeno si è fermato, e a suo modo le ha chiesto scusa. Da strappa lacrime le parole di lei. Complimenti all'autrice. Questa storia è da tachicardia. Sono incollata Mary. Al prossimo aggiornamento. Un bacio Francesca

14/12/19, ore 21:33

Questa parte così oscura di Ryo mi spaventa kaori era riuscita a farla sparire ma ora da quando le cose tra loro si sono complicate sta tornando fuori anche peggio di prima forse.