Dimenticare
di MaryFangirl

10/06/20, ore 01:42

Mary bellissimo capitolo finale mi sono immaginata il loro incontro di nuovo insieme ed ero super emozionata finalmente insieme dopo mille dubbi e paure... E sempre un po triste quando qualcosa finisce ma sono sicura che ci trasporterai in altre stupende storie che non vedo l'ora di leggere... Intanto mi sto godendo "false sembianze"
A presto Mary un bacio 😘

09/06/20, ore 20:39

Sapevo che ci sarebbe stato un lieto fine ma questo va veramente oltre quello che mi aspettavo...ciliegina sulla torta il figlio che segue le orme del suo grande papà!!
Grande lavoro di traduzione anche questa volta..grazie per proporci queste bellissime fic!!
Alla prossima!!

09/06/20, ore 20:18

Ciao Mary,
finale decisamente superiore alle mie aspettative♥️😍addirittura il ritorno a casa e la prospettiva di una lunga vita insieme, già l'ho messo tra i miei preferiti, grazie mille per averci fatto conoscere questa splendida ff🤗

09/06/20, ore 19:11

Bellissima! Speravo vivamente in un finale del genere, ed eccomi accontentata. Grazie per aver tradotto questa storia e grazie perché la coppia Ryo e Kaori riesce sempre a sorprendere.

08/06/20, ore 13:05

No, dai, non possono stare separati, non ce la facciamo noi a vederli così, figurari loro. Dolcissima la scena della foto. Comunque mi piace molto come è staro mostrato il dolore di Ryo senza sembrare OOC, mi sembra molto dentro al personaggio questo modo di fare. Soffre ma in silenzio, poi ci sta che a casa sua si lasci andare alla malinconia. Kaori invece sappiamo dall inizio che si finge forte di fronte alla tristezza.
Siamo giunti alla fine e ci lascia ancora con il dubbio, mi chiedo come finirà, sta di fatto che loro due per quanto vogliano "dimenticare" ci riescono poco e in qualche modo troveranno altro soluzioni. Spero.

06/06/20, ore 18:02

Ciao Mary!!!!
Che capitolo bellissimo ma straziante... Quanta sofferenza per entrambi!! Si sono inflitti tutto questo dolore per 5 mesi, come se prima non avessero già sofferto abbastanza...
Spero solo di aver ben interpretato il sorriso di Ryo sul finale... Visto che il prossimo è l'ultimo capitolo spero arriverà l'happy ending che i nostri amati sweeper si meritano!!!!
Insomma ormai siamo alla fine... E non vedo l'ora di leggerla!!!!
A presto per l'ultima volta 🥰
Stella

06/06/20, ore 08:51

Ciao Mary ,
lacrime di gioia ,alla fine si è deciso, mi pare di aver capito, che vuole "dimenticare" il suo passato e raggiungere la possibilità di una vita insieme a Kaori e Hide, non ho preso un abbaglio?🙃🙃 e adesso sono super curiosa di leggere il finale😍

05/06/20, ore 21:21

Bellissimo capitolo..triste ma bello ...é un peccato che la scrittrice ha scelto un finale cosi triste...

05/06/20, ore 17:04

Che sorpresa...avevo ragione a dire di preparare i fazzoletti. Tra lei e lui non sono sicura di chi mi faccia piangere di più. Il loro dolore va di pari passo e distrugge da dentro. La lettera di Kaori onestamente l'avevo immaginata in un altro modo..cioè che una volta partita, Ryo tornando a casa trovasse una lettera scritta da lei..magari lasciata in camera sua...invece dopo tanto tempo arriva... ma come si fa a dimenticare il loro amore? Come si fa a dimenticare quello che lega le loro anime, il loro destino? Non so come immaginare il finale...ma sono sicura che piangerò tanto. A presto Mary.

05/06/20, ore 11:25

Ciao Mary!!!
Ho letto solo questa notte questo capitolo ma vedo ora che hai già aggiunto quello dopo... Ti lascio quindi un commento veloce!!
Che tristezza e malinconia questo capitolo... Una separazione straziante per tutti ma soprattutto per il povero Ryo che si ritroverà da solo!!
Ovviamente confido nel lieto fine conoscendoti 😉
A più tardi per il prox capitolo!!!!!
Stella

05/06/20, ore 11:12

E niente, mi sa che sono stata più male io che loro. Credo che i personaggi mi siano entrati talmente dentro che soffro o gioisco con loro e poi come dicevo nei commenti precedenti e questa fiction ha molte scene stile film, quindi pure che leggo senza musica automaticamente ne sento una triste di sottofondo nella.mia testa mentre vedo la scena.
Quindi alla fine, almeno da questo capitolo, si sono separati ... chissà come si concluderà.
Davvero una bella fan fiction, sorprendente fino alla fine.

03/06/20, ore 20:43

Questo capitolo è veramente da super magone...commozione e lacrimuccia sono scappate!!
Resto fiduciosa nel tanto, ma veramente tanto sospirato lieto fine e nel frattempo mi chiedo cosa succederà per farli riunire di nuovo...in questa storia hanno veramente sofferto molto entrambi!

03/06/20, ore 15:08

Capitolo molto triste e toccante...mi dispiace per Ryo ma da madre ... il bene del bambino ha la priorità su tutto. Però , non deve essere un addio , una volta cresciuto Kaory può tornare... auguriamoci un lieto fine..grazie per la traduzione

03/06/20, ore 14:52

Tesoro lascia che ti dica che qualche lacrima è scesa..forse più di qualche lacrima. Però il momento sul tetto è stato veramente toccante, e posso capire perché non è voluto andare avanti, sapere che tra poche la persona che ami e tuo figlio devono andare via è una brutta cosa..e la consapevolezza che dopo non ti resta nulla li avrebbe uccisi dentro. Pensa che nel momento in cui si salutano ho pensato al finale del Film Guardia del Corpo ..pensavo che Kaori una volta dentro, fermava il jet per scendere e correre da lui...invece.... Ti prego dimmi che si raggiungono, che ritornano insieme è un'agonia..ma è una bella storia. Spero veramente nel lieto fine. A presto.

02/06/20, ore 22:29

Qui c'è scappata la lacrimuccia 😭😥
Stiamo arrivando alla fine è stata una bellissima storia ,cosa deciderà adesso Ryo 🤔