Dimenticare
di MaryFangirl

14/12/19, ore 17:39

Ebbene, lo ammetto, questo capitolo mi ha lasciata raggelata.
Mi sento un po' come Saeko alla fine. Sì, l'Angelo della Morte è tornato. Sia nel modo spietato in cui ha sterminato i nemici, sia nel modo cinico e sarcastico con cui si rivolge a Eriko.
E tutto perché Kaori si è allontanata da lui.
Ed ecco che si comincia a respirare aria di angst...
Vedremo i prossimi sviluppi...

13/12/19, ore 09:22

Da paura questo capitolo. Ryo per il momento pare abbia perso la bussola, questo suo comportamento aggressivo si è amplificato dal momento in cui Kaori ha cambiato il suo comportamento con lui, dall'incarico, dal suo volere stare per conto suo, non parlare con lui e adesso dalla prima chiamata di Eriko...Ryo non è più Ryo. E credo anch'io che io bello arriverà quando dovrà parlare con Kaori in merito alla sfilata che dovrà fare. E poi ora entra in gioco Saeko sicuramente, perché questo Ryo non è quello che lei conosce, in più cosa accadrà quando Kaori scoprirà quello che ha fatto.... Che ansia..... Ottimo lavoro Mary. Un abbraccio forte Carissima. Un bacio Francesca

13/12/19, ore 06:49

Ciao cara Mary! Wow che capitolo noir!!!!! Mi è piaciuto moltissimo. Ha fatto paura anche a me leggere di un Ryo così crudele e duro. E’ proprio disperato, e la disperazione per la situazione con Kaori gli sta facendo perdere la bussola.
Capitolo davvero interessante.

Vediamo come reagirà Kaori quando scoprirà quello che ha fatto.
O vediamo Ryo quando si confronterà con Kaori per via della sfilata. 😬

Sono molto curiosaaaaa!!!
A presto carissima!

12/12/19, ore 23:04

Ora dirò una cosa impopolare, visto che in generale piace a tutti immaginare Ryo Saeba un po' ombroso ma sempre pronto allo scherzo. A me Ryo in versione più dark o comunque come Angelo della Morte piace tanto tanto come personaggio. Credo sia qualcosa che resterà sempre in lui, sotto sotto. Anche i suoi amici più cari, anche Kaori sanno che lui è potenzialmente letale. In questo caso non mi dispiace veder riemerge questo suo lato ma, pensando alla storia, che conseguenze avrà?

Capitolo davvero intrigante!
Grazie Mary, aggiorna presto!

10/12/19, ore 23:42

Allora, allora... Falcon è davvero in una brutta posizione e non l'invidio. Da una parte Kaori che è decisa ad andarsene, dall'altra Ryo che non accetterà certo di vederla svanire nel nulla. Sono curiosa di vedere come si comporterà restando tra i due fuochi: ci sarà il momento in cui dovrà scegliere se "tradire" l'uno o l'altra, immagino. Ryo di certo gli chiederà qualcosa, magari di aiutarlo.
Riguardo a Kaori, lei è decisa e pensa di fare la cosa giusta... ma prima o poi Ryo lo scoprirà e a quel punto sono sicura che la situazione diventerà ancora più complessa. Ti prego, aggiorna presto!
Franci

10/12/19, ore 22:05

Anche a me piace immaginare Falcon come un fratello grande (sì, decisamente "grande" è un aggettivo adatto :D) che però, giustamente, anche se ha deciso di darle una mano, non approva la decisione che Kaori ha preso. Ovviamente lui, come noi, NON SA, cosa sia accaduto quella fatidica notte (oltre al fatto di aver concepito il piccolo, naturalmente).
Quella specie di "lato oscuro di Kaori" che anche qualcun'altra lettrice avverte, credo sia legato proprio a questo.
Trovo saggio che la nostra Kaori voglia avere il bimbo in Giappone, ed eventualmente lasciarlo solo dopo, per andare a New York.
E quindi... alla prossima! :)
Ciau!

10/12/19, ore 21:57

Ebbene, ecco che facciamo la conoscenza col piccolo Saeba, che giustamente è vivace come i genitori! Il felice incontro del titolo del cap non poteva essere che questo.
E ora Kaori, se mai avesse avuto qualche dubbio, è ancora più decisa a tenerlo, questo piccoletto. Anche se resto dell'idea che sbaglia tutto nel non dire nulla a Ryo. Ma allora la storia non si sarebbe scritta, mi sa...
Vado a recensire anche il prossimo cap, che sono in ritardo come le nespole!
Ciaooo!

09/12/19, ore 21:32

Questi capitoli sono troppo piccoli e io sono ansiosa di capire cosa accadrá...comunque ad Eriko e Miki Kaory ne deve parlare...aggiorna presto

09/12/19, ore 20:56

Questa Kaori mi sembra un po' diversa da come viene descritta e trattata nella maggior parte delle fanfiction.. Appare come se anche lei avesse una parte più oscura. Falcon potrebbe essere considerato come un fratello in un momento così importante e difficile.

09/12/19, ore 07:42

Wow Mary, questo capitolo mi ha entusiasmato molto! Quando Falcon dice che Ryo smuoverà di tutto per cercarla ho gongolato! Ryo non può stare senza Kaori!
Non riesco proprio ad immaginare come apprenderà Ryo la notizia della gravidanza!!

A presto cara

08/12/19, ore 20:06

Eccomi carissima... Be' alla fine è stato confermato quello che più o meno abbiamo detto tutte. Quindi la nostra Kaori farà sta benedetta sfilata e poi lascerà Ryo. Con l'aiuto di Falcon/Umi che si è dimostrato molto collaborativo con Kaori e anche di più dato che ci mette del suo. E quello che ha detto è vero, quando Ryo vorrà cercarla metterà in moto un sistema dove nessuno potrà fermare. Ci vorrà tempo questo è vero. Ma almeno adesso abbiamo la conferma del suo piano. A presto Mary. Buona domenica.

05/12/19, ore 09:08

Ciaooo Mary!!!! Ooohhh questo capitoletto mi è piaciuto molto! La prima parte e’ carica di amore e speranza, mentre la seconda c’e parecchia agitazione e tensione. Ryo mi è piaciuto tantissimo, vuole nascondere al mondo il suo amore, la sua gelosia e la grande preoccupazione per Kaori.

L‘Unica cosa che non mi è chiara e’ la missione che deve completare 🤔🤔 ho perso forse un dettaglio nei capitoli scorsi?

“ e....quindi?” 😂😅🤣
Quindi lo scopriremo solo leggendo! 😜

A presto cara

05/12/19, ore 02:59

Quando ho letto "Il suo bambino ha l'argento vivo addosso, guardi come si muove!", in quel momento ho detto a me stessa "Eh, certo, basta pensare a chi sono i genitori!"
A parte gli scherzi, per fortuna il piccolo sta bene. Vedremo nel prossimo capitolo che notizie porta Falcon.
Riguardo a quel testone di Ryo, spero solo che completi sano e salvo la sua missione. Ci manca solo che Kaori incinta debba anche preoccuparsi di lui!
A presto!!!
Franci

04/12/19, ore 20:50

Qui la situazione si complica. Almeno il bambino sta bene. Questa è una certezza mi è piaciuto quando il medico ha detto che ha l'argento vivo....be' avendo Ryo e Kaori come genitori è il minimo. In più Ryo si è scusato con Eriko e anche questo è un bene almeno un passo, ed era consapevole di aver sbagliato ad alzare la mano su una donna. In più sa cosa vuole fare Kaori e uno dei suoi primi pensieri è la gelosia nel saperla sfilare davanti agli uomini!!!!!! Se l'ama cosi tanto perché non chiarisce... Mamma mia che storia!!! La prossima mossa a Falcon...e che sia buona speriamo... Al prossimo capitolo Mary. Un saluto Francesca

02/12/19, ore 23:03

Il mistero su cosa sia accaduto quella notte si infittisce... e a noi non resta che avere pazienza per capire cosa possa essere accaduto per farli comportare così.
Kaori cerca di mettere da qualche soldo, e non avrà molto tempo a disposizione, come modella. Fra poco la pancia comincerà a vedersi...
E intanto Ryo torna ad essere l'uomo cupo e spietato che era prima di conoscerla.
E chi sarà il misterioso interlocutore che lo aspetta alle 15 a casa sua?
Resto in attesa... come sempre. ;)