Dimenticare
di MaryFangirl

22/11/19, ore 17:23

Intanto scusa il ritardo, ma sono stata un po' incasinata, 'sta settimana...
Sai che mi piace che Kaori si confidi proprio con Falcon?
Ha le sue motivazioni, per non dirlo a Ryo, da un lato la comprendo. Dall'altro no... e secondo me ha ragione Umi. Della serie: ho le idee ben chiare, no?
E poi, a casa, tutto riparte come prima... che forza d'animo, povera ragazza. Come fa a tenere botta?
Insomma, vediamo cosa deciderà la nostra eroina. E' decisa a crescere un figlio senza padre. Non è una cosa da poco...
Okay, vado a commentare il prossimo cap ;)
Ciau

21/11/19, ore 15:43

Bene, con questo capitolo entriamo un po' di più nel vivo della storia, soprattutto per quello che riguardaq questa inattesa gravidanza. Finora ci avevamo solo girato un po' intorno ;-) e Kaori 'accetta' questo fatto... mi ha molto colpito la frase finale "Certo, non avrebbe mai avuto l'uomo che amava al suo fianco, ma avrebbe avuto il suo bambino. Un buon compromesso? Anche se Ryo non lo sapeva, era il più bel regalo che potesse farle. Il suo unico regalo, d'altronde." E' molto toccante questo passggio, questa fine di capitolo... be' al momento sappiamo che è così, ma... la storia è ancora lunga e se c'è il lieto fine (perchè so che c'è ^_^ ) la nostra eroina preferita cambierà idea.
Ciao a presto
Eleonora

20/11/19, ore 07:48

Cara Mary! Anche io come Kaori06081987 non posso che sorridere ai repentini sbalzi dovuti alla gravidanza. Ricordo bene i miei! 😄

Ryo rimane nel suo mondo, e giustamente senza una sfera magica non potrebbe mai immaginare il segreto che la sua partner nasconde. Spero che qualcosa arrivi alle sue orecchie, sarebbe interessante! 😬😬

Questo capitolo mi ha risuonato con una shot che ho scritto Lunedì e che pensavo di pubblicare alla fine della mia storia! 😅

Altro bellissimo capitolo!
A presto
Baci

20/11/19, ore 00:28

Beh gli sbalzi d'umore sono regolari per una donna incinta ed al suo inizio gravidanza. Cara Kaori ti dovrai abituare. Una parte di me spera sempre che tu dica a Ryo la verità. È il padre di tuo figlio. Ma forse non andrà così almeno per un po'. Almeno in questo capitolo abbiamo un quadro più chiaro della loro notte insieme. La loro affinità è forte, e dopo tanto tempo e conoscendosi bene è normale che si capiscano con solo un sguardo. È bello anche il fatto che lei abbia già accettato il piccolo intruso che cresce silenziosamente dentro di sé. E pensare che lui o lei sia già il più bel regalo che Ryo le abbia fatto è molto dolce. In più dobbiamo ancora avere la panoramica di Ryo della loro serata insieme, chissà se lui non voglia cambiare e decidere di fare il passo dalla sua parte... Adoro questa storia. A presto cara Mary un bacio grande Francesca

18/11/19, ore 15:13

Eccomi Mary! ooohhhh Falcon mi e’ piaciuto proprio tanto! Meno male che ha cercato di farla ragionare e pare per ora esserci riuscito. Vedremo come dice lui come si procederà quando la pancia comincerà a farsi vedere. Almeno alla fine di questi capitolo i 2 testoni hanno un pochino mollato il colpo. Per il momento però credo 😬

A presto
Baci

16/11/19, ore 17:10

Eccoti cara... devo dire che questo capitolo mi ha chiarito un punto che avevo immaginato, ovvero che Kaori chieda l'aiuto di Umi per andare via. Data la situazione tra lei e Ryo, mi sembra normale almeno per il momento volere andare via da lui per se stessa e il bambino. Non vuole costringere Ryo a una scelta, dato che per ora sembra che anche Ryo non voglia un vero rapporto con la donna che ama. E ora Kaori vuole lasciare libero Ryo, la mia paura dato che la storia è lunga è un'altra, che lei non dica nulla a Ryo e partorisce a sua insaputa andando definitivamente via dalla sua vita, e chissà magari il risvolto positivo sarà verso la fine.... Almeno sappiamo che le tue storie hanno tutte il lieto fine. Umi avrà un ruolo importante e decisivo, dovrà anche essere forte e tenere il segreto anche con Miki. Poverino. Beh per ora questa storia prevede tante emozioni e sorprese e non vedo l'ora che avvengano. A presto cara un bacio Francesca

14/11/19, ore 20:58

Finalmente qualcuno che fa interagire kaori e falcon! Forse è la prima volta che leggo un dialogo tra loro nelle fa! Se non sbaglio c'è anche un episodio nell'anima che riporta un dialogo tra di loro.

14/11/19, ore 08:33

Per la peppa e la peppina, sembra quasi che mi abbiate letto nel pensiero, perché la mia testina stava già elucubrando una storia mia, in cui Falcon dovrebbe avere un ruolo di amico per Kaori... proprio perché effettivamente, come dici, l'amicizia del gigante nei confronti della nostra eroina è qualcosa di vero e disinteressato. Episodio di Mary docet...
Ebbene, vedremo cosa farà Umi per aiutare Kaori.
Ciao, alla prossima!

13/11/19, ore 12:41

Ciao Mary. È un capitolo che mi ha fatto riflettere. La scena di conforto con Umi mi ha ricordato l'episodio di Mary quando arriva dall'America, e Kaori si sfoga con Umi e lui gli dà il suo conforto con il racconto di Ryo. Adesso sono curiosa di sapere che genere di aiuto potrà darle. Ho pensato anche che le possa offrire un posto sicuro in cui possa stare per affrontare la sua situazione, sempre se Kaori gli dirà che aspetta un bambino, e come posto ho pensato alla casa di montagna di Umi. È solo una mia opinione, oppure ad un modo diverso. Comunque aspetto il seguito. Grazie ancora per tutto il tempo che ci dedichi. A presto un bacio Francesca

13/11/19, ore 09:03

Ciao Mary! Grazie per aver postato nuovamente un altro capitoletto!
Falco sarà cieco ma ha un sesto senso che va oltre, ha già capito che tra i 2 sweepers c’è stato di più di quello che si può vedere e sono curiosa di leggere come la nostra Kaori chiederà proprio il suo di aiuto e non della sua migliore amica!

A presto presto!

12/11/19, ore 20:38

Ci voleva una scossa, sono curiosa di vedere cosa succederà 🙂

11/11/19, ore 07:26

Finalmente possiamo essere tutte sicure e tranquille che la cicogna e’ in arrivò in casa Saeba.
Eriko penso abbia fatto la cosa giusta, quello che magari molti avrebbero voluto fare anche se si è buscata uno schiaffo. Prima o poi le passerà.

Kaori non potrà nascondere in eterno la situazione e sono molto curiosa di vedere come si arriverà alla scoperta e come la prenderà il nostro Ryo.

Purtroppo i capitoli brevi fanno salire alle stelle l’attesa, immagino tu faccia del tuo meglio per aggiornare appena puoi. Se poi ti scappa di postare qualche capitolo prima del solito a noi super lettrici non fa per nulla schifo😉😉.

A presto Mary

09/11/19, ore 16:46

Eh, beh, corro il rischio di ripetere ciò che ha detto Kaory06081987.
Sì, delle scuse ad Eriko sarebbero doverose. E forse anche da parte di lei. E' evidente che questa scena dello schiaffo ci è proprio piaciuta poco...
Ma qui, ovviamente il problema è un altro. Kaori ha avuto la conferma che una nuova vita si sta formando dentro di lei. Ed è chiaro che il padre può essere solo il nostro Ryo. Kaori si sente un po' devastata e un po' felice. Perché un figlio è sempre un dono, ma nel suo caso...?
Chi vivrà (leggerà!) vedrà! E... visto che i cap sono effettivamente cortini, non sarebbe male un postaggio più ravvicinato. Real Life permettendo, naturalmente! ;)

Mi permetto di segnalarti queste due piccole sviste, all'inizio del capitolo, visto che mi hai detto che ci tieni:

=Etutta la scena. era sconvolta.=

=apresa con la loro cerchia di amici=

Ciau! ;)

09/11/19, ore 14:07

Eccoti carissima!!! So che hai detto di essere pazienti, ma sono troppo corti.....:-(:-( Comunque una cosa adesso è certa la nostra Kaori è incinta!!! Chissà come reagirà il papà???? Con calma e pazienza si saprà. Ma una cosa Ryo deve farla: deve chiedere scusa a Eriko. Con tutta la buona volontà deve chiederle scusa, ma anche Eriko perché alla fine dei conti, anche lei poteva dire le cose a Ryo in un altro modo. Un 70% Ryo e il 30 Eriko. A presto Mary. Buon weekend

06/11/19, ore 21:07

Certo che la situazione tra i due è davvero grave... -_-
Direi che i dubbi, su quanto è accaduto tra i nostri eroi, si stanno diradando...
Hanno sicuramente passato una notte bollente insieme, ormai non ci piove. E nemmeno sul fatto che, a quanto pare, ci siano state delle conseguenze... visto come a Kaori viene da toccarsi la pancia in un gesto abbastanza inequivocabile.
Il problema ora è capire, se veramente le cose stanno così, perché tutta la faccenda non si è sviluppata come avrebbero dovuto.
Dev'essere accaduto qualcosa che ha portato Ryo e Kaori a mettere nel dimenticatoio ciò che è successo tra loro. Ma come si fa, se c'è una gravidanza di mezzo?
E soprattutto altri 55 capitoli??? O.o

Siamo qua, in attesa di vedere come questa storia è stata orchestrata!
Ciao, Mary! A presto! :)