Dimenticare
di MaryFangirl

02/06/20, ore 14:29

Che capitolo intenso, mi sono emozionata. Mi sono sentita Ryo in tutta la prima parte, sentivo la sua angoscia, la sua rabbia. Ho immaginato ogni singola scena e anche se non ci dice tutti i luoghi in cui è stato, si capisce che sono tanti che è stata dura ma necessaria. Infine mi sono sentita anche Saeko, perché anche se nel manga Hojo non ci dice molto, credo che lei possa capire i sentimenti di Ryo.
Capitolo tosto a livello emotivo, mamma mia. Se fosse stata una scena di un film, con la musica di sottofondo giusta mi sa che mi sarei commossa.
Beh, ora le acque si calmeranno per un po', i documenti sono stati fatti ... dobbiamo solo attendere il gran finale.

30/05/20, ore 10:02

Ciao Mary!!
Quanta tristezza in questo capitolo... Povero Ryo costretto a trasformarsi nuovamente nell'angelo della morte! Una bella sofferenza per lui ma diciamo pure a fin di bene, per salvare la sua famiglia questo ed altro!!
Adesso non ci resta che sperare che il nostro Ryo possa trovare il lieto fine con la sua famiglia. E che finalmente possa mettere in naftalina i suoi abiti da sweeper e godersi una lunga e serena vita... È quello che mi sono sempre immaginata per il loro futuro!!!!
È prmer finire... Hideyuki Saeba... Davvero un nome perfetto per quanto mi riguarda!!! ❤️
Attendo con curiosità il finale 😊

30/05/20, ore 00:50

Mammina santa....che capitolo tosto e pieno..in tutti i sensi. Ryo ha fatto per una volta, penso che chiunque sarebbe disposto ad ogni cosa pur di proteggere la sua famiglia. E lui l'ha fatto. Per una volta pensando a se stesso. Certo non è stato facile nemmeno per lui, anzi il contrario, ma è riuscito in ciò che doveva, per quello che ha di più prezioso. E devo dire che anche Saeko in questo capitolo mi ha emozionato, e per dirlo io è tanto, dato che Saeko non è tra i miei personaggi preferiti. Si è commossa e nel pensare al piccolo Hide, non poteva mancare di pensare anche al suo Hide. La nuova generazione come dice lei avrà un futuro. Mammina mia... ormai siamo quasi alla fine...speriamo in bene. Onestamente non so come immaginare il finale, ho delle scene in mente, ma credo che questo finale mi sorprenderà molto di più. Aspetto il prossimo aggiornamento. Un saluto Francy

28/05/20, ore 15:12

Perfettamente d accordo con te quando mi dici che alcune fan fiction hanno trame più intriganti dei film, la creatività di alcune scrittrici è veramente notevole. Questa fan fiction si sta avvicinando alla fine, ma è interessante vedere come l ansia sale da capitolo a capitolo, anche alla fine quando Ryo devide di mettere fine alla cosa, comprendiamo la sua agitazione.
Carinissima la scena di Mick con la paura di tenere il bimbo in braccio, ci sta tutto lo smorzare questa atmosfera con queste scenette comiche che sono proprie del mondo di City Hunter e non rovinano assolutamente i tempi di narrazione, anzi.
Ora naturalmente sono troppo curiosa di vedere la fine, anche perché siamo alli sgocciolo e loro sono sempre convinti di separsi, voglio vedere come risolve la situazione, mi rifiuto di credere che si separeranno. Non ce la fanno a stare distanti.
Al prossimo capitolo.

27/05/20, ore 23:37

Ohhh ma ciao si lo so sono in ritardo...ufff allora pericolo scampato grazie ad umi,Meno male che c'è lui,anche perché a questo giro di kaori non vedevamo neanche l'ombra...poi c'era da vedere ryo. O suvvia angel per un neonato in braccio...Se gli togli il pannolino te la fa addosso di sicuro. Sono morta dalle risate per questa scenetta. Allora siamo agli sgoccioli eh su ryo cambia idea su hide e kaori,nel frattempo però fai una bella retata che è meglio Ok ok alla prossima Baciiii

26/05/20, ore 14:23

Mammina santa farò una statua in onore di Umi. Meno male che c'era lui. Ho davvero temuto per un momento. Povera Kaori. Quando arriva la scena del bar quando si abbracciano con Hide mi sono emozionata tantissimo. Quando la guarda, ed esamina il collo e il suo volto credevo che volesse baciarla. E lei quando gli chiede di restare con lei a dormire? Deve finire bene ormai siamo quasi alla fine... Mary aggiorna quando puoi è troppo bella.

26/05/20, ore 09:14

Ciao Mary!!!!
Wooooow un altro capitolo al cardiopalma...
In questa FF sto davvero adorando Falcon, riesce ad essere sempre nel posto giusto al momento giusto, e anche questa volta ha salvato la nostra Kaori, per fortuna!!!!
Spero davvero che Ryo riesca a risolvere la situazione una volta per tutte e che possano trovare il modo di stare inseme come la meravigliosa famiglia che sono!!!
Ormai siamo agli sgoccioli della storia quindi mi aspetto solo buone notizie!!!!
A presto allora!!!!

22/05/20, ore 12:50

Ciao, molto bello questo capitolo ,kaori ha saputo gestire la situazione ed è riuscita a proteggere suo figlio ,speriamo sia in grado di proteggere anche se stessa. Non so perché ma vedere Ryo in quel modo mi fa sperare che vadano via tutti assieme ,chissà!!?

22/05/20, ore 11:45

Gli ultimi capitoli sono veramente belli, sempre più adrenalinici, come dicevo l altra volta leggo e viene l ansia a me, come se fossi nei panni di Ryo o di Kaori. L autrice deve essere un accanita lettrice e una cinefila, è proprio brava a ricreare questa atmosfera. L apprezzo veramente tanto e apprezzo tanto te che riesci a trasmettere lo stesso con le traduzioni, per quanto conosco inglese e francese mai mi sognerei di leggere e tradurre la storia, non ne sarei capace, sei veramente brava.
Dolcissima sia la scena di Kaori che dice a Hide di dormire e lo mette tra i vestiti del papà perché si calma, stavo tipo con gli occhi luccicosi quando l ho letto, ma soprattutto la fine. Quando lui lo prende, lo abbraccia e lo bacia. Che papà meraviglioso sarebbe.
Al prossimo capitolo, see you!

22/05/20, ore 10:34

Ciao Mary!!!
Come immaginavo questo capitolo è davvero tanta roba... Kaori leonessa che difende il suo cucciolo nascondendosi e attirando su di sé il pericolo!! Davvero coraggiosa... Ma non mi aspettavo di meno da lei!! Adesso però sono seriamente in ansia per lei... Cosa le sarà successo?? Sarà scappata o sarà stata catturata??
Tenerissimo Ryo che disperato perde per un attimo la sua freddezza di fronte alle urla del suo piccolo che non trova. E dolce oltre ogni limite quando lo bacia dopo averlo ritrovato... Ci sono quasi rimasta un po' male che per un momento ha dimenticato Kaori... Ma si è subito ripreso per fortuna...
Cmq quest'autrice il meglio ce lo ha davvero lasciato all'ultimo!!!!!!
Spero davvero a prestissimo questa volta.... Sono super in ansia!!!!!!!!

22/05/20, ore 00:42

Avevi ragione quando dicevi che Kaori tirerà fuori le unghie e denti per proteggere suo figlio. Bisogna darle atto d'ingegno, la sua idea di mettere Hide tra i vestiti del padre, perché lui si sente sicuro è stata una bella idea. E il piccolo almeno è salvo. Per quanto riguarda Ryo il suo istinto non sbaglia mai, volevano verificare...così fuori lui e Mick potevano andare a controllare in casa. E adesso cosa succederà a Kaori? Ti prego aggiorna presto. Notte.

22/05/20, ore 00:26

Che donna....l'instinto materno prevale su qualsiasi cosa e kaori ha gatto una scelta giusta ma coraggiosa. E Ryo è bellissimo nella sua nuiva veste di papà.

21/05/20, ore 22:55

veramente belli gli ultimi capitoli..ricchi di avvenimenti....di ansia per scoprire cosa succederà..e di sentimenti perchè ormai Ryo è stracotto di suo figlio ed è tenerissimo quando lo trova nascosto nell armadio e se lo stringe baciandolo...nel mio immaginario ho sempre visto Ryo come un padre dolcissimo e in questa scena è raffigurato perfettamente!
grazie per il tuo lavoro di traduzione veramente perfetto e aspettiamo speranzosi nuovi capitoli perchè qui siamo rimasti veramente in sospeso!!!!
non recensisco sempre ma ti assicuro che appena aggiungi  un nuovo  capitolo mi fiondo a leggere
a presto!!!

18/05/20, ore 14:00

Ciao Mary!!!!
Oddioooo questo capitolo ci vuole decisamente far soffrire con questo finale... Che ansia...
La questione si fa assolutamente pericolosa, Ryo ha troppi nemici e la protezione di Kaori e Hide sommata alle missioni di Saeko e al mantenere le apparenze è davvero troppo stressante per lui! Speriamo non abbia fatto il passo più lungo della gamba, per così dire!!!!!!
Ad ogni modo.... Non posso che lasciarti con una supplica....
Ti prego non ci far aspettare troppo per il prossimo... Sono trepidante!!!!!!

18/05/20, ore 11:57

Ma ciao Mary scusa se non ho più recensito ma sto smontando casa!Allora hide lo hanno conosciuto tutti ora e ryo che chiedere aiuto!sa che da solo non può farcela... Ok i cattivi sono in agguato e penso che stavolta ryo si arrabbierà sul serio. Si finalmente ha capito che kaori e suo figlio sono importanti così come che il suo cuore è straziato dagli eventi che stanno succedendo,Ma lo stanno facendo anche riflettere. Benissimo vediamo di vedere cosa succede da ora in poi,Sono entrati in casa male molto male,speriamo che mick arrivi,ma penso che si difenderà da sola kaori. Uhhh non vorrei mai avere davanti ryo in questo momento. Ok Al prossimo capitolo.