Dimenticare
di MaryFangirl

18/05/20, ore 10:17

Eccomi cara... Tanti avvenimenti in un solo mese....il piccolo Hide cresce. Cosi come i sentimenti di Ryo verso di lui e verso Kaori. Ma anche le sue paure, la sicurezza che vuole creare intorno a loro è la cosa più importante. Certo anche se messo alle strette da Kaori gli dice una mezza verità, e non tutta la verità per interno..ma quella scena è stata toccante, perché lui aveva in sé una valanga di sentimenti verso la sua famiglia, e Kaori è stata pronta come sempre a rassicurare Ryo..e i loro reciproci sentimenti riaffiorano con quello splendido bacio. Ma adesso dobbiamo sperare che Mick riesca ad arrivare in tempo...a meno che non sia Kaori stessa a proteggere suo figlio. E questo attacco potrebbe fare infuriare il nostro sweeper. Mary ti prego aggiorna prestooooooooooo

15/05/20, ore 23:23

È stato veramente carino il modo in cui Hideyuki è stato presentato, un po' me lo aspettavo, però devo dire che credevo ci sarebbe stata più confusione in quanto sarebbero stati tutti presenti. Invece è stato fatto in modo pulito e semplice, dando la giusta attenzione al dialogo tra Mick e Ryo e a quello tra le ragazze, soffermandosi in particolare e giustamente su Miki, che aveva temuto il peggio.
Sono sempre più curiosa di leggerne la fine, per vedere cosa decidono di fare.
See you!

15/05/20, ore 22:44

Finalmente la veritá è stata raccontata ora occorre eliminare i cattivi come dice Ryo "dalla radice " ...grazie

14/05/20, ore 23:36

Bene bene alla fine sono tutti al corrente della verità. Certo Miki non si è risparmiata con Ryo...poverino lui nemmeno sapeva che lei aspettava un bambino... Tutta la squadra è dalla loro parte com'è giusto nella loro grande famiglia, e Mick che vuole il loro colloquio privato? Vuole conoscere la storia dal punto di vista di Kaori. Quest'ultima invece non è stupida, capisce bene che Ryo e gli altri uomini le nascondono qualcosa...spero che venga messa al corrente di tutto..prima o poi. Il più è fatto...al prossimo aggiornamento. Un bacio.

14/05/20, ore 19:39

Ciao Mary!!!
Che meraviglia questi ultimi capitoli cosi consistenti... Avrebbe fatto la mia felicità, l'autrice, a farli tutti lunghi così.... 😂
A parte la lunghezza ho davvero apprezzato questo capitolo! Non vedevo l'ora di vedere la reazione di tutta la banda alla rivelazione... Ma proprio come mi aspettavo sono stati magnifici, accogliendo la novità di buon grado e limitandosi ad aiutarli, senza nemmeno fare dmmande... Sono davvero unici!!!!!
È adesso aspettiamo di vedere cosa si inventeranno i nemici di Ryo!!!!
A prestoooo!!!!!!

11/05/20, ore 00:57

Eccomi anche se un poco in ritardo... Allora il povero Umi che affronta la gelosia di Miki mi ha fatto tenerezza. Lui pensava di tutto, ma non che Miki pensasse che lui potesse tradirla...e alla fine non ha proprio detto una bugia...una mezza verità si parlando di Hide... Ryo che protegge la sua casa dall'attacco è stato bravo, certo una scena leggermente forte ma doveva esserci. Lui si trova ad affrontare i suoi sentimenti, l'amore per la sua donna, e l'amore per suo figlio, e soprattutto il dovere controllare tutto quello che può succedere se venisse fuori il fatto che lui ha una prole... Il prossimo spero che sarà quello della riunione con tutti gli amici, e lì ci saranno tante domande, e ne per lui e per Kaori sarà facile... Al prossimo aggiornamento Mary. Un bacio

10/05/20, ore 17:12

Cara Mary!!!
Questo capitolo è uno dei più belli letti fino ad ora di questa storia... Bello lunghetto e ricco di avvenimenti!
Il povero Falcon deve scontrarsi con sua moglie che sospetta il peggio... E se la cava devo dire piuttosto bene, nominando l'unica persona inattaccabile nella memoria, rendendo difficile a Miki controbattere, e allo stesso tempo ha detto la verità, né più né meno!!
Ma quello che più mi ha colpito è la tensione di Ryo, che dubita persino di se stesso di fronte all'enormita' del suo compito, proteggere le 2 persone più importanti della sua vita!! Emozionante anche l'azione, il primo tentativo di aggressione sventato da Ryo in maniera particolarmrnte violenta ahimè... Kaori non approverebbe temo.... Ma era purtroppo necessario!!
Il prossimo capitolo spero sia quello dei chiarimenti con gli amici... Sarà complicato, soprattutto per Kaori, ma così avranno l'aiuto del quale hanno bisogno!
Insomma spero a prestissimooo
Stella
(Recensione modificata il 10/05/2020 - 05:13 pm)

09/05/20, ore 12:23

Ecco, ero proprio curiosa di vedere come se ne usciva Umi e credo che l abbia fatto nel modo migliore. Modo che non avrei mai immaginato a dire il vero, beh qui è stata molto intelligente l autrice. Presumo che era una cosa già pensata quando ha creato la trama, comunque mi è piaciuta.
Ryo credo che sia una delle cose più belle nelle vesti di papà,l ho sempre pensato. È così protettivo, pure per il suo sonno. Nonostante la situazione fosse macabra, cioè tuo figlio e la tua compagna dormono di sopra e tu uccidi due tipi di sotto, lo fai in assoluto silenzio per non svegliare il piccolino. L ho trovato tenera come situazione, nonostante tutto. Certo pure loro, si buttano nella gabbia del leone ...
Comunque questo capitolo mi ha creato un senso di ansia crescente, se era questo l intento dell autrice ha fatto ottimo lavoro.
Io ti rinnovo sempre i complimenti per la traduzione, che se non fosse fatta bene non permeterebbe una lettura così fluente.
See you!

05/05/20, ore 01:51

Ma che bella!
L ho letta veramente tutta d un fiato, si lascia leggere in modo piacevole, oltre al fatto che per quanto sia lunga effettivamente i capitoli non sono lunghissimi. Io ora non so se traducendo cambi totalmente la forma del testo o anche in francese risulta così piacevole, ma l autrice ha scritto una bella storia e apprezzo tanto la tua traduzione.
Sto amando Umi ... cioè poverello, ha fatto partorire Kaori in una tenuta spettacolare tra l altro. Li sono morta.
Ryo così spaventato e così attratto dal figlio, senza neanche capire come un esserino così piccolo possa farlo. (Altra scena magnifica al negozio in cerca dei pannolini).
Mi piace come questa autrice punta sul fatto che sia Kaori che Ryo sono consapevoli del pericolo e decidono di separarsi, spero che non accada, anzi credo non accadrà però è giusto che affrontino così questo argomento. Alla fine dopo il parto Kaori non può neanche essere attiva, Ryo dovrebbe proteggerne due e in più occuparsi del lavoro ordinario, la soluzione sarebbe appunto cambiare totalmente vita, ma facile non è.
Essere tornata dopo anni e anni di assenza e trovare storie del genere è veramente una gioia. Grazie.

04/05/20, ore 23:23

Ciao Mary sono d'accordo con Stella per le varie cose. Certo Ryo a modo suo le fa capire che lui l'amava e non ha mai smesso, e che naturalmente ama già il loro bambino. Doc mi fa pena, molta ma Kaori riesce o meglio cerca di non farlo sentire in colpa più del neccesario. Umi stai tranquillo che andrà tutto bene. Ti aspetto con il prossimo aggiornamento. Un bacio

04/05/20, ore 13:40

Ciao Mary!!!
Ooooh finalmente un po' di dolcezza tra i nostri due sweeper, in questa FF ci era mancata questa componente... Speriamo sia l'inizio della svolta per loro, una volta risolto il pericolo imminente!!
E di Falcon che dire... Si è davvero messo in una bruttissima situazione con Miki per aiutare i suoi amici!! Sono sicura che lei capirà, in fondo vuole un bene dell'anima a Kaori e ama il suo Umi... È anche vero che sarà un bel colpo per lei!!!
È per finire povero Doc con il senso di colpa... Non ha fatto nulla di male poverino, in fondo quante possibilità c'erano che succedesse una cosa del genere???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Dove spero ci sarà la reunion della banda!!! A presto!!!

03/05/20, ore 12:05

Complimenti!! L'ho letta tutta d'un fiato. Veramente bella e appassionante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

01/05/20, ore 00:32

Eccomi finalmente...troppo lavoro da casa. Allora questo è proprio un bel capitolo. La parte divertente di tutto è il piccolo che fa il suo rigurgito al povero Umi... Comunque Ryo non ha certo perso tempo. È stato difficile per lui smentire quelle voci, fare finta di nulla. Dichiarare che lui non ha figli, volere dare il messaggio chiaro e tondo in modo che tutti gli informatori presenti recapitino il messaggio. Ma se da una parte questo è un modo per proteggere il suo bambino e la donna che ama, l'altra parte di lui sta male, perché è come se tradisse il suo stesso cuore, e la sua famiglia. Adesso almeno verrà fuori tutto tra i loro amici, in particolare per Miki che crede chissà che... Sarà uno shock. Però sono curiosa sul come andrà a finire.. ho una mia idea, ma prima voglio aspettare il seguito... Ma Kaori deve sapere tutto..non deve tenerle nascosto quello che vogliono fare..conoscendola partirebbe in quarta testarda com'è. Però potrebbe anche fare diversamente ora che è mamma. Be' al prossimo aggiornamento Mary. Un abbraccio forte.

30/04/20, ore 14:56

Sempre più intrigante la situazione , curiosa di vedere come finirà!😁 😂
Ne approfitto per farti i complementi per il tempo che spendi a tradurre queste ff🤩

30/04/20, ore 08:47

Ciao Mary!!!!
Un altro capitolo lunghetto... Beeeene!!!!
Innanzitutto devo dire che mi ha di nuovo fatto scompisciare Falcon che allatta Hide... Dolce e divertentissimo allo stesso tempo!!
La situazione nel frattempo si sta scaldando... Troppi nemici pronti a vendicarsi, e Ryo e davvero teso, ma sono sicura che i loro amici potranno aiutarli una volta scoperta la verità... Sarà un bel colpo per loro!!!!!!
Aspettiamo e vedremo!!!!!
A presto allora....