Dimenticare
di MaryFangirl

01/12/19, ore 23:27

Ciao cara! Finalmente anche io riesco a recensire questo capitolo! Ho apprezzato molto che Ryo abbia provato ad avvicinarsi a Kaori chiedendole di aprirsi. Ha capito che qualcosa la sta facendo molto soffrire. Certo che come possano fare finta che non sia successo nulla, dopo una notte insieme, lo sanno solo loro!!!

Eh si, i capitoli sono sempre cortini e sopratutto pian piano stiamo entrando sempre più nel vivo della storia. Quindi sale l’attesa!!!!

A presto Mary!

01/12/19, ore 21:30

Mi sono persa qualche capitolo ma sono riuscita a recuperare, essendo capitoli piuttosto corti si leggono bene ed è facile leggerli 😅. Anche Kaori è piuttosto testarda e lei è così limpida che quando c'è qualcosa che on va se be accorgono tutti.

01/12/19, ore 08:42

....bellissimo ma troppo piccolo...cosa ha in mente kaory guadagnare un pò di soldi per poi sparire?

30/11/19, ore 20:41

Ansia e piano di attacco per me sono le parole di questo capitolo. Ansia per il momento che stanno vivendo, Kaori combattuta se dire oppure tacere, il suo senso di colpa ha portato ha questa specie di rottura del duo city hunter. Il fatto che voglia sfilare è per mettere via dei soldi per andare via da Ryo. Lei credo voglia tenere il bambino, e in qualche modo deve mantenersi, sia lei che il bambino. Ciò spiega il perché non voglia sfilare ad Osaka tra due mesi. Il piano di attacco è Ryo. Agire in tutti modi pur di non vedere o capire cosa stia succedendo a Kaori. Qual è il problema? Ma così facendo si stanno solo allontanando.. E la telefonata sono sicura sia Eriko. Anche se tra loro è successo un bel casino, lei tiene a Kaori è la sua migliore amica. Forse potrà dare a Ryo qualche dritta? Oppure si scatena l'inferno? Boh.... Altro che ansia... Mary cara aspettiamo con Ansia il seguito. A presto un bacio Francesca

30/11/19, ore 18:53

Ho sempre adorato il fatto che Ryo e Kaori facciano di tutto per nascondere i loro sentimenti (soprattutto lui) senza rendersi conto che le persone intorno a loro (Saeko, Eriko, Miki, Mick, Umibozu) invece ci mettono meno di due secondi a capire se qualcosa non va tra loro. Della serie, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! Tornando alla FF, avrei tanto voluto che Kaori glielo dicesse ma, in verità, penso che non lo farà. Uffa. Sappi che mi sto trattenendo dall'andare a leggere la storia originale (ottima scusa per riprendere il mio francese) solo perché mi piace moltissimo leggere le tue traduzioni. Quindi attenderò con ansia il prossimo capitolo! Un abbraccio e a presto!

28/11/19, ore 16:52

Ehhh, che dire? Alle voglie da gravidanza non si comanda! Soprattutto quando le si può soddisfare facilmente e si comincia ad averne le scatole piene di una cliente logorroica... A parte che un gelato come quello me lo mangerei anche ora, e dalle gravidanze ci sono ormai ben lontana...
Ryo si incavola, ma forse comincia a subodorare qualcosa?
Almeno ha capito che nella socia c'è qualcosa che non va. Ma ad arrivare a capirne il motivo c'è ancora lontano, mi sa.
Vediamo cosa succederà andando avanti... ;)

27/11/19, ore 19:55

Arrivo in ritardo (ritardissimo!) a commentare questa FF anche se ho cominciato a leggerla già da qualche giorno. Purtroppo prima di oggi non ho mai avuto il tempo di scrivere cosa ne penso, ma da ora ho intenzione di recuperare.
Che dire, le FF dove ci sono di mezzo dei piccoli Saeba in arrivo mi fanno impazzire, soprattutto perché solitamente il nostro amato sweeper tutte le sante volte cade dal pero e non si accorge di nulla se non quando finalmente gli viene sbattuta sotto il naso. In questo caso, soprattutto vista la reazione di Ryo in questo capitolo, credo che lui abbia capito che c'è qualcosa che non va. Adoro il fatto che un personaggio "secondario" come Falcon/Umibozu sia coinvolto in modo più attivo nella storia: è evidente che avrà un ruolo importante, se ha promesso di aiutare Kaori.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un abbraccio

27/11/19, ore 15:27

Eccoti cara mia!! Il gelato della discordia bisogna dire... Povera Kaori però le voglie non sono facili da gestire. La cliente credo che non si sia nemmeno accorta della sua distrazione. Ma Ryo è un problema. Ovvero forse crede che il modo di fare di Kaori con lui possa essere dovuto alla loro notte, e ora con una cliente non sa come comportarsi e vuole addottare il metodo della indifferenza? Oppure proprio perché si sta allontanando da lui, e lui non vuole? Boh!!! Una cosa è che deve smettere di usare le mani prima Eriko e ora il braccio di Kao.... Ryo...... cosa bisogna fare con te??? Al prossimo aggiornamento Mary. A presto Francesca

27/11/19, ore 07:28

Ciao cara Mary! Un passo in avanti e uno indietro?!! L’altra volta si erano un po’ riappacificati e ora di nuovo questo grande segreto torna a dividerli. Povera Kaori, deve combattere con i segnali della gravidanza e assicuro che non è sempre facile! 😅😅

Un altro capitoletto che mi ha lasciato col fiato sospeso.

A presto cara

24/11/19, ore 17:47

Ciao cara! Certo che anche i tuoi capitoli continuano a lasciare mille ??????
Eh sì, Kaori deve decidersi perché la pancia presto inizierà a vedersi e comunque deve mettere prima altre priorità. Ma se conosco ormai un po’ le tue storie penso che non lo farà e che rischierà di mettere in pericolo la sua gravidanza. O forse no, chissà! Ormai ci siamo lanciate con i “E quindi”?!!!! 😂😅

Capito sempre ben azzeccato!
A presto mary

24/11/19, ore 17:16

Troppo piccoli i capitoli.... kaory deve parlarne con miky e eriko e trovare una soluzione..ryo ha bisogno di soffrire un pó e poi dopo che ha capito che é un cretino puó godersi la sua famiglia

24/11/19, ore 13:34

Ciao Mary. In una piccola parte mi ricorda Quella Notte, solo che li c'era Doc per Kaori, e adesso qui abbiamo Umi. Bisogna capire in quale modo vuole agire la nostra piccola sweeper, perché come ha già detto Britz, lei ama ancora Ryo, e sappiamo che sarà sempre così, ma deve dire tutto a Ryo, adesso poi con un nuovo incarico, e si dovranno incontrare proprio al Bar...Umi riuscirà a stare zitto e non destare i sospetti della moglie e di Ryo?. Aspettiamo i prossimi svolgimenti. Un bacio Francesca

24/11/19, ore 09:41

Eh beh, la vedo dura davvero gestire il lavoro di sweeper con la gravidanza. Kaori se ne rende conto: è già di tre mesi, da ora in poi nascondere il tutto diventerà sempre più difficile... eppure una parte di lei ci dimostra di amare ancora moltissimo non solo Ryo ma anche la vita che fanno insieme.
Resto dell'idea che non parlare con lui sia un errore madornale e che Falcon abbia ragione. Ma acc.. è vero! Noi non conosciamo i particolari di quella notte... e quindi andiamo avanti e vediamo. Chi leggerà saprà...

22/11/19, ore 20:26

Certo io penso che Kaori abbia fatto bene a confidarsi con Falcon lui da sempre buoni consigli. Certo ora sarà un problema parlare con Ryo.

22/11/19, ore 17:31

Povera Kaori, tra la situazione che sta vivendo, la decisione che ha appena preso e gli ormoni sfasati, non è così strano piangere per un bicchiere rotto... Ovviamente lui non può capire, primo perché non sa, poi perché è un uomo, infine perché è Ryo!

Chissà se scopriremo in tempi brevi cosa realmente è successo quella notte? Oltre al "fattaccio", ovviamente, che ha portato a queste conseguenze, ovvero il "risultato", che giustamente Kaori non vuole chiamare semplicemente così. E' il suo bambino, dopotutto...

E... resto in attesa del prossimo aggiornamento!
Au revoir!