Dimenticare
di MaryFangirl

14/02/20, ore 14:34

Oh Mary!!!!!! Ci lasci ancora soffrire un capitolo prima del faccia a faccia?? 😁 Non vedo l'ora... Bella la scena finale dove Ryo è convinto di andare a casa M all'ultimo secondo decide di svoltare per Iwaki e scoprire finalmente la Verità!!
Speriamo che non faccia cavolate come suo solito! A prestoooooo!!!!
Stella

14/02/20, ore 09:17

Ooohhhh bene bene.....finalmente si hanno dei dettagli in più su quello che è successo quella notte e sui motivi per cui quel momento magico si è spezzato. Ma la cosa che mi rende più felice è che finalmente quel testone si è deciso ad andare da lei. Non so come reagirà quando scoprirà del bambino.....ci sono ancora parecchi capitoli, spero però che in realtà ne sia felice, almeno nel
Profondo.

Posta presto!!!!!!
Baci

14/02/20, ore 01:14

Ciao carissima
Eccoci finalmente con un nuovo capitolo non stavo più nella pelle😁
Ohh finalmente ryo vai da kaori e prenditi le tue responsabilità... Chissà il loro incontro come sarà e come reagirà lui a sapere del bambino x quanto rimango del parere che lei avrebbe dovuto dirgli del bambino posso capire la situazione alla fine lui si era tirato indietro come sempre e lei non voleva farlo sentire obbligato ma lasciarlo libero
Entrambi hanno un po di colpe secondo me.. Chi più chi meno.. Kmq adesso il prossimo finalmente ci sarà il faccia a faccia e spero non si interrompa sul più bello!!! A presto 😘
(Recensione modificata il 14/02/2020 - 01:15 am)

12/02/20, ore 21:12

Ma ciao,oddio umi ha dato a ryo l'indirizzo di dove sta kaori,mi sto sfregando le mani ora,stiamo arrivando ai pezzi salienti,della storia,ryo sicuramente andrà là,poi con il carattere che si ritrova,di sicuro farà un'altro casino,vabbè prima aspettiamo che vada da lei e hide,poi vedremo la tempesta...oh santa la madonna.
Ok ok aspetto aspetto,voglio leggere la faccia sorpresa di ryo.
Aspettoooooo
Ciao alla prossima.
(Recensione modificata il 12/02/2020 - 09:13 pm)

12/02/20, ore 08:30

Ooooh ma bravo il nostro Falcon!!!!!! Finalmente la situazione si smuove.... Evviva evviva!! Spero solo che Ryo non faccia cavolate... Sarebbe da lui!! 🙄 E non vedo l'ora di sapere finalmente cosa successe quella famosissima notte!!!!!!
Bacio
Stella

11/02/20, ore 09:52

Hehe, che dire? Falcon è un personaggio che... lo si ama a prescindere! Parla poco, ci vede ancora meno... o per lo meno, con gli occhi, perché per altre cose è quello, forse, con la "vista" più lunga, non so se mi spiego!
Per il resto... aspetto il seguito con ansia, perché siamo arrivati a un punto saliente, mi sa.
Cosa farà Ryo? Difficile dirlo. Si può anche reagire male, a una situazione come questa. Soprattutto quando si è Ryo Saeba. Ma allo stesso tempo, paradossalmente, potrebbe sorprenderci in positivo. E proprio perché... è Ryo Saeba! :D
Non ci resta che attendere!
A presto! :)
Briz65 *.*

11/02/20, ore 00:22

Era ora!!!! Bravo Falcon. Come dice bene lui, adesso sta a te scegliere se prenderti le tue responsabilità...della serie lui cerca a suo modo di fargli capire che con responsabilità non si riferisce solo a Kaori. Concordo con le altre sul fatto che Ryo è stato tenuto fuori da una parte della sua vita molto importante suo figlio. Forse la sua prima reazione sarà una sorpresa come chiedere ma di chi è il bambino? Oppure quando Kaori gli dirà è tuo, è nostro figlio... Certo avranno molto da parlare e sistemare, ma alla fine..andrà bene. Proprio perché Ryo non ha avuto un'infanzia felice con dei genitori che si amavano e dei bei ricordi. Sono sicura che alla vorrà dare a suo figlio tutto ed essere una persona migliore ci vorrà del tempo. E poi i cattivi sono dietro l'angolo... Ma poi chissà anche come reagirà Kaori. Lei si è fidata di Falcon ma conoscendola forse capirà le sue motivazioni. Insomma ci siamo tutto verrà fuori, e anche il ricordo completo della loro notte. Tesoro bello aggiorna presto che il bello arriva ora. Bravo Falcon così si fa'. Un bacio

10/02/20, ore 22:46

Ciao mary
Finalmente falcon ha fatto la cosa giusta! Spero solo che ryo non faccia cavolate... E chissà il loro incontro come sarà e come affronterà lui la notizia di avere un figlio... Sicuramente non lo biasimo se si arrabbiasse con kaori alla fine lei non lo ha reso partecipe anche se posso capire le sue motivazioni.. Ma secondo me il non avergli detto nulla del bambino ha sbagliato.. Non so come la prenderà ryo... 😬
A presto con il prossimo capitolo.. E intanto sono in ansia e attesa x l'altra fic😮

10/02/20, ore 22:10

Ooooohhhhh era ora!!!!! Finalmente il nostro Ryo sa e può decidere cosa fare. Ora scatta la super curiosità!!!!

Spero sappia fare la cosa giusta ma mancano ancora un sacco di capitoli quindi....

A presto

10/02/20, ore 21:42

Bravo Falcon ... bravissimo... finalmente qualcuno prende la decisione giusta....ora Ryo speriamo che non faccia il cretino ma si assume le sue responsabilità

07/02/20, ore 15:28

Mi sono commossa tantissimo. Le parole di Kaori come una poesia sono state meravigliose. Perché lei è meravigliosa. Certo una piccola parte si se ha il dubbio..dopotutto metterà in conto, che forse un giorno Ryo possa trovarla, oppure no...o magari che si possano incontrare per caso. Il piccolo Hide è la copia di Ryo. Onestamente conoscendoti so' che alla fine la famiglia Makimura/Saeba sarà unita. Quindi attendiamo. A presto

03/02/20, ore 19:05

Bene, ho toppato in pieno: Umi sceglie di andare da Ryo, e per ora Miki mi pare, tutto sommato, abbastanza accomodante.
Non mi resta che aspettare un altro po' per vedere la reazione di Ryo a tutto questo... E poi chissà cos'altro succederà...
Briz65 *.*

03/02/20, ore 00:45

E finalmente ci siamo!!! Vai Umi!!!! Certo a Ryo verrà un mezzo colpo ma almeno saprà la verità. E anche Miki...non credo che si possa arrabbiare tanto con suo marito, e capirà la situazione. Il problema poi sarà la Unione Teope che sta tornando, Kaori che sicuramente non si aspetta Ryo e il fatto del bambino...forse Ryo un tantino si potrà arrabbiare...ma la verità è che alla fine può prendersela solo con se stesso e con le sue paure... Comunque ormai ci siamo...manca poco. Alla prossima. Un bacio

02/02/20, ore 22:17

Uuuuuh finalmente... Che ansiaaaaaaa!! Sono in trepidante attesa di scoprire la reazione di Ryo!! Spero in un nuovo capitolo bello corposetto!!! A prestooooo!!!!

02/02/20, ore 13:11

Siiiiiiiiiiii lo sapevo che sarebbe andato da Ryooooo!!! Ci ho sperato così tanto e adesso la curiosità è a mille!!!!!!!!! Non penso che la prenderà bene, ma forse Falcon non darà troppe spiegazioni? Gli darà il foglio e forse Ryo si arrabbierà ancora di più e gli estorcerà la verità?

Ooohhh l’attesa che cosa snervante!
A presto Mary!
Baci