Non avere paura
di Vale95_

22/12/19, ore 20:05

Mikoto mi ha lasciato senza parole..sono sincera.
Io penso che per quanto una madre possa soffrire delle sue pene d’amore o il divorzio non debba mai trascurare i propri figli.
Parlo per mia esperienza personale, perché itachi forse posso comprenderlo perché all’epoca aveva 18 anni ma sasuke se aveva solamente 13 e ritrovarsi senza la propria mamma così all’improvviso per inseguire il proprio amore è stata una scelta da egoista.
E posso solo immaginare il vuoto che sasuke è itachi abbiano provato all’ora.
Lasciare due figli da soli ...
Questo capitolo mi ha preso moltissimo, e la conversazione con il padre di sakura mi ha fatto battere il cuore.
Capolavoro

21/12/19, ore 19:17

Ciao carissima 😍
Aspettavo il capitolo con impazienza, ero troppo curiosa di sapere chi era la figura davanti a Sasuke... e siiiiii! ho indovinato, lo sapevoooo! 😎
Dunque, immaginavo che Mikoto avesse fatto qualcosa in passato per deludere Sasuke, avevo sospettato dell'abbandono, ma mi ha sorpreso il fatto che si fosse messa insieme al fratello del marito, tra l'altro Madara 😲
No ma poi, che razza di madre è? Cioè, va bene passa che si innamori di qualcun'altro, ma abbandonare i figli... è stato inaccettabile. E ci credo che Sasuke abbia reagito cosi, e che non creda nell'amore. Itachi ha un carattere diversa da lui, ha pensato di dare una chances alla madre... mah non so che pensare, io sarei titubante.
Passiamo a Sakura... davvero un momento molto toccante quello della telefonata ai genitori, più che altro al padre 🥰 alla fine è riuscita a dirgli la verità delle cose come stanno, almeno si è tolta un peso.
Ok, e ora passiamo allo sclero settimanale 😅
Oh mio Dio! Cosa mi sei andata a tirare fuori... la nonna Chiyo 😍 e ci credo che Sakura si ammorbidisca al pensiero di quella adorabile nonna. Povera nonna Chiyo che ha un nipote idiota... 😒 ancora non mi va giù il tradimento, pensando che c'è di mezzo quell'odiosa Aimi 🤬
Però ho adorato il momento SasoSaku 😍 Sakura è quasi caduta in tentazione, come avevo sperato io 😍 Lo so che hai scritto questo pezzo solo per me, sicuramente sono l'unica a shippare SasoSaku 🤣 anche se so che non c'è speranza. Ovviamente shippo anche SasuSaku, giustamente finiranno insieme. Però amo troppo Sasori, è un personaggio bellissimo 😍❤ anche se inizio a temere qualcosa di brutto... quando Sasori dice che farebbe di tutto per riconquistarla, anche andare in galera, mi vengono i brividi... No eh, non me lo fare cattivo ti prego 😭 soffro già abbastanza con quel tradimento. L'unica cosa che mi frulla in testa è che abbia intenzione di menare Sasuke, perché non farebbe mai nulla di male a Sakura, la ama troppo per farlo. Perfetto, ora devo iniziare a pregare Jashin che Sasori se ne stia buono buono. Magari prego anche la nonna Chiyo, che venga dall'aldilà per prenderlo a padellate come si deve, e farlo ragionare. 😅🤣
Va be', credo che dovrò iniziare a rassegnarmi per Sasori... 😢
Il capitolo è finito con l'incontro di Sakura e Sasuke al parcheggio dell'università... chissà cosa ne verrà fuori... 🤔
Secondo me, Sasuke esprimerà quello che sente per lei, e lei ci rimane sorpresa, e poi la cotta che ha per lui prende il sopravvento. Ormai manca poco e si mettono insieme... 🥰
Dopo di che arriveremo i guai, uno dietro l'altro, se non tutti insieme... Sasori, Karin, Aimi, la madre di Sasuke, il padre di Sakura... olè, vuole aggiungersi qualcun'altro? 🤣
Ok, detto questo ti saluto, e auguro anche a te buone feste natalizie. 😍🥰
Attendo il prossimo capitolo, e non ti preoccupare, aggiorna quando sei pronta, io sarò qui ad aspettare. 😘
Un bacione 😘

P.S. Mi chiedevo se tu avessi Facebook. Se ti va di fare amicizia lì mi farebbe piacere.
(Recensione modificata il 21/12/2019 - 07:19 pm)
(Recensione modificata il 21/12/2019 - 07:23 pm)

19/12/19, ore 23:50

È stato un capitolo meraviglioso Vale, sappi che ho adorato come l'hai scritto e come hai chiarito tante cose! Ho anche adorato essere nominato nelle note perché sono vanitoso, Grazie! 😂😂
Chi è "l'affascinante figura femminile" nonché ex di Sasuke arrivata al momento giusto per far sì che lui si confonda le idee proprio quando se le era quasi del tutto chiarite? Colei che farà sì che Sasuke non andrà da Sakura per farsela e proprio quella sera lei verrà "aggredita" da Sasori che sta andando di testa 😭 Se è affascinante io propongo Lazuli, anche se questa immagino sia una stronza che ha tradito Sasuke e la mia Là non fa certe cose 🤔😉
Ammetto che mi era sfuggito il nome di Aimi che era sempre lo stesso della stessa zoccolona, comunque è una cosa pazzesca e sarà un casino quando salterà fuori! 😭 Povero Itachi... presto arriverà anche il confronto tra Sasuke e Sasori! Lo sento! 💪
Il flashback di Sasori e Aimi è scritto divinamente, ti faccio i complimenti perché Aimi sembra una pornostar e hai descritto in maniera impeccabile tutto ciò che ha vissuto Sasori in quel momento specifico e ciò che ha preceduto quel momento, cioè le attenzioni continue di Aimi (ma quanti ragazzi si farà una come lei?!🤔 Avrebbe optato per una cosa a tre se lo stagista non fosse andato via?! 😂) e i problemi con Sakura. Non lo giustifico, però hai dato una spiegazione coerente al fatto che ora lui continua ad amare Sakura anche se è consapevole di aver fatto una cazzata. Credo che quando succede una cosa del genere la colpa sia da cercare anche nel tradito perché probabilmente non ha saputo anche lui o lei far funzionare a dovere le cose per i più svariati motivi. Detto questo non giustifico Sasori, ma almeno ora capiamo perché lui la ami ancora... lui ha fatto tanto per lei e la tentazione è arrivata forte nel suo momento di maggiore debolezza. Credo però che nel caso specifico Sakura non abbia troppe colpe perché era giusto che si togliesse la maschera con il suo ragazzo. Credo che dobbiamo essere noi stessi con la persona che amiamo e questa persona ci deve amare e stare vicino soprattutto nei momenti bui, se ci ama davvero.
È stupendo come anche Sasori veda come è felice Sakura mentre balla, e mi torna in mente la canzone di Ada Reina che ti avevo detto.
Poi meravigliosa l'introspezione di Sasuke sul fatto che capisce pian piano ciò che prova con Sakura, che arriva anche a rispettare davvero fino a seguire le tempistiche giustamente dettate da lei, che fa bene a non concedersi. È già tanto che l'abbia baciato e baciato ancora, visto che lui "sa di lei"... ho amato quella parte, brava! Io mi stavo chiedendo proprio quello in quel punto, fa bene Sakura a darle un ceffone in stile Là con Rad! 😂
Sappi che hai reso in modo stupendo la parte dei baci per come li hai descritti, ci hai messo la stessa cura nelle emozioni dei personaggi che provo a metterci io, forse perché il bacio è una cosa che mi è sempre piaciuta tanto, la trovo una cosa meravigliosa e molto eccitante. Hai descritto tutto in un modo che non avrei saputo rendere migliore, quella parte è la più bella del capitolo! 😍🔥
Bello anche il modo in cui Sasuke scarica la bionda quando stava per bombardata e rifiuta la povera Karin innamorata (brutta situazione per lei, mi fa tenerezza) che penso fosse disposta a dargli anche il culo! 😂 Ottima poi la suspense per chiedere il capitolo, sai che approvo!
Brava Vale, complimenti davvero! Adoro questa storia e Sakura! A presto!

14/12/19, ore 16:04

Ciao. :) sono mancata per un pò in questo periodo, ma sono tornata a leggere la tua storia.
Caspita, ne sono successe di cose. :O
Sasuke è bellissimo, e credo che si sta innamorando di Sakura, ma non lo vuole ammettere secondo me. E questa Aimi la odio tantissimo, è colpa sua se Sasori e Sakura si sono lasciati. E Itachi non si merita tutto questo. Non so il perchè ma Sasori è il personaggio che fin'ora preferisco, secondo me è quello meglio riuscito. è un peccato che l'abbia tradita, ha fatto un errore. Mi piacerebbe sapere se può avere un'altra possibilità. Non fraintendermi, amo tantissimo Sasuke con Sakura, e faccio il tifo per loro, ma Sasori mi fa tanta tenerezza.
Brava, attendo il seguito :)

13/12/19, ore 20:24

Ciao carissima 😍
Aspettavamo questo capitolo con ansia, e ora eccomi qui a recensirti.
Devo dire che è stato un capitolone lungo, wow, è stato tanto da assimilare... e con ciò sappi che ira inizio con i miei immancabili scleri 😅🤣
Prima di tutto, Sasuke, ma quanto figo è? No ma cioè, ho amato alla follia le scene SasuSaku 😍 si percepisce molta attrazione fisica, più dalla parte di Sakura che di Sasuke, perché lui stavolta sembra provare dei sentimenti per lei, mentre Sakura è più coinvolta fisicamente che mentalmente. D'altronde è giusto, c'ha già i suoi problemi famigliari, e si è lasciata da poco con Sasori. Naturalmente si percepisce dell'interesse verso Sasuke, ma non sentimentalmente, o almeno non ancora 😉
E ti dirò che Sakura mi è piaciuta parecchio che gli ha dato uno schiaffo 🤣 mi sembra giusto, Sasuke fa ancora lo stronzetto 🤣 grande Sakura! 🔝
E ora passiamo allo sclero degli scleri... 😅🤣
No ma dai sul serio? Aimi? Che brutta t***a di m***a 🤬🤬🤬 no vabbè, giuro che non ci ero arrivata, non avevo proprio capito che lei era la tipa che si è scopato Sasori, o meglio lei si è scopata Sasori. Brutta- meglio che non continuo... Credimi che mi hai stupita e sconvolta con questa rivelazione 😳
No ma povero Itachi, non si merita questo 😭😭😭
E poi Sasori... no cioè ha sul serio della segatura al posto del cervello. Si lascia abbindolare da un'evidente t***a. Cioè l'ha pure fatta entrare in casa sua nonostante sapesse che lo provoca in continuazione. Cioè Sasori è proprio un'idiota, rovinare la sua bella relazione con Sakura per una come quella? E va bene che stava passando un periodo di crisi con Sakura, che poi non erano nemmeno in crisi, lei era solo un po' giù di morale, ma questo non gli dà il diritto di tradirla. Mamma mia che esbbuz che mi fa Sasori? 😡 E ora si è messo pure a pedinarla... ecco, adesso che Sakura non sta più con lui, ora gli importa? Ma va a quel paese dei balocchi 😡 si merita di rosicare, tiè 😌🤣
A parte il nervoso che mi fa venire, devo dire che però mi dispiace per lui, mi fa un po' pena. È evidente che è pentito, e vorrebbe far tornare le cose come prima, ma molte volte non si può. Ma perché non dice a Sakura quanto ci sta di merda, che la ama e che è stato un'emerito idiota, e che glielo dica sifferente e disperato. Va bene essere gelosi, ma non risolve nulla logorarsi il fegato.
E poi torno di nuovo su Sasuke... oh finalmente Karin si rivede, sembrava sparita nel nulla 🤣 certo che Sasuke ha avuto un cambiamento radicale in pochissimo tempo, pochi giorni prima si faceva le ragazze tanto per, e ora le ignora e le rifiuta... mah... 😅🤣 evidentemente i sentimenti lo hanno infettato 🤣🤣🤣
E ora... arriva un'altra problema, la famosa ragazza/donna del passato di Sasuke... allora per me è Ino, una sua ex, che probabilmente ha tradito, oppure è sua madre, madre che lo ha trattato male o ha avuto un'enorme delusione se parte sua. 🤔 queste sono le mie opzioni.
E dato che l'hai finito così, pretendo prestissimo il prossimo capito. Non posso rimanere così per troppo tempo. Io devo sapere 😫
Comunque, in complessivo, è stato un bellissimo capitolo molto interessante. Piano piano tutte le cose arrivano al pettine 🧐
Quindi bravissima, la trama sta diventando sempre più intrigante e interessante, continua così. 💪🏻🥰
Ok, detto questo credo di averti detto tutto, almeno spero. Di sicuro le cose più importanti e rilevanti te le ho espresse 🤣
E quindi al prossimo capitolo. E mi raccomando postarlo presto. 😁😌❤
Un bacione 😘

13/12/19, ore 01:53

Ciao 😊 il capitolo mi è piaciuto molto, che Aimi si sollazzasse con i più l’avevo intuito, ma che tra i tanti ci fosse anche Sasori non me l’aspettavo, lo ammetto. Mi spiace per il povero Itachi e spero rinsavisca perché non lo si può vedere a fare da zerbino ad Aimi 😂 sasukino è cotto a puntino anche se non lo ammetterebbe mai, nemmeno sotto tortura 😂 chissà quanto gli è costato ammettere a Sakura di aver agito per ripicca con la biondina... sara interessante vedere lo scontro/confronto tra lui e Sasori, quest’ultimo è sempre più ossessivo. La ragazza alla porta mi ha volta di sorpresa non saprei chi potrebbe essere 🤔 azzardo la mizukage Mei, non so perché, ma l’ho sempre immaginata una mangia uomini 😂😂 a questo punto aspetto con ansia giovedì prossimo! 😘

13/12/19, ore 00:22

Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )

Passiamo alla recensione:

Eco89 "Sono la prima " NaruGaa " grazie a quest'ora ci siamo solo noi a scrivere e leggere che pretendi? dovresti dormire e pensare a scrivere 11 capitolo invece di stare qui Salve Vale95- sei piccoletta rispetto a noi misà? O.O ti lascio scrivere la recensione io inizio il caplitolo così poi ci scambiamo OK " Eco89 " scrivi pure io leggo e recensico e mi inca**o 2

Cominciamo dalla fine? Penso che sia arrivato il momneto che tu presenti la famossissima EX di Sasuke è alla porta vero? perfetto come sempre c'è la gara a chi è più Troia tra Karin e Aimi mi stanno proprio sulle scatole le detesto sopratutto la seconda tranquilla la uccido e la rimpiazzo con Samui la tettona bionda della Nuvola non si accorge nulla nessuno. Con Sasori*^* è andata a letto con sasori ora schippo SasoriAimiSasukeKarin ahah e invece ItaSakuSui me la vedo così troppo forti questi abbinamenti.

Scusami ha mollato la bionda Sasuke per accompagnare Sakura a casa bacio stupendo e uno schiaffo altretanto cavoletti povero Sasuke la vendetta è un piatto che va giù freddo ;) Ma poi non resistono e un nuovo bolente bacio cavoletti qui ci si eccita facilmente con Sasuke ma vale anche con gli altri Uchiha boys ;)

NaruHina momenti bellissimi e Sakura che riesce a stare con lei e chiacchierare di Naruto e incoraggiarla è meraviglioso :) Ma sono adorabili tutti e due caspiterina non so come fare a sono due cucciolotti *^*

Bravo Sasuke perchè Itachi Intelligente bello e super Sexy che potrebbe state ( con Sakura e fare fuoco e fiamme ne tuo letto ;) vendetta *^* ) sta con un poco di buono come quella? E tu torna con la tua ex Sakura sarà contenta tra le braccia di itachi e Sasori sposerà Aimi e Kain trovera il calduccio di Suigetsu e HinaNaru si sposeranno e avranno tanti bimbi come voi e tutti vissero felici e contenti no? Ma ce un Ma...

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku

10/12/19, ore 18:06

Ciao Vale! Ho apprezzato tutto di questo capitolo e del modo magistrale in cui hai descritto certe cose solo in apparenza banali, ma che in realtà non è mai facile rendere per iscritto (ad esempio le scene di ballo col palo di Sakura, meravigliose!). Ho apprezzato tutto tranne il comportamento troppo da stronzo di Sasuke, anche se per fortuna alla fine mi ha stupito positivamente... io ad essere in Sakura non gliela darei nemmeno stavolta, e manco un bacio visto che si è appena fatto un'altra davanti a lei (che secondo me ha sbolognato in malo modo lì fuori senza essere andato fino in fondo, diciamo) 😂
Però ha fatto bene Sakura a farlo impazzire tirando fuori una sensualità da pantera o da tigre, vedi te, quella parte l'ho amata e mi immaginavo una Sakura meravigliosamente bella e aggressiva, ti faccio i complimenti! Mi piace che non si abbassi al suo livello, perché come reagirebbe Sasuke se lei si facesse uno a caso davanti a lui? Si incazzerebbe e ci starebbe di merda, anche perché dovrebbe capire che Sakura avrà la fila di ragazzi che le sbavano dietro, però lei fa bene a non svendersi. E la capisco anche quando dice che è attratta tanto da lui nonostante tutto, alla fine sono ancora in una fase di studio, in quella fase in cui tutto può succedere e la corrente elettrica è altissima. 💣💥 Però, veramente, Sasuke una così non la trova più se lei lo brama ancora per andare oltre la semplice avventura di una o più notti, perché si sta comportando da schifo, benché mi rendo conto che sia confuso lui stesso da ciò che prova, da ciò che ha passato e anche dal rifiuto di Sakura l'altra volta nel camerino.
In ogni caso penso che verranno stalkerati da Sasori e stavolta voleranno i pugni tra i due galli nel pollaio 😂
Ho amato anche l'idea di Sakura che va a correre come me, e il fatto che sia sempre dannatamente perfetta in ogni situazione un po' come la mia Là 😉
E poi sappi che amo Ino, ha uscite alla Rad che mi fanno rimpiangere di non essere Shutenmaru 😍 Tipo "uccello in gabbia" o "svuotare le palle" o "se la starà scopando pensando a te" 😂😂 Adoro troppo, poi ha sempre quel fare malizioso e niente! 😎
Bellissima poi la serata revival, i brani scelti e i look. Io sono un fan degli anni 90, però ho adorato la scena di Lady Marmelade e pensavo che Sakura avrebbe lanciato l'autoreggente addosso a Sasuke e alla tipa con lui 😂
Niente Vale, brava per tutto e non vedo l'ora del prossimo capitolo, hai chiuso questo esattamente come avrei fatto io se fossi stato in te! 😉

09/12/19, ore 02:53

Ma ciao! 😊
Innanzitutto non preoccuparti del ritardo, gli impegni e gli imprevisti possono capitare 😊 passando al capitolo.. sapori si rifà vivo, lo sospettavo, anzi mi aspettavo qualche scenata di gelosia a dire il vero 😂 ovviamente non demorderà facilmente.. l’idea della serata a tema mi è piaciuta molto così come la sfida lanciata da Sakura a Sasuke, mi sembrava di essere sul posto a godermi la scena 😂 e poi ci hai lasciati sul più bello, mannaggia!!
Aspetto con ansia l’aggiornamento per sapere cosa ci riserverai 😉

07/12/19, ore 16:28

Ciao mia cara!🥰
Infatti Giovedì ero in attesa del tuo capitolo, ma non vedendolo ho immaginato che avessi avuto un impegno. In ogni caso capitano i ritardi, non ti preoccupare, anzi ti capisco benissimo.
Ma parliamo del capitolo...
Innanzi tutto è tutto uno sclero, sappilo 😅🤣
Primo: Sasori. Oooh finalmente si rivede il mio adorato Sasori, mi è mancato un sacco 😍 E credimi, che in pantaloncini e maglia sportiva da corsa, fa il suo figurino lo stesso. Lo sai che mi piace davvero molto come lo hai reso? Geloso, determinato e innamorato. Hai caratterizzato bene il suo personaggio e mi piace. L'unica cosa che continuo a non capire è cosa diavolo gli è saltato in mente di tradire Sakura. 😡 Ma santo Jashin, Sasori, sei innamorato di lei, dovresti starle vicino, non inzuppare il biscotto in un'altra. Proprio non capisco perchè l'ha fatto. Erano così belli nel flashback 😭
Sinceramente speravo di assistere a qualcosa di diverso tra loro. Sakura sembra solo spaventata nel vederlo, cioè, capisco che sia un pò intimorita sul fatto che giorni fa l'ha seguita fino a casa, ma se lo conosce davvero non dovrebbe nemmeno preoccuparsi, mica la violenta, penso che sappia quanto sia innamorato di lei, non le farebbe del male 🤔 Pensavo ad una cosa del tipo che lei quasi cascasse ai suoi piedi, per poi rendersi conto di quello che stava per fare, e si tira indietro. Sarebbe stato bellissimo da assistere. Insomma è comunque il suo primo amore.
Boh evidentemente io mi faccio troppi viaggi mentali 🤣 non farci caso 😅
Secondo: Sasuke. Altro sclero naturalmente. Ho amato da morire il loro giochetto di sfida, anche se Sakura è parecchio bipolare, cioè prima lo rifiuta e ora lo provoca 😅 Va bene, evidentemente Sasuke deve averle contagiato qualcosa mentre la baciava giorni fa 🤣 Comunque, bellissimo il loro scambio di sguardi 😍
Mi sono stupita del grado di seducenza e provocazione di Sakura, non la facevo così, sembrava tanto una brava e tranquilla ragazza, e invece ha sfoggiato il suo corpo in maniera molto provocante. Caspita, complimenti 😆
E per ultima cosa... come osi finire il capitolo in questa maniera? Io voglio sapere subito il seguito. Cioè, quello si presenta così, davanti a lei con quella frase da figo... io ho bisogno di sapere che cosa succederà 😵😍
Quindi, detto questo, brava, continua sempre così. La storia diventa sempre più bella 🥰💖
Spero che arrivi presto la prossima setimana così posso leggere il prossimo capitolo 😍
Ti saluto, un bacione 😘
(Recensione modificata il 07/12/2019 - 04:32 pm)

06/12/19, ore 23:58

No cioè
IL CAPITOLO NON PUÓ FINIRE COSIiiiiiiii.
Oddioooo ho gli occhi a cuore e sto ridendo da mezz’ora, AMO STI DUE .
Svegliatevi e accoppiatevi HAHAHAHAHAH
Scherzi a parte adoro questa storia , ti giuro.
È fantastica, descritta in modo perfetto ed erotica..dimmi che durerà per altri 100 capitoli HAHAHAHAHA

06/12/19, ore 23:22

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )

Passiamo alla recensione: Evviva sono la prima *^*

Ma povera la Mia Sakura cavolo tutte a lei capitanto? Ma che cazzo di ex Fidanzato la pedina e si avvicina vuole che lei torni? Ma che ha in testa questo segatura?( bè per una marionetta ;)) O kami ma un bradipo è più veloce a capire le cose o lui fa i finta non lo capisco proprio. La cosa più bella oltre occhi e capelli e il fondoschiena e tu Bastardo lo guardavi bene mi pare no? Ino molto viziata me la immagino e che vuole " conoscere " Shikamaru mi fa molto piacere che bello ;) Anche la piccola Tenten ha conquistato il cuore freddo di Neji quindi non è del tutti innoquo a certe bellezze. Jirayia solito maniaco Amo Suigetsu scapperi con lui anche adesso *^* troppo bono.

E quella Pu****A di bionda se ne approfitta? Me la stai facendo odiare moltissimo cosa molto semplice che sta succedendo? quindi lei si infila sempre nel suo letto ( per me ci deve essere solo una donna li ed è Sakura) Ma da come si parlano e guardano non mi sembra che ci si arriverà failmeni U.U come sempre ODIAMO tanto Sasuke ca++o

E quel idiota di Naruto non ferma nulla sembra imbambilato è colpa della Hyuga? Lei come sempre super imbarazzata e continua a guardarlo che carini però. Ci prova con calma così si fa Baka lei molto più calma quando si parla di studio meglio. Che belli poi vedere che anche lei riesce proprio a ballare e scioglersi e baciarsi in pubblico.

Ma poverina ormai è scontato capire di chi sto parlando U.U ok che è una situazione un po' grave ma almeno due parole in più di sostegno Ino potevi dagliele dire cose che lei già sa, non è che costano almeno cerca di esserle amica no?

Cazzo vuole ancora? Non era a sbollirsi con l'oca bionda e che fine ha fatto? Io lo lasceri li da solo e scappo con SUigetsu per favore. E pure l'altro Sasori cone due pesci lessi ;)

06/12/19, ore 09:14

Ciao Vale! Davvero dolcissimo questo capitolo nelle parti relative ai primi baci, che hai descritto alla grande anche a livello di emozioni, e poi piuttosto hot nel finale, con quella scena di Aimi che ho adorato per come l'hai resa, anche se mi spiace per Itachi. All'inizio speravo che Aimi (per cui ti ringrazio di avermi citato, ora me la immagino un po' C18 style, almeno fisicamente 😎) fosse solo maliziosa per gioco e che in realtà prendesse in giro Sasuke, invece quella scena del piede sul pacco degna di un film a luci rosse mi ha dato conferma che è davvero una "troia" come la chiama senza mezzi termini Sasuke 😂 e niente, quindi è molto Marion direi questa bella Aimi, solo che molto meno ingenua di lei a quanto pare 😈. Mi spiace per Itachi che è proprio un bravo ragazzo... spero che lei non lo faccia soffrire troppo e che Sasuke non finisca per bombarsela per scacciare dalla mente il pensiero di Sakura. Lui infatti non ci sta capendo più nulla per Sakura, vediamo che gli piaceva da un mese e che cmq il rifiuto di lei l'ha destabilizzato... resto convinto che la nostra Sakura, che resta la mia preferita, abbia fatto bene a mandarlo in bianco quella sera perché lo sta facendo impazzire. Spero solo che lui non reagirà ancora come un coglione facendosi Karin o altre davanti a lei, se non Aimi pensando che questo gli tolga Sakura dalla testa. Mi piace che Naruto abbia capito molte cose, si vede che conosce bene Sasuke e gli vuole bene.
Adoro la storia della serata anni 90, per me rivedremo anche Sasori e forse per difendere Sakura Sasuke si riavvicinerà a lei.. e magari si baceranno di nuovo. Se c'è anche Hinata avrà ruolo anche lei magari, mi piace molto la sua storia con Naruto e hai descritto molto bene il loro primo bacio e quella tipica tensione/ansia/speranza/magia/incertezza di quando si riaccompagna a casa qualcuno/a e si pensa/spera di baciarla, solo che non sai mai come fare e se lei lo vuole davvero, cose così! Molto emozionante, brava Vale! Idem per Sasori e Sakura, bella l'idea della nonna come spalla per lui 😂. Cmq lui è stato proprio un coglione a perdere una come Sakura e farla star male, altro che mazzo di rose adesso! 😭 Vediamo un po' se Sasuke la smette di fare il burbero, se Sakura torna a ballare sul cubo e se Aimi farà ancora la zoccola... aspetto con ansia il new chapter! 💣💥🍻 A presto!

03/12/19, ore 02:30

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )

Passiamo alla recensione:

Ma povera la Mia Sakura cavolo tutte a lei capitanto? Sembra che per qualche giorno lei sia tranquilla ma la troppo di quella tranquillità fa male?

E quel idiota di Naruto non ferma nulla sembra imbambilato è colpa della Hyuga? Lei come sempre super imbarazzata e continua a guardarlo che carini però. Ci prova con calma così si fa Baka lei molto più calma quando si parla di studio meglio. Il loro primo bacio che bello lui sempre troppo chiacchierone e muoviti un pò se cosntinui così esce Hiashi con lo scopettone e ti corre dietro O.o

Che bello il rapporto che hai creato tra Chiyo e Sakura ( scusami perchè deve dare le analisi non mi dire che ha la possibilità, di avere la stessa malattia del padre O.O) Chiyo che fa cupido è bellissima come è bono lui al inizio *^* bellissimo cavolo non mi sarei immgginata che dopo la cena lui la bacasse meravigliosi.

Naruto è grande come amico e riesce sempre a tenere testa q auel deficente Hina poverina in discoteca ma tranquilla c'è Naruto che ti protegge se qualcuno fa l'idiota. Ora è modalità freddo artico? ( chiudete il frigorifero grazie?) Cavolo ma potrebbe essere meno fissato non è che sei figlio di Jirayia? Cavolo Naruto è capace di picchiarlo se fa soffrire Hina o Sakura dato che sono grandi amiche O.o e lui da stronzetto continua a incitarlo?

Poverino il Nostro Itachi oltre che bono intelligente e gentile non sapevo che avesse la decorazione di " cornuto " di solito è Shikamaru ( essenso il Clan Nara possessori di Cervi se capisci ;) ci saranno accenni di ShikaTema o InoSHika o altre coppie anche piccolini Neji con chi sta con noi o te? ;)

Ho trovato una bastarda che tiene testa a Karin cazzo di donne sono? Una peggio del'altra va bene che Itachi possa essere meno attivo di Sasuke cavolo ma penso che in quel campo tutti e due siano ben messi e con molte conoscenze KamItachi vai da Sakuretta e lascia la troia di Aimi al bastardo puttaniere di tuo fratello ( scusami ma sti due mi stanno sulle palle ssi vede? ( magari finisce in un ItaSaku e SasuAimi ahah Sasori con Neji ce li vedo insieme) Ci fai sempre venire voglia di scrivere coppie assurde e storie altretanto ;)

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok. ( scusa il ritardo ;)

02/12/19, ore 02:56

Ciao! :) ho finalmente trovato il tempo di leggere il nuovo capitolo, sono in viaggio e la connessione fa pena.. ma comunque parliamo di cose serie XD
Il nome del capitolo dai non è campato per aria, anzi rende bene l’idea di ciò che ci aspetta! Mi è piaciuto il paragone tra i due flashbacks, sono stati due baci diversi, non me ne volere ma io Sakura l’adoro con Sasuke, ho apprezzato di più in momento NaruHina 😍 è stato molto dolce. Il confronto tra Sakura e Sasuke, si è stato breve, ma sono certa che già hai in mente qualcosa di bello al riguardo, del resto, però, penso che la tua scelta sia stata giusta, l’atteggiamento di Sasuke l’hai centrato in pieno. La fidanzata di Itachi, che dire su di lei? XD povero, non ha le fette ma l’intero salame sugli occhi! XD Mi sta antipatica però mi incuriosisce molto come personaggio :)
In attesa del prossimo capitolo, a presto :)