Non avere paura
di Vale95_

29/11/19, ore 18:32

Eccomi qui Vale, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e sappi che l'ho divorato come Rad guardava Là vestita da Bunny Girl e come Sasuke fa lo stesso con Sakura! 😍 Bravissima, è stato un crescendo di emozioni sublimato dallo schifoso approccio di Hidan seguito da Sasuke che prende l'iniziativa in un modo che mi ha fatto impazzire e infine il colpo di scena con Sakura che lo ferma. Adoro, sappilo, poi hai descritto la scena hot i pensieri di Sakura meravigliosamente, idem per la rabbia malcelata di Sasuke mentre quel porco parlava Sakura.
Per me Sakura ha fatto bene a fermarlo, non tanto per i sensi di colpa o il sentirsi sporca, ma per non cedere a lui troppo facilmente e farsi desiderare di più... lui fa in fretta a reagire da stronzo alla fine, ma lei come poteva sapere che per lui Sakura è diversa se non glielo dimostra mai davvero? O se lo fa solo in parte e poi se ne esce con battute da stronzo? Dovrebbe essere più chiaro con lei, anche se mi rendo conto che non sia facile nemmeno per lui. Come poteva sapere Sakura che lui dopo essersela bombata non sarebbe sparito e anzi gliel'avrebbe rinfacciato con qualche battutina da stronzo? Io sono team Sakura sempre e comunque, sappi che le voglio davvero bene ormai e me la sto immaginando in versione Bunny Girl, che hai fatto benissimo a pensare come Bulma (anche se io ormai così anche e soprattutto C18😂). Bellissime anche le altre vestite così, soprattutto Ino (che Adoro, anche per il suo carattere e le battute con Sakura) e Tsunade... capisco gli amici di Naruto esaltati! Però appunto il festeggiato ha esagerato, ha fatto davvero schifo e mi stavo incazzando come Sasuke quando nessuno interveniva e lei stessa non trovava ma forza di ribellarsi! 👊 molto belle poi le parole del proprietario, mentre qualche pedata nel culo il buttafuori se la meritava però 😂
Bellissimo e pucciosi Naruto e Hinata, fai benissimo a sviluppare una storia d'amore parallela a quella principale, è un espediente narrativo che uso molto come sai anch'io e quindi ti sostengo! Poi loro sono bellissimi, mi piacciono! Mi è piaciuto come ha preso l'iniziativa Naruto!
Penso di averti scritto tutto, forse avrei fatto dire ad Ino che Sakura compensa il poco seno con un gran bel culo, ma qui temo che sarebbe stato più adatto il mio Rad a dirlo in un improvviso cameo da ospite, prima di essere probabilmente decapitato di Là comparsa anche lei sulla scena vestita da coniglietta! 😂 Ok, ho degenerato come un what if scemo, complimenti perché scrivi bene e ci tenevo a ribadirlo! 😉 A presto!

29/11/19, ore 00:33

Cof Cof U.U
Ri-eccomi ancora una volta qui. Sapevo che oggi avresti postato il capitolo, e oggi prima di andare a dormire mi sono detta "aspetta aspetta che forse è uscito il capitolo di "Non avere paura"" e infatti è stato così. Non ho perso tempo a laggere, ero troppo curiosa. 😁
Comunque parliamo del capitolo...
Oooh ma che carini che sono stati Naruto e Hinata, li trovo adorabili 🥰 loro sì che stanno bene, altro che il triangolo amoroso SasuSakuSaso 🤣
E a tal proposito... è arrivato il momento dei miei scleri 😅🤣
Ok... Ok... stiamo tutti calmi... cosa ho appena letto? 😍 Cioè, hai davvero fatto un flashback SasoSaku? 😍😍😍 Ma io ti adoro! No ma cioè, hai inserito la nonna Chiyo, ma lei è fantastica, la adoro quando fa la simpatica che si mette a ridere, proprio come nel manga 🤣🤣🤣 E ho amato Sasori in una maniera pazzesca 😍 Cioè, dai ha avuto un colpo di fulmine per Sakura, ha letteralmente perso la testa per lei. E qui parte il primo sclero... Ma come diavolo si è permesso di tradire Sakura? 😡 Ma porco Jashin, che cosa ti frulla per la testa? Burattini e marionette? 😡 Mamma mia quanto mi fa arrabbiare questo bellissimo esemplare di maschio Akatsuki. Aaahhh... perchè devo sempre sclerare quando c'è lui? 😭🤯😡
Comunque grazie per aver scritto dei flashback SasoSaku, non sai quanto mi hai resa felice. 😍🥰
E poi passiamo all'altro bellissimo esemplare di maschio Uchiha...
Sasuke si comporta come un bambino, un pò capriccioso, se l'è presa e le tiene pure il muso dopo che l'ha rifiutato... questo mi fa morire dal ridere 🤣🤣🤣 Ci credo che Sakura non lo capisce, non si capisce nemmeno da solo quel poveretto 😂
No dai, a parte gli scherzi, mi è piaciuto moltissimo il modo in cui Sasuke vede le cose sull'amore. Capisco che non crede nell'amore per svariati motivi, tra cui la ragazza di Itachi, - come diavolo si chiama? Aimi? Bè, tra un pò arrivo anche da lei -, però Sasuke dovrebbe farsi qualche riflessione. Sa che Sakura è stata tradita, non potrebbe avere un minimo di comprensione nei suoi confronti? Bah... evidentemente Sasuke è fisso nella sua mentalità. Sono curiosa di sapere cosa gli è successo in passato, e anche come è arrivato a essere così menefreghista verso le ragazze.🤔
In ogni caso ora si è scoperto che lui si era già interessato da un pò a lei, naturalmente per portarsela a letto, ma va. 🤦‍♀️ Però ora come ora è confuso e pensa che riuscendo a portarsela a letto risolva tutto... ahahaha se se come no 😂
Ok, e ora lo sclero numero due...
Ma da dove salta fuori questa odiosa Aimi? Come si permette di trattare così Itachi? 😡 Cioè, che spudorata, ci prova con Sasuke, nonostante sia presente Itachi. La odio con tutto il cuore, sappilo.
Per fortuna che Sasuke almeno vuole bene al fratello e non se ne aprofitta, anzi, se gli vuole davvero bene, dovrebbe avvisarlo. O forse ci ha già provato, ma Itachi non ci crede? 🤔 Aaaahhh perchè mi ritrovo a sclerare ad ogni capitolo? 😭
Ok ora mi calmo...
Meglio che mi metto a ridere, se no piango 😂 Anzi, c'è stata una frase che mi ha fatta ridere sul serio: "non prima di averle dato un’ultima occhiata infuocata che la incenerì." sappi che ho pensato a Sasuke che attiva l'Amaterasu 🤣🤣🤣
Ok, e dopo questa ho finito. Ti voglio fare davvero i miei migliori complimenti, con questo capitolo hai fatto capire bene molte cose, e la trama prende corpo. Ottimo lavoro!
Con questo ti saluto, e ci risentiamo la prossima settimana con un altro capitolo.

P.S.
Volevo chiederti solo una cosa, in verità te lo volevo chiedere già da un pò, come mai non hai inserito i personaggi nelle informazioni? Hai messo solo le coppie Sasuke/Sakura e Naruto/Hinata, ma a mio parere attireresti più lettori inserendo anche i personaggi, e secondo me potresti anche inserire che ci sono accenni SasoSaku. Naturalmente il mio è solo un suggerimento e un pensiero. 😘
(Recensione modificata il 29/11/2019 - 12:37 am)

26/11/19, ore 08:36

Ciao Vale! Sappi che ho apprezzato tanto questo capitolo e i dialoghi che hai costruito per i personaggi, soprattutto quelli di Sakura e Sasuke che dominano la scena e iniziano a conoscersi di più, senza smettere di punzecchiarsi però, visto che lui fa proprio lo stronzo e lei a volte giustamente sbotta! In alcune cose mi ricordano Vegeta e Bulma! 😉
Comunque ho adorato troppo "Non è colpa mia se non possono fare a meno di me" e "Ti sdebiterai in un altro modo", dette da Sasuke! 😂 Ho riso troppo, queste erano battute da Rad (e anche da me😂) e ci stavano benissimo! 😂😂
Secondo me Sasuke fa lo stronzo con Sakura perché è geloso che faccia la cubista, e si vede che non la considera come le altre. Un po' perché è bella e ha un bel carattere, ma soprattutto perché ha vissuto un'esperienza simile alla sua e sa anche tenergli testa. E poi capisce che è una che sta lottando contro la durezza della vita, ed è stupendo quando la abbraccia dopo la telefonata col padre 😭 Come è bellissimo che si offra di portarla a casa in moto nonostante continuava a bisticciare con lei a colazione... prima o poi si chiuderanno insieme da qualche parte e si zittiranno a vicenda a modo loro quei due! 🔥🔥😂
Sasuke odia Sasori, aspetto con ansia il confronto e le botte tra i due 😎
Naruto e Hinata sono dolcissimi e pucciosi, bello poi il look delle ragazze e l'attesa per la colazione, mi piace la descrizione di queste piccole cose e delle emozioni che possono suscitare momenti che tutti noi abbiamo vissuto. È bello tornare a respirare aria e atmosfera di università e le piccole grandi cose collegate a quel periodo, grazie anche per questo per questa tua storia! 😉
Scopriamo anche che sono tutti a ingegneria meccanica a parte Sakura che fa medicina, mi piace questa scelta!
Karin sicuramente creerà problemi, non mi stupirei se Sasuke, per scacciare il pensiero di Sakura che tanto lo spaventa perché capace di risvegliare in lui sentimenti che si illudeva di poter tenere per sempre sopiti, ci finisse di nuovo a letto insieme una volta, non so. Come aspetto che entri in scena la sua ex, che sarà di sicuro una bella stronzetta. Io tifo per Sakura sempre e comunque, quindi che non si azzardi a farla soffrire Sasuke! 😉 Ciao Vale, bellissimo capitolo anche se attendo con ansia di poter leggere il prossimo che a giudicare dal titolo sembra una bomba e non può che farmi pensare a Bunny Lazuli 😍😂 Già mi aspetto Sakura e le sue tre colleghe sul cubo in versione Bunny Girl e niente, volo! 🚀😂 a presto!

24/11/19, ore 01:42

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una Stoker misà? )

Ho scippato di nascosto l'account di mia sorella e cugina che condividiamo appena i signori supremi di EFP, si degnano di aiutarmi farò una decente recensione scusami tanto così anche loro ne faranno per te. Si è stai sicura che sarà la tua nuova molestarice ;)

Passiamo alla recensione:

Ma povera la Mia Sakura cavolo tutte a lei capitanto? Naruto e Hinata sono sempre più carini quando studiano o cercano di stare insieme =.= vedo che lei comincia a stare un pò più tranquilla insieme a lui ed così piano piano cominciano ad avvicinarsi sempre di più.

Ma questo Sasuke è per caso jugo con i capelli neri? non ci capiamo molto prima così bello e dolce che quasi sembra un'altra persona e poi di punto in banco sempre un grandissimo arrapato *^* una cosa che non dispiace e poi diventa freddo quasi quanto il chiacchio ma ci sono 3 gemelli di Sasuke? E lui è legato in scantinato?

‘Festeggiamo con le Bunny Girls” Stai attenta che portei scriverci su una crossover Naruto Dragon ball con protagoniste Bulma e Sakura amiche che lavorano in quelche locale e incontrano i grandi " Amori freddi e stronzi " Sasuke e Vegeta ;)

Ma quando si tratta di Hidan nulla è come sembra poverina la mia Sakuretta O.o Che bastarde le bionde invidiose del corpo perfetto e armonioso di Sakura il maiale di jirayia non si fa sfuggire mai nulla è. Ti prego fai che Suigetsu faccia il cretino con Sakura e ( diventato ScopAmici / come sti facendo per Sasu e Karin O.o cavolo mi faccio schifo da sola a scrivere ste robe ma l'altra è d'accordo così il freddo se sveglia OK?)

( noi saltiamo adosso ad Itachi con quel costume O.o da coniglietta poi ad Deidara anche hidan, ma sopratutto Sasuke e il fratello ;) meglio ripassare al primo. *^* Pervy Mode ) Pain ( è la parte di Yaiko o Nagato? oppure tutti quanti loro è pieno di Akatsuki qui O.o chiamate gli Spogliarellisti Anbu Sexy vogliamo anche una storia al contrario OK) Ma che razza di manicaco è Hidan ok tastare la merce ma quando è troppo è troppo. Ecco il tuo Gelossissimo Sasuke ma chissà se troverà un altra oca con cui sfogarsi ( Itachi lo amo troppo O.O vorrei che fosse Sakura la fidanzata misteriosa Maragi si vede che Schippo anche ItaSaku? Sorry)Mi stai facendo Odiare Sasuke perchè non ha ritegno tutte se le fa anche le fidanzate Bastardo Non mi stai proprio piacendo per niente U.U cosa vuoi da Sakura un giretto e poi la butti e la distruggi io faccio lo stesso con te ( nelle nostre storie ok.)

Poverina la nostra bimba lui passa da una al'altra e lei ha paura di continuare a soffrire spero solo che non faccia cazzate lo stronzetto ( non ho capito chi hai messo scusaci U.U) Ma perchè deve fare così è lui quello che si diverte a far soffrire tutte poverine uffi.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così Un Kiss da Eco89 * NaruGaaxSasuSaku.

22/11/19, ore 22:21

Ciao,
ho "scoperto" questa storia oggi e mi sono letta in un colpo solo tutti i capitoli pubblicati!!Mi piace molto come si sta evolvendo la storia tra Sakura e Sasuke e trovo che i loro personaggi siano perfettamente adeguati alle loro personalità...complimenti :)
Spero di leggere presto il nuovo capitolo...povero Sasuke, ci sarà rimasto molto male :)))

22/11/19, ore 20:36

Ciao carissima! 😍 scusa il ritardo, stamattina ho visto il tuo aggiornamento, ma essendo tutto oggi al lavoro non ho potuto leggere e recensire prima di ora.
Allora, da cosa iniziare... giusto, la scena NaruHina, molto carina, peccato che Sasuke li abbia interrotti 🤣
Hidan... chissà il perché finisce sempre per fare la parte del perverso 🤣 be' infondo lui originalmente di base è sadico, quindi ci sta benissimo 😎
Peccato di non aver letto degli altri Akatsukini, Deidara sembrava nemmeno non esserci 😭 Vale95 perché mi vuoi fare sclerare ad ogni capitolo? Lo fai apposta per leggere i miei scleri? 🤣 Niente Sasori e niente Deidara 😭
Va bene dai, ti perdono solo perché hai scritto una parte succosa SasuSaku, un bacio molto Hot 😍 ooh finalmente le cose iniziano a scaldarsi 🔥
Parlando di Sakura, lei mi è piaciuta molto, nella parte sofferente, ma soprattutto nella parte dove ha ceduto e poi respinto Sasuke, nonostante ho fangirlato in quel momento, ammetto che ho apprezzato il fatto che l'ha respinto. Eh certo, si è da poco mollata con Sasori, che tra l'altro è stato il suo solo e unico ragazzo, non deve essere una cosa facile e nemmeno ce la vedo cedere così all'improvviso a uno che conosce da poco. Quindi bravissima!
E poi Sasuke... allora questo ragazzo deve andare da un bravo psicologo, perché santo Jashin, prima è docile e si preoccupa per lei, e poi dopo quasi l'aggredisce per mangersela viva 🤣 Va bene che abbia voglia di farsi una sc***ta , però che si dia un contegno 🤣 e soprattutto si decida a comportarsi in un solo modo 🤣 no ma per non parlare di come si è incazzato dopo che è stato respinto, ma santo Jashin, cosa crede che pensi Sakura? Lei sa che sei un donnaiolo, mica ti conosce, cosa vuoi che ne sappia di cosa ti passa per la testa. Sembra che tutti ti devono capire al volo... aaah Sasuke, ma cosa devo fare con te? 🤦🏻‍♀️
Benissimo, stavolta lo sclero era per Sasuke, dato che mancava Sasori 🤣
Detto questo ti saluto, e alla prossima settimana 😎
Un bacione 😘
(Recensione modificata il 22/11/2019 - 08:37 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2019 - 08:39 pm)

22/11/19, ore 09:28

Ciao Vale! Capitolo stupendo secondo me nella sua seconda parte, anche se davvero amaro, mi ha lasciato addosso molta malinconia vedere Sakura così! 😭
Allora, la prima parte è stupenda per la sua leggerezza e delicatezza: adoro Hinata e mi è piaciuto il suo dialogo con Sakura e il suo scoprire della colazione con Naruto. Idem per i tre ragazzi, con Sasuke che fa il duro e il fratello che cerca di farlo ragionare un po'. Abbiamo anche avuto conferma di un mio sospetto, cioè che in passato lui sia stato tradito dalla ragazza che amava. Secondo me a lui piace Sakura non solo dal punto di vista fisico, ma perché ha visto che sa tenergli testa ed è tosta come carattere. E poi sta attraversando un momento come quello che deve aver vissuto lui, eppure non molla, fa addirittura la cubista per mantenersi e non arriva a odiare l'intero genere maschile per colpa di uno che l'ha tremendamente delusa. Lui invece sembra volersi vendicare dell'intero genere femminile a causa di una ragazza che l'ha tradito. Sasuke è disilluso dall'amore, alla fine del capitolo anche Sakura purtroppo sembra esserlo proprio a causa dell'abbinamento tra aver rivisto il suo ex e soprattutto aver visto Sasuke farsi una a caso davanti a lei. E sapendo che probabilmente, mentre lei sarà a casa a piangere, lui se la starà sbattendo.
La seconda parte del capitolo è fantastica per l'angst che hai fatto emergere e perché non mi aspettavo quel gesto di Sasuke. È stato uno scemo però a farlo così davanti a Sakura, anche se ne è stato inconsciamente stimolato dalle parole di Sasori. Mi piace un casino che abbia provato rabbia alle parole uscite dal buco di culo di Sasori che è riuscito a captare, quello sì. Ma ammetto che mi ha deluso Sasuke, perché doveva prevedere che Sasori dopo avrebbe infastidito Sakura, maggior ragione avendola già aiutata a scappare da lui. Per me doveva stare lì e anzi andare a parlare con Sakura, ballare vicino a lei, aspettarla a fine serata e aiutarla. Ma forse il sono un romanticone del cazzo come Rad, come direbbe il mio Prince 😂
Magari pure fare brutto a Sasori, o anche pestarlo, come immagino avverrà presto...
Prevedo una Sakura più stronza con Sasuke alla colazione, spero non rovinano il momento a Hinata e Naruto, che già me li vedo felici e contenti e avvinghiati da qualche parte, visto che gli bastava solo un input per conoscersi e già si piacciono.
Mi piace che Sakura nonostante quello che accada intorno a lei e nonostante i suoi sentimenti, la sua situazione e tutto, continui a ballare e lo faccia così bene, che sia così bella quando balla. "Balla come solo lei sapeva ballare" dici, dopo che Sasuke si porta via l'altra tipa, e io l'ho trovata una frase bellissima degna di un capitolo così.
Ho pensato a una canzone di qualche anno fa che avevo scoperto per caso e che mi piace molto, canzone di una cantante poco conosciuta che si chiama Ada Reina. Il titolo è "Lei balla" ed è da quando ho iniziato questa tua storia che mi è tornata in mente grazie a Sakura nonostante sia tantissimo che non la ascolto. Il ritornello dice "Lei balla, e non gliene importa più di chi la guarda. È viva un secondo e grida a chi ha attorno" 😍
Niente, tornando alle tue note, per me è molto ben realizzata la tua storia, non sembrerebbe la tua prima long! Continua così e, anzi, ora pure di più quando te la senti che hai fortissimo! 💪
A presto Vale!

22/11/19, ore 01:32

Ciao :)
Sono incappata 2 giorni fa in questa storia e l’ho aggiunta subito tra le seguite, oggi colgo l’occasione pee recensirla.. mi piace molto, stai facendo un buon lavoro con i personaggi. Quanto al capitolo, geniale l’idea del costume da coniglietta ho subito pensato a bulma! XD non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo :)

19/11/19, ore 08:31

Ciao Vale! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e lo sviluppo che sta prendendo la trama, poi hai scritto molto bene come tuo solito e ho adorato il modo in cui hai reso le sensazioni che prova Sakura! In realtà la parte che ho preferito è quando entrano in scena lei e le altre cubiste, devono essere state davvero meravigliose, ancora di più durante lo schiuma party! 😉 tra le tre colleghe di Sakura, la mia preferita è Ino, sia fisicamente dato che mi ricorda un pochino C18 che per come l'hai caratterizzata. Poi mi è piaciuta molto anche Tsunade ovviamente! E brava per il modo in cui hai reso gli sguardi che sente su di sé Sakura e anche gli apprezzamenti sul suo fisico, idem per le altre. Sono stato malissimo per i durelli vari capitati agli amici di Naruto e per certe loro battutacce! 😂 Molto bello poi il momento tra Naruto e Sakura e la gentilezza di lui, non vedo l'ora di vederlo avere a che fare con Hinata, dato che anche a lui piace! Stupendo il modo in cui Sasuke parla a Sakura nel locale e poi la convince a farsi accompagnare a casa, comprese le sensazioni che prova lei quando è con lui. Anch'io comunque credo che mi sarei fatto distrarre dalla maglietta! 😂 Grazie anche per avermi fatto tornare alla mente uno schiuma party di tanti anni fa in pieno agosto, dove però tornammo a casa correndo praticamente assiderati a notte fonda bagnati come eravamo! 😂😂
Ciao Vale, grazie per le emozioni e le risate di questo capitolo! A presto!

18/11/19, ore 12:46

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )

Passiamo alla recensione:

Ma povera la Mia Sakura cavolo tutte a lei capitanto? Ma che cazzo di Fidanzato ( ops ) ha in testa questo segatura? O kami ma un bradipo è più veloce a capire le cose o lui fa i finta non lo capisco proprio. La cosa più bella oltre occhi e capelli e il fondoschiena e tu Bastardo lo guardavi bene mi pare no?

E quella Pu****A di Karin se ne approfitta? ma la stai facendo odiare moltissimo cosa molto semplice che sta succedendo? quindi lei si infila sempre nel suo letto ( per me ci deve essere solo una donna li ed è Sakura) Ma da come si parlano e guardano non mi sembra che ci si arriverà failmeni U.U come sempre

E quel idiota di Naruto non ferma nulla sembra imbambilato è colpa della Hyuga? Lei come sempre super imbarazzata e continua a guardarlo che carini però. Ci prova con calma così si fa Baka lei molto più calma quando si parla di studio meglio.

Ma poverina ormai è scontato capire di chi sto parlando U.U ok che è una situazione un po' grave ma almeno due parole in più non è che costano almeno potevate fare la strada fino al ufficio insieme bo almeno un abbraccio chissà se la ( morte di papà li farà avvicinare di più po pure manderà lei in mille pezzi e tenterà qualcosa di tragico ( fantasia in azione ;)
( Quindi l'altra donna per me è tra Samui e Mei spero che non sia l'ultima altrimeni non c'è confronto purtroppo per Sakura U.U ) Okami Sasuke mi sembra Jugo O.o Prima freddo e stronzo poi un pò più umano e dopo di nuovo freddo.

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok. ( scusa il ritardo ;)

16/11/19, ore 16:10

Ciao Vale! Davvero bellissimo questo capitolo, soprattutto la seconda parte perché ho adorato il modo in cui Sakura e Sasuke si conoscono, la fuga in moto e il loro dialogo a casa, oltre l'elettricità creatisi tra loro nonostante avessero anche appena "discusso".
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Sasuke e il fatto che lo sgami a guardarle il culo! 😂 Mi chiedo cosa nasconda il passato di lui, secondo me è stato tradito dalla ragazza che amava... mi chiedo poi se sia davvero un donnaiolo o se è solo apparenza perché è bello e tenebroso!
Bella poi l'apparizione con lui di Naruto, magari è suo il compleanno! Non vedo l'ora di vedere Sakura da cubista e la reazione di Sasuke a questo! 😍 E spero che Hinata, che è dolcissima e amo il suo rapporto con Sakura (compreso quando dormono insieme nella nuova casa), saprà farsi avanti con lui visto che le piace da ben due anni!
Molto toccante la prima parte per il dolore di Sakura a causa del tradimento e le scuse di lui, che non giustificano certo ciò che ha fatto... doveva parlarne con Sakura, non certo bombarsi una a caso perché Sakura sta passando un momento di merda! Fa bene lei a reagire così, anche se credo che lui non mollerà e Sasuke finirà per pestarlo!
Bravissima Vale, mi ha preso questa storia! Chissà se torna anche Aimi più avanti! Complimenti ancora e a presto!

15/11/19, ore 11:01

Ciao carissima! 💖
Oh, ma che bella notizia sapere che aggiornerai ogni settimana, se posso cercherò di essere puntuale.
Ma parliamo del capitolo:
Finalmente è arrivato il giorno dello pseudo appuntamento mattutino. Naruto è uno turbine di frizzantezza incredibile, mentre Hinata è timida e tranquilla, ma almeno finalmente hanno avuto modo di conoscersi. Che dolci che sono 😍
Per quanto riguarda Sasuke e Sakura invece... mi piacciono molto i loro battebecchi 🤣 sono uno spasso! E poi, per l'ennesima volta lei sale sulla moto di Sasuke, praticamente si è presa molto confidenza con lui 🤣 quando lei ha accettato praticamente subito mi ha fatta capire che ha paura di affrontare Sasori, mamma mia mica è un serial killer 🤣 però va bè, ci sta che accetti anche per essere inconsciamente attratta da Sasuke.
In più è apparsa Karin, praticamente una delle ragazze che Sasuke si fa, mi sembra piuttosto territoriale, chissà che succederà più avanti. E quindi non mi resta che pensare che la famosa LEI di Sasuke sia Ino, o se proprio proprio Mei Terumi, mmmh però lei mi da l'idea di ragazza più adulta, quindi la mia opzione rimane solamente Ino.
La parte finale, quella più triste diciamo, Sasuke ha percepito che lei soffre per qualcuno/qualcosa legato alla famiglia, e lui deve averla capita, che tenero questo suo lato 💗 Sakura naturalmente in quello stato debole si è lasciata consolare, che momento dolce 😍
E ora passiamo ai miei scleri settimanali su Sasori... 🤣 Allora, appunto per questa scena finale... ma Santo Jashin, sei il ragazzo perfetto, amorevole, protettivo e innamorato, dovresti capire che Sakura non sta bene, ha bisogno di te, di conforto, al diavolo i bisogni sessuali, sei l'ami davvero non senti il bisogno di andare a letto con un'altra 😤 Santo Jashin che rabbia che fai venire Sasori!
Ok, ora mi calmo 😎 quando hai preannunciato che nel prossimo capitolo si vedranno gli Akatsukini ho fangirlato come una scema 😍😍😍 Amo l'Akatsuki, e insieme, soprattutto alcuni di loro, sono divertenti, e anche un bel vedere 😏😍 si vedrà anche Sasori? Magari è diventato amico loro. Mi piacerebbe vedere anche lui ogni tanto 😥😍 si vede così tanto che amo Sasori? 🤣
Va bè, lo so che questa storia è SasuSaku, e finirà SasuSaku, è va benissimo, amo alla follia questa ship, d'altronde è la mia preferita 💗 però ammetto che mi piacerebbe vedere anche qualche scena SasoSaku, lo so, sono senza speranza, ma io mi faccio troppi viaggi mentali 🤣
Bene, detto questo ti saluto, e quindi alla prossima settimana con un prossimo capitolo.
Un bacione 😘
(Recensione modificata il 15/11/2019 - 11:04 am)

15/11/19, ore 10:10

Ciao Vale! Come ti avevo detto ho deciso di leggere questa tua storia pur essendo purtroppo ignorante in tema Naruto. Prima o poi è una serie che vogliamo recuperare, anche perché amiamo la sigla e non puoi capire che emozione quando Giorgio Vanni a Lucca ha aperto il concerto proprio con lei! 😍
Vabbè, diciamo che i personaggi li conosco di vista, soprattutto Sakura che apprezzo molto e di cui ho visto anche stupende action figures a Lucca, oltre che la sua meravigliosa doppiatrice Emanuela Pacotto! 😁 Diciamo che ho apprezzato non poco immaginarmela a fare la cubista! Ci voleva una fan art da allegare, sarebbe stata una figata! 😎
Apprezzo la scelta del crack pairing e non poteva essere altrimenti visto le copie che creo in Dragon Ball come ben sai, anche se ammetto che mi ha fatto molto soffrire vedere Sasori tradire così la sua ragazza! 😭 Soffre sempre quando vedo coppie litigare o accoppiare! 😭😭 Povera Sakura poi, già stava vivendo un momento terribile per la malattia del papà, un'altra cosa che mi ha messo molta tristezza!
Ora è un bel casino, vediamo come Hinata potrà aiutare Sakura e come lei riuscirà a ripartire con tutti i problemi che le si sono accumulati! Non avrei mai pensato leggendo l'inizio del capitolo che lui l'avrebbe tradita comunque! 😭
Ti devo poi fare i complimenti perché scrivi davvero bene, e fidati che sono sincero! E ho apprezzato sul serio questa storia pur non conoscendo il fandom, questo per merito tuo! 😉 Nei prossimi giorni mi metterò in pari e ti lascerò in commento ad ogni capitolo! A presto Vale!

11/11/19, ore 23:22

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )

Passiamo alla recensione:

Ma povera la Mia Sakura cavolo tutte a lei capitanto? una amica che sverrà sempre in quella colazione.

E quella Pu****A di Ino o Karina che cosa ha causato nel cuore di Sasuke, me le stai facendo odiare moltissimo cosa molto semplice che sta succedendo? Itachi e Naruto sono complici di disfatte quindi quel povero finto interessato cosa fa? Ci rivà di nuovo nel locale una bella scazzotata tra Sasuke e Sasori?

NoN é PIù tua lo adorato *^* Sasuke marca il territorio, invece quel maledetto bastardo che fa con la prima che incontra nel locale. ( e tu Cattiva mi fai stare male uff U:U il mio cuore sta davvero a pezzi mi sento come Sakura poverina. ) sono dei Bastardi questi due li sto odiando anche quel'oca che si è appartato con lei. Cattivi U.u

Ora vorrei che il bel Daidara faccia la corte sfrenata così si complicano le cose ah ah. Voglio vedere le loro faccie ( oppure un altro che li faccia morire di invidia e svegliarsi.)

Scusaci per il ritardo pazzesco ;)

10/11/19, ore 21:05

Ciao.
Mi sono appena iscritta, e amo la coppia Sasuke Sakura, ho letto la tua storia, e mi piace come si sta svolgendo. Complimenti.
Sasori mi piace, e mi piace anche con Sakura, però in questa storia si è comportato molto male. Però apprezzo che voglia riprovarci. Sono curiosa di vedere cosa succederà.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :D