Non avere paura
di Vale95_

15/05/20, ore 01:31

Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )

Passiamo alla recensione: E viva!!! ci siamo riuscite a trovare tempo scusaci tanto non eravamo morte? No ma dopo questo penso che qualcuno ci vorrà davvero morte di sicuro.

NaruXGaa : " Certo a quest'ora c'è poca gente no? Comunque il capitolo nuovo è da iniziare e sbrigatevi così posso iniziare a sistemato e passerò a leggere anche io " Eco89 " bellissimo come sempre Vale95 ci ha fatto davvero piacere " SasuSaku " Anche noi tra c'è fuoco non ci fermiamo più ormai eheh. Sembri un Maniaco Uchiha come sempre no? Vado anche io a leggere ;)"

Allora vediamo qui una dopo un Sakura in " Quarantena " scusa ma con il ritardo e questo periodo è questo che mi viene in mente e poi avere i propri spazi aiuta moltissimo e lei con la calma e la tranquillità come tutti noi magari riuscamo anche noi ad uscirne meglio. Anche Sasuke si è quarantenato dentro casa chissà quel poverino piccolino quanto sta soffredno ;) Ibikii Lui la vuole anche lei quindi la va aprendere e bravo cavagliere affronta il drago e muori di coraggio invede che scaappando.

Adoro la tua Mikoto riesce sempre a capitre tutto e subito ma è normale è sua madre e Itachi li tranquillo a controllare edare consigli anche lui ;) Che bello vederli tutti e tre peccato che mancano ( Izumi, Sakura e Fugaku sarebbe stato un grandissima emozione una grande cena di famiglia.) A pensato di chiedere alla mamma un consiglio dato che è una donna con molta esperienza.

Ed ecco qui ma quanto sono belli e elettrici sti due non riescono a stare lontani sono troppo presi ma vogliono davvero stare molto più vicini ** piccoletti miei. Itachi di sicuro parla con Izumi invece Sasuke con un scusa le lascia da sole per conoscersi, chissà cosa avrà a che fare sopra? Sistemare la camera per legarla e non lasciarla andare via per consumare il tempo che NON ha potuto usuruire di tale dolcezza no? Le due donne che lo hanno fatto soffrire in modo diverso ma con li stesso amore che provano verso Sasuke lo hanno amato molto di più di quanto lui si aspettasse? Povera Mikoto non solo Fugaku e Itachi insieme a Sasuke come brava masochiasta non si è fatta mancare Madara è ;) Ma la loro genetica ha aiutato moltissimo certo che se ne prenserà cura è una dottoressa e giochiamo molto in questa ;)

Ce l'abbiamo fatta occhi ti rubo la conefessione è troppo bella vedere così pieno di amore verso di lei e Sakura riuscire ad aprire il cuore per digli quelle cinque lettere e meravigliosa questa confessione O.O Adorabile. Cavolo per poche rige pensavo che lui non la voleva invece è come pensavo io la vuole ECCOME anche lei lo desidera adrentemente e si veda da come si baciano Okami li facciamo divertire parecchio sti due chissà quanti giorni di astinenza poverini ^*^

Adoro Il racconto di quando sono piccolini Kushina picchia forte povere guanciotte di naruto povero Minato che pazienza deve aver avuto O.O con loro due e Sasuke così bello carino e tenero meglio non farlo arrabbiare no? Passo alla prossima il prima possibile e scusa per il ritardo uff.

Tranquilla aggiorna quando vuoi ormai? O.o NaruGaa* Sveglia è finita non sognate cose sconce tra loro due anche dopo aver finito di legge e che cavol* SasuSaku* Ma adesso quando ci incontriamo al Lunedì? Invece leggerò con calma adesso che è finita e la rileggerò dopo di nuovo siamo Masochiste MOLTO innamorate di questo Sasu Bastard** Non più amorevole.

Un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

26/04/20, ore 23:01

Ciao. Forse è troppo tardi per scriverti una recensione ma è da pochissimo che ho ripreso a rileggere le storie.
Volevo farti i complimenti, ho letto tutti i capitoli con tantissimo entusiasmo e ci ho messo praticamente pochissimo tempo a leggere tutto. Davvero una storia ben scritta. Ho apprezzato tutto, dai momenti felici a quelli tristi a quelli passionali. Amo molto la coppia sasusaku come anche la naruhina ma una coppia che mi rimarrà sempre nel cuore è quella di itachi ed izumi, infatti appena ho letto il loro lieto fine ne sono rimasta felicissima! Comunque ti auguro buona fortuna per le tue prossime storie e ancora complimenti!!
Bacioniiii😘

23/04/20, ore 21:18

Ciao Vale! Grazie a te per questa storia, per questo capitolo, per avermi insegnato un fandom e presentato tanti bei personaggi come Hinata, Sakura, Hino e Tsunade (e non dimentico Aimi) 😍, per tutte le emozioni e per la tua amicizia! 😉 Mi mancherà questa storia, è stata davvero bella e leggerò sempre le one shot che scriverai anche sul fandom di Naruto oltre che su Dragon Ball o dove vorrai, magari su My Hero Academia, chissà 😉
Allora, la stanza numero 7 del papà di Sakura mi fa pensare a CR7 e chissà se è un caso 😍😉
Poi la penso come te sui finali, non amo molto i salti avanti negli anni ma preferisco chiudere nel presente una storia proprio come hai fatto tu. Quindi bravissima, ci hai fatto vedere tutti i personaggi comprese le mie amiche cubiste e ti ringrazio di questo! 😍 Anche Sasori, bella scelta farlo chiarire con Sakura e Sasuke e tornare a casa, bellissima la sua parte col papà DI Sakura e anche la promessa che non ha saputo mantenere. Cmq meravigliosa la parte in generale del papà di Sakura in questo capitolo, è davvero saggio e positivo, commoventi i suoi momenti con Sakura e so quanto è sentita per te questa parte della storia! Quindi bravissima, non ho parole Vale! 👍💪
Stupendo il regalo di Sakura e anche la parte sulla neve sei mesi dopo, compresa la cena... ho davvero adorato ogni cosa, hai gestito tutto alla perfezione! Hinata e Sakura devono essere stupende in versione Brignone e Goggia 😍 Sasuke vince come Paris e Naruto ci fa sempre ridere! 😂
Bellissimi anche i momenti tra Sasuke e il papà di Sakura, compresa la sfida!
Mi è anche piaciuta molto la parte dei funghi, mi ha ricordato quando andavo a cercare le more nel bosco con mio nonno, mentre lui va ancora a funghi (io li mangio e basta a casa dei nonni 😂).
E poi boh, tutte perfette le considerazioni che fai sull'amore grazie a i nostri Sakura e Sasuke (che ormai grazie a te considero Canon, come Hinata e Naruto😍) e sulla vita e il suo essere così preziosa grazie al papà di Sakura.
Non so cosa altro dire, se non che è stato un bellissimo viaggio questa tua long e vorrò sempre bene a questi personaggi! Mi mancheranno, ma sono felice di come hai gestito la storia, del successo che ha avuto e del finale: devi essere fiera di te, fidati del tuo senpai! 😉 Grazie ancora per questo piccolo capolavoro e continua a scrivere Vale! 🎉🍻 A presto!
Teo

23/04/20, ore 10:26

Ciao :D
Sono un pò triste sapere che questo è stato l'ultimo capitolo, però è bello poter leggere il finale. Molte fanfiction non sono finite ma tu sei riuscita nel tuo intento, sono contenta.
Bellissimo il momento tra tutti loro in vacanza, e ho adorato anche Sasori, mi ha sorpreso molto la sua redenzione, gli hai dato un finale degno, bravissima. Sasuke e Sakura sono bellissimi e il gesto che lui le ha fatto sulla fronte è sempre meraviglioso.
Davvero un bellissimo finale, complimenti.
Spero di leggere qualcosa di SasuSaku di tuo ancora, se non una long anche una fanfiction singola va benissimo lo stesso. :D

22/04/20, ore 01:50

Ciao! Sono una delle tue lettrici ormai non più silenziosa.
Che dire... non potevo scegliere long-fic migliore da leggere in questi giorni (notti) difficili di quarantena che almeno mi ha permesso di tornare, dopo anni di lunga assenza, nel mondo di efp.
Da quanto ho capito è la tua prima long nel fandom di Naruto e sono veramente contenta che la tua immaginazione abbia dato vita ad una SasuSaku meravigliosa come questa. Ho apprezzato tantissimo l'evoluzione relazionale che hanno avuto come coppia, in particolare il loro primo momento hot nel capitolo "Bunny Girls" è stato semplicemente perfetto!
Per quanto riguarda Aimi devo dirtelo non so perchè ma quando la immaginavo vedevo la versione dell'Oroke no Justu di Boruto!  🤣
La parte riguardante le minacce di Madara è stato un altro momento descrittivo fatto a regola d'arte... soprattutto la scena della colluttazione avvenuta a Villa Uchiha, complimenti perchè descrivere scene del genere come hai fatto tu non è cosa da poco.
Complessivamente la scelta e il ruolo dei personaggi che hai deciso di usare è stata super azzeccata!
Ma il fattore primario di questa ff è che sia una SasuSaku! Per cui spero vivamente di tornare a leggere tue ff su questa coppia! Alla prossima :3

20/04/20, ore 18:51

Ciao Vale,
eccoci arrivati alla fine della tua storia. Leggere l'ultimo capitolo di qualsiasi racconto mi suscita sempre sentimenti contrastanti, da una parte sono emozionata di leggere il finale che gli scrittori hanno immaginato e dall'altra non vorrei mai che finisse. Ma credo che la bellezza di una vicenda sia anche dettata dal fatto che si ha un inizio ed una fine.
Nella prima parte del racconto il vero eroe è il padre di Sakura, non solo vuole farsi forza per tornare a godersi a pieno la vita e la sua famiglia, ma si comporta come un grande consigliere aiutando Sasori a superare il dolore per l'amore perso di Sakura.
Sono stata contenta di leggere un lieto fine anche per Sasori, riesce a superare il dolore per la perdita di sua nonna e sento che è il suo punto di inizio per una rinascita.
La giornata in mezzo alle piste da sci è stata molto divertente ed è bello che hai accennato al personaggio di Konohamaru, quest'ultimo insieme a Naruto formano un duo troppo comico. E quando ho letto della piccola scommessa tra il signor Haruno e Sasuke, stavo già esultando all'idea che la mia coppia preferita andasse a vivere insieme.
Le righe che hai dedicato alla coppia protagonista del racconto sono emozionanti, hai fatto capire quanto l'amore sia alla base di tutto e in questi tempi è importante tenerlo a mente. Ho apprezzato molto quando Sasuke ha affermato la forza di volontà della sua fidanzata dicendole che ce l'avrebbe anche fatta da sola. Credo che sia un messaggio importante da trasmettere, ovvero la forza delle donne.
Non potevi finire in maniera migliore con il ragazzo che appoggia due dita dolcemente sulla fronte di Sakura, un gesto talmente familiare che vale molto più di un “Ti amo”.
Forse sono ripetitiva, ma penso davvero ciò che ho scritto in ogni singola recensione, ovvero la tua bravura. Non smettere mai di migliorarti e di scrivere, anche solo piccole storie.
Sono state toccanti le tue parole nei miei confronti nell'angolo autrice, nessuno mi aveva mai ringraziato personalmente, grazie mille a te per aver condiviso il tuo racconto con noi e ti mando un forte abbraccio.

20/04/20, ore 10:31

Ciao carissima 🥰
Finalmente il capitolo finale! Pensa che in questi giorni controllavo più volte per vedere il tuo aggiornamento, avevo la sensazione che avresti postato il capitolo, e infatti eccolo qui.
Questo finale è stato molto dolce e sereno, sono sollevata che il padre di Sakura stia bene e che con il passare del tempo si sia ripreso.
Bellissima l'idea di andare sugli sci, fa capire la spensieratezza dei personaggi, ci sta un botto.
E poi quando ho rivisto Sasori il mio cuore è esploso, ho adorato tantissimo il suo ritorno, addirittura si è scusato, che dolce 💗 Sakura poi lo perdona, e pure Sasuke. Ancora più toccante il fatto del flashback con il padre, è stato bellissimo. Il padre è un santo. Comunque mi ha dato l'impressione che Sasori rimpiangerà a vita di aver perso la ragazza per un'errore che poteva evitare. Mi è piaciuto molto come lo hai inserito 💖
E per finire il momento finale con Sasuke e Sakura, lei che gli dice "ti amo" è qualcosa di meraviglioso! 😍 Ho amato il loro momento! 😍
Infine, ti ringrazio di avermi citata nel tuo angolo autrice, mi dispiace se è capito di averti scritto qualcosa che non mi è piaciuto, sinceramente non me lo ricordo nemmeno 😅 sappi che ho amato la tua storia da impazzire!
Comunque ti dirò la mia opinione generale qui, adesso: Non sono un'esperta, ma ho trovato la storia scritta benissimo, ben costruita, con i personaggi ben caratterizzati, molti più di altri (Sasori poi è stato il TOP). In complesso è stata una bellissima storia, sfiorando tematiche anche delicate, cosa che adoro. Quindi, bravissima, hai fatto un ottimo lavoro, pensare che poi è la tua prima long, sei stata meravigliosa.
Capisco anche la tua scelta di non scrivere altre long, comprendo bene, sono impegnative, prendono tempo per ogni cosa, sia nei tempi di aggiornamento, che nell'elaborare la trama, rischiando anche di perdere qualcosa per strada, o addirittura perdere l'entusiasmo. Su questo ti capisco benissimo. Comunque se mai un giorno dovessi scriverne un'altra, sarò qui a leggerla volentieri. Intanto se dovessi scrivere OS sarò lieta di leggerle, dammi del SasuSaku e mi ci fiondo 💗
Detto questo, ti auguro tutto il bene del mondo, perchè sembri proprio una brava, dolce e simpatica ragazza. Spero di risentirti presto 💖
Un bacione 😘

P.S.
Se mai avessi bisogno di qualsiasi cosa, scrivimi pure, sarò lieta di fare quattro chiacchiere. 💗

10/04/20, ore 11:59

Ciao :D
Scusa il ritardo, mi era sfuggito il tuo aggiornamento. Il capitolo è bellissimo, i momenti con le due famiglie sono stati molto dolci. Ho avuto un momento di angoscia quando ho letto che il padre di Sakura stava male e stavo in ansia quando Sakura era in attesa di sapere come stava in ospedale. Meno male che alla fine è andata bene.
Adesso che il momento del padre è passato rimane solo il gran finale, un pò mi dispiace che la storia stia finendo, ma è anche giusto che abbia il finale. Sono molto curiosa di sapereche epilogo ci regalerai, e anche sapere chi tornerà come personaggi. Spero in Sasori, Karin e Suigetsu. Di Aimi non ne sento la mancanza XD
A presto :D

08/04/20, ore 21:29

Ciao Vale, eccomi finalmente a lasciare la mia recensione perdonami per il ritardo.
Innanzitutto sei tu a farmi commuovere con le tue parole di conforto nel tuo angolo autrice, come te anche io sono fiduciosa, prima o poi torneremo alla normalità, anzi tutto ci sembrerà più bello.
Sono triste all'idea che questa storia sta davvero per concludersi, ma promettimi che continuerai a scrivere perché sei davvero in gamba.
Parlando del capitolo il momento in cui Sakura incontra i suoi genitori è davvero dolcissimo e l'hai reso ancora più bello con l'idea che sia stato Sasuke a pianificare ogni cosa ed a pagare di tasca sua per farli incontrare. Leggere anche di come suo padre sia dispiaciuto per non essere riuscito ad aiutare sua figlia economicamente mi ha fatto un pochino tristezza.
Mi aspettavo un confronto tra Sasuke e il padre di Sakura, dopotutto è sempre divertente leggere i confronti tra i fidanzati/e e genitori.
Invece non mi aspettavo per niente la scena dell'ospedale. L'hai descritta molto bene, ad ogni parola ero sempre più in ansia di scoprire se il signor Haruno ce l'avrebbe fatta e fortunatamente tutto è andato per il meglio. Nel mezzo mi è piaciuto come Sasuke si è preso cura della sua ragazza ed di come Mikoto si sia commossa vedendo la grande unione della famiglia di Sakura.
In questo capitolo ho trovato temi come l'importanza degli amici descritta dall'arrivo di Naruto ed Hinata, il legame profondo tra un genitore ed un figlio e per ultimo la bellezza di avere una famiglia unita. Tutti questi concetti li sento molto vicini in questo momento dato che siamo costretti a rimanere lontani dai nostri cari e dai nostri amici.
Vorrei che questa storia non avesse mai fine, ma sono anche troppo curiosa di scoprire il finale, perciò non vedo l'ora di leggerlo.

05/04/20, ore 14:48

Ecco, mi sembrava familiare questo bellissimo titolo Vale! 😉 Lazuli (e Videl dai) ti ringraziano tanto per questa citazione di "Remember me" che mi ha emozionato, anche se mai quanto la seconda parte del capitolo, che mi ha fatto scendere qualche lacrima di commozione e tenuto col fiato sospeso 😭. Ho già usato ben due "che" in questa recensione, spero di non metterne troppi! 😂😉
Vabbè, cazzate a parte, hai tirato fuori un capitolo davvero emozionante, degno per le battute finali di una storia così bella, profonda e ben strutturata come raramente ne ho lette qui. Una storia che mi ha insegnato a conoscere meglio i personaggi di questo fandom e soprattutto te, che ormai sei una mia amica e sono molto felice di questo! 🎉
Capisco come ti senti, questa è la tua prima long ed è giusto avere la malinconia e la nostalgia perché ci si affeziona tanto ai personaggi. Ed è sempre così in realtà, quando si conclude una long, soprattutto se è lunga come la tua... però prevale sempre la soddisfazione, l'idea di aver potuto trasmettere qualcosa a qualcuno, e fidati che tu ci hai trasmesso moltissimo di quello che avevi dentro, si vede il tuo cuore tra le righe e questo non è da tutti! 😁
Stupenda la prima parte, tanta serenità familiare e bellissimi momenti... fantastico quello che si dicono Sakura e suo papà, sia appena lui arriva, sia ovviamente dopo in ospedale, la parte in cui Sakura gli parla mi ha ucciso 😭
Ho adorato poi il pasto tutti insieme (voglio anch'io le tagliatelle ai funghi Vale), e anche il momento in cui arrivano Hinata 💙 e Naruto con le pizze (voglio la pizza Vale, anche se l'ho mangiata ieri 😂). Meravigliosa la battuta di Sakura su Rudolph 😂 e stupendo quello che dice Sasuke, oltre al suo gesto di fare venire lì i genitori di lei a sorpresa e farli poi incontrare con la sua famiglia! 😍
La parte dell'ospedale è terribilmente drammatica e tremendamente carica di sentimenti, con un lieto fine bellissimo! 😭 Sarà dura senza stomaco per il papà di Sakura, ma sono certo che con la forza e la positività che ha saprà godersi la vita ancora più di prima insieme alle persone che ama e lo amano, saprà essere felice e potrà tornare a sciare con la sua bambina! 💪😉 E se beccano in giro Dorothea digli di farmi un fischio che mi teletrasporto lì anche se non sciare nemmeno per sbaglio! 😉😂
Bravissima Vale, non vedo l'ora di tornare a vedere Hinata e le mie tre cubiste, magari pure Aimi al prossimo attesissimo e ahimè ultimo capitolo! 🔥
Teo

05/04/20, ore 14:47

Ciao Vale 😍
Che belle parole finali che hai scritto, mi ha toccata molto nel profondo. Ma anche il capitolo di per se è molto toccante. Certo c'è stato un momento di angoscia nel temere che Sakura perdesse il padre, ma alla fine è sopravvissuto.
Sasuke è stato meraviglioso, sia per la sorpresa, che per il suo cambiamento più maturo.
Mi è piaciuta moltissimo la riunione famigliare, anche quella con Mikoto e Itachi, bellissima.
Ho colto profondamente il significato del capitolo, e devo ammettere che mi ha commosso, mi ha fatto ricordare un evento passato con mia mamma. Poi adesso pensiamo alla nostra situazione attuale, che purtroppo tante famiglie stanno vivendo. Mi è sembrato quasi un capitolo in onore a questo evento. Sono certa che con un pò di pazienza andrà tutto molto meglio. 💪💖
Credimi, non vedo l'ora di leggere il capitolo finale, sono proprio curiosa di leggere di Sakura e Sasuke, ma anche di rivedere il mio amatissimo Sasori (sarà la volta buona? 🤣)
Ormai non sclero più, e un pò mi manca farlo, mi divertivo un sacco, ma ovviamente non ho più nulla su cui sclerare, quindi amen 😅🤣
Detto questo, ti saluto e aggiorna quando vuoi e puoi, io sono qui ad aspettare, lo sai 💗
Un bacione 😘

03/04/20, ore 10:46

Eccomiii quaa con questo nuovo capitolo.
Ho apprezzato molto la scena fra Naruto e Hinata e stavolta non c'e nessun moro del cavolo a interrompere la loro limonata XD.
Comunque molto belli gli spaccati del passato sia di Sakura e Sasori che è sempre più inquietante ma anche quello di Naruto e Sasuke di cui quest ultimo si capisce il suo vero interesse verso la nostra rosetta ma, al contempo, non riesce a dimostrare che per lui lei non è come le altre.
Da questa serata in disco mi aspetto i casini veri comunque XD.
Ciaoo e alla prossima,

26/03/20, ore 18:15

Ciao Vale :D
Ma che bello questo capitolo, molto tranquillo e sereno. Il momento a casa di Hinata è stato un pò sofferto, pensavo che Hiashi non dasse la sua apporvazione, e invece si è scoperto che Naruto gli piace come ragazzo, bravo Naruto. Sasuke ha fatto una bellissima sorpresa a Sakura, aver invitato i genitori di lei dove vive adesso è stato un bellissimo gesto. Che dolce.
Mi piace che ci sia questa atmosfera serena, tutti stanno bene e tutto va bene, ma sapendo che mancano due capitolo mi viene da pensare che possa capitare ancora qualcosa, forse qualcosa che riguarda il papà di Sakura. Immagino che lo scoprirò presto.
Alla prossima :)

25/03/20, ore 03:18

Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )

Passiamo alla recensione: E viva!!! ci siamo riuscite a trovare tempo scusaci tanto.

NaruXGaa : " Certo a quest'ora c'è poca gente no? Comunque il capitolo nuovo è da iniziare e sbrigatevi così posso iniziarea sistemato e passerò a leggere anche io " Eco89 " bellissimo come sempre Vale95 ci ha fatto davvero piacere " SasuSaku " Anche noi tra baci carezze un pò più accennate chissà quanto devono aspettare? Vado anche io a leggere ;)"

Allora vediamo qui una Sakura in " Quarantena " scusa ma con il ritardo e questo periodo è questo che mi viene in mente e poi avere i propri spazi aiuta moltissimo e lei con la calma e la tranquillità è riuscita a trovare i veri pensieri e liberarsi di quelli inutili, ha avuto tempo di state con Hinata e qualche giorno felice e spensierato ed ha capito che Sasuke è l'unica cosa che vuole (peccato speravo in ITachi ma fa niente.) Voglio capire cosa c'era di così complticato doveva solo scegliere tra i due Uchiha (secondo il mio punto di vista non facile ma ormai si vede cha troppo voglia di Sasuke quasi come noi d'aria.)

Vediamo che anche Sasuke si fa parecchie se sege mentali ( e non solo quelle povverino fa compagnia al notro al mattina si mettnon in fila davanti al bagno e prendono il numeretto perchè c'è anche Itachi nella stessa situazione ;) Se gli servisse una mano o altro no ci diapiacerebbe aiutarli siamo qui volentieri per aiutarli tutti quanti.) Comunque Naruto è amico palloso ma comunque è buono :) Mamma mia tutto il giorno in paletra mi preoccupa tutto muscoloso sopra come Jugo ( e sotto si stringe O.O Povera Sakura rimane assi sconeta di certe piccole cose / Magati andrà a consolarsi dal Grande Itachi *^* se capisci ahah.) Itachi io ti chiudo dentroc on me altro che scappare così Mamma mia Mikoto nota tutto è Sasuke non è stato alquanto robusto ma normale forse un pò magro OO che fisico ;)

Ha trovato coraggio di andare a chiarie con Sasuke ma qui il problama è che si ritrova in mezzo a qualcosa di più grande di lei ovvero madara Uchiha in persona quindi è lui che ( Ino che cerca di aiutara è bello ma lei forse ha paura di mettere gli altri di mezzo.) Madara sei eltettrico ( Un Picachu versione umana dato i tuoi capelli ) O non è che se le vuole fare entrambe dato che ( Sasuke diceva che doveva ripopolare il Clan e lui lo fa davvero bè una giovane e l'altra già provata *^* MikoMadaMito ops... MikoMadaSaku che fanno a capelli tutti insieme appassionatamente ma è nostra madre:: Sasu-Ita °°) Scherziamo ma ce lo vedevo sul divano sopra a Sakura che cercava di fagli cose strane e diceva ( tranquillo nipote sto solo vedendo se va bene per voi altrimenti la porto a casa con me e vi lascio la vecchia prendendo una più giovane no?=.=)

Alla faccia del vecchio O.o saltare due gradini alla volta senza scivolare su una buccia di banana lanciata dal chi sta davanti e evitando di rompersi qualcosa è davvero incredibile ( a parte Scherzi ma stava facendo il gioco della sedia con Mikoto anche poco eccitante sta cosa imbavagliata e legata se la avrebbe spogliata averi creduto di leggere un pò di Bondage ;) ma va bene scusaci è rossa quindi fantastichiamo anche se legerei volentieri i due fratelli così come salami *^*) O sono arrivati i cavagliere nero e blu a fare lo ( spogliarello tutti insieme Madara versione serial Killer viene meglio nello spogliarello.) Ho Kami ma quanto può essere figo Itachi o cavolo ci sei anche tu Sasuke scusa non ti avevo visto sai tuo fratello fa bellissime entrate in scena ma tranquilli sei bono anche tu con quello sguardo.

Okami che momenti assai molto frenetici i capelli punto debole di madara ( ovvero il tallone d'achille ;)) Tira ma poverina già è piccoletta pensa che un energumeno come ha lui gli cade adosso ma ha slavato la sua futura suocera, almeno ha guadagnato punti ma che bastardone è il notro orsachiotto? La vuole far fuori (se la scrivessi io lo avrei fatta morire o finire in coma oppure... lo dirò alla fine se ricordo.) Itachi bello e fesso ci piace così che sa maneggiare tutte le armi ;) Bravi adesso io andrei volentieri a giocare con itachi al poliziotto e deliquente in modo sexy in questura tu porta tua madre dove vuoi ciao Sasuke e itachi pronto a essere arrestanto O*O boni con quei sguardi mamma ha capito tutto che bello cominciamo a scongelare la situazione piano piano :)

Sbaglio o è più lungo ( è ti sei accorta di quanto sono dotato è ** Sasu.) Non dico a te mister muscolo con il fiammiferino tra poco se continui così altro che Itachi O°O ItaSaku) Lo guarda con ammirazioni li seduto sulla sedia mezzo nudo con indosso solo la cravatta capello e boxer neri che guarda in questa direzione e dice vieni Sakura ti aspetto:Saku ò@ò tutto per me?) Fermi è la mia ragazza fino aprova contraria giusto vale?Sasu** Implorante verso l'autrice) A parte scherzi è bello ( ritardare e trovare tanti capitoli gia pubblicati perchè appena c'è libertà si passa oltre a orari davvero osceni scusaci ancora.)

Tranquilla aggiorna quando vuoi ormai ci incontriamo al Lunedì entrambe tu prenditi tutta la settimana quindi fai con comodo, magari ci si tranquillizza e con calma riesci a gestire il tutto così scriverai meglio ;)

Un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

24/03/20, ore 21:29

Ciao Vale, come stai?
Sicuramente mi hai rallegrato la giornata con questo nuovo capitolo, rendi la quarantena più piacevole.
Sono contenta che hai scritto un momento dedicato interamente a Naruto e Hinata, loro insieme sono davvero dolci. Posso dire con chiarezza che ho odiato Hiashi fino al momento in cui ha confessato che era tutta una prova e stavo ridendo nella parte finale in cui Naruto era spaventato sull'argomento matrimonio. Come nell'anime, ho sempre apprezzato il lato di Naruto così attaccato ai suoi valori e rimanendo in ogni circostanza se stesso, è un lato lato del suo carattere che sicuramente deve essere sempre presente a mio parere.
Finalmente anche Itachi ha avuto il suo lieto fine fidanzandosi con Izumi e Mikoto ora potrà recuperare per davvero tutti gli anni persi con i figli. Speravo che Karin si scusasse con i nostri due protagonisti e sono anche contenta che abbia avuto pure lei un bel finale, dopotutto le sue azioni sono state dettate dall'amore non ricambiato che provava per Sasuke, credo che bisogna comprenderla.
Il mio momento preferito è stato sicuramente lo studio di gruppo a casa di Naruto, è stato troppo divertente! Kushina è stato il mio personaggio preferito di questo capitolo, è una donna davvero incredibile e la sua sfacciataggine nei confronti del figlio mi ha fatto troppo ridere.
Sicuramente hai fatto molti riferimenti ai sentimenti di nostalgia e preoccupazione che Sakura prova verso la sua famiglia ed hai concluso il capitolo con il migliore dei modi facendoli arrivare e sicuramente tutto questo è grazie al nostro Sasuke.
Sarà perché io amo follemente la coppia SasuSaku, ma li trovo davvero belli e perfetti insieme e si completano a vicenda.
Come sempre ti mando un forte abbraccio e ci sentiamo nel prossimo capitolo!