Non avere paura
di Vale95_

25/02/20, ore 02:24

Passiamo alla recensione: Siamo le prime!!!! E viva!!!

NaruXGaa : " Certo a quest'ora c'è poca gente no? Comunque il capitolo nuovo è da iniziare e sbrigatevi così posso iniziarea sistemato e passerò a leggere anche io " Eco89 " bellissimo come sempre Vale95 ci ha fatto davvero piacere " SasuSaku " Anche noi tra baci carezze chissà quanto devono aspettare? Vado anche io a leggere ;)"

Mentre stanno prendendo da bere si avvicinano Deidara che ci prova con Hinata bellissimo il momneto in cui lei chiama aiuto e Naruto arriva subito a chiarire che Daidare devi andartene via e subito ;) ed una è salva per fortuna O.O Bella Naruto proteggi il tuo territorio e lui scappa con la coda tra le gambe. Amici come loro che non si fregano la ragazza? Strano lui me lo immagginavo che rubava proprio tutto pure le caramelle gli amici?

Sasuke il cavagliere nero che picchia il maiale di Hidan e salva la donzella in pericolo ovvero Sakura povera piccola O.O ma pare che quel qualcuno non sia Sant'Itachi super sexy con divisa da polizziotto ( mi aresti sono io che facevo violenza a lui *^* la prego signor Uchiha metto le mani anche su di lei.) ma Sasuke quando è che ha trovato il cervello di essere così sexy e letale non solo *^* OKami non saprei mai chi scegliere tra Sasuke incavolato sexy e Itachi polizziotto *^* troppa figaggine per le nostre menti troppo deboli a tali spettacoli. Ma come si è vestita povero Sasuke chissà come il suo amichetto protesterà da questa astinenza forzata *ì* poverino ( non proprio ino percò.) Bravo Sasuke stai beccando punti ormai sei strgato dal amore che provi per lei ti adoro O.O.

Povera Sakura una doccia difficile ma chi è alla porta? Povero Sasuke e il (mio adorato Itachi che si preoccupa della SUA Sakura pronto ad uccudere Hidan ;)ItaSaku) ( Cof Cof Sua chi?Sakura sta con me se non ti dispiace?Sasu**) [ Ma dai non fate così lei può stare con tutti e due vero *^* C'è spazio per tutti e due no? ItaSakuSasu^^] [ Scusate ma io non posso decidere*§* Saku] ( Noo spiacente.) Scusa ma ci voleva un pò di cretinaggine no? O Sasuke vedi che ovunque vai lasci tutti con certi ragionamenti povere noi scrittrici/lettrici perchè sei la nostra condanna a farci molte sege mentali di tutti i tipi con te ;) Okami grazie Itachi polizziotto a casa di Sakura sprei io come farla guarire divertendosi a spogliarlo ( scherzo è troppo bono ^*^)

Io adoro Izumi quando SasuSaku ci metto anche un ItaIzumi troppo belli e Kakashi O:O vestito da polizziotto NO VOLGIAMO UNA STORIA dove i maschi fanno gli sogliarelli e devi infilare TUTTI Kakashi, Itachi alcuni del'alba Sasuke neji bè avrai capito che siamo molto esigenti scherzo tranquilla ;) Anche Itachino riesca a scrollassi quella stronza dalla testa ora c'è Izumi più bella e intelligente bene i due fratelli hanno trovato le donne giuste per loro, adesso speriamo che Karin e Aimi non si incontrino mai O.o speriamo ma comunque è una bella cosetta giocano al ladro e il polizziotto già hanno i vestiti ahah troppo sexy sta cosa *^* è già.

Ha chiarito anche con Sasori e si è resa conto di amare solo Sasuke che bello chiamalo e farlo venire a casa ( così il suo amicehetto può giocare a nascondino con la cigliegina eheh maialine ;)) Ora vorrei solo che si preparasse a fare lei la dichiarazione O.o Già sta per finire inventa che volano Itachi come angeli ;) ahah pi**e ma chè solo eccitazione per i vari uomini in divisa e Ragazzi che fanno scazzottate per le proprie donne ;) nulla di più bello SasuSaku ma mi andava bene anche un ItaSaku improvviso adesso stiamo a vedere che succederà da adesso in poi c'è l'oca Karin, AImi e Madara che girano quindi occhi a perti un triangolo KarinMadAimi per te scriveremo appena possibile ;)

Tranquilla aggiorna quando vuoi ormai ci incontriamo al Lunedì entrambe tu prenditi tutta la settimana quindi fai con comodo, magari ci si tranquillizza e con calma riesci a gestire il tutto così scriverai meglio ;)

22/02/20, ore 16:14

Ciao :D
WOW un capitolo bello lungo stavolta, va benissimo. Come immaginavo Sakura la presa molto male, e ha litigato di brutto con Sasuke :( Doveva succedere prima o poi qualcosa che andasse storto... però dai prima o poi ritorneranno insieme, è ovvio ;) Devono solo sistemare alcune faccende.
Karin mi ha sorpresa nella parte con Suigetsu, mi è piaciuta parecchio nonostante la stavo odiando un attimo prima. Suigetsu è meraviglioso, e mi piace con Karin.
La parte di Hidan mi ha fatta stare male, per fortuna non è successo nulla di brutto. Sasuke è venuta a salvarla. Non è poi così sorprendente dato che lui e Naruto sarebbero stati presenti da lontano.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà. Faranno pace subito?
Al prossimo capitolo :)

19/02/20, ore 15:46

Ciao Vale, davvero un gran bel capitolo, anche se difficile da digerire per ovvi motivi, e ottimamente realizzato, quindi bravissima perché non era facile viste le tematiche e le situazioni! 😉
Prima di tutto ti ringrazio per avermi citato e chiamato in causa, adesso potrò vantarmi di avere anche la laurea in ingegneria oltre che in lettere, quindi Grazie! 😂 Scherzi a parte, c'è la tua omonima mia dolce metà che ha frequentato sul serio Meccanica 😉. Direi che è tutto ok, la prossima volta citami anche per la laurea in psicologia e ne sarò ancora più fiero! 😂
Allora, partiamo dalle cose belle: Suigetsu mi è piaciuto molto e in lui ho rivisto un po' me e un po' il mio Rad, non so se era un caso, ma sappi che mi è piaciuto tanto il suo modo di fare con Karin e quella frase che le dice, quel "sei molto meglio se sorridi" come dice Rad a Là sia in Remember me che in Beauty and the Beast, almeno a livello concettuale! 😍 Quindi bravissima, mi è piaciuta anche Karin lì perché si rende conto di aver fatto una mossa inutile per i suoi scopi perché è ovvio che Sasuke si sarebbe incazzato con lei per via del suo inganno, però sembra anche decidere di ricominciare e andare oltre a Sasuke che era diventato un ossessione. Ho fiducia in lei, se andrà anche a chiarirsi con Sakura sarebbe una figata 😍
Poi sempre fantastici Naruto e Hinata, per come provano a prendersi cura dei loro amici... Hinata la amo, avrei massacrato di botte quel depravato al locale, così come spero che ora farà Sasuke (per me è lui, ci spero) con quell'altro schifoso.
Certo, Sakura ha reagito male, sbronzarsi in un locale senza avere alle spalle un gruppo di amici di fiducia che possa aiutarti dopo è una pessima idea, soprattutto inutile per risolvere i suoi problemi... Certo, a volte bere aiuta a non pensare a un problema quando ce l'hai, a ridere di più, a staccare la spina per un po'... però qui Sakura ha esagerato e ha messo in pericolo se stessa e Hinata, che è stata fantastica a seguirla e proteggerla. Certo che a persone con quello schifoso lì bisognerebbe tagliare l'uccello, punto!
Per il resto mi spiace che Sasuke non abbia provato subito a chiarire con Sakura, ma me l'aspettavo da lui... è brutto vedere Sakura così, mi fa soffrire! Così come mi fa stare male lui essere accusato pur essendo innocente e vittima di un complotto, io impazzirei! 😭
Quando Sakura lo cita e gli dice "Non ne vali la pena" mi sono sentito distrutto, questa ragazza ne sta combinando di tutti i colori negli ultimi capitoli! 😭
Bene, ancora complimenti Vale dal tuo saggio e colto senpai, la tua long è sempre fantastica! A presto!

19/02/20, ore 14:42

Ciao Vale,
come sempre ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere, sei davvero brava e questa storia mi piace sempre di più dico davvero.
Che dire, la nostra coppia SasuSaku sta affrontando davvero un brutto momento che spero finisca presto. Sono curiosa di leggere come Sakura arriverà a comprendere i sentimenti che prova per Sasuke.
La parte finale del capitolo mi ha fatto venire ansia e continuavo a sperare che non finisse male, fortunatamente è arrivato qualcuno a salvare Sakura, ma chi sarà? Sasori o Sasuke?
Sono proprio curiosa di sapere che cos'hai escogitato per il prossimo capitolo.
Ti mando un abbraccio, continua così che sei bravissima!

18/02/20, ore 19:56

Ciao carissima 😍
Scusa il ritardo, ma ho lavorato tutto il giorno, e non sono riuscita a leggere e recensirti prima di ora.
Ma parliamo del capitolo:
Come immaginavo, Sakura non l'ha presa bene, e non la biasimo. Dopo persino l'ultima discussione avuta con Sasuke, ci credo che non gli abbia risparmiato le parole. È stata una bella batosta per i SasuSaku 😢 sono e rimango sempre fiduciosa che tutto si risolverà 💪🏻
E poi... Suigetsu! 😍 oddio l'hai fiancheggiato davvero a Karin, non pensavo lo avresti fatto davvero. Sei fantastica! 😍
Per quanto non abbia gradito il comportamento di Karin, devo dire che la scena con Suigetsu è stata meravigliosa! 💖
E poi parliamo di Hidan e Deidara...
Ok, ora sclero male, malissimo, perché a parte che mi piace la HidaSaku, la scena della quasi violenza mi stava angosciando. Pensa che mentre leggevo pensavo "non la sta per violentare, vero? Lo sta davvero scrivendo?" 😱🤣 Comunque ho adorato la scena, e anche se sono cose delicate e brutte da scrivere, a me piace leggerle (a volte anche scriverle 😅). Non sono pazza, semplicemente mi piacciono questi generi delicati e angoscianti.
Ma detto questo, ritorno al finale del capitolo... è Sasuke! 😎 Per forza che è lui, aveva detto che lui e Naruto sarebbero stati presenti anche se non in vista, quindi è palese che sia lui. Per quanto mi piaccia un'entrata in scena di Sasori, non credo che sia lui.😔
Sono super curiosissima di leggere il prossimo capitolo, attendo con ansia 😍
E comunque sei stata bravissima con le emozioni di Sakura, sia nel momento della discussione con Sasuke, sia nel tentato stupro.
Detto questo ti saluto. Un bacione 😘

17/02/20, ore 23:36

Passiamo alla recensione: Siamo le prime!!!! E viva!!!

Sono la prima e come iniziare con Sakura che pensa a come c'è finita in quella situazione e passa la notte in bianco di sicuro poverina semberà ( Sai dato che poverino è come il latte ) Però mi è piaciuto il confronto infondo entrambi hanno ragione e comunque i poveri Naruto e Hinata erano li e non potevano fare nulla e Sasuke è rimasto stupito anche lui di tale cosa che è subito andato da lei a chiarire la situazione che Bastarda fà pure finta di non sapere di che cosa sta parlando O.O E poi alla fine gi dice la verità ma lui non la mai amata che vuoi?

Mi è piaciuta la parte che Suigetsu cerca in tutti i modi di tirare su il morale a Karin spero solo che riesce anche a far breccia nel suo cuore così non scoccia più e ce ne siamo tolta una rottura di scatole la SuiKarin mi piace molto ma meglio che stiano lontani dei due persone che si uccidono, torna dagli altri due e gli dice che è successo Naruto ogni tanto dovrebbe usare il cevello ma Sasuke capisce che Sakura non è pronta a tornare da lui e che si fa si fa baldoria :) Ma che diavolo sta succedendo i ragazzi vogliono pedinarle per fortuna che erano solo li per osservare.

Mentre stanno prendendo da bere si avvicinano Deidara che ci prova con Hinata bellissimo il momneto e il maiale di Hidan con Sakura e con la scusa della sigaretta la porta in macchina e cerca di abusare di lei bastardo un calcio alle P***e e scappi poverina pensa che Sasuke stia tranquillo in casa ma povera piccola O.O ma pare che qualcuno abbia sentita urlare ed è interventuto Okami fa che sia Sant'Itachi super sexy con divisa da polizziotto ( mi aresti sono io che facevo violenza a lui *^* la prego signor Uchiha metto le mani anche su di lei.) ma può essere sia Sasuke che Sasori oppure Madara chissà per avvicinarsi a lei e usarla come mezzo di vendetta verso gli Uchiha o chissà?

Tranquilla aggiorna quando vuoi ormai ci incontriamo al Lunedì entrambe tu hai girato tutta la settimana quindi fai con comodo, magari ci si tranquillizza e con calma riesci a gestire il tutto così scriverai meglio ;)

13/02/20, ore 10:31

Eccomi Vale! Ma che casino questo capitolo, quanto dolore, quanti bocconi amari! 😭 Persino Sakura ha perso il controllo della situazione e rovina tutto, la capisco Eh, è normale essere confusa perché la sua storia con Sasori è stata importante, però facendo così rischia davvero di buttare via tutto quello che aveva costruito con Sasuke! 😭
Per la prima volta mi ha fatto "arrabbiare" la nostra Sakura, per ora me l'ero sempre presa con Sasuke! 😂
Comunque Vale hai descritto bene la situazione che precipita ed è anche una cosa realistica, perché non sempre tutto è facile. E poi sei arrivata fin qui facendo i giusti passi, perché avevi seminato lungo i capitoli oggetti, sensazioni, pensieri e sguardi che qui alla fine sono esplosi tutti insieme.
Mi fa molta pena vedere Sasuke così, sentirlo dire amaramente che non doveva fidarsi, ripetere ciò che dice Sakura, quel "Non ne vali la pena" che fa molto male 😭
Per fortuna c'è la mia dolce Hinata però! 😍 E mi è piaciuto molto Naruto e la sua positività, ciò che dice e prova a fare!
Bellissima poi la telefonata tra Sakura e la mamma, che casino che ha anche lei alle spalle! Meno male che ai tempi Killer Bee si era dimostrato una brava persona!
Karin l'hai resa davvero sensuale, per me finirà col farsi Sasori! 😂 Cmq stronzissima lei a inventarsi della sorella, poi mi aspettavo una cosa come la foto in stile paparazzo in effetti, peccato che ora Sasuke si ritrova nella merda per sta cosa, anche perché si era comportato bene con Karin e l'aveva anche respinta! Spero che Sasori prima o poi dirà la verità a Sakura, visto che sembrava dispiaciuto per quella vigliaccata... anche se temo che litigheranno ancora Sakura e Sasuke, e io soffrirò! 😭
Bravissima per la tua scelta di approfondire certe tematiche, questa tua long non smette mai di sorprendere e di essere ben scritta Vale! Perdere qualche pezzo per strada è normale quando la long diventa lunga, fidati! 😉 Quindi stai tranquilla e pensa a scrivere quello che ti fa star bene! 💪😎 a presto!

11/02/20, ore 21:39

Ciao :D
Ma bellissimo il capitolo, vero che è stato straziante, ma l'ho trovato sensato. Mi dispiace per Sasuke e Sakura, e capisco entrambi i personaggi, ognuno di loro ha i suoi pensieri.
Karin la odio, e Sasori mi ha deluso, temevo che avrebbe ceduto. Spero che quel piccolo accenno di ragione lo faccia rinsavire, perchè adoro il suo personaggio.
Ho adorato la conversazione telefonica di Sakura e la madre, è stata molto dolce.
Ora che Sakura ha ricevuto le foto sono curiosissima di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, anche se temo che lei non la vivrà bene.
Davvero brava e complimenti, la trama diventa sempre più avvincente.
Alla prossima. :)

11/02/20, ore 11:24

Ciao Vale,
aspettavo con ansia il nuovo capitolo ed è arrivato proprio quando ne avevo bisogno per consolarmi dall'influenza che ho preso😂
Non dire che il capitolo è brutto anzi direi proprio il contrario. Il momento del confronto tra Sasuke e Sakura prima o poi sarebbe arrivato, non potevi di certo lasciare la questione in sospeso e mi piace moltissimo come l'hai descritto.
Capisco benissimo la confusione che prova Sakura, non deve essere facile per lei lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare un nuovo amore. Vedere la sofferenza di Sasuke mi fa piangere il cuore giuro ed ora le cose saranno ancora più complicate.
Mi aspettavo l'alleanza tra Sasori e Karin e sono troppo curiosa di vedere le conseguenze del loro piano.
Hai detto che eri partita con l'idea di scrivere una commedia romantica, ma con le tematiche che hai scelto risulterebbe difficile hai ragione. Sono sicura che sarai in grado di gestirle, sei già sulla strada giusta, continua così!
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/02/20, ore 11:21

Ciao mia cara Vale 😍
Eccoti con un nuovo capitolo! Ammetto che era da sabato sera che guardavo efp ogni giorno per vedere se avevi aggiornato. Sapevo che avresti ritardato e controllavo sempre. Avevo visto ieri sera che avevi aggiornato, ma ero impegnata a fare altro, ma oggi sono qui a leggere e recensire.
Allora, partiamo con la recensione:
Colpo di scena! Sasuke e Sakura hanno discusso e si sono "momentaneamente" lasciati, sì perchè è ovvio che poi ritorneranno insieme. Ma intanto si sono allontanati. Giustamente Sakura non può dire di amarlo, se anche una piccola parte di lei ama ancora Sasori. Sicuramente ha bisogno di fare ordine nel suo cuore, mi pare ovvio che debba parlare apertamente e con razionalità con Sasori, almeno da chiudere il capitolo.
Giustamente Sasuke l'ha presa molto male, non lo biasimo dato che finalmente si era aperto ad una ragazza, tanto da lasciarla entrare nel suo cuore. Però è anche vero che è stato troppo frettoloso il loro rapporto, mi sembra che sia passato troppo poco tempo da quando lei si è lasciata con Sasori. è naturale che lei stesse ancora cercando di trovare un equilibrio con se stessa, e poi le capita subito Sasuke. Ma è anche vero che all'amore non si comanda, e non si può controllare. La vedo come se il loro amore fosse sbocciato troppo presto, nel momento sbagliato, ma sono fiduciosa, penso che se si lascia tempo a Sakura di fare ordine dentro se stessa, possano recuperare e finalmente iniziare a stare davvero insieme. 🥰💖
Poi, passiamo a Sasori che va da Karin... Ok, lei è Aimi 2.0., ma diamine Sasori te ne rendi conto vero? 🤦‍♀️ Ok, lei vuole solo Sasuke, e ci sta, ma sei già caduto in tentazone solo a guardarle le gambe e il seno, manco fosse prosperosa 🤦‍♀️ può essere davvero una ragazza molto attraente e e sexy, ma diamine, contieniti nel guardarla... sei o non sei ossessionato da Sakura? Ma poi, ancora con questa frase “Sì, ho capito che se lei non è più mia, non deve essere nemmeno di nessun’altro”. Sei serio Sasori? Sono seriamente preoccupata dalle sue intenzioni. Sasori, riprenditi!!! 😭 Spero che alla fine di tutto questo casino, lui NON si metta con questa arpia, non si merita una stronza del genere. E poi, lei ce la vedo solo con qualcuno che le tiene testa... uno come Suigetsu 🤭
Ok, ma ora veniamo al famoso e misterioso piano di Karin...
Non posso crederci, Karin è davvero così subdola da inventarsi cose come la quasi morte di sua sorella? 😨 è ovvio che sia una colossale bugia, e sappia recitare. Certo, non dico che non succedono davvero cose del genere, ma è ovvio che sia una bugia, almeno io lo so che è così, Sasuke no, un attimo prima era super sexy e convintissima nel conquistare Sasuke e ora è triste per sua sorella in fin di vita? Ma va a quel paese Karin! 😡
Che ha fatto Sasori? Delle foto che ritraggono Karin e Sasuke? Oddio, le vogliono mostrare a Sakura, così da far capire che Sasuke è sempre il solito donnaiolo? 😱
Sasori ti prego riprenditi, hai pure avuto un briciolo di ragione, stavi capendo che non stavi facendo la cosa giusta, non fare niente di irreparabile, puoi ancora rimediare 😭
Ma che carina la mamma di Sakura, ho adorato il suo conforto materno, e il racconto d'amore che le ha rivelato 🥰 Spero ancora che Sasori possa rendirsi conto (come Killer Bee) che Sakura soffra e ama Sasuke.
Capisco che Sakura sia molto confusa, non la biasimo, insomma Sasuke è il nuovo amore, nato con insicurezze e dubbi, mentre Sasori è il primo amore, finito in delusione. Mi sembra normale che pensi ad entrambi, certo in modo diverso, ma provo a mettermi nei suoi panni, Sasori è stato il suo primo e unico ragazzo, ha fatto e avuto le sue prime volte con lui, e da come ho capito dai flashback è stato davvero un amore intenso, si amavano davvero. L'errore di Sasori però ha rovinato tutto, e naturalmente Sakura appena ha trovato uno spiraglio di luce in Sasuke, si è aperta a lui, lasciandosi trasportare dalle nuove emozioni fresche. Come ho detto prima, penso solo che la relazione tra lei e Sasuke sia avvenuta troppo in fretta, a poca distanza da quella di Sasori, per questo lei è confusa. Perchè penso che se fosse passato più tempo, sono convinta che le cose sarebbero state diverse. Come ho detto prima, sono fiduciosa, Sakura e Sasuke dovranno superare prove difficili, ma ce la faranno. 💪😍💗
Ma tornando alla storia, ecco arrivarle delle foto dove si vedono Sasuke e Karin baciarsi e abbracciarsi. Lo sapevo, lo sapevo... 😭 Sasori, alla fine ha ceduto alla rabbia e a quelle emozioni oscure 😭
Sakura ora avrà nuovamente il cuore in mille pezzi. Le cose per lei e Sasuke si complicano 😭
Come quasi ogni volta, mi lasci con la suspance 🤣 mi vuoi proprio far sclerare male, eh? 🤣 Sto già sclerando male dall'inizio di questo capitolo, e ora è finito anche peggio, e sto impazzendo, aiutooo! 😱🤣
A parte gli scherzi, devo congratularmi con te, ti spiego meglio: Per me, nelle long, per essere interessanti e coinvolgenti, per non annoiare il lettore, c'è sempre bisogno di qualche piccolo colpo di scena, o momenti di picco, con la rottura tra Sasuke e Sakura sei riuscita a farlo. Naturalemente lo so che finira bene per loro due, ma ci sta che tra loro non sia sempre rose e viole, altrimenti non c'è interesse, sarebbe tutto noioso, no? Stai davvero facendo un ottimo lavoro con la trama, e ancora deve saltare fuori Madara 🤣 lasci ancora un pò di mistero per incoraggiare il lettore a scoprire che cosa succederà. Quindi, complimenti! 🥰
E brava, mi fa piacere leggere nel tuo angolo autrice, che sei determinata a portare avanti questa storia con le idee in testa che hai, ed è naturale che man mano che si scrive e si va avanti con la storia, si possa cambiare idea su qualcosa e modificare pezzi di trama, come anche introdurre generi diversi. Ti capisco, perchè anche io faccio uguale 💗
Quindi, vai così, e facci sognare con questa splendida storia.
Al prossimo capitolo. Un bacione 😘
(Recensione modificata il 11/02/2020 - 11:30 am)

10/02/20, ore 23:04

Passiamo alla recensione: Siamo le prime!!!! E viva!!!

Sono la prima e come iniziare alla fine li piccolo equilibrio si è del tutto rotto come un castello di carte e con la mossa di Sasori e Karin quelle piccole certeze che Sakura si è creata in pochi mesi già erano precarie adesso non ha pù fiducia nei suo sentimenti verso i due uomini Sasori tradita con Aimi trova foto fatte da quest'ultimo e con la persona che proprio non riesce a trogliersi di mezzo Karin che si apporffita del ingenuità, di lui O.O quindi mi domando qual sarà l'altra mossa fare la stessa cosa con Sakura e fare in modo che i due litigino di nuovo?

Sasori sembrava non del tutto d'accordo su queste cose ma quella stronza di Karin si sta coportando come Aimi sono molto simili la odio, se fossi Sakura ( me ne andrei via con Itachi per sempre ahah.) Ma penso che è la volta buona che con l'aiuto degli altri potrebbe capisce di amare di più Sasuke " Il nemico del mio nemico è mio amico " Un proverbio giapponese diceva, e poi Naruto lo aveva capito e gli ha detto la verità poverini O.O anche Hina cherca di stare vicina a Sakura speriamo solo che non si senta male perchè dopo tutto questo chiunque starebbe proprio in una casa di cura.

Sono convinta che anche l'altro Uomo potrebbe approffitare di questo momento di casini per poter vendicarsi della famiglia uchiha O.O Sasuke non immagino quanto si incazzerà se gli arrivaa anche a lui quella foto, e Sakura potrà digli " Io non so se ti amo ma tu ti diverti subito" Lui li a litigare e gli altri due a godere io vorrei ( che finisce con ItaSaku - SasuKarin - AimiSasori ce...) Sto scerzando sono passata adesso che ho tempo e ( sistemo alcune cose dei capitoli delle mi storie ) Ogni tuo aggiornamento mi fa venire ansia e paura peggio di quelli che scriviamo noi su di loro te lo giuro.

09/02/20, ore 23:24

Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )

Passiamo alla recensione: Ti chiediamo scusa per il ritardo colpa di dbs e naruto come storia ( si nasconde dietro il PC)

NaruXGaa : " Certo a quest'ora c'è poca gente no? Comunque il capitolo nuovo è finito e sbrigatevi per essere sistemato e passerò a leggere anche io " Eco89 " bellissimo come sempre Vale95 ci ha fatto davvero piacere " SasuSaku " Anche noi tra baci carezze chissà quanto devono aspettare? Vado anche io a leggere ;)"

Cominciamo subito con un bel faccia a faccia tra Sasuk e Sasori volano parole forti che fanno davvero più male dei cazzotti ma anche quelli cominciano a volare O.O Cavoletti non vorrei essere in mezzo a loro ma per fotuna SanItachi di Konoha inteviane lasciali ammazzarsic così Sakura sarà tua ( zitta ItaSaku, noi li vogliamo tutti e tre mezzi nudi che ci picchiano e fanno cosacce *^* parte Yaoi On eh eh.) Comunque immagginarsi rientri a casa trovi due a picchiarsi speri con tutto il cuore che non li conosci così li metti dentro e invece uno è tuo fratello Itachi e Sasori si ritrovano faccia a faccia scappa Sasori che ti ammazzano di bottr non sarebbe male ah ah.

Ma fai in modo che finisca con calma, e sangue freddo perchè secondo te di a colpito di più in faccia cretino ma comunque anche lui non è che gli sarà andata bene, perchè è solo Itachi il bello e intelligente ai la guardia del corpo personale appiccicato al Sakura così stiamo molto sicure e *^* Vestito da poliziotto OKami che bono che si. Adesso Sasori andrà da Karin ( ma copulate tra di voi e non rompete anzi portati pure Aimi e così non scocciano più lo avevo detto che poteva finire male sia per Sakura che per Sasuke e questi due lo faranno in modo brutto (O.O penso alla miaFF Eco89 che durante una festa...) Speriamo che Itaci riesce a sventare tutto quanto.

Alla fine la povera ( allocca innamorata di Mikoto è stata vittima della super gelosia ) che Madara provava per suo fratello Fugaku e per di più detestava i ragazzi che non avevano fatto nulla, alla fine c'è riuscita a andare via ma lui è troppo possessivo verso di lei ed ho paura che ( Possa allearsi insieme hai due matti rossi per rovinare gli Uchiha/Haruno la vendetta è un piatto freddo e che loro conoscono bene O.O) Poi Mikoto si è accorta che il figlio è tutto suo padre anche quando fa a botte vediamo un pò come reagirà l'altra donna che occupa il cuore del bello e tenebroso Sasuke, Itachi aiuterà sua madre a tutti costi magaari vedremo anche ( un pò Obito e Shisui non comici come i nostri chissà più seri altrimenti non fa niente :))

Siamo alla resa dei conti tranquillo Sasuke massimo ti fa l'altro occhio nero e per carnevale ti vesti da PandaUmano no? Oppure da sceletro perchè può ridurti a brandelli a suon di padelle. A parte scerzi spero che la risolvono in modo pacifico perchè se litigano ancora di più faranno solo gioco n favore del'altra coppia che penso aspettino un loro errore per agire e chissà che modo sporco? Per gli aggiornamenti tranquilla ( siamo tutti delle lumache e pieni di problemi e impegni aspettare aumenterà il piacere di leggere e gustare il prossimo capitolo.)

07/02/20, ore 11:59

Ciao, ho scoperto da pochi giorni questa storia e ho già divorato tutti i capitoli.
Adoro molto la trama che hai scelto ed il rapporto che hai creato tra Sakura e Sasuke è bellissimo.
Stai anche affrontando argomenti seri, ovvero lo stalking e la violenza psicologica e li approfondisci in maniera corretta, complimenti.
Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e allo stesso tempo ricco di parole, molto brava.
Di solito non lascio mai recensioni, mi affeziono alle storie, ma rimango in silenzio; anche perché sono una ragazza di poche parole😅.
Invece la tua storia mi ha davvero colpita e voglio incoraggiarti a portarla avanti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/02/20, ore 16:24

Ciao Vale! Ma che bel capitolo! 😍 E non farmi arrabbiare con questa cosa che ti scoraggi eh, che poi mi tocca sgridarti!😉
Hai fatto bene a tagliare lì il capitolo, adoro la suspence finale, e poi hai già lì pronto un pezzo del nuovo capitolo almeno (e non preoccuparti per quando li pubblicherai, capita anche di saltare una settimana, gli impegni sono impegni 😁).
Dicevo, capitolo molto intenso, sia per le tematiche delicate che mi fanno venire voglia di pestare Sasori (per lo stalking e il fatto che temo diventerà violento con Sakura che è diventata un'ossessione) e Madara (per le violenze fisiche e psicologiche su Mikoto). Brava, non è facile trattare certe cose, ma lo stai facendo bene. Spero solo che Sasuke e Itachi sapranno gestire queste situazioni del cazzo, anche se temo che Sakura se la prenderà con Sasuke adesso e accetterà di vedere Sasori, che poi la aggredirà (spero che a quel punto arrivi in suo aiuto Sasuke, ma sto volando troppo 😂).
Cmq bellissima la cosa del messaggio che Sasuke scrive a Sakura e la sua risposta ore dopo e in tono così, da vera Queen (e fa bene, lui era stato stronzo visto che lei non sapeva ci fosse Sasori alle loro spalle).
Ho adorato poi la mia Hinata, dopo aver visto quella gif non riesco a non vederla come la mia preferita in questa storia! 😍😂 Bellissimo quando pensa che Sakura (curiosona 😂) voglia sapere tutti tutti i dettagli! Sono troppo carine e dolci insieme! 😂
Vabbè, la rissa è stata una figata e l'hai messa giù divinamente, io l'aspettavo dal millemila giorni e quindi sono felice Vale! 👊💪🔥
Molto bella la figura di Mikoto poi, mi ha fatto molta tenerezza e spero che ora le cose potranno sistemarsi definitivamente per lei, anche se quello schifoso tornerà di sicuro a crearne problemi! Mi sembra anche molto carina fisicamente, magari non come Tsunade, ma merita! 😂
Nota dolente l'assenza della nostra amata e odiosissima Aimi, che con le sue movenze alla Marion regala sempre un po' di sano e sexy trash! 😂
Brava Vale, non scoraggiarti mai (né qui, né in generale nella vita e al lavoro 😉) e continua così, questa storia e la tua scrittura mi mancherebbero troppo! 😎

03/02/20, ore 15:01

Ma dove sta sto posto? No perché Tsunade e Ino cubiste direi che è un ottimo spettacoloo. Jiraya è il mio eroe c'e poco da fare.
Ottima idea di mettere anche Hidan e Deidara alla compagnia specie vedendo i loro atteggiamenti da maniaci ahaha. Neji che cerca di fare il gentiluomo ma sbircia un tocco di classe.
E così Naruto ha un appuntamento con la sua bella e si porta dietro pure il moro per la rosa e si va di doppio appuntamento.
Rendere comunque Sasuke uno sciupafemmine l'ho trovata giusta come cosa e anche questo atteggiamento così distaccato dal non credere in quella giusta.
Ciaoo e alla prossima.