Non avere paura
di Vale95_

29/09/20, ore 17:09

Ciao cara,

Sappi che con questo capitolo BOLLENTE sto fangirlando alla grande😂😎 pensa che molto prima della scena hot ho letto "peccato che quella sera fosse diverso, non si sentiva in grado di controllare il proprio corpo e le proprie EREZIONI." 😂😂😂😂😅
La mia mente è perversa e porca, ma era destino...
Amo molto come unisci i vari tipi di amore: l'amore filiale e materno, l'amore puro di Sasuke e Sakura e quello selvaggio del sesso. Sono tre angoli bellissimo di un sentimento travolgente e adoro che tu non ti soffermi solo su una sfaccettatura, ma cerchi di dare profondità alla storia esplorando diverse facce della stessa medaglia. È per questo che leggerti mi piace così tanto...
Sas'ke è molto emozionato e nervoso al pensiero di rivedere Mikoto, ma decide di farlo lo stesso, forse per amore di Sakura (prima ancora di capire che si tratta di un atto d'amor proprio). Per un momento ho temuto che le cose al ristorante precipitassero, che Sasuke facesse qualcosa di molto stronzo, ma non è successo. È stupendo come Mikoto sia davvero pentita dei suoi sbagli e di come Sasuke senta questa verità ascoltando il suo cuore.
È bello come descrivi il fascino misterioso degli Uchiha...e qui devo chiederti qualcosa: non è che zio Madara l'ha forzata a fare qualcosa? Perché nel momento in cui Sasuke la perdona Mikoto dice che non lascerà mai più che qualcuno la obblighi...mmm🤔🤔
Sasuke e Sakura non sanno ancora se stanno insieme...ma io sono come Sakura, ho sempre bisogno di chiarezza e sono incapace di avere scopamicizie😂 (ero). Entrambi provano amore l'uno per l'altra e se lo dicono, che bello che ci riescono!! È vero, quando sai che l'altra persona ti ricambia tutto è in discesa. È tenero come facciano l'amore così in fretta e con così tanta calma, lei ancora vestita da casa e lui coi suoi vestiti migliori, lei che rimane impressionata dalla sua bellezza e lui pure, quando la guarda mentre le sta dando un orgasmo ho fangirlato proprio .
Amo leggere parola per parola le tue scene hot, amo ogni parola, sono descritte in maniera così realistica e mai tecnica, perché mescoli sensazioni fisiche e sentimenti...stupenda😍
Mi chiedo se vedremo anche la prima volta dei NaruHina ora!
E per me cetto, l'Aimi che Sakura ha visto è quella gran p****na...
Penso che sia molto realistico che Sakura non abbia ancora il cuore totalmente libero...ma ha la volontà di andare oltre ora. Qualcosa he prima non aveva. Sakura e Sasuke si sono dati forza a vicenda, si sono spronati a darsi il meglio, per loro due e per la loro vita.
Amo tutto questo.

Un bacio,

21/09/20, ore 13:27

Ciao cara,
Non ci crederai ma ci ho meso DUE giorni a leggere questo meraviglioso capitolo e sono lieta di riuscire finalmente a recensirlo.
E che fatti😊 da dove comincio?
Innanzitutto voglio dirti che la parte hot è stata scritta benissimo, fa trasparire tutta l'eccitazione ma anche, questa volta, qualcosa di più. Sai scrivere bene le scene cariche di erotismo, ho ancora presente quella di qualche capitolo fa!
Sasuke, mannaggia, c'è da impazzire per uno così ma anche Sakura dev'essere di una bellezza disarmante...e infatti Sasuke con lei è totalmente diverso. Parlare della tua Sakura solo in termini di bellezza sarebbe veramente riduttivo, infatti Sasuke si è innamorato della sua bellezza, della sua sensualità, della sua grinta, della sua sensibilità e forse anche della sua debolezza.
Perché questo capitolo è anche dedicato alle debolezze. Per la prima volta Sakura gli parla del padre e della sua malattia, una vicenda che ha dato un colpo terribile alla famiglia Haruno. E Sasuke le parla di Mikoto e le lascia capire il motivo dietro il suo atteggiamento distaccato.
Vedremo come andrà a finire! Se Sasuke sceglierà di ascoltare Sakura.
Ho amato tutto di questo capitolo, soprattutto i piccoli momenti che si aggiungono l'uno all'altro fino al culmine, la scena hot.
"Rimasero così, seduti intorno a quel tavolo con le mani strette saldamente a guardarsi per minuti interminabili senza dire."
Questo pezzo è carico di tensione emotiva e anche di tenerezza...l'ho amato.
Ho amato il tuo riferimento alla stanza segreta degli Uchiha che qui è la palestra di Sasuke...con quella sorpresa per Sakura. Che sapeva anche lei come sarebbe finita...ma lei vuole Sasuke.
Mi piace come descrivi la bellezza dei fratelli Uchiha, ah, Itachi....😍come sai in Naruto Itachi è l'equivalente di Lapis per me (anche se l'husbando supremo è
Lapis e anche se Itachi condivide la posizione con Deidara😅) e quindi sai, non resto indifferente quando lo descrivi, sorry not so sorry.
La frase finale e profonda e piena di significato vero e positivo, davvero un bel finale di capitolo.
In tutto questo, sono in ansia per quello che potrebbe combinare Karin, sia sola che con Sasori. La gelosia è una bruttissima bestia e tu lo sai mostrare bene.
Bravissima vale, adoro questa storia e adoro la profondità e la serietà che dai a SasuSaku, per me è meglio la tua interpretazione che il canon...
A presto, un bacio!

08/09/20, ore 12:56

Ciao cara,

Finalmente riesco a recensire e leggere e ogni volta che lo faccio ne sono sempre felice perchè questa storia è sempre più appassionante.
Avevo una mezza idea che la lei fosse Mikoto, dopotutto era nelle info della storia fra i personaggi, ma non mi sentivo sicura di avanzare l'ipotesi.
Invece è lei, la madre dei fratelli Uchiha. Finalmente scopriamo l'origine del trauma di Sasuke, cosa lo spinge a voler di proposito trattare male le donne. Non dico che lo giustifico perché tutte quele ragazze non sono Mikoto e lui sbaglia a sfogare su di loro la sua rabbia e la sua delusione, ma ora capisco...c'è una ragione dietro il suo comportamento, non è solo un idiota.
Mikoto...non so cosa dire su di lei perché se da una parte è vero che al cuor non si comanda e che il tempo cambia le situazioni, poteva evitare di trattare i figli come un peso e di abbadonarli per fuggire come una ragazzina.
E loro lo sanno. Questa è la vera colpa di Mikoto.
Itachi era maggiorenne e sappiamo che è maturo, ma dio, lasciargli quella responsabilità è troppo. Davver troppo.
Per la questione del perdono hai toccato uno dei miei tasti dolenti. Quando ci sono delle faide in ballo, in un mondo ideale ci si perdona e si trovano soluzioni che rendono felici tutti. Nella vita reale invece molte volte bisogna pensare come Sasuke e ricordarsi che non si.può vivere in funzione degli altri. Ma non tutte le storie devono per forza rispecchiare realtà difficili, a volte ci vuole un pizzico di "magia", spero che quindi Sasuke riesca a perdonare la madre.
La parte con Sakura e suo padre al telefono mi ha commossa. Mi aspettavo che lui sapesse già che le cose non andavano bene, ma Sakura ha trovato la forza di confessare tutto il suo dolore a una persona che lei vuole proteggere dal male. Ed è ripagata con un oceano di amore. È bellissimo leggere di come l'amore non sia solo quello legato alle coppie e al sesso, ci sono tante forme di amore e vederne anche solo una in azione ricorda a Sakura che l'amore vero esiste. E a vlte è così vicino, anche se lontano...
Una gemma di figlia con una gemma di papà.
Sasori ha cercato di corrompere Sakura e io ho avuto un brutto presentimento per tutta la scena. Ma non si può nascondere chi si è davvero e quando viene confrontato alla risoluzione di Sakura, perde la maschera e le mostra subito tutta la sua violenza. Ciò vanifica tutte le belle parole con cui l'aveva quasi convinta, anzi, per me insulta anche Chiyo perché l'ha usata come esca per Sakura.
Ora disprezzo molto Sasori, che mi sembra pronto a commetterw addirittura un reato. Quegli uomini "mia o di nessun altro" sono quelli che si macchiano di femminicidio molto spesso. Iniziano con la gelosia, poi arrivano le botte e poi ammazzano.
Coraggio Sakura. Sii forte.
Amati per te stessa prima ancora che per qualcun altro.
Anche io, quando le vose vanno male, penso "ma perché non può essere semplice"? Come lei pensa dei NaruHina.
Hai trattato tanti temi delicati con grande maturità, questp capitolo è stato eccellente.

01/09/20, ore 15:20

Ciao vale!
Wow, che capitolo! Densissimo di sentimenti e accadimenti importanti, non so nemmeno da dove iniziare, forse dicendoti ciò che apprezzo: che tu rendi i personaggi veri,a tutto tondo, non figure posticce senza profondità.
Ci hai mostrato magnificamente Sasori, in tutta la sua gelosia ingiustificabile ma anche la sua fragilità quando capitola ai piedi di Aimi, che nonostante tutto apprezzo per saper prendere le situazioni di petto e non aspettare le avances da un uomo (ma la trovo una serpe subdola, non mi fraintendere!); la sua umanità quando trova difficile mostrare attenzioni a Sakura, lei stessa più anaffettiva da quando la malattia del padre prova lei e la sua intera famiglia fino a quel punto. Le relazioni sono così,meno le si nutre meno amore generano e più distacco e frustrazione si crea. Purtroppo è la pura verità, è così che accade nella vita reale :'(
E con questo tu non rendi Sasori giustificabile, no, lo rendi umano, tangibile, più che un semplice geloso di merda. Poi è anche quello ma non è solo quello. Il senso del possesso è una cosa che non riesco proprio a capire,non puoi "avere" una persona. Il flashback è detragliato, ben scritto, insomma è ciò che aiuta a dare profondità al personaggio. Sono scoppiata a ridere perché nelle note ho letto male, ho letto che Sasori è sempre sul punto di ruttare, anziché eruttare. E niente mi sento male😂😂😂😂😂
In ogni caso le scene hot con SasuSaku sono intensissime e anche questa qui del bacio passionale non èstata da mano. Si vede proprio la differenza fra quella volta in camerino e questa, qui c'è più pazienza, più voglia di scoprirsi e più consapevolezza.
Il tutto completato dall'immagine di Sasori in macchina...da brividi. Quando Sasuke lo pedina mi aspettavo finisse in rissa ma forse accadrà più tardi.
Itachi mi fa sempre così pena...eppure Aimi se l'è scelta lui e se la vuole tenere quindi...
NaruHina sono fantastici. Lui è veramente innamorato e rispettoso, in contrasto a Sasori coi suoi bisogni da soddisfare. Forse Naruto è con Hinata quello che Sasori è stato con Sakura. Prima che succedesse la trafila di eventi infelici che l'ha portato a rovinare tutto per una scopata. Detto così, senza fronzoli, mostra proprio quando sia una realtà squallida.
Mi viene da essere felice per Naruto e Hinata, bravi e belli insieme.
Non ne ho idea di chi possa aver suonato alla porta degli Uchiha!
Non vedo l'ora di leggerlo.
Capitolo come sempre super scorrevole e gradevole da leggere, complimenti!

28/08/20, ore 22:42

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

24/08/20, ore 09:57

Ciao cara,

grazie per aver letto in fretta i miei capitoli, il primo momento libero che ho lo dedico a te.
Sasori non si vergogna nemmeno di ammettere di averla stalkerata, va beh...
Ma Sakura e' Sakura, sappiamo che puo' essere anche piuttosto aggressiva, e fa bene a minacciarlo, anche se non ha cuore di farlo.
Devo dire che il dialogo fra Sakura e Sasori e' stato molto ansioso, carico di sentimenti e di dramma.
Ino invece sta "conoscendo" Shikamaru! Io adoro ShikaTema ma devo dire cha anche InoShika ha il suo fascino come coppia.
E shippo anceh NejiTen...
Adoro la sorellanza fra le ragazze, mi fanno molto sorridere!
Mi dispiace per Tsunade con quell'idiota di Dan. Meglio morto...
Sakura si da alle acrobazie perimpressionare Sasuke...eccome se ora le piace, anche se l'ha respinto! Oh, Sakura...entrambi si vogliono e si negano l'uno all'altra.
Una domanda, tu Vale hai mai provato la pole dance? O facevi danza?
E' normale e anche bello introdurre la quotidianita', a me da' un sacco di ispirazione!
E mi sono divertita a leggere quello che tu ti sei divertita a scrivere.
Me la sono immaginata tutta sexy, Sakura, mentre ascoltavo la conzone e leggevo, non c'e da stupirsi che Sasuke stesse per esplodere!
Penso che la bionda sia Aimi, in quel caso si merita di essere usata come svuotapalle. E invece no! Sasuke non e' come Aimi, se e' lei, ma e' li' ad aspettarla...forse lo faranno nel prossimo capitolo? Mmm...non saprei.
C'e' solo un modo di scoprire, continuare a leggere!

20/08/20, ore 11:10

Ciao cara,

Eccomi in ritardo sulla mia tabella di marcia di lettura, ma ce l'ho fatta e ne sono felice. Mi dici sempre che speri che la storia continui a prendermi e lo fa sempre di più.
Allora, Aimi. Se ricordo bene è quella con cui Sasori ha tradito Sakura. Tratta malissimo Itachi e per questo non la posso soffrire. Lui deve essere proprio innamorato per non accorgersi di quanto sia subdola...ci credo che non volessi dare a nessuna povera kunoichi questo ruolo!
“E che tu non perdi mai occasione per fare la troia” HAHAHAHHA ma Sasuke anche tu sei una troia! Anche se meno spregevole di Aimi. Che faccia di tolla, veramente...
Sasuke che ha le sue cose😂😂😂😂
I flashback sono stati molto avvincenti, appunto grazie per avermi fatto scoprire come è nata la storia fea Sasori e Sakura...ma mi si stringe il cuore. Come sono arrivati a volersi così male, come ha potuto farle quello che le ha fatto?
E poi il fatto che la pedini...è inquietante. E trist3, perché sicuramente le ha voluto bene e sono stati innamorati.
Anche sapere del papà di Sakura che c9ntinua a peggiorare mi rattrista, perché di amore non si muore qausimai, di cancro molto di più. Chissa che dolore per la famiglia, per lui stesso!
Ma in mezzo a tutti questi drammi, c'è la dolcezza di Naruto ed Hinata...ti ringrazio di averci fatto scoprire il loro primo bacio! Naruto è tenero e disarmante nella sua sincerità, l'avrei sbaciucchiato e coccolato! Ma è anche uno con le palle che difende le persone che stima...come si vede fare con Hinata e Sakura.
Ed è anche molto sensibile ed intuitivo col suo amico. Brava Hinata; è degno di te.
Complimenti per questa storia in cui svisceri così bene i sentimenti, amo la tua sensibilità.
A presto

12/08/20, ore 12:30

Ciao Vale!
In questi giorni in cui il caldo è assassino sono lenta pure nel leggerti, e finalmente riesco a leggere il capitolo in cui c'è il disagio degli Akatsuki😎😂 ma wow, che capitolo!
Innanzitutto hai fatto benissimo ad ascoltare l'ispirazione per scrivere un po' di NatuHina, sono molto dolci e simpatici...e si stava o quasi oer baciare! Se non fosse stato per Saskay😂
Mi piace questo capitolo, è scorrevole e scritto bene,i flashback non confondono, anzi, arricchiscono. E rendi bene le lotte interiori che sente Sakura, sia per suo papà che per Sasuke...poverina, mi ha fatto tanta pena quando va in bagno e poi si mette a piangere fra le braccia di Sasuke. Il cameo è Rock Lee!😎
Sto male per le interazioni fra le ballerine e anche Jiraiya. Alla fine lui è un uomo gentile e ho molto apprezzato quello che dice a Hidan.
"La gente sta male”, sì Ino...Hidan anhe io me lo immagino patologico, direttamente uno che stupra. Penso che sia il più sballato dell'Akatsuki, più ancora di Deidara (che è solo un Isis😅). Tsunade sta al gioco anche se non gradisce molto, così come Ino, ma Tenten e Sakura soprattutto sono disgustate. Hai reso benissimo tutto questo e anche la perversione di Hidan. È un vero porco, concordo! E questa volta è disagio in senso stretto!
Bello come Sasuke si renda conto a poco a poco che non è solo sesso, per Sakura. Che anche in lui esistono altri sentimenti che il volersi svuotare le palle.
E la scena hot è bollente, ero felice per Sakura leggendo che è lì con un bel ragazzo, super eccitata e bagnata, pronta a diventare sua...ma poi, Sakura sa ammaestrare le emozioni. Sakura si rende conto che non vuole essere usata e rinuncia al piacere. Perchè sa che coprirebbe e anticiperebbe solo un brutto sentimento, quello di sentirsi usata.
E Sasuke si offende perché lui sa cosa prova, anche se non conosce il sentimento...ma non è qualcosa che è riuscito a trasmettere.
Per me non dovrebbe sentirsi offeso quando ha la reputazione da sciupafemmine, ma bon...
Ma lo deve capire da sé.
Infine...povero Choji, grande grosso e scemo😂😂😂
Ho adorato il capitolo, a presto!

04/08/20, ore 07:59

Ciao Vale, buon martedì

Dici che ti sei divertita a scrivere questo capitolo, e io mi sojo divertita molto a leggerlo! Proprio per via dei battibecchi dei quattro a colazione e di Sakura e Sasuke dopo. A partire dal "in fondo erano uomini", poverini, sono trogloditi di default, non lo fanno apposta.
La scena della colazione è stat appunto esilarante ma anche tenera, sono così contenta per Hinata, che sta avendo la sua occasione. E Naruto è subito conquistato dalla sua dolcezza...you go sis! È vero, Naruto è molto carino! Passa in secondo piano a tipi con più allure come appunto Sasuke ma sotto quella zazzera ha un bel faccino pulito🤗
Sasuke è davvero uno stronzo, insinua a Sakura che potrebbe prendere peso e peggiorare esteticamente, poi veniamo a conoscenza di cosa pensa mentre fa piangere le ragazze. Arghh😠😠😡
Sakura però non è un'ingenua, è pienamente cosciente della sua attrazione e la prende con le pinze. In questo capitolo Sasuke e Sakura abbassano le difese e provano a conoscere l'altra o l'altro.
Ho apprezzato i pensieri di Sakura per Karin, nonostante la sua reazione sia mokto fastidiosa, perché è abbastanza intelligente da capire che se c'è qualcuno da incolpare è Sasuke e non lei. Molto spesso le donne sono le più crudeli con le altre donne, trovo...e capisco anche cone si senta Sakura a dover spiegare ai genitori il lavoro di cubista.
La parte della telefonata con il papà, che sa anche se non dice, mi ha fatta emozionare. Noi genitori dobbiamo sempre essere rocce, perché anche quando stiamo male sorridiamo e mostriamo il meglio ai nostri amati figli. E anche Sakura sente che lui sta soffrendo...
L'abbraccio, la "bolla di calore" è davvero molto romantico! Un tocco di romanticismo puro per me è sempre gradito😍 ma hey, questo è Sasuke, non possiamo aspettarci violini e fiori😁 bella anche la riflessione su Itachi! E sul loro rapporto cone fratelli.
Allora, per la lei di Sasuke non ho idea di chi sia🤔 Orochimaru mascherato?
E se il prossimo capitolo vedrà il ritorno degli Akatsuki, che disagio, non vedo l'ora!
A presto, baci

27/07/20, ore 17:43

Ciao Vale,
eccomi qui per il mio appuntamento del lunedi' con la mia rosina preferita <3 che intro toccante ha questo capitolo: Sakura soffre e quindi il suo studio ne risente, ma lo studio non e' solo eccellenza per lei, e' anche un legame col suo papa'. E' qualcosa che la fa sentire vicina a lui, con cui puo' renderlo orgoglioso, e ora la forza di condurre questa battaglia le viene meno perche' la certezza di Sasori le e' venuta meno. Lei sa che si tratta di quello perche', come dice, volente o nolente la malattia de padre e' diventata quotidianita' :(
Su una nota piu' allegra, Sakura e' proprio un'amica: Hinata non ha il coraggio di abbordare quel ragazzo che le fa battere il cuore e Sakura ci mette lo zampino per farlo succedere: bella l'idea del double date e la colazione e' un ottimo pretesto! Riesco a pecepire la felicita' di Hinata <3
Intanto scopriamo che non solo il quarto componente del gruppo e' Sasuke, ma che lui guardava gia' Sakura da tempo! Pero' e' vero, quando stai ocn qualcuno che ami gli occhi sono solo per lui...
Che bello che hai menzionato Kushina <3
Sasuke mi sembra MOLTO sulla difensiva quando gli menzionano Sakura. E lui stesso si trova a riflettere su di lei, ma vuole allotnanare da se' il pensiero arrivando anche a conclusioni affrettate, come il fatto che se Sakura fa quel lavoro non si rispetta. Itachi ha assolutamente ragione, anche se non sa che Sasuke non lo pensa davvero. Ammetto che Sasuke in camicia bianca e jeans neri debba essere un belvedere! E' uno scurone e quel tipo di colori gli dona :D "da sbavo", top!
Ecco quello che noto io.
Sapere come si sente Sakura a vedere rpima Sasori e poi Sasuke accalappiare e poertarsi via un'altra ragazza, mi rende triste. E' a un punto della sua vita in cui le cose vanno davvero molto storte, in piu' Sasori, che ha torto marcio, e' pure geloso, possessivo...inquietante. Sembra quasi che, piu' che i clienti del Vanity, LUI la consideri un pezzo di carne ora. Per come la guarda in quel modo famelico e le dimostra chiaramente il suo senso del possesso, mi da i brividi...e li ha sicuramente anche lei, mentre corre via. Si sente cosi', dopo tutto quello che c'e' stato fra loro. E' davvero una situazione triste che lascia una scia d'amarezza...
E qui, in questo momento, riesce a empatizzare con Sasuke. Per il suo rifiuto di attaccarsi emotivamente, per usare le donne senza impegnarsi...
Spero che le cose andranno presto meglio per Sakura :(
Capitolo molto intenso, e triste. Ma amo le storie tristi!

21/07/20, ore 10:10

Ciao Vale!
Se mi chiedi per cosa ho riso in questo capitolo, devo farti un elenco.
Ma sto ancora cercando di immaginarmi chi è la ragazza di Itachi. È Karin?
Ci sta che Itachi faccia il poliziotto, così come ci sta che Sasuke sia proprio un bastardo.
Jiraiya è un PORCO con la P maiuscola, sono d'accordo con Sakura, odio la schiuma...
Bella l'introduzione delle altre cubiste, Ino è praticamente la Bulma della situazione con il suo fare da splendida :)
Sasuke è decisamente non indifferente alla bellezza di Sakura...ma Hidan e Deidara mi hanno fatta ribaltare. Se non loro due chi poteva uscirsene così 😂 e Itachi r Deidara amici, questo è decisamente nuovo. La scena del compleanno è molto divertente ma trasmette anche tutto il disagio di Sakura, l'amicizia con le sue colleghe e il nuovo innamoramento che, volente o nolente, sta iniziando a sentire farsi largo nel cuore.
E grazie ai loro legami di amicizia, ci sarà presto un double date NaruHina e SasuSaku.
Micpiace come tratti le coppie in modo semplice e genuino e anche come dai spazio agli altri personaggi.
Ormai sono hooked alla storia :)

13/07/20, ore 09:11

Ciao Vale!
Eccomi di ritorno su questo secondo capitolo, dopo aver lasciato una Sakura bisognosa di parlare cin Hinata.
Che facia di tolla Sasori! Certo che ora se ne pente, ma mi sembra che si stia solo scavando piu' a fondo la fossa, perche' quando la tua donna sta male non l'abbandoni!
“Stare insieme significa accettare e supportare l’altro quando si trova in momenti dove la vita lo mette a dura prova." proprio cosi'.
Hinata invece e' una vera amica, mi ha fatto tenerezza di leggere della compagnia che fa a Sakura, di come l'aiuta a traslocare (w gli alloggi da studente! Mi ricorda una mansarda torrida d'estate e gelida d'inverno in cui vivevo). I croissant alla crema ora mi fanno voglia :P
In questo universo a Sakura non frega niente di Sasuke, anzi! Ma le cose forse cominciano a cambiare. Sono d'accordo col "Era piacevole per una ragazza sentirsi osservata e desiderata da un bel ragazzo.", anche a me piace essere ammirata anche se non mi interessa chi guarda :) e muoio che Sasuke le guarda il culo! E beh, uno non e' di pietra... le descrizioni che fai di Sasuke sono molto belle! Non e' un personaggio che mi affascina particolarmente, ma bello e' bello (e io c'ho la fissa coi mori, anche se la mia prima scelta su quanto riguarda "Naruto" e' Itachi. Bon, sto digredendo ^^')
Sasuke sembra ben disilluso, deve aver subito anche lui un tradimento, magari tempo prima, e da allora non e' piu' riuscito a innamorarsi. Sakura senzadubbio comincia ad interessarsi a lui, e si vergogna del fatto che la vedra' come cubista. E' una cosa triste perche' i mestieri in cui una donna usa il proprio corpo sono associati indissolubilmente con la mancanza di rispetto. Sakura teme che la gente che la vede pensa che lei non si rispetti e che quindi non la rispetti a suo turno. E' una cosa triste ma verosimile...
Spero che invece andra' tutto bene, lo scopriro' presto!

06/07/20, ore 16:20

Ciao Vale!
Innanzitutto, se c'e' un anime/manga che amo oltre a DB e' proprio Naturo. Voglio anche riprendere il discorso che avevamo iniziato: Sakura e' un perosnaggio che amo e che non capisco come mai si prenda cosi' tanta m***a dal fandom. E' una ragazza intelligente che arriva dove arriva solo grazie alle sue forze (grazie anche a Tsunade, ma volevo dire senza essere la discendente di qualch divinita', la prescelta, bla bla bla. Per questo l'ammiro, mi sembra una persona genuina coi suoi bei difetti, belli grossi anche. Poi la trovo anche molto bella e badass, per giunta).
Detto cio', amo Sakura in un AU come questo: ce la vedo proprio come studentessa di medicina :) adoro anche il pairing con Sasori, perche' devo ammetterlo, amo l'Akatsuki (quella di prima, naturalmente) e il combattimento Saku-Chiyo VS Sasori e' forse quello che mi fa gasare di piu'. Qui non osno avversari ma amanti, ma un po' dell'hype c'e' comunque. Che bello che tu dai molto spazio ai genitori di Sakura, mi dispiace che siano mostrati cosi' poco in Naruto! Suo papa' mi fa morire con quei capelli. E qui e' malato, la situazione in casa e' difficile e tu hai trasposto bene il coraggio di Sakura. Dev'essere difficile vivere una situazione cosi', per di piu' lontana da casa. Io avevo un brutto presentimento con Sasori, in ogni caso, ma per il fatto che lui la piantasse da sola, non riuscendo a superare la sua gelosia. Invece no, le fa le corna. Non voglio immaginare che dolore si possa provare, quando le cose sono gia' difficili e in piu' sorprendi il tuo ragazzo a tradirti!
Fa male leggerlo, sopratutto perche' ci hai dato la back-story, ci hai detto di come fossero felici prima. Ma ora, tutto e' diverso.
Mi piace che tu abbia reso Hinata e Sakura amiche strette, penso che nel prossimo capitolo consceremo meglio Hinata!
La storia ha tutte le premesse per essere toccante e avvincente, ci risentiremo presto.
Un bacio,

11/06/20, ore 02:39

Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )

Passiamo alla recensione: E viva!!! ci siamo riuscite a trovare tempo scusaci tanto non siamo morte? No ma dopo questo penso che qualcuno ci vorrà davvero morte di sicuro. Scusa ma tra le storie da scrivere aggiornare e vita fuori di qui frenetica O.o riesco a malapena a ricordare che devo fare ma tranquilla ho salvato capitoli da recensire nella tebella "Ricorda di Recensire" E "Prendi Appunti" quindi arriverermo prima o poi O.o

NaruXGaa : " Certo a quest'ora c'è poca gente no? Comunque il capitolo nuovo è da iniziare e sbrigatevi così posso iniziare a sistemato e passerò a leggere anche io " Eco89 " bellissimo come sempre Vale95 ci ha fatto davvero piacere " SasuSaku " Anche noi tra c'è fuoco non ci fermiamo più ormai eheh. Sembri un Maniaco Uchiha come sempre no? Ma lei vuole giocare sempre al dottore con me O.o Vado anche io a leggere ;)"

Partiamo cone il confronto tra Hiashi e Naruto è stato davvero bellissimo O.O cavolo sono bellissime le parole di Naruto che nonostante il padre *^*( Minato Pompiere+ Itachi polizziotto+Sasuke meccanico+Suigetsu Idraulico+Naruto Cuoco tutti vestiti sexy per lo spettatolo di spogliarello ;) una stupenda storia le ragazzi li a sbavare per loro ** Scherzo sarebbe bellissima) abbia un lavoro così pericoloso e importante anche Kushina nel su piccolo non hanno mai fatto mancare nulla a lui e la risposta di Hiashi mi a sopreso è contento che lui sia così OO? Hinata che è spaventata e poi si tranquillizza mi ha fatto davvero piacere.

La famosa cena a quattro Itachi presenta izumi e va subito d'accordo con Sakura che bello (Purtroppo ci hanno diviso ma io ti amo lo stesso°°ItaSaku piangono ma perchè cattivoni voi due siete magnifici insieme ma anche**SasuSaku è bellissima insieme a ItaIzu ;) State un po' calmi voi?) Alla faccia di studiare serio è dalla teoria alla pratica è? Sasuke sempre quello che dice no ma alla fine e il primo che infila le mani dentro. I secchioni con la passione del atonimia studiata NON a tavolino ma sul lettino ;)

O:O Un bel accenno di SuiKarin che bello grazie, Cavolo a solo salutato educatamente Sui e subito a marcare il territorio con un occhiataccia O.o? Bene la rossa si è scusata e il buon cuore di Sakura la perdonata come si dice in amore e in guerra è tutto valido no? Gia lui controlla se stronzi rompono le scatole alla sua dottoressa e Karin tiene d'occhi le oche che sono intorno al suo squalo ;)

Me li immagino li a litigare per chi ha ragione povere ragazze anche Sakura ha una pazienza e adoro la tua Kushina ;) già mi piace normalmente tu la rendi bellissima, sempre pronta a dirti tutto in faccia povero Naruto non gli va bene proprio nulla. Hina è un peperone ne sentire quelle parole infono Kushina la capisco la sua amica ma infondo si vogliono bene e da il colpo di grazia alla povere Hyuga che diventa proprio rossa.

Bello una centa tutta Uchiha manca Izumi peccato O.o ma comunque bellissima povera Sakura ma infondo c'è al possibilità che possa essere l'ultima volta, e Sasuke si accorge che qualcosa non va e la consola ** Amorini...e che bel regalo gli ha fatto Sasuke da cuore tenero ;)

O.o NaruGaa* Sveglia è finita non sognate cose sconce tra loro due anche dopo aver finito di legge e che cavol*
SasuSaku* Ma adesso quando ci incontriamo appena si può?
Eco89* Invece leggerermo con calma adesso che è finita e si siamo Masochiste MOLTO innamorate di questo Sasu Bastard** Non più amorevole dato che finisce bene alla prossima appena tempo e fortuna mi assistano.

Un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

01/06/20, ore 01:32

Rieccomiiiiiiii tranquilla che non sono morto solo molto occupato ahah.
Devo dirlo Sasori è lo stalker definitivo e anche ex fin troppo attaccato mamma mia credo che siano gli elementi peggiori e l'hai reso molto bene fa paura credimi.
Ma sti tre ormai vivono dentro sto locale solo per sakura XD. Sono sempre lììì.
Mi sono piaciute le canzoni a cui hai messo i link e anche come hai creato delle storie d'amore anche per le altre cubiste mi spiace per Tsunade ma almeno a sto giro Dan non è morto ancora XD. La gara a chi eccita mi sa che tra sasuke e sakura la vince lei con un bel 3 a 0 XD.
Ciaoo e alla prossima