Non avere paura
di Vale95_

02/02/20, ore 21:18

Ciao :)
Finalmente Sasuke e Sasori hanno avuto un confronto, e sembra che nessuno dei due abbia avuto la meglio. Itachi è intervenuto per tempo. Però ho goduto molto assistere a questa scena. Sasori sembra essersi ostinato ancora di più nel prendersi Sakura, anche se in una frase da intendere che la vuole fare fuori O.o è impazzito! adesso sono curiosa di sapere cosa escogiterà insieme a Karin.
Mikoto alla fine è stata presa in giro da Madara, uno come lui mi sembrava strano xD ora che faranno?
Molto bello il flashback, e anche il fatto del ragalo particolare, hai avuto una bellissima idea.
Ora che Sasuke è arrivato al cospetto di Sakura, sicuramente lei scoprirà della scazzottata. Sono curiosa di sapere come la prenderà.
Ma per caso ti sei scoraggiata perchè l'altra volta ho detto che non mi è piaciuta Kuscina? O.o Spero che non si per questo. La mia era solo un'impressione sul personaggio. Per il resto adoro la tua storia. :D
A presto :)

02/02/20, ore 11:43

Ciao mia cara Vale 😍
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, dato come hai fatto finire quello precedente. Ma partiamo con la recensione con subito il primo sclero 😅🤣
La tensione tra Sasuke e Sasori è piena di scintille, che come prevedibile si è scatenata in una scazzottata, finendo pressapoco a parità. No ma cioè, Sasori che dice che Sakura è sua mi ha fatta urlare 😍 lo so, lo so, come ha detto Sasuke, non è giusto trattarla come un oggetto, "una bambola", lei è una persona. Immagino che sia comprensibile che in un momento di rabbia e gelosia, si possano dire cose non proprie adatte. In ogni caso do ragione a Sasuke. E comunque per fortuna che è arrivato Itachi, giusto in tempo, per dividere i due, altrimenti sarebbero finiti in ospedale, o in caserma come diceva Itachi.
E poi “Se Sakura non sarà più mia, non potrà essere nemmeno di nessun’altro” 😳😨 Ok, ora inizio seriamente a preoccuparmi... ed ecco che si ricorda della misteriosa proposta di Karin, qualsiasi cosa gli proponga non sarà nulla di buono. Sul serio Sasori? 😭 la frase "la regola secondo la quale amare significasse lasciare andare non faceva al caso suo" mi ha uccisa... ok, significa solo una cosa, ovvero che non finirà bene, ma perchè? 😭 Ha perso completamente la ragione! Aiutooo, adesso ho l'ansia! 😰 E io che credevo che alla fine di tutto l'avrebbe lasciata andare e vivere la sua vita come voleva, e invece sembra volere il contrario. Cara Vale mi hai spiazzata 😳 ma adoro i colpi di scena, sono questi che tengono incollati alla storia, rendono tutto più emozionante, o almeno è quello che penso io. E poi non solo, ci hai fatto conoscere un Sasori buono e amorevole, fin quando la prte più oscura nel profondo e saltata fuori, lo hai fatto evolvere lentamente, crogiolandolo nel suo brodo, fin quando è scoppiato. Credimi che lui è stato il personaggio che ho preferito più di tutti, non solo perchè mi piace Sasori a prescindere, ma prorpio come evoluzione del personaggio. Sasuke quindi ha ragione, lui si è ossessionato da Sakura, forse la ama anche, ma è più una questione ossessiva. Mi ha dato l'impressione che quando stava con Sakura era bravo e buono perchè sì la amava, ma che avesse anche tutto sotto controllo. Poi ha fatto l'errore di tradirla e l'ha persa, e si è sentito tutto scivolare dalle mani, innervosendosi lentamente, e quando probabilmente ha capito che non sarebbe riuscito a riconquistarla ha perso la ragione. Io l'ho vista così, poi dimmi se ho visto bene e se ho ragione. 😎 Quindi sei stata grandiosa 😍
Ma passiamo a Mikoto e le sue confessioni... Ok quindi è stata ingannata da Madara, un pò l'avevo immaginato l'ultima volta, ma che dietro ci fosse l'invidia e la gelosia verso il fratello Fugaku non me l'aspettavo, ma ci sta alla grande. Sasuke l'ho visto molto agitato e innervosito, già ha avuto la sua dose di nervosismo con Sasori, ora ci si mette Madara... lo capisco, non deve essere per niente facile stare calmi. Mi domando cosa succederà ora, Mikoto se ne tornerà a Suna lo stesso per proteggere i figli? O insieme escogiteranno qualcosa per affrontarlo? Oppure Madara farà la sua apparizione prima di tutti? Sono convinta che appena lui apparirà lo farà in grande stile, boh me lo immagino da grande Uchiha fare un'entrata in scena degna di lui 😎🤣 Sono molto curiosa 🤩
No ma poi... mi fai di nuovo sclerare e non so se gioier per la felicità di aver letto il flashback 😍 o piangere per la situazione generale, dato che ormai Sasori è irrecuperabile 😭
Cioè, Sasori le aveva regalato quel vestito tradizionale cinese, e le aveva fatto intuire che avrebbe voluto sposarla in futuro... ma io piango 😭😭😭 Per Sakura non deve essere stato facile mandare giù quel ricordo. Credimi che mi mancavano dei momenti SasoSaku, anche se sono flashback 😭 Grazie Vale per avermi regalato così tante emozioni 😍😭
E infine hai fatto finire il capitolo che è arrivato Sasuke con i suoi occhiali da sole. Ok, ora Sakura verrà a scoprire che lui e Sasori hanno fatto a botte, è ovvio che lo viene a sapere, Sakura non è stupida da non capire.
Sono sempre più curiosa di leggere il seguito, per capire che casino si sta per schiantare su Sakura e Sasuke, perchè tra Madara, Sasori e Karin non so che cosa diamine succederà 🤩
Ho letto poi nel tuo angolo autrice che a volte ti senti scoraggiata e che vorresti finire la storia così... Posso chiederti cosa ti scoraggia?
Da autrice che sono, comprendo le tue sensazioni, quando si ha a che fare con una long e più si va avanti, più diventa difficile tenere il ritmo generale, e non parlo solo degli aggiornamenti, ma della trama e dei lettori. Non è mai facile accontentare tutti, e non sempre ci si riesce. Ma io credo che tu se hai un'idea ben precisa di cosa fare della storia, tu devi andare avanti come vorresti e come avevi pensato, indipendentemente dai pareri delle persone. Ti capisco perchè anche io con il finale di "Il gatto e la Volpe" non tutti sono rimasti contenti. Non deve sempre andare come vorrebbero i lettori, la storia è tua e decidi tu come vuoi.
O se per caso il problema è altro, sarò lieta di ascoltarti e darti supporto, e se possibile darti qualche suggerimento 💖
In ogni caso, la tua storia mi piace davvero tantissimo, metti suspance e mistero, e a volte sorprendi con colpi di scena, e credimi che tutte queste cose non le sanno fare tante autrice, c'è chi ci riesce e chi no, e tu sei tra quelle che ci riesce. Per essere la tua prima long, se ricordo bene e ho visto bene, sta facendo un'ottimo lavoro. Io, alla mia prima long ho fatto un casino, non aveva senso la trama ed era scontata, infatti l'ho eliminata, era proprio orribile 😅
Quello che voglio dirti è che adoro questa storia, adoro i personaggi, la trama, le sorprese e il tuo essere costante. Quindi da parte mia avrai solo e sempre complimenti, al amssimo qualche suggerimento. Avrai sempre il mio sostegno 💖
Spero di non essere stata troppo sentimentale, a volte quando mi faccio prendere dal momento scrivo senza controllo 😅🤣
Dai, ora la finisco qua, e se mai avessei bisogno di qualsiasi cosa, sono qui 😘 Ora ti saluto e al prossimo aggiornamento, che sia sabato o un altro giorno va benissimo lo stesso, sarà qui ad aspettarti 🥰
Un bacione 😘
(Recensione modificata il 02/02/2020 - 11:46 am)
(Recensione modificata il 02/02/2020 - 11:49 am)

31/01/20, ore 14:42

Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )

Passiamo alla recensione: Ti chiediamo scusa per il ritardo colpa di dbs e naruto come storia ( si nasconde dietro il PC)

NaruXGaa : " Certo a quest'ora c'è poca gente no? Comunque il capitolo nuovo non è vinito e sbrigatevi per essere sistemato e passerò a leggere anche io " Eco89 " bellissimo come sempre Vale95 ci ha fatto davvero piacere ( 0.0 eheh Naruto è toccato a te fare il biricchino ma anche Sasuke non ha lasciato respirare Sakura.) " SasuSaku " Anche noi tra baci carezze chissà quanto devono aspettare? Vado anche io a leggere ;)"

Waho comincia benissimo la mattinata in casa uzumaki ( mi immaggino che entra Kushina e gli urla figlio le precauzioni le hai prese? Il preserbativo usato per bene ho devo mandarti tuo padre a spiegarti tutto?e Hinata sviene a rotta di collo dal imbarazzo che si crea) Ma comunque si perdono subito nel proprio piacere e lai così tranquilla e senza vergogna lo vuole tutto per se che bello lui la ama davvero speriamo che si sia ricordato Davvero le precauzioni altrimenti sono guai veri per lui.

Questi Uomini così focosi a prima mattina ci piacciono molto ( i nostri sfogano tutto lo stress e non solo quello in Bagno e non solo loro anche le ragazza ;)) Sasuke lo amo davvero molto cavolo voglio stare sul letto con lui abbracciata tutta la vita scendere solo per mangiare e fare proprio comodi e ritornare a letto O.o con lui e ( Itachi anche deve essere consolato quindi meglio mettersi in mezzo così si coccolano tutti e tre *^* Povero piccino per fotuna ci siamo noi che ti amiamo tanto quanto tuo fratello.) Si anche noi ci prendiamo molto a cuore la cura dei fratelli Uchiha perchè sono molto fragili e povero Itachi almeno con il cibo passa tutto ( speriamo che non diventi come Choji O:O cavoletti.)Itacho fai una proposta di matrimonio a Sakura prima che si muova Sasuke almeno stai tranquillo che non muori di fame e metti su un bel pò di muscoli o.O

Sasuke fa il pavone e gli rinfaccia il suo passato ( Io avrei preso il bicchiere e lanciato l'acqua adosso e sarei andata via. anche se mia idea era bacia Itachi davanti a lui e digli che il vero uomo è fatto così ;)) Abbraccialo e coccolatelo perchè a bisogno tanto di calore umano lascia stare la principessa sul divano, poverini ma non capiamo cosa vuole Sasuke delle conferme? ma se lei si sente confusa ti ama ma forse vuole essere convinta di ciò al 100% però lo spettro vivo di Sasori non lo aiutarà oppure sarà per qualche sbaglio del'Rosso a dagli spazio NON ti capiamo proprio Sasuke.

Che bello sono tutti insieme e Sasuke non si lascia sfuggire l'occasine di far fare ua iguraccia a Hinata diventà tutt'uno con il tapeto e Naruto che si scusa con Sakura e poi bello si ricorda di agli i complimenti. Poi arrivano altri due strafigi O:O neji e Shika ( mi viene in mente di fare una cosa di gruppo *^* scusa ma troppa figagine in una stanza sbottiamo) Ma sembra che si prepara a una scazottata tra neji e naruto per Hina? per fortuna i due geni di Konoha Itachie Shika risolvono tutto per fortuna c'è la pizza almeno stanno zitti e mangiano sembra ave accettato la cosa forse?

( ma ci siamo scambiati i personaggi pensierosi? TU hai Sakura che deve trovare la strada giusta e Sasuke sicuro di amarla con tutto se stesso. Invece NOI Sakura sicura di amarlo con tutta se stessa. E Sasuke che deve trovare strada e risposte giuste ma perchè non ce li scambiamo ;) tanto sono gli stessi ah ah scherziamo, la nostra Sakura ha segreti e paure davvero brutte chissà cosa sucederà alla tua? Un certo vecchio Uchiha pare abbia puntato il mirino su di lei?Abbiamo paura per lei.)

Ricomincia a fare lo stronzo? Perchè Itachi vuole accompagnarla a casa? Sakura scappa per sempre con lui almeno giocate al poliziotto e la ladra no ;) Saltagli adosso spoglia Itachi Subito cavolo che occasione cazzola vogliamo qualcosa di caldo per il poliziotto più figo della città? Passando a Casa io ti ci rinchiudo. Bello il confronto Neji naruto e Hinata per fortuna che lui ha capito quanto loro due si amino davvero comunque Neji voleva proteggerla a moso suo forse un pò troppo ma lo amiamo per questo in un bar a divertirsi e poi di corsa al Vanity? bene così la piccoletta sarà prottetta da tutti quei maiali?

Neji attenata a come lo scrivi va bene che è bono cazzo sono queste che toccano loro tre una è Karui e Samui la terza è Shizune? non lo capito Ino maeca il tuo territorio e Tenten prepara le armi. E povera Sakura non solo Karin ora Karui O.O Sasuke sempre il solito cavolo ma quando si tratta di proteggere Sakura si comporta così freddo per questo è Sasori che vuole fare? O.o Capisco il contendersi una donna ci vuole una scazzotata Vedremo.

Un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

30/01/20, ore 19:30

Ciao Vale! Per prima cosa mi tocca sgridarti, perché nelle note ti sei scusata per la narrazione lenta e invece mi tocca correggerti perché questo capitolo è stato bellissimo e ben scritto, hai messo dei momenti slice of life che ci fanno conoscere meglio i personaggi e quello che accade grazie alle loro interazioni, una cosa che io adoro e che tu hai gestito benissimo 💙
Ok, ora sono abbastanza in fissa con Hinata, la gif di ieri mi si è stampata in testa e vabbè, qui è dolcissima, è bello che sia per lei l'apertura del capitolo nel modo in cui l'hai descritta e anche il modo in cui affronta l'iperprotettivo Neiji. A quanto pare lui e Shikamaru hanno fatto il colpaccio con Tenten e Ino, soprattutto il secondo che immagino si stia bombando la nostra cubista bionda adorabile mentre Sasuke e Sasori stanno per fare a botte, cosa che auspico da settimane! 😂 Ah, l'ho amata troppo Ino per le cose che dice sulle tre puttanelle al Vanity (che non posso riconoscere, a parte che una parla tipo Bulma 😂😂), è stato un momento meraviglioso Vale! 😂 E mi ha fatto troppo ridere anche le maglie della sposa e delle troiette, a me di solito fanno un po' tristezza ste cose, però tu l'hai descritto alla grande quel momento ed è stato il pezzo più bello del capitolo 😍
Poi mi è piaciuto molto Naruto per quanto ha detto a Sakura, e ho adorato le partite alla play perché sono proprio un must di noi ragazzi... e anche noi avevamo il nostro Naruto che perdeva sempre, non so come faceva, ma faceva proprio cagare! 😂😂 Poi c'era quello più forte che chiamavamo "Il Supremo", quanti ricordi che mi hai fatto tornare alla mente Vale, quante notti insonni in una taverna a casa del Supremo che chiamavamo La stanza dello spirito e del tempo 😂😂 Grazie anche per questo, le tue storie mi lasciano sempre tanta belle emozioni Vale! 😉
Poi molto bella la parte tra Sakura e Itachi, sia in casa che in macchina, anche se si capiva che Sasuke è giustamente stizzito dal fatto che lei soffra ancora per Sasori. Bella anche l'idea delle lasagne, un piatto che sa di famiglia, un po' come la pizza! Lasagne col ragù di soia per me, nel caso! 😉😂
E poi bravissima per la tensione che hai creato nel finale per futili motivi tra Sakura e Sasori, non è successo niente di che ma capita a volte di scazzare per cose inutili, anche se in realtà Sasuke aveva tutto sotto controllo perché era teso per Sasori in versione stalker. Spero si potrà chiarire con Sakura, perché è passato da stronzo e in effetti poteva congedarsi meglio da lei... anche perché prima davanti al film era stato fantastico, quel "niente, è che sei bella" detto così dal nulla mi aveva emozionato un casino come ti avevo già anticipato 😍
E poi prevedo casini, credo che al telefono fosse il compagno della madre di Sasuke che voleva solo sapere se il padre era a casa o meno per poter agire e fare danni.. maledetto, mi sta sulle palle! 😭 Niente dai, penso a Sakura, Hinata e Ino per tranquillizzarmi, per il resto non vedo l'ora del nuovo capitolo!

27/01/20, ore 11:02

Eccomi deciso a proseguire non solo lo scambio ma anche la lettura di questa storia.
Sasori mi sembra il classico ex che accampa mille scuse per un tradimento e vorrebbe ritornare insieme per poi, come minimo, fare lo stesso successivamente e fare lo stalker fuori dall'universita c'e lo vedo.
Ed ecco apparire i nostri beniaminiii direi che il salvataggio di Sasuke è stato perfetto e sei riuscita a rendere benissimo il suo carattere così freddo e logico su amore e cose simili.
Quando ho letto vanity ho pensato si è fottuta c'e da ridere e il fatto che pure lei se ne accorga mi fa ridere ancora di più ahaha.
AS presto

26/01/20, ore 15:25

Hey ciao :)
Direi un capitolo molto tranquillo come dice il titolo, ma che ci si aspetta un bel casino dopo. Infatti il finale mi ha spiazzata, Sasuke e Sasori avranno un confronto... sono emozionata. Vorrei vedere qualche scazzottata! Tifo per Sasuke naturalmente, ma mi dispiacerebbe per Sasori. A questo punto spero che nessuno dei due vinca, che finiscano in parità XD finalmente il triangolo amoroso si scalda, almeno lo spero.
Bellissimo il momento Sasusaku al risveglio, sono l'amore.
Non sono molto convita, ma la persona al telefono potrebbe essere Madara. Ovviamente deve rompere le scatole.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, alla prossima settimana. :D

26/01/20, ore 00:43

Ciao carissima 🥰
Questa volta sono riuscita a rimanere sveglia per leggere e recensire subito 😎
Ma parliamo del capitolo:
Allora, che dolci che sono Sasuke e Sakura appena svegli, mi mancavano i loro momenti insieme 😍🥰
E poi, ho adorato il momento tra Itachi e Sakura in cucina, lui mi fa tanta tenerezza, mi dispiace per lui, ma prima o poi si riprenderà 🥰
Si vede che è la calma prima della tempesta, è andato tutto bene per tutto il capitolo, a parte il finale (tra poco ci arrivo).
La telefonata sospetta, il presunto amico di Fugaku, secondo me è Madara, che si è spacciato per tale, solo per avere qualche informazione, o se no non saprei chi possa essere 🤔 però la cosa mi preoccupa 😨
Non ho idea di chi possano essere le ragazze che ci hanno provato Sasuke, Neji e Shikamaru... no aspetta, forse due sono Karui e Samui 🤭
Pensa che quando ho letto di Sasuke che faceva lo scontroso con Sakura, ho pensato che era un'immaturo, ma poi ho letto che era per altro che si era comportato così. Ecco... e qui arriva l'unico sclero di questa settimana 🤣
No, cioè, non puoi finire il capitolo così 😱 ci sarà un confronto tra Sasori e Sasuke, da un lato vorrei che facessero a botte, da un altro no 😱 oddio, sono preoccupata, sicuramente quando Sakura scoprirà che hanno fatto a botte, se davvero succede, se la prenderà con Sasori, dato che già ce l'ha con lui 😭 Sasori fai il bravo, ti pregooo 😭
Vale, io vorrei sapere se ci saranno delle scenette SasoSaku, perché mi mancano 😢 lo so che è SasuSaku, ma sapendo di Sakura che non si è messa ancora il cuore in pace, Sasori potrebbe avere ancora un piccolo ruolo sentimentale, o almeno lo spero 😭 fammi piangere, spezzami il cuore, ma ti prego fai una scena SasoSaku 😭💗
No dai, scherzo 🤣 è il mio cuore che piange, non darmi retta, aspetterò e mi godrò ogni cosa che accadrà a Sakura, bella o brutta che sia.
Detto questo, ti saluto. Aspetto con intrepidazione il prossimo capitolo.
Un bacione 😘💖
(Recensione modificata il 26/01/2020 - 12:44 am)
(Recensione modificata il 26/01/2020 - 12:48 am)

22/01/20, ore 22:02

Ciao, scusa il ritardo, ma sono stata impegnata in questi giorni.
Finalmente anche Naruto e Hinata hanno avuto il loro momento, bellissimi.
Sarò sincera, Kushina non mi è piaciuta, troppo invadente nei confronti del figlio, per carità lei può essere anche di carattere così, ma per diamine, è in compagnia di altre persone che non conosce, per giunta delle ragazze. Comunque va bene, non è nemmeno importante, quindi sorvolo XD
Sasuke e Sakura sono bellissimi come sempre anche se in questo capitolo non si sono visti molto :( spero di leggere altre scene su di loro, con altri personaggi coinvolti come Karin e Sasori, dato che fin'ora è andato tutto troppo bene.
Sasori mi fa tanta tenerezza, mi dispiace davvero tanto per lui, credo che la sua dose di sofferenza l'abbia avuta sapendo la sua amata con un altro. Apprezzo tanto la sua intelligenza e maturità, ha avuto un momento di riflessione e un confronto con uomo più adulto di lui. Sembra che ormai si stia arrendendo al fatto di avere perso Sakura, ci sta, però speravo di assistere a più angoscia e più battaglia per il triangolo amoroso. Comunque sia, spero che alla fine di tutto lui la lasci andare, dopotutto è anche un modo di dirle che l'ama.
Aimi ha sicuramente un disturbo mentale, perchè si è pure messa a fare la stalker O.o alle 3 di notte era sotto casa di Sasori. la odio, falla sparire ti prego XD
Ma che cosa è successo tra Mikoto e Madara? lui sembra trattarla male, forse la minaccia in qualche modo... sono curiosa di sapere.
Ora ti saluto, attendo il prossimo capitolo :D

22/01/20, ore 03:32

Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )

Passiamo alla recensione: Che bello non siamo le prime :)

NaruXGaa : " Certo a quest'ora c'è poca gente no? Comunque il capitolo nuovo non è pronto e sbrigatevi per essere sistemato e passerò a leggere anche io " Eco89 " bellissimo come sempre Vale95 ci ha fatto davvero piacere ( 0.0 eheh Naruto è toccato a te fare il biricchino) " SasuSaku " Bè il nostro prende ingiro gli altri ma quando si darà da fare? *^* quindi saranno simili chissà) Vado anche io a leggere ;)"

Eccomi qui vediamo che ho indovinato sono Minato e Kushina che bello sono apparsi anche loro e così quasi tutti i genitori sono apparsi che bello siamo contente amiamo la MinaKushi anche un piccolo accenno ci voleva ;) No è una donna tranquilla che prende il te con le amiche mica ti prende a cazzotti ne? Kushina che chiede se Sakura è la fidanzata di Naruto sarà per il colore simile al suo ma poi Naruto per fortuna interiene altrimenti Sasuke comincia a fare fuori qualcuno a casa sai chi è? Dai rispetto hai cazzotti di Sakura la sberla della mamma è più affettuosa. Okami che ragazza frequentavano sti due? O.O Ok Sasuke ma Naruto devi spiegarcelo OK.

NO figure di M***a per Naruto a gogo poverino Hinata nelle tende rosse e Sakura si sarà nascosta ne vaso di fiori Sasuke li tranquillo a bere il caffè così ce li imagginiamo vogliamo + KishiMina anche piccoli acceni così piaccono. Mi immagino che torna indietro e dalla borsetta tira fuori un paccetto di presebativi e la Huyga sviene e diveta tutt'uno con il tappeto e Minato che la rincorre per tutto il locale? No Sasuke è il tuo nuovo BodyGard troppo figo e ti controlla affondo se tutto è apposto non si sa mai*^* Sasuke ormai quel Baka ti ha sgamato tu vai oltr per lo spettacolo di Sakura che balla ma anche perchè vuoi toglere le scocciature che avrebbe li vicino ;) Bravissimo non si sa mai dovrebbe arrivare qualche pazzo.

Bè Naruto ha ragione ma Sakura aveva bisogno di soldi e quello era l'unico modo chissà se un giorno riuscirà a farlo solo privatamente al bel Morettone? O.O Anche perchè è affezionata alle ragazze con cui lavora e che bel regalino sexy Naruto gli salterà addosso subito ;) Sasuke con poche parole è riuscito a fagli ritrovare il sorriso e poi mi piace molto lui così bello e dannatamente geloso lo immagino li seduto con una Spada in mano pronto a tagliare mani e altre cose che si allungano verso di le per toccarla *^*

Ewwwa anche Hinata ha avuto la sua bellissime coldissima serata Hot bene Naruto è stato così dolce le candele fiori e ogni movimento così caldo e coccoloso non me lo aspettavo davvero bello *^* Speriamo che abbia usato le precauzioni altrimenti chi la sente Kushina " Nonna?" Bè mi piacerebbe vedere come gli altri si cpomporterebbero chissà. Comunque grazie di lasciare chiunque sia una parte Hot magari la prossima sarà di...KS?

Sasuke occhio che Jirayia non scerza quando si tratta di donne da proteggere vediamo che sei molto calmo ma lui deve tenere sotto controllo tutto chissà se riferirà tale cosa a Sasori che è impegnato Aimi? sei una Ninfomane? cavolo pensavo che fossi sparita invece fai la corte a Sasori meglio tanto o si fa o Karin è uguale l'importante che stia lontanto da Sakura lei è solo di Sasuke ( e di Itachi Sexy vestito poco da poliziotto *^*) Solo perchè tu hai le tette e poco cervello e fa la z*****a non significa che una ragazza poco prosperosa non sia meglio di te oca Sasori meglio un pò si sabbia in bocca o altro ;)

Ino è troppo forte povera Tsunade tutti ma NO Jirayia è troppo scemo come sempre ma mi fa piacere che ci siano tutte il Manzo Nero nuova specie di ( Toro di Konoha specie rara un bel esemplare per giunta) Vedi che bel toro da monta che te possino stiamo diventando ancora più volgari per colpa vostra. SasuSaku?.? "Se aspettiamo te ci facciamo vecchi almeno da qualche altra parte sfoghiamo tutta sta tensione sessuale non solo con gli occhi e parole ma anche fisicamente e che cavolo siamo anche fatti di carne no? "

Brutto vecchio O.o da che parte sta cavoletti attento Sasu che oltre a Sasori e karin e Aimi avrete conto pure Jirayia U.U le vedremo delle brutte e non dimentichiamoci il pezzo grosso Madara che potrebbe davvero fare del male a tutti quanti OO chi verrà ucciso e chi picchiato Suigetsu ha messo incinta Tsunade mi sembra una cosa stupenda a parte scherzi è bellissima come sempre continua così e tranquilla prenditi il tempo che serve per scrivere tutti il meglio possibile ( anche noi a volte facciamo fatica a trovare l'idea giusta o le parole quinti grazie a te.)

Un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

20/01/20, ore 10:05

Ciao Vale! 😎 Davvero strepitoso questo capitolo, mi è piaciuta un casino la presa di posizione di Sasuke sul lavoro da cubista di Sakura, perché mi spiaceva vedere così abbattuta la nostra stupenda protagonista dopo la battuta sincera ma ingenua di Naruto. E poi ovviamente mi è piaciuto quando lui la porta a casa sua e fanno svegliare anche La Bella Addormentata nel Bosco e Biancaneve prima del bacio del principe grazie alle loro urla! 😂😉
Poi vabbè, io amo Ino, mi piacerebbe avere un'amica così! 😂 Bellissima anche Tsunade, finalmente sono tornate le mie Girls! 😍 E sì, anche Aimi è splendida nella sua parte, rendi sempre divinamente il suo fare da pantera zoccola, quando dice "insomma, guardami" mi ha ucciso! 😍 Cmq lei per fare i suoi comodi, cioè bombarsi Sasori finché le va (e chissà quanto resisterà, per me non molto...) sembra far parte anche lei del Team Sasori x Sakura, nonostante il suo disprezzo per Sakura!
La mamma di Naruto è strepitosa, la amo! Stavo male, povera Hinata! 😂 E quanto è tenera Hinata?! A me piace un casino, sia come carattere che fisicamente, quindi ho amato questo capitolo e ti faccio i miei complimenti per come hai descritto la sua prima volta! Non è facile, è diverso dal descrivere una selvaggia bombata, e tu ti sei soffermata molto molto bene sui dettagli e le emozioni, hai fatto un lavoro fantastico! 😍 Bravo Naruto, ha fatto le cose per bene con la sua princess! 👌
Niente, poi mi spiace un casino per la mamma di Sasuke, spero che il suo aguzzino avrà la lezione che merita... anche se temo che prima di saranno nuove tensioni tra lei e Sasuke! 😭
Arriva la bomba allora, Vale?! La bomba è una bombata di qualcuno, una cosa romanticosa o una cosa che fa piangere?! Forse un mix di cose... fatto sta che Karin è da un po' che non si vede e Sasori è sempre più sotto, non prevedo nulla di buono! Anche se immagino che la vera bomba sia la scazzottata tra Sasuke e Sasori! 😎💣
Brava Vale, grazie per questo capitolo e per tutte le emozioni che trasmetti, e grazie anche per la raccolta di Dragon Ball che è stupenda! Continua così e non badare troppo alle stupidate, pensa a chi ama le tue storie e stai tranquilla perché sei una bravissima autrice! 👍😁

19/01/20, ore 12:04

Ciao carissima 😍
Ieri sera ho visto che avevi aggiornato, ma sono rientrata tardi e mi sono detta di leggerla la domenica. Infatti eccomi qui 🥰
Passiamo subito alla recensione:
Sinceramente mi piace Kushina, anche se non troppo, e per quanto simpatica sia non mi è piaciuta molto la sua intromissione con i quattro ragazzi. Soprattutto il modo di parlare. È stato divertente ma allo stesso tempo invadente. Comunque si sa che lei è fatta così 😅🤣
Questa volta ci sono state molte più scene NaruHina, sono stati molto dolci, soprattutto Naruto. Eh bravi che si concedono la loro prima volta 🥰
Non ho molto da dire su Sasuke e Sakura, hanno passato un'altra serata insieme e senza problemi. Si sono visti poco in questo capitolo 😔
Più che altro mi hai dato qualcosa su cui sclerare 🤣 ... Oh ma ancora quella maledetta Aimi? Davvero? Ma che diavolo vuole da Sasori ancora? Si è fissata con lui? Lo stalkera pure, lo ha aspettato sotto casa sua alle 3 e mezza di notte 😨 questa mi fa paura... manco fosse ricco sfondato... a meno che lo cerchi per il suo *cof cof*, diciamo per le sue doti fisiche 🤣🤦🏻‍♀️ In ogni caso... Aimi stai lontano da lui 😡 nemmeno ti caga 🤣 e dato che non lo vuole Sakura... lui è mio 😍 sì sì voglio sia Sasori che Gaara 😎😍
Bravo Sasori che se ne va ignorandola. Gli ha pure fatto perdere tempo, dato che ha mancato Sakura di poco. Credimi che Sasori mi ha fatto molta tenerezza in questo capitolo, mi dispiace moltissimo per lui, si vede che è tremendamente dispiaciuto per l'errore che ha commesso. Sasori ci sono io a consolarti 😢
Ho adorato Jiraya, può sembrare un pervertito ma è un brav'uomo 🥰
I guai per Mikoto si avvicinano sempre di più... e ancora mi domando che cosa possa essere successo con Madara in quegli anni lontana dai figli 🤔 sono molto curiosa 🤩
Credo di aver detto tutto. Questa volta la recensione è un poco più corta rispetto alle altre, ma non avevo molto da dire, la NaruHina mi piace ma non mi fa impazzire come la SasuSaku o la SasoSaku, sorry. 😚
Comunque ti faccio ancora i complimenti per la storia, e anche per il tuo continuo essere costante nell'aggiornare. So quanto è difficile essere nei tempi.
Quindi alla prossima settimana. Un bacione 😘💖
(Recensione modificata il 19/01/2020 - 12:07 pm)

15/01/20, ore 16:07

Ciao Vale! Ma quante cose sono successe in questo bellissimo capitolo?! Quante?! 🔥 Vabbè, la scena nei bagni dell'uni è top e l'hai scritta benissimo, poi mi è piaciuto molto che l'iniziativa sia partita da Sakura! Fare queste cose in pubblico col rischio di farsi beccare in effetti mette ancora più pepe alla situazione! 😂😉 Stavo malissimo che Naruto e Hinata lì hanno sgamati, poi lei è adorabile! 😍😂 Sono felicissimo che il prossimo capitolo sarà sul suo compleanno!
Un applauso anche a Gaara per quello che dice ad Aimi e un altro a Sasori perché resiste a tutte le sue provocazioni... chissà per quanto però, mi chiedo in che modo Aimi tornerà in scena, magari con lui 🤔 O facendosi uno degli amici arrapati del povero Itachi, mi fa morire la loro ignoranza! 😂😂
Povero Itachi però, mi spiace un casino per lui anche se aveva bisogno di qualcuno che gli aprisse gli occhi sul fatto che la sua tipa aprisse le gambe con cani e porci, bello il gioco di parole eh?! 😂 Certo che il mondo è piccolo, è davvero terribile per Sakura essersi trovata lì proprio Aimi... ha fatto bene a non scappare e affrontarla, mi è piaciuto anche Sasuke per come ha preso in mano la situazione. E mi è piaciuta tanto anche Aimi per come l'hai resa odiosa nelle sue parole e nei suoi gesti in quel momento, la provocazione finale a Sakura e Sasuke è da Oscar e sei stata fantastica a renderla così Vale! 😉 Certo che tutto questo ha scoperchiato di nuovo tutto il dolore di Sakura, non vorrei che si incrinasse qualcosa con Sasuke adesso e sarebbe un peccato, perché è bello vederli così complici, come mi è piaciuta molto la scena iniziale del primo risveglio post prima bombata😉
Speriamo non succedano casini al compleanno di Hina-chan, vedo anche avvicinarsi lo scontro fisico tra Sasori e Sasuke e non mi stupirebbe se tutto avvenisse al locale di Sakura. Mi manca anche vederla fare la cubista, lei e le sue amiche 😉. Ho idea che Sasuke riempirà di botte Sasori e Sakura si incazzerà con lui per questo, e così Sasuke reagirà male con lei 😭. Per la telefonata finale credo sia il nuovo compagno della madre di Sasuke che rompe le palle 🤔
Brava Vale, tieni duro che noi (e in particolare l'unico e meravigliosamente meraviglioso maschietto del team) apprezziamo tanto i tuoi sforzi nonostante i mille impegni! 😁💪👍

13/01/20, ore 02:15

Rieccomi, nonostante l’ora tarda non potevo non leggere il capitolo 😁
Parto subito da Aimi.. la stronza è stata smascherata, ma è tutt’altro che colpita e affondata, anzi.. mi spiace tanto per Itachi però è giusto che abbia saputo la dura verità! Ora vorrei vederla “cu mussu ‘nta merda” (letteralmente con le labbra nella merda) dalle mie parti (Sicilia) è un modo di dire per indicare qualcuno che è caduto in rovina 😂 ecco Aimi la voglio vedere così 😂😂😂 magari il ricco che le può dare tutto le da il bel servito.. faccio un collegamento che non credo sia reale, ma non sarà Madara il ricco? La butto lì 😂
Quanto a Madara e al messaggio finale che riceve Mikoto, avevo intuito che il ritorno di lei non fosse casuale, sarà interessante scoprire tutta la storia.
Sasuke sarà sicuramente “impensierito” dalla reazione di Sakura e crederà che ci sia ancora qualcosa che la leghi a Sasori.. ovviamente è così, ma come dettoti nella recensione del capitolo precedente, credo sia umano e comprensibile.
Alla prossima, non vedo l’ora 😍

13/01/20, ore 01:40

Ciao Vale 😊
Finalmente mi sono ripresa dopo l’interminabile loop di feste e festini 😂 e posso recuperare la tua storia! 😁
Il capitolo è stato molto hot e personalmente non mi hai delusa, anzi! Bravissima, non sei mai caduta nel volgare. La prima parte è stata molto tenera, Sasuke ci sta provando a dare una seconda chance alla madre e sará interessante vedere cose si ricucirà questo rapporto. Quanto a Sakura credo sia normale che non sia al 100% libera nel suo cuore, Sasori è stato importante per lei e ci vuole tempo, ma Sasuke le piace molto e penso non sia solo attrazione..
mi vado a leggere l’altro capitolo 😁
Baci

12/01/20, ore 18:06

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP. Avevo già adocchiato sta storia visto che, freguento spesso il fandom di Naruto e sto scrivendo anche un crossover con questo manga.
La storia mi piace sia per come ci hai mostrato la vita di Sakura costellata di Sasori come ragazzo e anche del padre malato. Jiraya capo di un posto simile è più che adatto e anzii complimenti ottima scelta davvero XD ci sta troppo ahahah.
Come iniziò è molto spumeggiante soprattuto per come finisce sulla tipa bionda era Ino oppure Deidara versione donna? Sono curioso XD.
A prestooo.