Non avere paura
di Vale95_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/11/19, ore 23:33

Ciao carissima! 😍
Che bello vedere un tuo aggionamento, aspettavo infatti il prossimo capitolo con impazienza.
Prima di tutto, ti capisco, quando si tratta di Long, e quando ci sono vari personaggi non è facile stare nel tema. Spesso si cade nel scontato, nel senso che se una scrittrice come me o te, o come tante altre, piace la SasuSaku, e c'è di mezzo il terzo personaggio che fa da triangolo amoroso, spesso si tende sempre a fare prevalere la coppia preferita, giustamente direi, ma bisogna sempre pensare anche all'altro personaggio e dei vari motivi perchè ha fatto quello che ha fatto, o se si comporta in un certo modo. Rende così la storia più credibile e interessante. Credimi, ho avuto le stesse difficoltà nella mia Il Gatto e la Volpe. Questo per dirti, che capisco le difficoltà, e quanto una scrittrice vuole impegnarsi. E tu sei molto brava, nonostante sia la tua prima Long, quindi complimenti. 💖
E ora la mia parte preferita, parliamo del capitolo:
Per quanto riguarda il NaruHina, bè che dire, non vedo l'ora che arrivi l'appuntamento della colazione. Sono curiosa di vedere le reazioni di entrambi 🤣
Per quanto riguarda Sasuke... Ok, c'è una LEI nel passato di Sasuke 😮 sicuramente è Ino o Karin, e mi ha dato già l'idea che lui sia stato tradito, e ci sia rimasto talmente tanto male da non credere più nell'amore. Per questo si comporta da menefreghista. Questo è il mio pensiero naturalmente. U.U Poi, mi ha fatto strano vedere reagire male quando ha visto e saputo che Sasori è l'ex di Sakura, soprattutto all'affermazione del "mia donna". Le cose sono due, o è pazzo, o prova già qualcosa per Sakura 🤔 se è quest'ultima, mi piacerebbe sapere quando è successo. Perchè da come ho capito da Hinata, lui già la guardava da prima... sono curiosa.
Sasori. Come avrai già capito, io amo Sasori 💖 nulla da togliere a Sasuke, amo anche lui, però questo rosso è qualcosa di affascinante. allora, adoro la determianzione che ha nei confronti di Sakura, vuole ri-conquistarla, che figo 😍 eh però dovevi pensarci prima nel fare la cazzata, scemo 😤 A proposito di questo, vorrei capire meglio del perchè l'ha fatto, cioè, sembrava l'innamorato per eccellenza, la seguita in una città nuova, è geloso nei confronti degli altri ragazzi mentre la guardano ballare, mi era sembrato molto protettivo e innamorato, e questo che fa? Si fa un'altra solo per sesso? Ma è scemo o cosa? 🤦‍♀️ Sasori, ripigliati ti prego 😭
Sakura... lei mi è piaciuta molto, soprattutto dove hai fatto capire che prova ancora dolore e amore nei confronti di Sasori, ci sta benissimo, e ha senso. Ci sta anche che si sia illusa un pò su Sasuke, infondo le aveva fatto un'idea quasi divertente nell'episodio della moto. Insomma questi ragazzi la mettono in crisi e basta 😂🤦‍♀️ sono curiosa di sapere cosa deciderà di fare, sia con Sasori che con Sasuke. Questo triangolo amoroso lo amo da morire 💖
Dopo questa lunga recensione, credo di avere detto tutto, e scusa se ti ho annoiata, ma questa storia mi piace molto, e mi faccio prendere 🤣 Basta che vedi come sclero con Sasori 🤣🤣🤣
Ok, ora basta, ti saluto, e spero di leggere presto il prossimo capitolo.

04/11/19, ore 01:17

Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )( Scusaci per il ritardo ma tra scrivere leggere e vita reale diventa assai difficile trovare tempo per fare la Stolker ;)

Passiamo alla recensione:

Ma povera la Mia Sakura cavolo tutte a lei capitano? OKami Itachi poliziotto *^* ( noi fantastichiamo lui fare spogliarellista privato a vita Votiamo per la prossima storia eheh Pervy Mode attivata ) Questa cosa non ci piace Itachi fidanzato?!? O.O Co un oca che di sicuto Sasuke si sarà fatto ( Le candidate per me sono O Karin ma vorrei vedere un Oc tanto è uguale ) Non penso sia Temari troppo intelligente rispetto alle altre due. Sasuke sempre cos' caloroso un Frigorifero è più socevole e caldo direi chissà se il fiore di primavera lo sciolgierà?

Tsunade avrà di sicuro tutto il pubblico maschile al suo cospetto è anche giovane O.O Ino anche chissà se Tenten e Saku come se la cavano? Choji Bodyguard è stupendo forte e simpatico.

Ma poteva mancare il re dei pervertiti e anche proprietario scommetto Jirayia?
Diciamo che i due pigroni ( alias: Sasuke e Shikamaru più il secondo che il primo sembrano apprezzare cosa vedino ) Sakura a sempre avuto un corpo molto bello e atletico e compensa alcune mancanze con altre doti ;)

Naruto è furbo con l'aiuto di lei e lui arriva alla Hyuga il detto " La volpe è furba ma non troppo svelta " Dio Deidara e Hida soo davvero dei grandi mandrilli ahah, vediamo belle scazzotate Bè di solito guardano solo quello ahah incredibile. Immagino già alcune coppie ma di sicuro i tipi del'alba daranno fastidio e li vedremo chi vincerà?

Bellissimo lui assomiglia di più a jirayia è Sasuke ahah me lo immagino loro due spiare le ragazze alle terme. ;)

Un kiss da eco89 + NaruGaaXSasuSaku.

03/11/19, ore 23:07

Adoroooooo, veramente.
Sasuke così pervi mi mancava hahahahahah.
Itachi mi fa morire ’tutti poeti stasera` HHAHAHA la storia mi piace tantissimo, non vedo l’ora di leggere altro

31/10/19, ore 21:06

Ciao carissima! 💗
Eccomi di nuovo qui a recensire. Allora, devo dire che me l'aspettavo solo un pochino più sorpresa Sakura nel vedere Sasuke al Vanity, però va bene così, un po' l'aveva immaginato.
Alla fine, Sakura si fida di Sasuke dato che ha accettato un passaggio da lui, ancora. E già le fa già effetto il suo sguardo, da uno come Sasuke per forza 🤣 ma lei non stava passando un brutto periodo? Ma anche Sasori è un figo da paura, come fa Sakura a non provare la stessa cosa, lo amava pure... lo ama ancora? 🤔 aaah questa Sakura è proprio strana 🤣
A parte questo, brava, mi hai messo curiosità, non vedo l'ora di leggere l'appuntamento della colazione, chissà Hinata come reagirà nel sapere che avrà un'incontro con Naruto, e che pure a lui le piace. Sasuke invece non gliene frega poi molto, è solo attratto fisicamente da Sakura, ma vedremo se sarà sempre così 😏
Sasori vedi di darti una mossa, o Sasuke te la ruba da sotto il naso. Mi piacerebbe vedere un po' di competizione, più avanti naturalmente, e anche assistere ad una Sakura un po' combattuta per Sasuke e Sasori, adoro queste situazioni 💗 ma questa è solo un mio viaggio 🤣 voglio proprio scoprire come proseguirai.
Quindi ti saluto e spero a presto ❤

27/10/19, ore 16:19

Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )

Passiamo alla recensione:

Ma povera la Mia Sakura cavolo tutte a lei capitano? Un ex fidanzato stolker Beccare un strafigo come Sasuke in moto e la accompagna in moto e lui parla che l'amore non esiste e grazie le scarichi tu per primo.

Chissà se una bellissima danzatrice sexy e Rosa non possa cambiare qualcosa nello status del nostro bel Ghiacciolo?

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Mi chiedo se metterai altre coppie di contorno tipo un bizzarra ItachiTema =.= bella cosetta eheh oppure. Qualcosa di Fantastico sula coppia sorpresa spero in NaruHina o qualcosa di fresco O:O ma aspetterò te ritorna ok.

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku

26/10/19, ore 15:18

Eccomi! Grazie per avermi avvisata che avevi aggiornato, così ho potuto subito correre a leggere!
Le cose si stanno facendo sempre più interessanti, cioè, abbiamo un Sasori pentito di quello che ha fatto, e che vuole riconquistare la sua bella amata. No, ma poi, come diavolo fa a dire che la ama se l'ha tradita così facilemente... mah. E lo dico io che sono pure una shippatrice SasoSaku. xD Però quando lui le ha detto che avrebbe fatto qualsiasi cosa per riconquistarla mi sono sciolta, lui è qualcosa di meraviglioso! Lo amo! 😍💗
E infine parliamo di Sasuke... wow! L'incontro sulla moto è stato bellissimo! Certo che però anche lei... cioè, è a conoscenza della sua fama da sciupafemmine, e lei che fa? Lo invita a casa, mah... 😅 Comunque mi piace un casino il personaggio di Sasuke, il classico figo e stronzetto ( mi ricorda tanto il Sasuke delle mie Fanfiction xD ), ma è proprio questo che mi piace di lui, amo il suo modo di essere stronzo e menefreghista verso le ragazze. Naturalmente si sa che si ricrederà conoscendo Sakura ;D
E ora, ci attende di nuovo il loro incontro al Vanity, sotto altre vesti, già me la immagino ballare proprio per lui e il gruppo di amici. Secondo me lui si incuriosisce ancora di più nei confronti di Sakura, cioè le sale sulla moto, lo invita a casa e poi se la ritrova al locale a ballare per lui... sicuramente è il destino xD
Detto questo, complimenti per l'idea, amo le storie di questo genere, in un certo senso mi ricorda la mia fanfiction Cherry, mi mancava leggere qualcosa di simile, quindi bravissima! Continua così! Sarò sempre qui a recensirti 💗
Spero in un tuo aggiornamento molto presto, come hai fatto con questo, sono proprio curiosa di leggere il seguito!
Un bacione 😘
(Recensione modificata il 26/10/2019 - 03:19 pm)

26/10/19, ore 15:08

Ciao! Sono costantemente alla ricerca di storie su questa coppia perché la amo da impazzire e devo dire che la tua storia è stata una piacevole sorpresa! Mi piace molto come stai descrivendo Sakura e la storia della sua vita, per non parlare di Sasuke.. sei riuscita a descriverlo perfettamente: tenebroso, di poche parole e tremendamente sexy! Inoltre il tuo modo di scrivere è privo di fronzoli e la storia si legge che è una meraviglia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come andrà la serata! Alla prossima, ancora complimenti :)

26/10/19, ore 01:19

Storia fantastica.
Comunque Sasori veramente...io non riesco a reggerlo, nell’anime volevo annientarlo hahahahaha
Ci vediamo al prossimo aggiornamento ❤️

24/10/19, ore 22:46

Molto interessante come primo capitolo! Chissà come Sasuke e Sakura si conosceranno...
Sasori ha già iniziato con il piede sbagliato!

23/10/19, ore 22:19

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku on lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Bellissimo questo primo capitolo complimenti vorrei schiaffeggiarlo per bene quel ( bell Rosso non amo le Sasosaku ma per te ed altre autrici faccio questa impresa anche mia cugina "NaruGaa"XSasusaku sorella, se solo non fosse così Bono, davvero stavo piangendo dopo aver scoperto che la tradita cattivo. Adesso arriva quel Ghiacciolo e speriamo che a Sakura riesca a trovare amore subito per il bellissimo di Sasuke e che lui non sia stronzo.

" Quella coppia RosaRosso adoro Gaara amo di più con lui che con ( sasori ) ma forse perchè sono io che devo ( scriverci su e poi chissà ) sei assai più folle di me ;) quindi alla prossima."

Un Kiss da Eco89 SasuxSaku + NaruGaaxSasuSaku

23/10/19, ore 20:57

Ciao carissima! 😍
Primo: quando ho letto che era una storia rossa SasuSaku mi sono subito fiondata a laggere, amo questo genere con questa coppia, la mia preferita. E quando ho letto dell'avvertimento "triangolo" mi sono detta << molto interessante >> 😍
Secondo: Sasori! Amo questo personaggio e amo la SasoSaku, la mia seconda coppia preferita. Sono impazzita quando ho letto che Sakura stava insieme a lui, ma ci sono rimasta di m***a appena ho letto del tradimento. No Sasori ma cosa mi combini? 😭
Terzo: anche se è l'inizio, la trama mi incuriosisce parecchio. Ti assicuro che seguirò la tua storia.
Mi piace anche che ci siano accenni NaruHina.
Quindi, detto questo, spero di leggere presto il prossimo capitolo! Intanto la inserisco nelle seguite 😉
Continua così, e alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]