Non avere paura
di Vale95_

12/01/20, ore 14:21

Hey ciao :D
Mi piace un sacco il tuo essere costante nel aggiornare una volta a settimana, bravissima.
Il capitolo è stato bellissimo, oltre a far capire quello che prova Sakura nel risvegliarsi il giorno dopo, mi è piaciuta la coerenza di Sasuke, almeno è davvero cambiato in meglio. Sakura è felice, ma si percepisce come nel profondo la turbi la relazione che ha avuto con Sasori.
Sasori dice e pensa da parecchio che farebbe qualsiasi cosa per riconquistarla, ma ancora non ha fatto nulla, intanto Sasuke se le già presa. Capisco il suo tentativo di rimanere a distanza per non turbarla, ma se pensa di volerla riconquistare bisogna che si dia una mossa, anche se ormai è tardi...
Ho adorato Gaara che sfanculizza Aimi con nonchalance, è stato incredibile xD Se lo merita dopo tutto il casino che ha creato. Tra l'altro in questo capitolo si è superata nella sua stronzaggine, le parole che ha detto a Sakura sono state pesanti. Peccato che Sasuke l'abbia fermata, perchè avrei voluto vedere una rissa tra ragazze xD
Comunque è sempre bellissimo vedere Sasuke e Sakura darsi da fare, anche nei bagni dell'università ;)
Al prossimo capitolo :)

11/01/20, ore 23:54

Ciao carissima! 🥰
Come sono contenta di vedere il tuo aggiornamento, lo stavo apsettando con ansia. Stavolta sono riuscita a leggere e recensire subito.
Ma cominciamo subito con la recensione:
Giustamente Sakura appena sveglia pensa a quello che è successo con Sasuke, soprattutto cerca di inquadrarlo dato che è a conoscenza dei suoi modi passati con le altre ragazze. Per fortuna lui è davvero diverso, tiene davvero a lei. Che dolci che sono 😍
Ma passiamo finalmente allo sclero della settimana 🤣
Oh Jashin, vedere Sasori innervosirsi nel vedere la moto di Sasuke davanti a casa di Sakura e pensare di volere un faccia a faccia con Sasuke mi inquieta parecchio 😰 Però ho apprezzato moltissimo il fatto che si sia messo nei panni di Sakura di quando lo ha visto con Aimi, ora capisce come si è sentita lei. L'ho apprezzato perchè fai rendere conto un'altro aspetto di Sasori, la comprensione e il serio pentimento, si vede che è incazzato con se stesso per avere commesso quell'errore. Sasori è un amore di ragazzo 🥰😍 Non tornerà con Sakura, lo so bene, non avrà nemmeno una speranza, ma secondo me alla fine capirà che se la ama veramente la lascerà andare. Rimarrà innamorato di lei comunque. 🥰 Ah come sono romantica 🤣
Comunque, lo so che stavolta lo hai fatto apposta, non solo hai coivolto Sasori, ma anche Gaara 😍😍😍 Ok, ok, prima di tutto, Aimi... ma che diavolo vuole ancora da Sasori? 😡 Cioè, non solo gli ha rovinato la vita, tenta pure di sedurlo ancora, sono allibita 😳 Meno male che Sasori la ignora, dopo quello che gli ha creato, ci credo che non la sopporti (e chi non la sopporta? 🤣) Bravo il mio Sasori 😌🥰
Noooo, ma poi quando è apparso Gaara... 😍😍😍 Te lo dico, ho sorriso come una scema 🤣😍 Lo so, lo so, lo hai inserito apposta per me, io ti adoro! 😍 Quando ho letto che Aimi ci stava provando anche con lui, ho iniziato a comporre il numero di un sicario per ucciderla, perchè no, non deve nemmeno guaradarlo, ha già fatto fin troppo a Sasori. 😡 Quindi, con Gaara no, proprio no. Lui è mio 😏💖
E poi la parte più bella del capitolo è stata quando Gaara le ha risposto “E io per le ragazze dotate di cervello ma non sembra essere questo il caso” SBAM!🔝😎🤣 Non hai idea di quanto ho goduto nel vederla essere rifiutata in quel modo, ben gli sta, tié! Muahahah 😈
Comunque Grazie per aver fatto fare un cameo a Gaara, l'ho apprezzato moltissimo. 😍🥰
Ma proseguiamo...
Oh oh, Sasuke e Sakura non si sanno proprio contenere, per di più all'università 🤣 E bravo Sasuke 😏 Poi Naruto li ha sgamati 🤣
E poi BOOM! 🔥 Sakura e Aimi face to face. Cioè, Sakura, quando la riconosce sulla soglia della porta, cosa fa... le porge la mano per presentarsi, ma è scema? 🤦‍♀️ Io l'avrei aggredita strappandole i capelli.
Comunque è evidente che vederla, le ha scatenato confusione e sofferenza ricordandole del tradimento da parte di Sasori. Giustamente ci sta ancora male. Anche Sasuke se ne è accorto. Ma adoro come si è incazzato ed è andato da Aimi e le ha sputato addosso l'odio verso di lei, facendo far saltare fuori la stronza t***a che è sempre stata. Itachi non si è mai merito una come lei, e sono sollevata che sia saltata fuori questa storia.
Certo che dalle provocazioni di Aimi a Sakura, sembra che Sasori sia un vero dio del sesso 😏 e ha pure sminuito Sasuke, sono allibita... 😳
Comunque, in questo capitolo, Aimi è riuscita a superare il mio limite d'odio nei suoi confronti. E io non ho fatto in tempo a pensare "meno male che si è tolta dalle scatole" che ho letto il tuo angolo autrice dicendo che la rivredemo ancora... ma che diavolo vorrà ancora quella? 🤦‍♀️😡 Non ha fatto ancora abbastanza danni? Non basta Karin, che è in attesa si agire? Prevedo molti guai... 😰
L'ultima scena dove Mikoto sente il messaggio in segreteria mi ha messo inquietudine. Oh, ci si deve pure mettere Madara? Che santo Jashin vuole anche lui adesso? Che cosa è successo tra lei e lui in tutti quegli anni che è stata lontana dai suoi figli? Sono curiosa di sapere.
Hai detto che il prossimo capitolo sarà quello del compleanno di Hinata, e che introdurrai due nuovi personaggi che adori... provo ad indovinare 🤔 secondo me sono Suigetsu e Ino. Spererei più in Suigetsu così da affibiarlo a Karin, così si toglie di mezzo pure lei 🤣 E comunque la SuiKa è troppo diventente e la adoro 🤣
Ok, detto questo ti saluto. Tranquilla aggiorna quando puoi, non ti preoccupare se ritardi, io sono sempre qua ad aspettare 🥰
Un bacione 😘💖
(Recensione modificata il 12/01/2020 - 12:00 am)
(Recensione modificata il 12/01/2020 - 12:04 am)

11/01/20, ore 23:51

Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )

Passiamo alla recensione: Che bello siamo le prime :)

NaruXGaa : " Certo a quest'ora c'è poca gente no? Comunque il capitolo è pronto per essere sistemato e passerò a leggere anche io " Eco89 " bellissimo come sempre Vale95 ci ha fatto davvero piacere ( il bagno 0.0 eheh Sasuke biricchino) " SasuSaku " Bè neanche il nosto è così santarellino *^* quindi saranno simili chissà) Vado anche io a leggere ;)"

Che bello si sono svegliati vicino anche se avrei voluto vedere Ancora Sasuke toccarsi con la mano della tua Sakuretta loro sono così belli ( Non immagini la voglia di rivedere eheh O:O Nel bagno cavoletti ) Povera Hinatucchia per poco non sviene e Naruto che fa da palo è un grande amico. Spero che il compleanno sia tranquillo per tutti ma dato che hai detto che ci saranno 2 nuove entrati Forse Minato e Kushina oppure O.o non saprei Hiashi e signora bo.Un caffè che sa di retrogusto di ciliegia.

Quella maiala ci prova anche con Gaara ma è un ragazzo serio e non cade a tali avance e ne vuole anche di intelligenti come la sorella =.= Temari chissà se corteggerà Itachi ci vorrebbe una donna come lei ( forse) Ma non voglio influenzare ancora di più te Grazie erano solo in 3 ad avere i capelli rossi in Naruto quindi è stato facilissimo indovinare e mi è piaciuta la voglia di Prottezione che Sasuke ha per Sakura se la avesse portata a casa quel Maiale di Hidan e Deidara non la lasciavano stare spero solo che non fa cretinate lui adesso. Pain tu mi deludi Ok gli altri due ma na botta è via non è una cosa che un Dio possa permettersi Ah ah.

Okami sia lodato quella strona ha tolto le mani sporche dal bel'Itachino mio :) Sakura poverina sentirsi dire quelle parole uscite dalla bocca sporca di quella è stata davvero una cosa davvero molto difficile e poi davanti a Sasuke vai arivelare che Sasori è uno che ci sa fare bè di sicuro Sasuke a confronto è una Stallone ( Rimaniamo in tema cavalli OK *^*) O:O o cavolo non dirmi che Aimi e Karin si vendicheranno di Sakura? ( sto suggerendo qualcosa di poco carino.)

Forse ho capito chi può essere Mr. M.U.? misà che le vedremo delle belle o brutte e poveri ragazzi? Ma stai tranquilla il Rosso e avertimenti quindi continua a scrivere cosacce su tutti loro soprattutto i TUOI ( SasuSaku ) ( I nosti sono come una lumaca e Bradibo quindi un pò di lentezza ci sarà)

Un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku

05/01/20, ore 16:24

Ciao Vale, oggi doppietta! Come farà CR7 domani, magari 😉😁⚽️
"Che mi piaci Sakura, mi fai stare bene. Quando sono con te tutti questi casini che mi tormentano non mi attraversano minimamente”
Ma che bella è questa cosa che dice Sasuke?! 😍 Ho adorato quel momento a cuore aperto tra lui e Sakura, sono dolcissimi! Sono troppo felice che si siano detti quelle cose, spero che non gli vengano rotte troppo le palle da Aimi, Karin, Sasori o chiunque altro adesso! Ma so che non sarà facile, anche se il loro amore vincerà perché sono una coppia meravigliosa ora che lui non fa più lo stronzo! 😁
Davvero stupenda la parte hot, vedo che non ti smentisci mai Vale e mi fa molto piacere! 😎 Bravo Sasuke, doppietta anche per lui direi! 😂😉 E ha fatto benissimo, ci mancherebbe! 😁🔥🔥
Bene, sempre dolcissima Hinata poi, non vedo l'ora di leggere del suo compleanno! Bello che anche Naruto abbia sentito quello che prova Sasuke, mentre mi spiace molto per Itachi perché sento che presto Aimi lo farà soffrire! 😭 Pazzesco l'incontro casuale tra Sakura e Aimi, hai reso meravigliosamente la tensione del momento... cmq si vede e si sente che Sakura non ha ancora superato del tutto la faccenda Sasori, speriamo non sia lei a creare casini da sola alla sua storia con Sasuke appena iniziata! 🤔 Ma mi fido di Sakura, tra l'altro nel capitolo precedente mi ero scordato di dirti che era troppo da "Lei balla" (la canzone) la parte in cui appunto balla in casa di Sasuke 😍
Poi meraviglioso l'incontro con la madre e il modo in cui hai reso i sentimenti contrastanti di Sasuke, fino alla lacrima e alla sua riflessione sul piangere e l'essere forti! Ottima introspezione, brava Vale! 👍 Penso che sia sincera sua madre, magari qualcosa leha impedito di essere la madre che voleva essere, penso lo scopriremo. Apprezzo che voglia recuperare il tempo perduto, penso che potrà aiutare i suoi figli da adesso in poi anche se mi aspetto una mossa da parte del suo nuovo compagno a questo punto, forse è proprio a causa sua che lei ha perso per 8 anni i contatti coi figli.
Niente, sono stra incuriosito per Aimi. Immagino che Sakura non l'aveva subito riconosciuta, del resto l'aveva visto completamente nuda e basta no?! 😂 Bene, con questa scemenza mi congedo e ti faccio i complimenti! Grazie per questa storia stupenda Vale, mi hai fatto affezionare a questi personaggi! 😉

05/01/20, ore 14:45

Ciao :D
Per una volta sono riuscita ad essere abbastanza puntuale.
Devo ammettere che la relazione di Sasuke e Sakura è sfociata molto rapidamente, soprattutto da parte di Sakura, non ce la vedevo buttarsi subito su un altro ragazzo dopo Sasori, nonostante anche i pensieri dei problemi del padre. Da fan sasusaku sono felicissima per Sasuke e Sakura che si danno alla pazza gioia, ed era anche ora, ma mi aspettavo più diffidenza da parte di Sakura, si fida così tanto di Sasuke? Sembra andare tutto troppo bene, lui innamorato di lei, e lei di lui, anche se Karin si dovesse mettere in mezzo non vedo nessun problema perchè quei due si amano già. L'unico sospetto è Sakura con Sasori, che sembra avere avuto un pensiero nel pensare di non avere ancora il cuore completamente libero, ama ancora Sasori? la capisco, immagino che non sia facile dimenticare il primo amore.
Secondo me Sakura si è fatta prendere dell'emozione del momento, come uno sfogo per tutte le cose successe. ok Sasuke, ma mi piacerebbe saperne di più sui pensieri di Sakura. Scusa, sarà che mi piace leggere storie con i triangoli amorosi, ma di quelli che ti fanno stare in agonia per tutto il tempo xD
Complimenti, la tua storia è molto coinvolgente. Aspetto il prossimo capitolo :)

05/01/20, ore 13:07

Eccomi Vale, giustamente Io arrivo al capitolo di settimana scorsa quando tu pubblichi quello nuovo, ma come sai sono stati giorni belli, intensi e frenetici! 😁 Niente, mi sono davvero gustato questo capitolo perché ho adorato Sasuke che finalmente parla a Sakura a cuore aperto di sua madre e quello che succede bella sua vita ed è bellissimo che poi lei faccia lo stesso. Sono bellissimi insieme, ha fatto bene stavolta Sakura a lasciarlo fare e mi è piaciuta tantissimo la parte hot che hai descritto! 🔥 Peccato solo che sia arrivata il fratello, mi ma ha fatto morire che Sakura pensasse che lui non si fosse accorto di nulla e poi si vergogna! 😂 L'avranno sentita anche i vicini di casa prima, tra l'altro! 😂😂 Brava Sakura, mi piaci così! 😍 E chissà cosa avrebbe combinato se non fosse arrivato Itachi 😎. Stupenda l'idea del palo privato nella palestra personale. Tra l'altro vorrei Anch'io la palestra in casa 😭. Sembrano passarsela bene economicamente a Casa di Sasuke, sono felice per lui e sui fratello 😉.
Meraviglioso poi quel "fallo per me" che Sakura gli dice per sua madre e il fatto che lui resti colpito da questo... hai reso magnificamente la magia del momento e il loro essere sempre di più una coppia ormai. E finalmente si scambiano i numeri 😍 Poi bellissimo che lui aspetti che lei rientri a casa sana e salva, è ormai la sua principessa! 😍
Credo che Karin e Sasori si alleeranno, magari si faranno vedere anche insieme per ingelosire, non so... Io spero che diventino una coppia magari, perché Karin mi fa tenerezza e magari Sasori così la smette di essere ossessionato da Sakura e può allo stesso tempo ricominciare. Ma non sarà facile, immagino che faranno di tutto per creare tensioni e fraintendimenti tra i nostri e non sarà semplice.. e penso sia sempre più vicino il momento in cui Sasuke pesterà Sasori.
Vabbè, poi mi sono un po' mancate Ino, Tsunade e Hinata, ma è stata talmente perfetta Sakura che ti perdono Vale! 😉

05/01/20, ore 12:17

Ciao mia cara 🥰❤
Anche ieri sera sul tardi mi sono accorta che avevi aggiornato, e stamattina mi sono presa il tempo per leggere il nuovo capitolo, volendo recensirlo -come sai bene- con calma.
Ebbene, iniziamo:
Quando ho letto che Sakura parlava del compleanno di Hinata, e che ha detto che l'anno scorso lei è Sasori le hanno organizzato una festa a sorpresa, mi sono chiesta "ma quanto tempo è passato?", cioè, devo non aver capito bene le tempistiche, credevo che Sasori e Sakura si fossero trasferiti da pochi mesi, e che Sakura e Hinata si fossero conosciute un poco dopo. Non credevo fosse passato un anno dal trasferimento 🤔 probabilmente mi deve essere sfuggito qualcosa, o forse non ricordo bene, che baka che sono 😅🤣
Ma continuiamo... no no no, ora tu devi dirmi chi era il ragazzo dai capelli rosso scuro che stava con Aimi, perché non posso accettare che sia Gaara il fratello di quella ***** 😱😡 sua sorella è solo Temari e suo fratello Kankuro 😌 a parte che allora Kankuro e Gaara non sono nemmeno fratelli in questa storia, dato che Kankuro è un collega di Sasori e Aimi. Oh povera me, il mio Gaara 😭
Comunque hai fatto bene a citare ricordando una frase di Sasori, dove nominava il nome Aimi a Sakura, perché non me lo ricordavo. Almeno ha già qualche informazione. Naturalmente vedendo quella bionda e sentendo il suo nome dal presunto fratello, ha fatto due più due, non sarà sicura al cento per cento, ma secondo me è convinta che sia lei. Oh mamma mia voglio troppo un loro confronto, mi immagino una Sakura incazzata con Aimi per averle rovinato la relazione con Sasori. Giustamente la colpa è anche di Sasori, ma è stata Aimi ha insistere con lui sapendo che era già impegnato.
Poi, finalmente mamma e figlio si riavvicinato, ho percepito quanto Sasuke non fosse convinto, ma alla fine ha ceduto, decidendo di darle un'altra possibilità. Credimi che pensavo tutto il tempo che Mikoto fingesse, non so per ottenere qualcosa da lui e Itachi, ma poi alla fine mi sono ricreduta. Sembra proprio che voglia davvero bene ai figli, tanto che si è ripromessa che nessuno oserà interferire con lei e i suoi figli. Ok, Aimi preparati a essere cacciata a calci nel culo 🤣🤣🤣 Sakura invece sarà accolta senza problemi, a meno che Mikoto non scorga qualcosa da lei legata a Sasori, che può ferire Sasuke 🤔 oddio, che viaggi che mi faccio 🤣
Ma veniamo alla parte più succosa...
Quando Sasuke diceva di volerci andare con calma, pensavo che facesse le cose a piccoli passi, e invece boom 🔥 il giorno dopo va direttamente al sodo, due volte 🤣 a parte gli scherzi, bellissimo questo momento 😍 finalmente si sono dichiarati e avvicinati fisicamente 💖 Sasuke le ha affidato il suo cuore in mano, Sakura forse non si rende conto di quanto sia fragile. Spero che non glielo spezzerà, ma immagino che non vada tutto liscio come l'olio, sarebbe troppo banale, no? Manca ancora Karin con il suo losco piano, Sasori che non si da ancora per vinto, e Aimi che è una bomba ad orologeria.
Mi dispiace, questa settimana niente scleri importanti 🤣 quando Sasori non c'è sono più calma 🤣
Detto questo, rinnovo i miei complimenti, stai facendo davvero un'ottima lavoro. Continua così! 💖
Alla prossima settimana. Un bacione 😘
(Recensione modificata il 05/01/2020 - 12:38 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2020 - 12:42 pm)

05/01/20, ore 01:05

Passiamo alla recensione:

SasuSaku" che bello siamo le prime a recensire ogni tanto ci riusciamo :) " Eco89 " Grazie questa volta abbiamo fatto cambio tu leggi ed io scrivo poi la voglio leggere anche io e così vedremo che combinano " NaruGaa " Sera a te Vale95_ sta sera ci siamo tutte bè è ancora festa io e Eco89 sistemiamo il capitolo per domani sera poi leggiamo in seguito che cosa hai combinati con quei due ;) la terza recensisce anche per noi OK "

Bene fai anche il palo per vedere se te la portano via e Itachi *^* hai fornelli è proprio bono spero solo ( che sia nudo sotto il grembiole :ItaSaku *^* Per me va bene ) ( 0.0 sasu: Ma che schifo io no?) ( SasuSakuIta: Tutti e due va benissimo O*O) ( Sasu 0.0? Ita =.= ? Saku °^° va bene anzi benissimo) A parte scherzi Sasuke si è aperto con il fratello che lo prende in giro bonariamente come fa sempre piccino nostro ** ne apporfitta anche Naruto ma che colpo si è accorto anche lui per fortuna che non si accorge mai di nulla ;)

Bè questa volta la avvertita O.O ed esce con Hinata che sopresa vorrà farle naruto? E Sakura che si rilassa fare shopping e che bello ma appena vedete la zo***a di Aimi gli viene male al inizio non la riconosce ma ( é Nagato per caso? O hai inventato anche il fratello spero solo non sia come lei) O cavoletti se questo incontro non voluto lo hai anticipato così non vedo l'ora di vedere la faccia della bionda quando Sakura la picchierà, per come ha trattato piccino Itachino*^* Brava sbranala anzi fai in modo che si tradisca lei davanti al bel'Uchiha magari si sveglia.

Waho che bello il confronto tra Mikoto e Sasuke entrambi hanno ragione lei vuole rimediare agli errori fatti ma lui è troppo orgolgioso e ferito ma penso che qualche possibilità possa averla Mikoto ma penso che sia l'ultima Sasuke non è tipo di dare queste scans a tutti, mi piacerebbe vedere una cena con itachi Mikoto, Madara, Sasuke e Sakura sopratutto l'ultima si sentirà in soggezzione con tutto quel nero e ( Aimi o una nuova fiamma *^* di Itachi degna di lui? )Mi piacerebbe vedere soprattutto come gestira il super OrsoNero ;) Alias: Madara Uchiha O.O perchè mamma Mikoto vuole conoscere Sakura magari imparerà qualcosa dalla nostra signorina chissà.

Sasuke si è sciolto come un bel gelato al sole e Sakura anche si confessa e ci scherza su ma quei sguardi e il toccarsi portano ad accendere un fuoco di passione tra due ( Segni zodiacali di Fuoco divampa un incendio non solo dentro ma anche fuori *^* Pervy Mode attiva) Okami è stato tutto Bellissimo e bolente un bella cavalcata il bel Mandriano Uchiha ;) Lui si che ci si scioglie e altro che umidificatore solo uno sguardo ci si eccita figuriamoci vederlo nudo sul proprio letto cavoletti ( prende la pillona O.o mi sembra molto famigliare ma chissà se si dimentica *^* Sarada in arrivo chissà vedremo o un Mini-Shisui ahah ) Stupenda anche questa noi le cose Hot le vogliamo così siamo davvero assetate di Sasuke e Itachi e altri stragnocchi quindi Benissimo così.

Un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku accaldate ;) ed emozionatissime da questa serata di fuoco.

Grazie a te e buon anno iniziato ormai ;)

03/01/20, ore 13:05

Ciao :D
Scusa il ritardo, ma con le feste natalizie sono stata sempre piena di impegni. Avevo letto il capitolo ieri, ma con il telefono non riuscivo a recensire molto bene, ma ora posso farlo con il pc.
Finalmente Sasuke e Sakura hanno iniziato ad avvicinarsi ancora di più, e anche più fisicamente. Secondo me se non fossero stati interrotti, avrebbero continuato.
Karin non la sopporto, ha sicuramente in mente qualcosa di losco, e non mi piace come abbia provato a portare Sasori dalla sua parte. Spero che lui non si faccia trascinare.
Complimenti, mi piace molto come la trama si sta svolgendo. Al prossimo capitolo. :D

31/12/19, ore 02:24

Passiamo alla recensione:

Sakura è incavolato perchè lui non e venuto e lui ci scerza sopra ma attento che li schiaffo è solo l'anticipo i cazzotti sono peggio ;) Ma gli vuole dare tempo per farsi spiegare tutto e lui si avvicina a lei e se la porta ancora più vicino non sanno proprio resistere ;) [ NaruGaa " attento al tuo amichetto Sasuke che non fà come nella mia storia che si affaccia e fa ciao a Sakura ;) "] O ca**o Karin ha qualcosa di Brutto in mente e penso di saperlo ma aspetto ho paura per Sakura che il suo cuoricino possa fare creak, e che Sasuke sia la vittima incosapevole del suo piano. Mettili insieme SasoKarin ;) una coppia focosa e non solo per i loro capelli.

Spero e mi auguro che Sasori non si abbassi a tale piano subdulo dell'altra rossa ( Non voglio pensare che facciano i bastardi come nella storia di mia cugina per farli lasciare ) Anche se qui non stanno ancora insieme ma si frequentano? A casa la porta biricchino di un Uchiha ok che sei in astinenza ma lei lo è da più di te ;) e come vede il letto non ci fa solo uno di pendiero ma un bel pò con te soprattutto. è bello che lui si senta così tranquillo di aprirsi con Sakura e lei anche vuole rassicurarlo e aiutarlo il meglio che può poverini infondo solo soli insieme?

é testardo ma Sakura ha ragione ed è più testarda di te ma che coppia di capoccione amorini *^* Da tenerone a super Ormone Jugo Power ;) con tanto di Sharingan ahah povera Sakura, allora si che somiglerai moltissimo a lui se continua ad andare in palestra e nella stanza privata un palo per farla ballare e guardarla solo lui? O.O a ma guarda che malandrino che è Sasuke ahah Non ci posso crede che sia così passionale io lo amo Sasuke quando si lascia andare con lei soprattutto amche se io non avrei resitito già in cucina con lui. SasuSaku " Io invece lo vorrei che ci prendesse sia a noi che Sakura su qualsiasi superfice tranne sullo zerbino ;) per il resto va tutto bene."

L'arrivo di Itachi da una parte la salva ma anche la imbarazza da morire me li vedo proprio tutti e quattro Sasuke e Sakura da una parte e Itachi e la Tr**a ops... Aimi a cena che cosa si potranno dire chissà se esce fuori con la storia di Sasori e Itachi e gli altri che faccia faranno? O.O povera Sakura per quanto si bello Itachi non è scemo ci arrivava comunque voglio un cena romantica a tre anche solo SasuSakuIta ( Io ragazza felice ;) ) per quanto riguarda il giorno della pubblicazione va bene così posso avere tutta la settimana tra scrivere la nostra e decidere quando recensirti in Orari indecenti ;) ma è tutta colpa di Sasuke e di quanto riguardo lui fare cosacce *^*.

Per le NaruHina e le ShikaTema e NejiTen vanno bene anche piccoli ma belli accenni come quelli nei primi capitolo tranquilla, la scena Hot ci ha fatto fare davvero sognare e non solo ;) Sasori fallo accoppiare con Karin se ha così tanta voglia di farsi qualche uomo ma lontano da Sasuke ora che ha assaggiato la giliegia vuole mangiarla solo lui. Ok

Un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

29/12/19, ore 16:46

Ciao 😊
Un capitolo bollente per Sakura 😂 Sasuke ha buttato giù il muro che usa per difendersi dalle emozioni. Questi due mi piacciono troppo insieme! Karin e Sasori insieme potrebbero combinare casini.. aspetto l’aggiornamento 😍

29/12/19, ore 11:31

Ciao carissima 🥰
Pensa che avevo visto che avevi aggiornato ieri sera sul tardi (era circa 00:30) ero tentata nel leggere, ma i miei occhi desideravano chiudersi e io volevo leggere il capitolo con calma e tutto d'un fiato, e soprattutto farti una degna recensione.
Ebbene... oh questa volta non ci sono scleri, ma ho comunque qualcosa da dire 🤣
Allora, partiamo con l'inizio:
Sasuke che teme gli schiaffi di Sakura mi ha fatta troppo ridere, mi piace che lei abbia un senso di difesa. Anche Sasori ha avuto la sua dose la volta scorsa 🤣
Poi, il mio amore, Sasori, praticamente si è malapena visto, e credimi che ho esultato nel vederlo rifiutare la sconosciuta proposta di Karin, quanto godooo 🤣 a parte che non mi piace per niente qualsiasi cosa abbia mente di fare quella, ma mi fa davvero piacere che Sasori abbia subito rifiutato, almeno mi fa pensare che sia un bravo ragazzo, e secondo me lo è, ha solo avuto un momento di debolezza con quella Aimy o come diavolo si chiama 😒 proprio non mi va giù 🤣
Ho rischiato di sclerare lo stesso 🤣 ma proseguiamo...
Oooh e poi vediamo Sasuke che si porta a casa Sakura, e io penso "adesso gli dirà che è seriamente interessato a lei" e poi parlano e si confidano dei loro genitori... e ci sta, mi è anche piaciuta questa confidenza, li ha avvicinati. Poi si intrecciano le mani e io sempre "adesso glielo dice" e poi lei interrompe il momento 🤣
E poi lui la porta in palestra e penso "glielo dirà adesso" e poi le fa vedere il palo da pole-dance, cioè quello le ha comprato un palo e le chiede pure di ballare per lui, e lei cosa fa? Lo fa davvero 🤣🤣🤣 io mi sarei sentita a disagio con solo un ragazzo a fissarti, perché capisco al locale dove la si fa per lavoro e davanti a molta gente. Ma davanti a solo una persona che sa che sta guardando solo ed esclusivamente te, io mi sentirei in imbarazzo 🤣 ma va be'... proseguiamo 😌 quando finisce di ballare lui la prende per i fianchi e io per l'ennesima volta penso "adesso sono sicura, glielo dice" ma invece la bacia e lei non resiste e si lasciano trasportare dalla passione, olè 😍🤣
Ok, ok, Sasuke che vuole fare con calma mi fa strano, ma capisco che si sta solo trattenendo per non darle l'impressione sbagliata, già ha iniziato con il piede sbagliato, giustamente deve recuperare 🤣
Capisco Sakura, che d'innanzi a un figo e passionale Sasuke si faccia trasportare, sfido chiunque a resistergli 😏 ma ho apprezzato il fatto che abbia avuto un po' di titubanza poco prima, pensando che quelle cose le ha fatte solo con una persona, Sasori 😍 (la mia anima da SasoSaku ringrazia ❤ solo pensare e immaginare che lei e Sasori hanno fatto queste cose mi entusiasma un sacco, adoroo 😍). Ma Sasuke sa come scioglierla e boom 😏😍
Incredibile come Sakura prende le redini e voglia ricambiare, Sasori deve averle insegnato bene 😏🤣 no ma scusami un momento, come è possibile che Sasori si lamenti che lei fosse sempre triste e che non facessero più l'amore, a me sembra che lei sia bella che passionale e che nonostante abbia da poco parlato di suo padre si sia tranquillante lasciata toccare da Sasuke. O Sasori è abituato troppo bene e per stare senza sesso per non so due settimane o poco più, è impazzito tradendola, o Sakura è stata in qualche modo ipnotizzata da Sasuke, perché se no non mi spiego di come Sasori e Sakura si siano ritrovati in questa situazione. Ecco, poi vedi che trovo lo stesso qualcosa su cui sclerare? 🤣 Non mi dare troppa retta, sono io che sono pazza, e Sasori mi fa impazzire 🤣
Ma proseguiamo...
Ho riso alla comparsa di Itachi e alla piccola scena dove Sasuke dice a Sakura che lui non si è accorto di nulla 🤣🤣🤣 Itachi è il mio idolo 🔝 Solo pensare che abbia come ragazza quella stronza mi fa imbestialire 🤬
Sono proprio curiosa di sapere le reazioni e cosa succederà quando Sakura farà la conoscenza di Aimy, non penso che la riconosca per averla magari intravista appena con Sasori, ma prima o poi lo verrà a sapere, ne sono certa 😌 uhuhu prevedo un bel casino 😨
La NaruHina mi piace, ma non mi entusiasma come la SasuSaku o la SasoSaku, ma vedremo cosa avrai in serbo per loro 😊
Va bene, detto questo, credo di averti detto tutto. Davvero brava, anzi, bravissima, la tua storia diventa sempre più emozionante e intrigante, mi incuriosisce sempre di più. Continua così! 💪🏻💗
Alla prossima 😘💖

P.S.
Farai un cameo per Gaara? mi piacerebbe vederlo apparire, anche se solo per un momento, è la mia ossessione ultimamente 😍 Magari un cugino di Sasori 🥰
(Recensione modificata il 29/12/2019 - 11:33 am)
(Recensione modificata il 29/12/2019 - 11:39 am)
(Recensione modificata il 29/12/2019 - 11:41 am)

27/12/19, ore 17:54

Eccomi Vale, scusa l'immenso ritardo ma devi sapere che ho amato questo capitolo per il modo in cui l'hai scritto e per le cose che sono emerse, anche se in realtà mi ha fatto malissimo leggere certe cose 😭
Soffro sempre quando leggo di genitori che litigano, si separano, di figli che soffrono... alla fine gli errori dei genitori ricadono sui figli e mi ha stretto il cuore vedere Sasuke così, anche Itachi seppur abbia l'età per reagire con maggiore forza almeno apparentemente 😭
Non pensavo che fosse la madre la causa di tutto l'astio di Sasuke verso il genere femminile... sono comportati inconsci questi, però sono felice che grazie a Sakura stia rinascendo a ragionare finalmente con la sua testa Sasuke, perché le donne non sono tutte uguali. Anzi, sono molto meglio degli uomini in tutto, secondo me. 😉
Tra l'altro la madre ha anche sputtanato il suo appuntamento con Sakura e indirettamente è stata lei a farla incazzare, per di più ha rischiato di fare un modo che Sakura ricadesse tra le braccia di Sasori. Capisco anche lui, anche se mi chiedo se fosse sincero o abbia calcato volutamente la mano usando parole relative a suo padre, ma ha fatto benissimo Sakura a cacciarlo! Come ha fatto benissimo a pretendere chiarezza da Sasuke, che spero getterà finalmente del tutto la maschera con lei! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ma ho fiducia in loro stavolta! Se fossi stato Sasuke non sarei stato tutta notte da solo a pensare ma sarei andato da Sakura per poi stare con lei tutta la notte, piuttosto, anche solo a parlare. Mi avrebbe fatto bene la sua presenza in un momento simile, davvero 😉
Comunque l'introspezione di Sasuke è stata meravigliosa, sono fiero di te Vale! Lo sai che amo queste parti dedicate ai pensieri e alle riflessioni interiori, anche tormentate! 😁👍
Infine, menzione d'onore per la parte più bella, cioè la telefonata col padre che mi ha fatto riempire gli occhi di lacrime 😭 un po' perché immagino la situazione terribile per entrambi, un po' perché ammiro tanto la positività del papà e un po' perché è stato bello che si sono detti la verità entrambi... un po' perché c'era una frase che è stata un po' una coltellata in senso positivo perché tantissimi anni fa me l'aveva detta simile mio papà al termine di una serata (di un periodo più che altro) difficile in cui stavamo tornando a casa da San Siro dopo aver battuto il Milan con gol di Del Piero. Mi piace associare alla Juve quel giorno, mi è rimasto impresso anche se ero un cavolo di adolescente... 😁
Niente, grazie per le emozioni e per questo capitolo, in generale per questa storia perché mi sta insegnando tanto e mi sta facendo affezionare a personaggi che praticamente non conoscevo. 😉
Però non voglio concludere malinconicamente la rece, quindi ti ringrazio per la presenza seppur fugace della mia amica Ino! 😎😂 Aspetto Tsunade al prossimo giro! 😂 A presto Vale e ancora tantissimi auguri di Buon Natale e di Buon tutto! 🎄☃️🎅🦌🔥

24/12/19, ore 01:15

Passiamo alla recensione:

Vediamo o Cazzarola è Mamma Mokoto che ha fatto ( la Stronza e con Madara per colpa tua scipperò MadaMiko *^* fa niente rimante tutto in famiglia per una che scippa ItaSakuSasu è normale ;) ) Forse sarà l'unica a capire cosa prova Mikoto ( Mio zio è un militare e quindi quasi nove mesi è fuori hanno due bimbi piccoli, ma lei grazie a noi riesce ad andare avanti ma MAI abbandonerebbe i figli anche se loro hanno 16 e 20 anni O.O ) Ma se ami una presona l'amore per i figli deve essere messo prima e questo non lo accetto neanche io povero Sasuke deve aver sofferto moltissimo piccino ecco perchè è stronzo e freddo con le donne U.U Speriamo solo che Sakura riscaldi il suo cuore e non solo quello ;)

Povero Sasuke cerca di capire maa alla fine prova disprezzo verso la madre Aimi non è stato difficile ma anche altre rafazze " Facili " ma l'arrivo di Sakura lo ha turbato parecchio a quanto pare O.O cavoletti Sasuke è cotto di Sakura ma non trova coraggio nel farsi avanti forse ha paura di soffrire di nuovo O.O ( questa cosa mi è troppo familgiare ehm...?) E Sakura pienissima di dubbi e paure ( senti ma che siamo telepatiche? con questi due siamo entrambe scrivendo due storie diverse ma hanno parecchi punti in comune? Sarà colpa di Sasuke e Sakura che si torturano a vicenda e così coinvolgano anche noi scrittrici e lettrici? Poveri amorini U.U )

Il Bastardo di Sasori oltre a fare lo Stolker e pedinarla voler menare Sasuke e li mi piacerbbe vederli, crede che Sakura povera bimba sia di sua proprietà come fosse una ( Marionetta ;) ) Sakura svegliati mollali entrambi e scappa con Itachi o Suigetsu ;) e ( tanti bei bimbi *^* scusa con Suigetsu bimbi dai capelli rosa e rosa chiaro O.O belli nonno Fugaku morirebbe di infarto vederli ;) ) Dai rispetto hai pugni che da a naruto due schiaffi hai bellocci dati ** cazzarola ( Sasori te dovresti essere presso a cazzotti e calci in culo ops..)

Ora ci sono due opzioni vanno via fanno a botte e dopo si sfognao anche diversamente oppure si menano li nel parcheggio e tornano a casa a leccarsi le ferite ;) a vicenda in modi assai appagnati, oppure arrivano Sasori e Karin e scocciano ( se riesci questa situazione simile la scritta anche nostra Cugina se riesci prova a leggere la sua storia che è questa " https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3683495&i=1 " vedi che se si ritrovano nello stessa situazione. ) Scusa il disturbo ;) non sei obligata piccina. Buone feste anche a te :) e tranquilla per gli aggionamenti siamo tutti impegnati.

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku

23/12/19, ore 01:48

Ciao Vale 😊
A Mikoto non ci avevo proprio pensato! 🤣 adesso che sappiamo di più sul suo passato capisco perché non crede nell’amore.. mi ha fatto tenerezza. Quanto a Sakura, è stato commovente il momento con il padre, per quanto riguarda Sasori, lo detesto sempre di più! E quando Sakura sembrava stesse per cedere volevo essere lì accanto a lei e darle due ceffoni e dirle: “sveglia! mollalo definitivamente!!” 😂😂😂
Risate a parte mi preoccupa un po’ Sasori.. spero che Sakura non abbia ripercussioni fisiche. Il finale preannuncia scintille, chissà però se davvero Sasuke è pronto ad aprire il suo cuore... alla prossima e buone feste 😘