It's All About Trust
di IoNonLoSo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/03/22, ore 09:36

Ciao!! Ho letto la tua ff molto volentieri!! La trama é originale ed ho apprezzato davvero come tu abbia inserito i ricordi nella trama e nel capitolo in cui si alternavano alla realtà é stato costruito benissimo! Filava liscio come l'olio! Magnifica idea! Aver fatto diventare Hermione una Mangiamorte é stato geniale! Avrei sviluppato molto di più questo pov. Il Marchio su di lei é stato citato una sola volta ma penso che, proprio perché é Hermione Granger, avrebbe dovuto essere un elemento di disagio ricorrente. Personalmente ho un'avversione al fumo viscerale.. E figurarmi Draco con una sigaretta in mano, mi ha fatto star male! Un filo troppo dolce come Malfoy gestisce ed esterna i suoi sentimenti.. Quindi per me un po' OOC ma nei ricordi l'ho visto molto vicino al personaggio! Narcissa me la sono vista.. Era lei. Forse avresti potuto sviluppare un capitolo sul pov di Draco mentre Hermione era sotto Imperio. La sua "detenzione" al Manor é stata ben gestita e i pochi accenni alla relazione tra Malfoy e Harry con Ron é come me l'aspetto. Nel complesso mi é piaciuta molto! Grazie per averla condivisa!

27/05/21, ore 23:03

Davvero una delle storie più belle che io abbia mai letto. L'ho letta tutta oggi, è leggere e non ti tedia da farti dire "è troppo pesante". Davvero complimenti<3

20/04/21, ore 00:20

Ciao, volevo solo dirti che questa storia è semplicemente meravigliosa! L'ho letta due volte, per godere appieno di ogni sfumatura e personaggio. La trama è molto originale e mi ha coinvolta da subito, ed è impossibile non amare i protagonisti, così diversi eppure così simili. Hai scritto una storia veramente bella e ci tenevo a fartelo sapere. Complimenti di cuore! ~A~

15/03/21, ore 13:39

Storia davvero interessante, è stata diversa dalle solite storie e mi è infinitamente piaciuta. Avrei preferito qualche informazione in più sull'anno di cui Hermione inizialmente non ricorda nulla, su come si sono innamorati però nonostante queste cose che mi sarebbe piaciuto che tu approfondissi ma la storia è davvero ben scritta.
Draco mi ha fatto una tenerezza assurda quando cercava di trattenersi, di dare modo a Hermione di ambientarsi, hai descritto perfettamente il suo dolore e la sua tristezza. Hermione aveva ragione ad aver paura ed è stato bellissimo quando gli ha detto di amarlo ❤️
Gli ultimi 2 capitoli sono stati dolcissimi, la cena insieme ai Weasley è una cosa meravigliosa, loro sono la seconda famiglia di Hermione ed è giusto che facciano parte della sua vita. La dichiarazione di Draco poi è stata di una dolcezza infinita.
Bravissima

16/11/20, ore 13:02

WOW... non ho davvero parole per esprimere tutte le emozioni che mi ha fatto provare questa storia.... la trama e originale e il testo e scritto per rimanerci incollati fino alla fine. Amo questa Dramione e credo proprio di poterla aggiungere alle mie preferite!!!
Continua così cara!!😘

12/10/20, ore 15:17

ciao! avrei voluto commentare alla fine di ogni capitolo, ma la foga di leggere me l’ha impedito.. ti volevo solo innanzitutto ringraziare per questa bellissima fic che porterò nel cuore per molto tempo e a cui mi sono incredibilmente affezionata.
mi è piaciuto molto come sei riuscita a rendere tutto credibile e verosimile, con una bella trama e anche qualche effetto sorpresa, per non parlare dei dialoghi e la psicologia di un carattere complesso come quello di Draco.
l’unica critica che mi sento in dovere di fare riguarda la forma e la grammatica: la ripetizione di alcuni termini e le troppe virgole mi hanno reso la lettura un po’ ritmata, spezzata, e non molto scorrevole in alcuni punti; altri piccoli errori di grammatica (come la mancanza di apostrofi) mi hanno dato fastidio, ma ciò non toglie che nel complesso sia veramente una bella storia.
l’idea di associare una determinata canzone ad ogni capitolo mi è davvero piaciuta, tant’è vero che sono andata anche a salvare la playlist su spotify per sentirmi ancora più immersa nel racconto :)
ti ringrazio ancora e spero vivamente di leggere qualche altra tua dramione.

ps: hai degli ottimi gusti musicali!! se ti va di seguirmi su spotify mi trovi come _._toxmar.cauchemar_._

17/09/20, ore 18:48

Amo questa storia, e il finale è perfetto! Grazie per averla scritta, mi ha fatto emozionare♥️

15/07/20, ore 00:35

Davvero bella, mi sono commossa, soprattutto alla fine. Ho sempre amato la saga di Harry Potter, libri e film, e ho sempre trovato loro due una coppia davvero eccezionale per tantissimi motivi. Hai saputo rendere giustizia alla coppia che da sempre avrei sperato e voluto come canon. Grazie💕

05/06/20, ore 11:00

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia, cercavo propio qualcosa del genere, mi è piaciuta moltissimo , fantastica Dramione . Scritta bene, originale , finale bellissimo, che dire? Solo cose positive.

04/05/20, ore 19:34

Ciao,
avevo abbandonato il mondo di efp da un po' di tempo, ma sono felice di essere tornata ed aver avuto modo di poter leggere la tua storia.
Ha una trama diversa dalle solite Dramioni piene zeppe dei soliti cliché che ormai non riuscivano in me nient'altro che noia. La caratterizzazione minuziosa dei personaggi e la tua scrittura fluida e scorrevole hanno reso un enorme piacere le ore passate a leggere questa tua storia.
Ti faccio ancora i complimenti e spero di poter leggere presto qualcosa di tuo.
Sara

06/04/20, ore 01:20

Ciao! Non ho mai commentato prima della fine, ma volevo farti i complimenti per la storia. È davvero tenera e, da grande amante della coppia Hermione-Draco, non potevo fare a meno di leggerla. L’unico appunto che posso fare riguarda il fatto che ogni tanto ci sono dei piccoli errori (mancanza di una parola, un “avrebbe uscito”), ma ovviamente è solo per cercare di far migliorare una scrittrice che mi ha colpita particolarmente.
Spero di leggere nuove storie al più presto!

03/04/20, ore 21:04

Ho appena finito di leggere la tua storia. L’ho trovata ben scritta e soprattutto originale (una trama diversa dal solito). Mi è piaciuta, però credo che la parte iniziale sia più credibile ed interessante del resto. Non fraintendermi, come ho scritto all’inizio, la considero una bella storia e l’opinione “positiva” è assolutamente meritata, ma continuando a leggerla mi ha attirato sempre meno a causa di scene e dialoghi che purtroppo sono sfociati sempre più spesso nel cliché. Detto questo mi complimento ancora per l’idea di base e ti prego di non prenderla come offesa e tanto meno come verità assoluta: è semplicemente un parere personale che spero tu possa recepire come una critica costruttiva.

01/04/20, ore 03:16

Ciao! Mi scuso se non ho commentato prima ma ho aspettato di arrivare fino alla fine della storia. Mi hai fatta appassionare totalmente a questa storia tormentata da ricordi taciuti di Hermione e Draco, sono felice di aver scoperto questa storia e di aver avuto la possibilità di leggerla. Voglio farti anche i complimenti per il tuo modo di scrivere molto fluido ,con questo ti mando un abbraccio! Spero di leggere presto una nuova storia da te 😘

23/03/20, ore 11:38

Ciao Stefy, ho appena finito di leggere la tua storia e ho deciso di lasciarti una recensione.
Ieri sera sono tornata su EFP dopo tanto tempo con l'intenzione di cercare una fanfiction (possibilmente dramione, sono la mia coppia preferita) e mi sono imbattuta nella tua storia. Ti dico solo che sono rimasta sveglia fino alle 4 e poi stamattina l'ho finita. È stata veramente piacevole da leggere, e mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia utilizzato molti flashback  in modo da farci entrare ancora di più nel loro mondo.
Il finale è stato molto dolce come per ogni storia ad happy ending che si rispetti!
Tutte le mie fanfiction preferite sono su questo sito che credevo dimenticato dai più, eppure mi ha fatto piacere sapere che si possono trovare ancora delle storie carine!
Spero di leggerti presto,
Cris

20/03/20, ore 00:03

Ciao,
la tua storia e mi è piaciuta molto. Io adoro le Dramioni e questa era interessante e particolare. Bel lavoro. Stefy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]