Di nuovo insieme?
di Lunablu_83

20/12/19, ore 21:03

Il ritorno all'Escala non è stato semplice per Anastasia. E' ancora troppo doloroso per lei ma Christian, come smpre, ha subito capito il suo stato d'animo. Le cose sembrano mettersi bene tra i 2; il loro amore è talmente forte ed intenso che riuscirà a superare ogni ostacolo, devono solo trovare un giusto equilibrio.
Ti auguro un felice e sereno Natale

20/12/19, ore 13:43

Si amano .... entrambi devono imparare e trovare la propria sintonia. ..speriamo che non arrivi qualcuno a rovinare tutto .... ti auguro buon Natale 🎄🎅🎁e un bellissimo 2020 🍷🍷

18/12/19, ore 20:04

Jack ha avuto esattamente quello che si meritava così, impara ad importunare le donne.
Christian è finalmente riuscito ad aprirsi con Anastasia;questo non potrà far altro che rafforzare il rapporto tra i due.

15/12/19, ore 20:50

Capitolo bellissimo adesso sono problemi in vista Cristian deve sapersi controllare altrimenti sono guai ciao e buone feste🌲🌲🌲🌲😘😘😘😘

14/12/19, ore 21:47

Come me lo immaginavo Christian é arrivato a razzo x salvare la sua Anastasia. ..si è aperto a lei ha spianato la strada al loro amore

14/12/19, ore 17:52

Non vorrei essere in Jack. Credo che Christian potrebbe incenerirlo solo con lo sguardo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

13/12/19, ore 14:02

Scrivere " corri" a Christian é come mettere benzina sul fuoco. ..me lo immagino quando lo leggerà ...anche se fosse sotto la doccia andrebbe nudo e di corsa 😂😂😂...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

09/12/19, ore 20:24

Piano, piano si stanno riavvicinando. Elena è ormai fuori dai piedi definitivamente ma purtroppo c'è sempre l'incognita Jack che non mi ispira nessuna fiducia.
A presto per il seguito.

09/12/19, ore 14:06

Si sono ravvicinati ed è bello ...finalmente liberi di amarsi....ma Jack rimane lì tranquillo? Sono molto curiosa

09/12/19, ore 13:56

Christian vuole riconquistare Anastasia e di sicuro ce la farà. ...voglia di gelato alla vaniglia?

09/12/19, ore 13:48

Anastasia è salva ...Christian le ha dichiarato il suo amore e Anastasia ne è rimasta colpita .....speriamo che tutto vada bene

08/12/19, ore 18:46

Capitoli bellissimi scusa se leggo con un po' di ritardo ma sono molto occupata e solo la sera riesco a trovare il tempo storia bellissima e loro sono fantastici e tu sei bravissima 😘😘😘😘😘😘

07/12/19, ore 17:10

Ciao Lunablu
Ho letto i capitoli che hai scritto tutti di un fiato. Mi piace molto la tua personale reinterpretazione della storia di Christian e Anastasia. Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire come Christian riuscirà a riconquistare Ana.

06/12/19, ore 21:43

Capitolo bellissimo molto movimentato loro sono bellissimi insieme e tu sei bravissima ciao a prestissimo 😘😘😘😘😘

04/12/19, ore 23:01

Basterà x far tornare Anastasia con Christian? Aspetto il prossimo capitolo