Sharon: La Maledizione Dell'Albero
di manpolisc_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/03/20, ore 22:14

Salve, dopo tanto sono capitato su questo sito per cercare qualcosa da leggere, mi sono imbattuto nella tua storia, per ora ho letto il primo capitolo ma conto di recuperare anche gli altri usciti, ci sono un paio di cose cje mi sono piaciute talmente tanto che mi hanno spinto a recuperare l'account fatto a 17 anni, già questo dovrebbe essere un complimento haha. Cercavo un fantasy leggero magari ambientato in Italia, cosa che si vede raramente, mi sono reso conto presto però che era tempo perso. Una delle prime storie che mi è capitata è stata la tua, dall'ambientazione della trama mi sono detto:"bah, se mi crea una che si crede pazza e me l'ambienta in america con uno stile alla Neil Gaiman ci posso pure stare", ora, non so se fosse il tuo intento, ma mi hai ricordato American gods (uno dei miei libri preferiti) in alcuni tratti. L'inizio che parte frenetico mi è piaciuto tantissimo, per poi essere smorzato bruscamente, ti coinvolge tantissimo a mio avviso, cosa che si vedrà poi anche nel finire del capitolo. La caratterizzazione della protagonista mi piace molto, anche se ragazza mi ci posso immedesimare perfettamente dato il mio passato scolastico nei rapporti con i compagni ma con le persone in generale. Sulla trama non posso dirti niente, dato che giustamente non ho visto ancora nulla. Punto a recuperare in modo rilassato anche gli altri capitoli e che non lasci la storia incompiuta mi raccomando. Scusa se ho scritto tanto, ma è per incoraggiarti a farmi compagnia con una storia in questo periodo grigio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]