Sharon: La Maledizione Dell'Albero
di manpolisc_

28/07/20, ore 19:27

Ah finalmente un po' di minacce, estorsione di informazioni, pistole puntate,minacce e rivelazioni, ottimo haha
La prima cosa che mi viene in mente dopo la "colluttazione" tra i due è :" scusatemi, ma perche Harry passa per quello che spacca i culi, fortissimo?! Fin'ora lo abbiamo visto solo abbuscare e basta, con anche una acappatina in ospedale" e boh, sono rimasto tipo John Travolta nel famoso meme ripreso da Pulp Fiction per tutto il tempo haha
A parte queste cose però, ho adorato Sharon che cerca di fare la cazzuta con una pistola in mano, per citare un film francese stupidissimo "tu sei una fi**etta con una pistola in mano?" Sharon ha ampiamente dimostrato che no, lei è una cazzuta con una fi.. eh pistola in mano (questo "errore" fa sempre parte della citazione haha). Tutta la versione sull'origine degli elementali, facendoli risalire ai miti greci la adoro, mi piace tantissimo quando si piega un po' qualcosa esistente nel nostro mondo(in questo caso il mito greco) per ricollegarci qualcosa frutto della storia narrata, da un senso di :"mmh ma sai che potrebbe anche essere".
La zietta invece me la conta sempre meno giusta, insieme alla mamma poi... chissà quali oscuri segreti nascondono. Dopo il discorso sulle motivazioni che spingono quella e l'altra fazione, ho capito che alla fine la nostra protagonista è per metà un mostro e metà un elementale, ora resta da capire chi è il mostro e come facciano tutti a sapere chi sia. Ma soprattutto, com'è che l'hanno trovata tutti solo ora? O.o
Sul libro dei mostri non ho molto da dire, a parte che sicuramente sarà utile e se fossi in lei mi infognerei a leggere tutto, altro che internet haha anche se... diario di John Winchester batte enciclopedia dei mostri 10 a 0 u.u

21/07/20, ore 15:14

nooo povera vampira! Però era figa dai
E Sharon ma perché continui a rinnegare Jackson ma io lo seguirei subito. Ha ucciso a una ragazza, è vero, ma ti ha salvato la vita e quella non era umana...
e poi JACKSON CHE SUCCEDE ALLA FINE

21/07/20, ore 15:12

Io sto adorando tutto ciò
Chissà io cosa sono, mi piace l'idea dello Gnomo che vado matta per il giardinaggio! Così adesso posso far spuntare anch'io margheritine :3
E comunque bellissimo capitolo!

20/07/20, ore 22:36

Oddio, oggi sono un tormento i lupi haha
Comunque capitolo bellissimo, soprattutto la prima parte. Mi è piaciuto moltissimo come hai gestito la "caccia" nel bosco e come hai sottolineato l'inesperienza di Sharon. Mi ha sorpreso però Harry che credo se ne fosse accorto che l'animale, anche se sotto varie forme, fosse il mostro, allora perché da retta a Sharon e invece di impallinare la pantera spara per spaventarla?! Bah, misteri haha
Mostro molto temibile, soprattutto in quell'ambiete li. Con me sarebbe bastato si fosse trasformato in un piccione e sarei morto li, altro che elefanti e lupi haha
E finalmente anche la nostra protagonista si sveglia e si chiede come mai tutti questi mostri così a caso tutti insieme, proprio da quando in città sono arrivati Jackson e tutta la combriccola... secondo me, dato che il dubbio è venuto anche alla nostra sfortunta Sharon, sotto sotto sotto, c'è qualcosa(per citare un tipo visto non so dove "qui qualcosa mi state tramando"). L'arrivo di Albert poi mi è sembrato un po' troppo al momento giusto mmhhh...il tipo mi puzza di forestale. Mi spiego, di solito la forestale scarica in giro lupi ed altri animali per cercare di riequilibrare alcune situazioni causate dalla scomparsa di alcuni animali ed altro, solo che puntualmente quello che si prefissano sono solo sogni ( non puoi controllare la natura e gli animali. Soprattutto,quando, per comattere la crescente popolazione di cinghiali liberi lupi, pensando che questi ultimi mangeranno i cinghiali. Non contando però il fatto che è più facile mangiare i puledri del mio vicino di casa, e non i cinghiali haha). Purtroppo gli va sempre male, e vengono visti come quelli che buttano animali in giro per fare danno alla gente. Ecco, Albert secondo me ha messo quel mostro li giusto per fare danno e vedere se i nostri protagonisti riuscivano a fare qualcosa, vedendo le cose andar male è intervenuto.
Che altro c'è da dire, il rapporto tra Sharon ed Harry mi sembra atia virando pericolosamente sul sentimentaleee uuuh haha, anche se non vedo la nostra protagonista molto convinta haha.
Il finale come sempre ti lascia con quella cosa di "noooo voglio sapere come continuaaaa" che odio tantissimo non potendo dare libero sfogo alla mia curiosità e leggere tuttooooo e subito haha

20/07/20, ore 17:53

Va beh, i FALL OUT BOY ALL'INIZIO CHE ADOROOOO
Ma anche tutto il pezzo centrale. Sono morta dalla dolcezza quando Harry e Sharon messaggiano, sembrano amici di vecchia data e sono così carini, amicizia confirmed tra i due, poco ma sicuro. Poi sono morta quando sentono rumori e tra la CIA e l'FBI propongono anche HARRY, STO MALE, ERA L'OPZIONE MIGLIORE
Però dai, a parte i brividi e la paura mentre leggevo perché diamine scrivi troppo bene ma come fai, sono contenta anche che Sharon se la sia cavata. Pensavo sarebbero successi guai, invece questo pseudo allenamento che ha iniziato con Harry sta cominciando a dare i suoi frutti
Il sogno alla fine mi fa capire che ci avviciniamo al succo della storia, nonché titolo: la maledizione dell'albero. Sto fremendo già!

20/07/20, ore 17:50

Ho avuto i brividi con questa scena, e mi è piaciuto anche scoprire un altro lato di Jackson finalmente dato che l'ho visto finora come il misterioso e ragazzo scorbutico appena arrivato, dati i modi che ha avuto ahahah è davvero simpatico, mi sto già innamorando, anche se alla fine eccolo di nuovo che nega tutto... MA PERCHE', Jackson andiamo, non puoi continuare così fino alla fine

20/07/20, ore 17:48

AH ALTRO FIGO IN ARRIVO
Anche se mi sembra abbastanza scorbutico ahhaa e in effetti è strano che abbia detto il nome di Sharon prima che lei stessa lo fa notare a noi lettori. Ho la sensazione che Harry la conosca, e forse anche Sharon ma probabilmente si è dimenticata di lui in qualche modo? Non so, so solo che la scena di lotta è stata davvero FANTASTICA e non vedo l'ora di vedere Jackson come se la caverà questa volta, dato che continua a dire alla ragazza che non è vero quello che lei dice ahah

20/07/20, ore 17:45

Sì però Jackson io ti sto amando, ma dall'altro dovresti essere sincero con Sharon perché la stai davvero facendo impazzire
Anche se, dall'altro lato, credo anche che la voglia proteggere in qualche modo da questo mondo che lui conosco bene, ci metto la mano sul fuoco su questo
E' abbastanza ambiguo Jackson, meglio dire le sue ragioni e i suoi modi di fare, spero infatti di scoprire presto perché abbia preso questa decisione di mentirle nonostante la realtà dei fatti :*

20/07/20, ore 17:42

MA CHE FIGATA
E' la prima volta che sento parlare di Elementali e davvero è una cosa bellissima, non pensavo avessero un nome
Credo che io sarei un Ondino, anzi una Nereide, perché adoro l'acqua. Sono tipo Haru-chan di Free ahaha non so se conosci
E comunque hai trattato benissimo il discorso che Jackson le fa, e anche la reazione di Shary è davvero adatta, logica
Credo che sia il capitolo che preferisco finora :3

20/07/20, ore 17:40

Sono tornata dopo tantissimo tempo e sto adorando sempre di più questa storia perché riesce a prenderti in una maniera assurda, soprattutto dopo questo capitolo che davvero mi ha buttato il cuore in gola
Infatti adesso corro subito a leggere anche l'altro capitolo u.u

20/07/20, ore 17:38

Durante questo capitolo ho avuto praticmente due mood: un AWWWW per la prima parte perché mi piacciono troppo Sharon e Harry insieme, come amici sicuro e sto davvero valutando la ship, anche se il dampiro è fidanzato quindi ugh :( e questo aww è stato accompagnato anche dalla curiosità per capire chi sia stato a rubare quella cartellina dall'ufficio di Taylor uhm...
Il secondo mood è stato di rabbia JACKSON MA PER L'AMORE DEL CIELO MA CHE FAI
Io non ce la faccio, sono sicura che June abbia fatto qualcosa perché altrimenti non mi spiego

20/07/20, ore 17:34

PERO' CHE ANSIA OGNI VOLTA, CHI E' QUESTO ADESSO CHE GETTA COLTELLI
E il vampiro già ci siamo salvati, ma se muore già Jackson (anche se la vedo quasi impossibile come cosa, visto che il libro è appena cominciato) m'incazzo eh
Comunque adoro

18/07/20, ore 14:04

Eccoli! Presumo guai seri, soprattutto nell'ultima parte
Ma dico io... Delice! Dovevi proprio andare a prendere il cardigan, io ti amo, se ti succede qualcosa già a inizio libro (anche se ne dubito) io piango
Menomale che Sharon è scesa in qualche modo, a culo proprio però: se quel ragazzo non l'avesse spinta, non avrebbe avuto quel suo sogno premonitore!
Spero che tutto si risolva bene!

18/07/20, ore 13:59

Madonna Harry mi fai infartare però così ogni volta eh
e tra l'altro Albert, adoro, sapevo che eri in qualche modo importante, anche se non so ancora se lo sei anche per la storia ahah
E quest'ultima s'infittisce, ritroviamo la signora/ragazza del primo capitolo, e ho proprio l'impressione che si comincerà a capire davvero perché si chiama "La Maledizione Dell'Albero" :3

18/07/20, ore 13:57

Mi hai messo un'ansia assurda ma sto adorando e non vedo l'ora di recuperare anche l'altra parte
Scrivi benissimo, tra l'altro! xx