Sharon: La Maledizione Dell'Albero
di manpolisc_

28/04/20, ore 10:41

Mi è piaciuto che già dal secondo capitolo si entra nel vivo della storia, subito con delle mini serie di cose bizzarre che accadono nel contesto scolastico e fuori, anche se Delice è fin troppo spontanea a voler entrare nella casa di uno sconosciuto solo per osservarlo. Va oltre la mia comprensione la decisione della migliore amica di Sharon ahaha ho capito voler guardare un ragazzo, ma fino a un certo punto
Però mi piace come il tutto è descritto, mi piace questa normalità inizialmente ripresa dopo l'ansia che è stata provocata nel primo capitolo

28/04/20, ore 10:31

Apertura della storia bellissima. Mantiene un sacco sulle spine mentre ci introduci pian piano nel mondo di Sharon, come se ci buttassi proprio nel libro per farci iniziare la storia con lei.

28/04/20, ore 10:21

Sono partita con l'idea "oddio che bello, finalmente un po' di spazio alla mia ship, sì!", un capitolo sai molto più tranquillo, un'uscita tra ragazzi di diciassette anni che sono carinissimi...
ED ECCOLO, IL GUAIO CHE ARRIVA SEMPRE
Chi è questo ragazzo, cioè, è un cacciatore oscuro, ci hai lasciato con "l'amaro in bocca", dato che ci hai lasciato appesi in questo modo
Ma come ha fatto a trovarli, avrà una specie di gps interno? ahaha anche se secondo me qualcuno gliel'ha detto, sicuro. Beh, però è arrivato in un certo senso il cattivo, si inizia a delineare sempre meglio la storia!
E anche qui la scena d'azione è bellissima, e finalmente vediamo anche Sharon all'azione in un certo senso, anche se non è del tutto consapevole. E poi perché Jackson non può usare il fuoco? :( è un Elementale anche lui alla fine, anche se è uno Gnomo, ma va beh.
Comunque ho amato questo capitolo, non vedo l'ora di scoprire di più riguardo questi cacciatori oscuri <3

28/04/20, ore 10:12

Ricordo bene questo capitolo ed era il mio preferito finora, non avendo avuto la possibilità di leggere anche gli altri, infatti noto che hai aggiornato fino al decimo capitolo! Non vedo l'ora di recuperare man mano, dovendo comunque leggere di nuovo questi per evitare di avere buchi di trama nella mia mente ahah

28/04/20, ore 10:07

Ma Delice è il mio nuovo idolo, sto adorando ahahahah ma è pazza a voler entrare nella casa, ma è proprietà privata ahahah Ora capisco perché le due sono amiche
Delice come nuovo mood, basta
E che diamine, secondo capitolo e già ci sono problemi
SI, SONO PRONTA AI CASINI, SI

28/04/20, ore 10:03

Ah! Quanti dubbi e quanti interrogativi, non si capisce niente però si capisce, mi sento pazza come Sharon e sto amando la sensazione (non di essere pazza ahaha), ma il fatto di essermi immedesimata così facilmente con la protagonista. Cioè sono al terzo capitolo e già è come se fossi Sharon. Quindi bel lavoro, soprattutto per la parte finale. Mi ha stupito il fatto che Jackson (credo, perché penso che sia lui ad aver portato a casa le due ragazze) non le abbia pulito la faccia, e mi domando perché. Cioè, come se volesse farle sapere ma allo stesso no

28/04/20, ore 09:59

Sto davvero adorando la scena di lotta, è davvero fatta benissimo, mi piace un casino. E' la prima che leggo in questa storia, e devo dire che sei molto brava con le scene d'azione. Ed ecco il dubbio finale che ci fa capire un po' meglio perché anche Sharon si considera Pazza un po', secondo me. Spero che Jackson le parli e le spieghi che non è pazza, dato che è ovvio che lui non voglia che lei sappia

27/04/20, ore 14:51

Oddio mio che sta succedendo! Sono sicuro che Sharon non morirà, e spero seriamente nell'arrivo del nostro Jackson per riuscire a risolvere la situazione prima che prenda davvero una brutta piega. Delice, ma non potevi lasciarlo lì il cardigan?!

25/04/20, ore 14:24

Ecco, già sapevo che sarebbe successo qualcosa fin da subito, spero che non succederà però niente di così grave alle due ragazze.
E Delice con Harry Styles mi ha ucciso, mi è piaciuto che l'hai introdotta da subito così da sottolineare davvero l'umanità e la normalità della storia
Delice è l'amica che tutti vorremmo ahah
E Jackson, gran bel manzo direi

25/04/20, ore 14:22

Oddio dimmi che non succede niente a Jackson, che dopo il sogno che hai descritto sembra che sia lui lì, e dimmi che non succede niente neanche a Sharone e Delice, che finale di ansia che lasci

25/04/20, ore 14:20

UN SUICIDIO DI MASSA
MI SENTI RIDERE. sono morta ahahah okay, confermato che Jackson è finora il mio personaggio preferito, anche se sta dando filo da torcere a Sharon dato che non le risponde mai, poverina
Già inizio a capire perché la considerano pazza, è tipo Melissa Gordon che vede cose che gli altri non vedono, anche se i gessetti li hanno visti fin troppo bene nel capitolo precedente e così gli aeroplanini di carta che volano, che sono stati davvero un tocco di classe, li ho amati.
E so già che non faresti morire la protagonista all'inizio, ma che ansia il finale di questo capitolo

25/04/20, ore 14:16

La storia mi sta entusiasmando già dal primo capitolo, soprattutto perché il modo in cui scrivi che è così semplice invoglia subito a voler leggere e continuare e capire cosa sta succedendo. Sharon già mi piace, cosa rara dato che le protagoniste non mi piacciono quasi mai ahah quindi bel lavoro :)

25/04/20, ore 13:42

Non so cosa sia successo nel capitolo, cioè non ne sono completamente certo, ma una cosa la so: non voglio mai trovarmi davanti quel gallo ahaha
Questo è un capitolo che mi ha lasciato abbastanza interdetto perché sono diviso tra il "sì, è successo" e il "oddio non c'ho capito una mazza ma che sta succedendo?", ma ovviamente in senso positivo. Anzi, hai reso proprio bene le dinamiche. Spero di scoprire presto di chi siano gli occhi dietro la tenda, anche se penso proprio di Jackson, che forse è un mostro... troppo affascinante per essere un ragazzo calmo e normale u.u

25/04/20, ore 13:38

Che ansia Sharon però con questo sogno ahaha inizio a pensare che i sogni premonitori siano un tuo potere o qualcosa del genere, anche perché, dato il titolo della storia, penso proprio che il contenuto del sogno sia di fondamentale importanza. E ho paura che Jackson, il nuovo, bello e misterioso ragazzo inglese che è appena arrivato sia parte di quel sogno, o almeno è collegato in qualche modo. Mi piace anche come Delice alleggerisca in generale l'atmosfera, e chissà che cosa succederà nel prossimo capitolo

25/04/20, ore 13:36

Wow, devo ammettere che ho iniziato a leggere un po' scettica dopo il trailer, dato che molte volte ho trovato una trama davvero interessante e anche un trailer sufficientemente buono, ma poi la storia floppava subito. tuttavia la tua è stata capace di tenermi con lo sguardo fisso sullo schermo, non facendomi neanche interessare a una notifica che arrivava sul mio telefono nel mentre. Quindi brava per essere riuscita a mantenere la mia attenzione ahah e brava anche per le descrizioni, la scrittura e il modo in cui inizi a presentarci la storia