Sharon: La Maledizione Dell'Albero
di manpolisc_

25/04/20, ore 13:34

Oddio, ecco qua, non mi avvicinerò mai più a un gallo in vita mia ahaha sono sicura che quel ragazzo sia Jackson, il nuovo arrivato. Però il capitolo lascia davvero tanti interrogativi, soprattutto riguardo all'animale ahah
Perché le ha attaccate? Perché non ricordano nulla? immagino sia qualche magia del gallo, mh, non vedo l'ora di sapere

25/04/20, ore 13:25

il trailer è qualcosa di fantastico, così come la trama! Davvero bello :)

25/04/20, ore 13:07

Okay forse sono sbagliata io che subito inizio a shippare la Sharon con il nuovo ragazzo, che spero di scoprire presto perché ho dei buoni presentimenti per la storia, che è scritta davvero davvero bene, cosa che è rara trovare, soprattutto per l'originalità. Spero che non cada anche questa nei soliti cliché

25/04/20, ore 13:05

Il primo capitolo parte davvero bene, è descritto in un modo che a me piace molto, dato che sono una fan delle frasi breve, che qua sono perfette essendo l'atmosfera più cupa che hai cercato di creare, e in cui sei riuscita. Anche le descrizioni sono davvero belle, mi piace il modo in cui presti attenzione ai dettagli e anche alle persone. In un solo capitolo sei riuscita a darci un panorama generale della vita della ragazza, che spero di scoprire al più presto

24/04/20, ore 21:22

Ricordavo anche questa faccenda del gallo, che sono sicura che è lui dietro la tenda, cioè con gli occhi dietro la finestra perché non so, non penso sia Jackson... E Delice penso sia il mio personaggio preferito finora :)

24/04/20, ore 21:15

Ebbene sì dopo aver studiato sono di nuovo qui u.u e beh, che dire? anche questo capitolo l'ho amato, abbiamo finalmente un nome per quel ragazzo biondo nuovo, e vedo che anche Delice è proprio come me la sono immaginata u.u
Chissà nel prossimo capitolo cosa succederà u.u

24/04/20, ore 20:40

wow :o ma il video è stupendo! Ho notato che la tua storia è anche su Wattpad, sarei tentata di scaricarmi Wattpad dato che lì è completa... però troppa fatica, leggo pian piano qua u.u

24/04/20, ore 18:07

Mi è piaciuto un sacco il sogno e il modo in cui l'hai descritto, spero proprio che non succeda la stessa cosa al ragazzo nuovo, o è proprio un sogno premonitore riguardo questo Jackson Mitchell che ci hai presentato? Che credo essere quindi anche il ragazzo di fronte casa di Sharon, e dentro alla quale si sono infiltrate lei e Delice, che tra l'altro adoro già un sacco in questo capitolo! Spero di leggere al più presto il seguito per capire effettivamente cosa sta succedendo :)

24/04/20, ore 14:29

Okay non ce l'ho fatta ad aspettare dopo lo studio ahaha ma dopo questo capitolo studio, me lo autoprometto per motivarmi u.u
Allora! Il primo capitolo è davvero fantastico come lo ricordavo, anzi mi sembra ancora più pieno di energia, di emozioni e di questa atmosfera paranormale anche se effettivamente ci troviamo in un contesto ancora normale, quotidiano direi. Ricordo bene la mamma, e ricordo anche la sensazione che ebbi la prima volta che lessi, che lei sa qualcosa, anche se ancora non ho ben scoperto davvero se è così. Spero di riuscirci continuando la lettura appena possibile :)

24/04/20, ore 14:25

Il primo capitolo parte col botto direi, già dalle prime frasi mi hai procurato la pelle d'oca. Ho adorato l'uso di frasi brevi, che sono sicura che sono state usate apposta per inquietare il lettore e darci una percezione dell'atmosfera che circonda la nostra protagonista. Spero proprio che la storia mantenga questo ritmo e non si perda, oltre a sperare di sapere subito chi è il ragazzo nuovo arrivato e cosa rende davvero strana Sharon, capirlo più concretamente. Alla prossima! xx

24/04/20, ore 14:23

Il sogno iniziale della ragazza mi aveva già inquietato, penso che tu ci abbia subito catapultato in questa famosa "maledizione dell'albero", anche se i gessetti dopo mi hanno ancora di più inquietato. mi piace il fatto che tu subito ci abbia mostrato anche concretamente il legame che ha con Delice, dato che nel capitolo precedente lo avevi spiegato solo in maniera "teorica", narrandola. E mi piace anche che tu ci abbia da subito presentato quello che dev'essere il ragazzo misterioso del primo capitolo. Jackson Mitchell: sì, mi piace come nome!

24/04/20, ore 14:19

bellissimo trailer! Penso sia uno dei più belli che abbia visto finora, spero che la storia sia al suo stesso livello, se non più alto c:

24/04/20, ore 14:18

Un primo capitolo bellissimo! mi ha messo un'ansia assurda in un certo senso e mi ha effettivamente fatto personificare (?) nella protagonista benissimo. Si nota da subito come sia una ragazza turbata e problematica per quello che la gente dice di lei, ma non penso sia davvero così. Spero di poterlo scoprire presto anche con l'arrivo di questo nuovo ragazzo misterioso u.u
E penso che la madre sappia qualcosa data la sua reazione.. mh?

24/04/20, ore 14:15

Mi piace tantissimo questo capitolo, che ho visto che hai definitio di passaggio nell'altra recensione, e concordo anche con l'altra persona quando dice che effettivamente riotteniamo un po' della nromalità della ragazza di 17 anni che è effettivamente Sharon. E sono carinissimi lei e Jackson *.* Li sto già shippando tantissimo, adoro
La zia di Sharon sicuro sa qualcosa, è scontato perché ha avuto una reazione un po' troppo intensa
Mh, aspetto il prossimo capitolo per saperne di più! (e shippare un altro po' i due protagonisti ahah) :3

24/04/20, ore 14:12

Il primo capitolo è davvero bellissimo! Descrivi davvero tutto nei minimi particolari e sembra quasi che tu prenda per mano il lettore e lo accompagni passo per passo nel mondo della ragazza, anche se per adesso il suo mondo è limitato alla sua casa, ma è straordinariamente normale! SO bene che l'arrivo del ragazzo porterà dei problemi alla ragazza, ma non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più, anche sul passato di Sharon xx