Sharon: La Maledizione Dell'Albero
di manpolisc_

25/05/20, ore 20:26

Okay, mi è piaciuto tantissimo il capitolo, altro non mi viene da dire haha
Tutta la vicenda si risolve molto bene anche se abbastanza complicata: ospedale, gente che potrebbe fare domande, sangue ovunque... (soprattutto in macchina. Nuooo, speriamo non si siano macchiati i sedili haha).
Per un attimo mi sono chiesto "e ora come faranno con il sistema sanitario li in america? Assicurazione, poi domande sulle ferite gravi, un sacco di soldi per le cure, ecc... e invece niente, via dalla finestra e ipnosi hahaha ho adorato, risoluzione immediata e semplice per problemi che sembrano complessi. Mi lascia perplesso il rapporto tra lo gnomo e la fidanzatina, c'è qualcosa sotto secondo me, troppo surreale la situazione. Da quello che ho imparato in questi capitoli posso dire che ci sarà sicuramente un qualcosa che mi farà dire "ahhhhh è per questo", o almeno è semore andata così finora, quondi sono fiducioso.
Beh, ora apro una parentesi per il best personaggio ever, IL GALLO, che non solo sappiamo come si chiama e che poteri abbia(grandissimo, tipo l'aggeggio luminoso di men in black, ora lo voglio vestito elegante con degli occhiali da sole), ma mi ha fatto essere contento che non sia un drago. Balerion il terrore nero chi? Noi abbiamo Skah.
Ma torniamo a cose serie. Harry mi sta piacendo negli ultimi capitoli dai, non mi piacciono molto i personaggi fighetti e spacconi, ma stai mostrando anche un lato piuttosto umano di lui, poi si è affidato alla nostra protagonista(cosa coragiosa oserie dire haha) quindi acquista punti folliaaa uuu. È un po' strano il forte astio per la fidanzata dell'amico, ma ancora vi è piuttosto ignoto quanto sia profondo il legame tra i due, quindi ci sta che senta a repentaglio il rapporto con l'amico a causa di questa "cagna maledetta"(cit.)
Sulla nostra protagonista nulla da dire, a parte il boccione esploso noto miglioramenti nella gestione delle emozioni dai haha. Anche se, mi fa un po' strano vederla così gelosa dopo poco tempo, anche se capisco i motivi, ti voglio più disillusa dalla vitaaaa Sharooonnnnnn.
Sono curioso per quanto riguarda questo invito, sempre più convinto della loschitudine che c'è dietro, mmmh staremo a vedere.
Attendo con ansia i prossimi capitoliii.
Ps: colgo l'occasione per scusarmi di eventuali errori e soprattutto per la punteggiatura, le poche volte che rileggo quello che scrivo mi vergogno di me stesso, sono poco attento per queste cose haha

23/05/20, ore 21:08

Okay, troppo mistero in questo capitolo, chissà effettivamente come procederanno le cose, spero di recuperare presto! Bellissimo capitolo comunque

19/05/20, ore 13:55

Okay eccoci con il tredicesimo... WOW
Cioè, mi chiedevo proprio quando la ragazza avrebbe scoperto della sua migliore amica e del suo segreto, e mi aspettavo esattamente quella reazione: quella voglia di scappare via ma allo stesso tempo no, perché è la sua migliore amica. Mi è piaciuto. Mi è piaciuto un casino la descrizione del ragazzo sotto quell'albero, hai reso bene la scena carica di tensione, e potrei dire anche un po' di disgusto per com'è andata per lui. Stiamo entrando effettivamente nel pieno della storia, e non vedo l'ora di saperne di più riguardo cosa si nasconda dentro quella casa :)
P.S. IL MIO AMORE MALTRATTATO, IO AMMAZZO CHI L'HA RIDOTTO COSI, SAPPILO
Sharon portalo subito in ospedale :(

19/05/20, ore 13:52

So che Jackson non morirà, ma CHE DIAMINE DI INCONTRO E', LASCIALO STARE
Si stava creando un feeling finalmente tra i due, e boom, ecco spezzato. Mi sta prendendo un sacco la storia, anche se la leggo a spezzoni per gli impegni universitari, e devo dire che anche la trama romantica, diciamo così, sta andando bene
Adoro come mi ricordi sempre che sono ragazzi di diciassette anni

19/05/20, ore 13:49

MA ADORO
Mi è un po' dispiaciuto per il vampiro, anzi la vampira, morta, sembrava una gran figa, però iniziamo a capire anche meglio i personaggi pian piano che la storia procede
E mi chiedo chi sia questo ragazzo appena arrivato, che ha tutta l'aria di voler uccidere il mio Jackson

18/05/20, ore 14:26

Eccomi di nuovo, sono mancato? Hai fatto un bel capitolo che secondo me attira tanto. Vedo anche che sei migliorata molto. Allora gli avvenimenti sono ben fatti descriti anche bene, magari mi dai lezione su come fare. Detto questo ho finito, mi scuso per la mia assenza ma anche io sto una scrivendo storia. Ti faccio i miei complimenti, ciao e alla prossima

17/05/20, ore 19:08

Allora, questo capitolo capita proprio nel momento più adatto, è perfetto. Dato la massa di eventi, rivelazioni e colpi di scena, mi è venuta un'improvvisa voglia di leggere TUTTOOO,quello che segue. In mio soccorso però è arrivata inconsapevolmente la chiacchierata durata giorni con un mio amico, dopo quella mi era tornata la voglia di rileggere un libro che lessi anni fa, quindi mi distrarrò con quello haha.
Non so neanche da dove cominciare, piano piano partiamo però dai. Il sogno dell'albero e la morte del ragazzo non pensavo venissero fuori così e che introducessero le vicende in questo modo, è fantastico. Per quanto riguarda la rivelazione a Delice e la sua reazione è quella che mi aspetterei da un'adolescente, ti rinnovo i complimenti per la coerenza dei personaggi u.u
Anche l'aspetto sentimentale sinceramente mi sta prendendo sai?! Maledetto, pucci pucci con la belloccia e popolare. Non apprezza l'instabilità mentale e il vivere trasandato della nostra protagonista, non capisce niente -.-
Per quanto riguarda Harry non mi aspettavo una sua comparsa in questo modo, ti da comunque modo di spaziare al massimo con quello che potrebbe avvenire, quindi non vedo l'ora di proseguire e vedere come proseguirà.
Ps. Mi aspetto molto dalla casa abbandonata e la misteriosa figura all'interno, sono certo non deluderà le aspettative.

16/05/20, ore 21:36

HO PENSATO MOLTO AMBIGUAMENTE CON LA PRIMA FRASE AHAHAHA
Comunque ho adorato la prima parte perché hai permesso di conoscere meglio i personaggi con una situazione normale, tranquilla, brava
Poi mi hai mostrato Harry in quel modo, ma che gran figo porca puttana
La madre alla fine non me la conta giusta, è fin troppo strana... aspetto di vedere che altro accadrà!

15/05/20, ore 14:08

IO LO SO CHE GLIELO DICI PER FARLA SENTIRE PAZZA, BUCCHIN
Dai, che ship che mi sta partendo ancora più forte, anche se non so, ho un odio amore verso Jackson perché a volte mi puzza, altre so che si getta anche contro i mostri per proteggerla aaah

13/05/20, ore 19:38

Capitolo molto divertente e rilassante, ci voleva proprio leggere qualcosa di leggero. Ci voleva soprattutto per la protagonista, divertirsi un po' e nel mentre imparare immagino sia un'attività preferibile rispetto ad essere una calamita per problemi haha
Nonostante tutto il contesto abbastanza scanzonato, sono contento che non hai perso occasione per approfondire un po' i persona e mostrare i loro "trucchetti". In particolare è comparsa la madre dello gnometto che si è guadagnata a pieno diritto il titolo di punto di riferimento e modello per la nostra Sharon, che, mi incuriosisce e sono sicuro ci regalerà grandi soddisfazioni. Poi si delinea amcora di più il carattere di Jackson e (teoria) si comincia ad intravedere anche ciccia per i capitoli futuri, che il suo rifiuto ad uscire con la nostra prptagonista e questi misteriosi impegni che lo porteranno chissà dove, trascineranno la storia in qualche direzione?! O sarà che non ci sto capendo niente e sparo teorie a caso mmhhh haha
In fine abbiamo il faccia a faccia attesissomo tra Sharon e sua madre. Sinceramente mi ha lasciato un po' perplesso, dopo che sua figlia gli ha spiattellato in faccia tutto quello che sa, che senso ha continuare a fare la vaga e non giocare a carte scoperte? Che la signora sia traumatizzata dal mondo in cui la figlia sta entrando, a tal punto da negare fino alla fine? O sarà che veramente non sa niente e dopo la discussione con annessi nomi di creature a caso,pensi che la figlia invece di dominare le piante se le sia fumate?! Beh, sarebbe un interessante risvolto, soprattutto per la nostra protagonista, che invece di uomini pesce, e vampiri potrebbe finalmente vedere i draghi haha
Ps. Parlando seriamente mi è piaciuto come hai descritto il tipo di sforzo che ci vuole per utilizzare il potere degli elementi, soprattutto gli sforze cje si fanno quando si è novizi.
La tendenza a trattenere il fiato e a irrigidirsi sono le cose che si tendono a fare quando si fa esercizio fisico le prime volte, quindi l'ho trovato abbastanza calzante anche per questa attività

10/05/20, ore 21:20

Bellissimo! E Sharon sei troppo cucciola :3 anzi, è già abbastanza calma per tutte le stranezze che stanno capitando ahahah spero di leggere presto tutto :3

10/05/20, ore 19:55

Ebbene sì dopo tempo sono tornata!
E Delice SEI UNA PAZZA, ma voglio la sua faccia tosta, ti prego, è un idolo
Ora mi metto a stalkerare anch'io così la mia crush ahaha
Comunque che ansia, spero di recuperare l'altro presto :3

10/05/20, ore 19:53

Anche se mi hai bloccato la ship ti perdono perché E' ARRIVATO IL MIO HARRY AW
Sto morendo, stavo quasi sul punto di shipparlo con Sharon quando è caduto su di lui, mi ha fatto morire la scena! Ottimo lavoro, l'ho davvero apprezzata :3

10/05/20, ore 19:51

Mamma Jackson che uomo! Ho apprezzato davvero tanto la scena di lotta, è stata proprio bella, e anche l'ultima parte
Sharon noo, non sei pazza, devi solo ancora capire che hai un potere speciale!

05/05/20, ore 19:57

Eccomi qui, appena finito questo bel capitolo. Devo dire che stai andando molto bene, come vorrei avere tanti commenti come i tuoi nelle mie storie. Comunque il capitolo è venuto molto bene e la trama mi intriga sempre di più, anche se ci sono alcune cose che non apprezzo, ma sono una o due, tutto il resto lo adoro. Ciao e ci vediamo al prossimo capitolo.