Sharon: La Maledizione Dell'Albero
di manpolisc_

24/04/20, ore 14:10

Ah! Sono felicissima che tu abbia deciso di pubblicare nuovamente la storia! Mi ricordo che la seguivo qualche anno fa! Ho intenzione di recuperarla subitissimo dopo lo studio! :) E vedo anche con piacere che hai già aggiornato abbastanza! *-*

24/04/20, ore 14:07

Okay, sono piacevolmente sorpreso dall'inquietudine di questa storia ma anche da come sia stranamente reale e mi catapulti subito nel mondo di questa ragazza, Sharon Steel. E non so perché sono sicuro che quel ragazzo di certo porterà problemi alla povera Sharon. Aspetto con piacere di continuare per capirne qualcosa in più!

24/04/20, ore 14:03

AH! MA E' BELLISSIMO COME TRAILER
Spero che la storia sia altrettanto bella e interessante, spero di iniziarla a leggere presto, per ora la salvo sia nelle preferite, ricordate ecc :D <3

24/04/20, ore 14:00

Bellissimo inizio di trama! Invoglia moltissimo il lettore a sapere subito cosa succederà in questa Ruddy Village e alla protagonista, di cui amo il nome, tra l'altro
E' bellissima anche la canzone che hai usato per il trailer, davvero adatta

24/04/20, ore 13:57

Avevo più volte visto la tua storia proposta su Twitter da diverse persone, sono felice finalmente di averla trovata anche su EFP! Inizio subito a leggerla :) Già la trama mi aveva attirato su quel social

24/04/20, ore 13:52

La trama è davvero tanto tanto interessante! E il trailer anche invoglia un casino a continuare a leggere, spero che anche la storia non sarà da meno da come sarà trattata e descritta :)

24/04/20, ore 00:10

ODDIO
Seguivo questa storia un paio di anni fa penso, o di più, quando era su questo sito, e sono felice che tu l'abbia pubblicata di nuovo! Ora ricomincio a rileggerla (con la speranza che tu non la cancelli più) ahaha

24/04/20, ore 00:08

Ho appena visto il trailer e wow! Non vedo l'ora di iniziare a leggere seriamente questa storia, già la trama prospetta bene!

23/04/20, ore 23:55

Okay! Finalmente scopriamo qualcosa in più di tutta questa faccenda! Ed Elementali? E' la prima volta che li sento e questa idea mi piace tantissimo! Quindi effettivamente Jackson fa le magie, solo che non rientra nei maghi ma negli Elementali. Ed è uno Gnomo, pensavo fosse un Ondino in realtà ahah data la cosa con l'acqua che aveva fatto nella scuola
E Sharon Salamandra, mh... sarà per il suo carattere forte?
E Harry Dampiro! Ma è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non appena avrò un po' di tempo :3
Già sto amando comunque la storia, davvero bella. Non posso che farti di nuovo i miei complimenti

23/04/20, ore 23:46

TOP SHARON CON L'ULTIMA FRASE, TOPPISSIMA
Jackson ormai ti tocca spiegare, tutti noi siamo aspettando impazientemente di sapere
E Harry lo sto già adorando ma... come conosce effettivamente Sharon o.o
Ah! Troppi dubbi
I mostri anche qua sono bellissimi, come la scena di lotta, davvero descrivi benissimo, ormai lo sai
E mi sta partendo la ship per Jackson e Sharon aw, ora corro anche a leggere l'altro u.u

23/04/20, ore 22:57

E va be' ma uno dietro l'altro, anche se mi sembra che quest'ultimo tizio misterioso abbia familiarità con Jackson. Oddio spero, dato che alla fine Jackson che è sempre molto attento a ciò che succede intorno a lui, non si è mosso di un centimetro. Neanche a girare la testa per capire chi sia il pazzo che è entrato nel parcheggio a tutta velocità per poi essersi fermato di botto. Penso che abbia riconosciuto il motore o qualcosa del genere lol
Corro subito a vedere chi sia questo nuovo giovine u.u
Tra l'altro ho adorato la scena col vampiro. Mi aspettavo sai la ragazza "oddio mio salvatore vengo con te anche in capo al mondo", mentre praticamente gli ha dato dello psicopatico ahaha molto molto realistico nonostante sia un fantasy, mi piace davvero tanto finora!
P.S. Gran gnocca la vampira in effetti ahahha

23/04/20, ore 22:42

Ah! Okay, Jackson di sicuro non è un vampiro perché non ho mai sentito di vampiri che risucchiano l'acqua, ma ancora è in dubbio cosa sia... penso un mago che controlla anche gli elementi? Perché sono sicura che quei gessetti in classe li ha mossi lui, non mi spiego altrimenti chi...
Anche se a tratti davvero penso che Sharon si sia inventata le cose forse... mh, corro all'altro capitolo per capirci di più, dato che con le ultime parole Jackson ha fatto venire il dubbio anche a me ahaha
E comunque complimenti per le scene d'azione e di lotta, le descrivi davvero benissimo, così come il mostro pesce e gli ambienti. Sei davvero molto brava :3

23/04/20, ore 22:33

Sì ma che ansia, è un'ansia dietro l'altra che però IO STO ADORANDO. Cioè è bellissimo! Mi piacciono un casino le idee e spero che capirò presto bene tutte i vari misteri dietro questi primi capitoli, perché sto iniziando anche a sospettare di tutti questi mostri che sono arrivati tutti insieme. E se fosse Jackson a farli spuntare perché ha qualche missione segreta? Perché penso sia lui a questo punto la persona uguale a Sharon che le farà capire che non è sbagliata (come si legge dalla trama) ahaha Non so perché ho pensato a lui, ma è vero che da quando è arrivato stanno succedendo più cose strane...

23/04/20, ore 21:51

Okay, adesso sono sicura che il ragazzo stia nascondendo qualcosa. E' fin troppo misterioso e sono sicura che è stato lui a riportarle a casa e a preparargli quella tazza e le caramelle. E oddio che ansia quegli occhi! Non so perché, ma penso che sia il gallo... o magari Jackson stesso? Forse è un demone o un vampiro e ha una specie di vista speciale? Spero di scoprirlo presto nel prossimo capitolo! Anche se la vedo difficile, essendo solo il quarto il prossimo ahahah

23/04/20, ore 21:32

Sì ma menomale che è già pubblicato l'altro capitolo perché non puoi lasciarci così sul filo del rasoio! Corro subito a leggere anche quello infatti.
Per il resto non ti sei smentita, la scrittura è sempre così semplicemente meravigliosa e meravigliosamente semplice, è davvero un piacere sia per gli occhi che per la mia voce in testa che mi legge la tua storia ahaha
Mh, che quel ragazzo nasconda qualcosa è chiaro, però devo ammettere che è già abbastanza figo Jackson, mi piace! E anche Delice ahahah l'amica simpatica serviva proprio :3
Corro a leggere l'altro capitolo!