Sharon: La Maledizione Dell'Albero
di manpolisc_

10/08/20, ore 18:50

Ahhh mi aspettavo il colpo di scena, non me la contava giusta la zia haha
Allora, partiamo dalla scazzottata tra Jackson e Harry. Come mai nessuono usa i cavolo di superpoteriiii, a sto punto un tizio che controlla i 4 elementi e che ammazza mostri da non so quanto tempo, incontra un moldavo a caso con una bottiglia e perisce sotto i colpi e l'ignoranza dello slavo? Haha
Maledetto Harry, hai vinto solo perché hai trovato un mezzo rinco, con il pasticcere non satebbe andata così bene hahaha
Per proseguire con la fiera dell'intelligenza c'è l'ultra centenaria strega cattiva, che, spara pandemie a caso, intrappola anime maledicendole al supplizio ma non riesce a uccidere (o pagare qualcuno per farlo) una vecchietta che passa le giornate in cucina a cantare(se non sbaglio la nostra protagonista l'aveva anche colta di sorpresa entrando mentre la zia si scatenava a suon di non so che canzone, quindi proprio difficile coglierla impreparata haha). Anche se probabilmente ora si scoprira che la nonnetta di 400 e spicci anni con uno starnuto ti stacca la testa e allora si spiega perché June si è accontentata di bullizzare la nipote di questo terminator in gonnella.
Chè poi mi chiedo, la zia, è parente alla madre o al padre della nostra protagonista? Alla madre immagino, quindi ha i grandi super poteri anche lei? Mmhhh
Un'altra cosa è, ma la zia non si è mai accorta qualcosa? Ha lasciato maledizioni a caso così, una strega psicopatica in libertà che tra le altre cose gli bullizzava la nipote? Madonna che zia, mi ricorda la mia che per la befana riempiva un calzino di mandarini e me lo dava, maledette, lo stesso livello di voglia di fare haha
Il capitolo però è stato molto utile, che se prima avevo dubbi, ora sono sicuro che qualsiasi cosa su cui Sharon dubita sia la realtà effettiva dei fatti hahaha
Sono sicuro però che i mei dubbi saranno chiariti a tempo debito, com'era la citazione "c'è un tempo e un luogo per ogni cosa" ma non adesso ovviamente haha
che poi citazione a cosa? me lo sono sempre chiesto haha

09/08/20, ore 17:20

Okay, tante scene in un solo capitolo ma ci piace, dai ahah soprattutto l'ultima parte che è un'ansia assurda, soprattutto questo nuovo personaggio che è appena arrivato...
POi, la zia: di certo sa qualcosa perché non mi credo proprio che lei non sappia niente, anche se in qualche modo si è salvata in calcio d'angolo... secondo me sa tutto

09/08/20, ore 17:17

Ho la pelle d'oca dopo la descrizione del sogno che hai fatto, davvero bellissima! Anche se mi ha un po' inquietato ahaha
E Delice la adoro, credo sia il mio personaggio preferito finora, anche se è solo il secondo capiolo ahah Che poi che coraggio a seguire il nuovo arrivato e andare a controllare in casa sua...

09/08/20, ore 17:15

Ah! Bel manzo eccolo
Comunque è il capitolo che più mi piace finora perché c'è una scena di lotta bellissima che voglio vedere sullo schermo, basta
Farò di tutto per farlo avverare ahah e poi perché capiamo che Jackson non è odiato da tutti e perché ha un migliore amico, che conosce Sharon a quanto pare.. che si conoscano ma sharon in qualche modo non ricorda i due?
Jackson, spiegaci tutto!

09/08/20, ore 17:13

Ed eccoci con il nuovo personaggio che è un Cacciatore oscuro niente di meno! Anche se non so che significa... ma, dalla reazione di Jackson e da come si è avvicinato a Sharon, credo siano i cacciatori cattivi... mh
Ed io che pensavo sarebbe stato un appuntamento tranquillo :O Anche se mi piace come hai gestito tutto, soprattutto perché capiamo che anche Sharon ha davvero i poteri anche se li nega!

09/08/20, ore 17:11

ED IO LO SAPEVO CHE ERA JUNE
Però mi piace tanto come hai intrecciato per ora le varie cose, anche mhhh, ho quella puzzetta sotto al naso che mi convince e non mi convince, cioè mi sembra strano questa rabbia di June verso Jackson anche che sta ovviamente usando, dato che nell'ultima parte lo vediamo proprio rimbambito come non mai ahahah
HARRY MI FAI MORIRE COSI', SMETTILA CHE STO RIDENDO MALISSIMO QUANDO CI SEI TU
E tra l'altro mi sta sempre piacendo di più l'amicizia tra Sharon e Harry, anche se sta venendo messa un po' da parte Delice rispetto ai primi capitoli, anche se ci sta poiché Delice è senza poteri
Recupero con molta molta calma, ma recupero ahah

09/08/20, ore 17:08

Scontatissimo che la zia sappia qualcosa, su, ormai è sicuro proprio
E l'entrata in scena di un nuovo cattivo già mi sta facendo sudare, soprattutto Jackson che non si sposta che stai facendo lì fermo! Io sono senza parole spostatiii

08/08/20, ore 18:34

Che capitolo pieno di tensione! Non mi aspettavo tutta questa tensione subito, e nuovamente Jackson le mente! -.-'
Però Sharon di certo sta cominciando a sviluppare i suoi poteri, anche se devo ancora capirli
che sia una strega o maga?

08/08/20, ore 13:44

Ahhhh, pa situazione si sta proprio scaldando, bene bene. Ho adorato il conflitto interiore di Sharon, che, finalmente ha capito quanto vale la propria vita e si sorprende del fatto che la sua morale vale molto poco quando si tratta di salvare la pellaccia. Una delle parti migliori a mio avviso.
La risoluzione con le lenti a contatto è stata proprio carina, semplice e con una spiegazione divertentissima e che regge proprio in virtù del fatto che è una cosa banale, grande pasticcere, anche lui ha contrastato con successo il potentissimo Harry haha
Un plauso per l'intelligenza del dampiro, che per ora si rivela più furbo che forte. Grande Harryyy, 23€ su amazon 30 paia di lenti in silicone e si va a cacciare streghe per una buona mesata haha
Sharon per te invece mi spiace contraddirti, il mal di stomaco non è dovuto ad un fantomatico surriscaldamento, è la carbonara dell'altra sera. Maledetto eurospin e il suo pecorino della Land haha
Beh a parte tutte le cavolate. Ora mi aspetto un Harry che finalmente avrà la meglio su qualcuno, dato che me lo immagino un anoressico sotto botta Jackson, anche se non si sa mai eh haha. Non vedo soluzioni per quando riguarda la stanza antipanico di Imogen(dal nome la immagino come moglie di un mugnaio, china la a lavare i panni nella fonte d'acqua della sua fattoria) che immagino ci si possa arrivare solo tramite la specie di teletrasporto che ha usato. Mah, non mi resta che attendere i prossimi capitoli haha

06/08/20, ore 22:02

Che amori aww Jackson, ora pretendo di sapere TUTTO, NEANCHE UNA COSA LASCIATA FUORI SAPPILO, lo devi soprattutto a Sharon che poverina sta ancora aspettando delle risposte
E comunque Harry è appena arrivato e mi sta un po' sulle palle, non so perché ma è troppo sbruffone, anche se non capisco come conosca già il nome di Sharon... mi viene da pensare che Jackson, essendo amico con Harry, abbia parlato con lui di Sharon AH ADORO

06/08/20, ore 21:59

AH MA DUE SHIP IN UNA IO NON CE LA FACCIO
Harry all'inizio che aw, subito va a controllare come stia Sharon e poi Jackson che la invita al cinema aaaaaaaaaaaah
Prevedo litigi tra i due amici per lei, anche se io punto e supporto Sharon e Jackson
vai cosììì dritti al cinema!

06/08/20, ore 21:56

Mi è piaciuto un casino questo capitolo più giallo, thriller del solito! E devo dire che anche tutti i ragionamenti iniziali sono davvero davvero belli! E mi hanno fatto venire una mezza idea riguardo chi possa essere la strega, non i ragionamenti in sé, ma non so perché credo che forse la donna che c'era nel primo capitolo possa essere lei (?)
E tra poco torna Harry! Anche se lo abbiamo visto da poco ahah e comunque mi sta piacendo sempre di più l'amicizia tra Harry e Sharon aw, quasi più di quella tra lei e Delice, ma so che questo è perché Delice non ha poteri e non è come lei.
e tra l'altro devo supportarmi la ship in qualche modo ahah

06/08/20, ore 21:53

Bellissimo capitolo! Che ansia però alla fine che Jackson sta per venire ucciso :((( corro subito a leggere l'altro!

04/08/20, ore 19:56

Ahhh finalmente si comincia a menar le mani in modo serio, mi piace mi, mi piace u.u
Okay, qui ho la conferma che sia realmente June la straga e non ci sia chissà cosa dietro, viaggio troppo con il cervello haha
Resta da capire che cosa vuole questa strega. Per anni ha visto Sharon crescere, l'ha bullizzata da vera testina a cubo quale lei è e alla fine la vuole uccidere... un po' contorto, io le avrei appiccicata al soffitto da piccola con i miei super poteri e le avrei dato fuoco, ma subito però hahaha misteri, misteri che spero verranno svelatiii.
Ah, piccola parentesi su Harry... anche qui le buscaaaa, ma tutti hanno paura e rispetto della sua forza, ma percheeeeeé, anche mia madre potrebbe picchiarlo per quanto è scarso hahaha
Ma passiamo a cose più serie. Vediamo la nostra Elementale che tutti cercano e che tutti vogliono, usare uno strano potere per apoendere al muro come una asciugamano la strega. Quest'ultima ci dice anche che il controllo mentale non funziona su Sharon... Quindi, ci sono 2 ipotesi che potrebbero essere più che fondate: 1-Come diceva Luke, Sharon è l'esempio che si può convivere con i "mostri", quindi la nostra Sharon presumo sia mezza strega e mezza elementale, ha usato un potere simile a quello della strega e l'immunità al controllo mentale credo sia dovuto al suo essere in parte strega( partendo dal presupposto, spero corretto, che strega si nasca e non ci si diventi con lo studio).
2- Sharon ha davvero usato il controllo del vento per sbatterla al muro e il controllo mentale non funziona perché ha il cervello bruciato per tutti gli svarioni e viaggi mentali che si fa haha
Comunque la tensione è alta e non vedo l'ora di vedere come se la sfangherà contro Harry, anche se non sono preoccupato, date le scarse performance, Sharon potrebbe benissimo picchiarlo con una bottiglia di acqua hahaha

28/07/20, ore 20:20

Ahhhh finalmente è tempo della resa dei conti, non vedevo l'ora. Mi sono anche reso conto perché questi ultimi capitoli mi sono piaciuti particolarmente, mancava e non si faceva mensione di Jackson ecco perché haha
Comunque a parte le cavolate, è carino vedere la madre di Sharon tutta entusiasta perche la figlia esce e va ad una festa, con un acconpagnatore poi haha
Accompagnatore che abbiamo scoperto guidi nel modo che più detesto, maledettiiii, scommetto non mette neanche la freccia quando svolta haha
Ah, Sharon finalmente può ricevere il benvenuto nel club di chi ha le occhiaie, il prossimo step per diventare maestra di questa disciplina è averle anche se si dorme regolarmente 8 ore haha
Per il resto il fatto che si conoacano Luke e Albert conferna il mio sospetto su quest'ultimo, spero comunque siano di un minimo di aiuto che ntro quella che ormai il boss finale... a meno che non siano in combutta uuuuh
Ah, menzione speciale per la battutta sulla canzone "sono sexy e lo so"( mi scocciava scriverlo in inglese, magari sbagliavo haha), mi ha fatto veramente ridere di gusto haha