~ Oh, mio genio! ~
di Anthy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/06/12, ore 17:46

oh andiamo! non ci credo che sia finita!!!! voglio il restooooooo!!!! ho letto la mia micetta, la musa e la bambola una dietro l'aktra senza staccarmi dal computer e tu....tu mi lasci così??? già con la musa mi hai delusa perchè proprio sul più bello hai smesso di aggiornare, ma ora anche qui no! insomma una delle poche storie di twilight che mi piaccia e tu neanche finisci!! non è gousto!!! cmq è stupenda davvero. meravigliosa! però aggiornaaaa!!!

Non puoi continuarla? Mi piace un sacco! :)
Scrivi benissimo :D

25/07/11, ore 17:41

Bellissima e originale questa storia !!! Scrivi benissimo e questo l'ho gia' visto in un'altra tua ff( "la mia micetta"), ma come mai non la continui? E' un vero peccato sei cosi' brava. A big kiss annie77

25/03/11, ore 15:56

E' troppo bella 'sta storia..è originale e te scrivi benissimo :)
Continua così! :D
Baci <3

16/08/10, ore 18:08

Ti prego...ti prego...ti prego, riprendo la storia!Anche se l'ho scoperta solo oggi vorrei sapere il seguito perchè...me ne sono innamorata dal primo capitolo!Comunque mi piace il fatto Bella-Genio e Eddy-"padrone"(anche se si comporta da amico e vorrebbe...*sorriso malizioso e occhi da cuccolo bastonato*)
Baci & Abbracci Gattino Bianco

25/06/10, ore 00:08

che bella che è questa storia....ho letto anche la mia micetta ed è fantastica...ma questa è veramente bella...spero che un giorno la riprenderai perchè è veramente bella...mamma mia...soprattutto perchè ii capitoli sono dal punto di Edward e poi perchè Bella è un personaggio un po' uguale a quello che conosciamo noi...ma anche molto diverso...per la sua natura di genio...e poi sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti tra i due...se riusciranno a baciarsi e non solo e se si ameranno per sempre...spero che la riprenderai perchè è veramente bella...è un oeccato lasciarla così...un bacio

17/06/10, ore 20:01

ciao, probabilmente ti sorprenderà ricevere una recensione su questa storia che nn aggiorni da parecchio, ma oggi la stavo rileggendo e ho pensato "chissà che recensirla nn la spinga a completarla...", così mi sono decisa^^
A parte tutto, questa storia mi piace veramente tanto e siccome di solito le altre tue storie prendono, volevo leggere il seguito anche di questa fanfic, di cui forse ti eri dimenticata probabilmente.
Trovo che sia originale la trama e anche il fatto che ed e bella abbiano questo rapporto mi piace molto. E' divertente vedere bella prendere in giro edward, mentre lui si fa un sacco di seghe mentali sulla sua attrazione nei suoi confronti XDXD
Con la speranza che aggiornerai presto, ti mando un caloroso saluto^^

26/04/10, ore 17:58

non posso che concordare con le altre =) ho letto "la mia micetta", "Bambola" e "musa" e trovo la tua scrittura meravigliosa...semplicemente non puoi smettere =)non con la tua fantasia e il tuo talento.
lascia uscire le parole ad inondare di nero pece fiumi di bianca elettronica, e facci sognare con quell'ironico, complessato, sexy ed affascinante vampiro che hai modellato. =)
aspettando il prossimo cap, LL

21/01/10, ore 17:44

..Ciao..è tantissimo ke nn aggiorni..spero vada tt bn..questa storia mi piace davvero tanto..spero ke tu nn abbia deciso di lasciarla incompleta..spero di leggere presto il seguito..

24/12/09, ore 00:04

ciao, ho appena letto la tua ff e l'ho trovata bellissima. Ti prego, nn puoi fermarti adesso che la situazione si stava facendo interessante, vorrei tanto sapere cosa succederà, se si innamoreranno, come la mettiamo con tanya...e poi perché alice ha dato la lampada proprio ad edward, aveva visto che si sarebbe innamorato o c'è un altro motivo? e che fine hanno fatto gli altri cullen, erano a conoscenza del piano di alice?

07/12/09, ore 18:13

che bello!!! continua ti prego non ce la faccio più ad aspettare... sono nuova e i tuoi capitoli mi piacciono tantissimo xciò continua a scriverli.... xfavore!!!!!!

23/11/09, ore 23:27

Ciao mi piace molto la tua storia, la continui vero? Ti prego è carinissima e anche la trama è diversa da solito e molto simpatica...ciao complimenti!

05/11/09, ore 16:12

sai? mi è giusto venuta voglia di pizza, non è che manderesti da me eddy per aiutarmi??? sai, non sono molto pratica! ma poi te lo rimando eh... giurin giurello! anzi, mandami direttamente jasper così poi lo distraggo e lo rinchiudo in casa mia, tanto è eterno quindi non è che mi muore di fame!!!!! hahah!!!! dai scherzo fanciulla, la tua storia è STRABILIANTEEEEEE!!!!! io adoro le sane storie d'amore, quelle in cui si c'è qualche problemuccio ma i protagonisti sono i sentimenti e non qualche pazzo tradimento e/o nemico assassino!!!!!! per cuiiiiiiiii....... brrrr (rullo di tamburi)....... BRAVISSIMAAAA!!!! baci Luna

31/10/09, ore 17:35

*q* ke bello qst capitoloooooo xò qndm i lasci csì in sospeso ti ammazzerei ti prego posta il + presto possibile sia quì ke su Musa uffi nn puoi farmi skiattare csì XDXD Cmq sei grandissima ti ho fatto anke tantissimi complimenti recensionando La Bambola se ti va di leggerli...Grz ankora x le tuestorie ke sn meravigliose xò nn lasciarmi ccosììììììì!!! kiss kitty

15/10/09, ore 15:05

oh madre, che romanticismo Edward! Per un momento ho pensato che il tuono fosse il ritorno di Tanya, grazie a te non è stato così (è un personaggio che proprio non riesco a digerire...). Speriamo che Bella si sciolga un po' di più... Edward ormai sembra burro sul fuoco! :D Non vedo l'ora di leggerne ancora!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]