Il tavolo rotondo
di Kim WinterNight

06/10/20, ore 13:57

Lei non è gelosa??? Cioè, questa tizia voleva essere L'AMANTE di Joe??? E non solo vuole essere la sua amante clandestina, ma è talmente intelligente che voleva invitarlo a mangiare il gelato, sicuramente in un locale alla luce del sole, come se nessuno potesse vederli e scoprirli... dev'essere proprio un genio questa tizia!
Ma Joe ha saputo rimetterla a posto, dato che stava diventando inopportuna e piuttosto piaga: mi piacciono i ragazzi AHAHAHAHAH XD ci mancava solo che lei a quel punto gli dicesse "beh, possiamo sempre provare, magari sei bisex e non lo sai" AHAHAHAHAHAHAH XD
Meno male che poi è arrivato Martin a confermare ciò che Joe ha detto! Chissà, magari Jasmine avrebbe voluto proporre pure una threesome con questi due avvenenti ragazzi, del resto ricordiamoci che lei non è gelosa (???)
Martin con la testa tra le nuvole, che non stava nemmeno ascoltando il racconto di Joe, mi ha fatto un sacco di tenezza e mi ha fatto pensare a un'altra persona nata sotto il segno dei Pesci (e no, non è una citazione a Venditti) che conosciamo moooolto bene e che si perde sempre la metà (diciamo pure tre quarti XD) di ciò che le diciamo AHAHAH XD
Comunque non credo che Martin abbia da preoccuparsi o essere geloso, perché Joe è in assoluto l'essere umano più gay che io conosca AHAHA XD
Complimentissimi per questa divertentissima flashina, l'ho adorata e sono contenta che finalmente hai fatto capitare una piaga del genere a Joe - come se la """madre""" non bastasse come piaga nella sua vita... :P
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

04/10/20, ore 11:31

Kiiiiiiim! Rieccomi dopo tanto tempo a recensire questa raccolta di demenzialità piena Hahahaha
Parto da una domanda: ma questa Jasmine è cieca o ci vede? Perché mi stavo chiedendo, nell'ipotesi in cui anche lei fosse non vedente, come si svolgesse un appuntamento tra ciechi... Potresti chiedere a Joe? Cioè ci sono gli accompagnatori o come fanno? Ahahahaha
Però dai, ci è rimasta malissimo ahahaha povera Jasmine, vedrai che troverai un altro ipovedente con cui uscire! E poi J&J suona molto peggio di M&J quindi team Martin tutta la vita aaaa
Ma poi anche Martin è un cretino ahahaha cioè Joe gli dice che una ci ha provato e lui manco lo ascolta, per poi fare il geloso subito dopo Ahahahahah sono proprio due dementi fatti per stare insieme l'uno con l'altro ahahahah
Che dire? Amo questa raccolta sempre di più! Martin e Joe sono troppo simpatici, quasi quasi li inserisco (senza farli finire male ahahaha) nella serie Hornets (che prima o poi aggiornerò prometto) ahahaha
Complimenti Kim, mi strappi sempre un sorriso!

01/10/20, ore 15:33

Sorellina!!!
Sai, un po' mi ha fatto tenerezza, Jasmine, perché anche se forse è un po' pedante, non mi è piaciuto molto il modo di scrollarsela di dosso di Joe. È vero che è già fidanzato, è vero che non prova interesse per le ragazze, ma c'è modo e modo per dire di no a una persona. Soprattutto quando ha ghignato nel presentarla a Martin, mi ha dato l'impressione che provasse quasi piacere nel darle quello smacco. Sarà che a me è capitato spesso, da ragazza, di essere rifiutata in questo modo così rude, e la cosa mi ha sempre un po' demoralizzata, beh stavolta non mi sento di empatizzare troppo con Joe XD. Anche se bisogna ammettere che una che ti dice che "non è gelosa" mette un po' inquietudine...
Capisco molto di più Martin quando finalmente ascolta ciò che dice Joe e capisce che c'è qualcun altro interessato a lui: anch'io sono gelosissima XD.
Naturalmente la mia non vuole essere una critica al capitolo, che nel finale mi ha fatto sorridere un sacco. È solo che, in questo caso, non condivido il pensiero di Joe... spero di essermi spiegata ahahahahaaa
Bacioni tesoro, e a presto!
(Recensione modificata il 01/10/2020 - 03:34 pm)

30/09/20, ore 23:42

Hellooo!
Salve! Guarda chi riesce a rilasciare una recensione senza lasciar passare dei mesi dalla pubblicazione del capitolo??? YAAAY!!!
Innanzitutto, grazie per avermi avvertita! XD
Quando ho letto il titolo la prima cosa che mi è venuta in mente è quella collana di romanzi polizieschi (o qualcosa del genere... non ne ho mai letto uno, anche se volevo provare dato che l'autrice è italiana) omonima! E invece mi sono trovata di fronte una situazione completamente inaspettata! Anche perché il mio secondo pensiero è stato che avresti parlato di una allieva di Martin! Non so perché... XD
E invece si tratta di una allieva di Joe! Una allieva un po' troppo interessata al suo maestro! Devo dire che mi hai quasi inquietato AHAHAHAH cioè. Posso capire che ci provi la prima volta - mi sembra normale, giusto - e posso capire che provi di nuovo cambiando giorno - se sei abbastanza sicura di te... perché no? - ma la questione del "non sono gelosa" mi inquieta male AHAHAHAHAH stattene buona e tieni i tuoi tentacoli adesi al tuo corpicino: io me ne vado per la mia strada e tu per la tua...
Emilio sarebbe crashato male in una situazione del genere AHAHAHAHAHA con tutti i suoni di errore di windows AHAHAHAHAHA
Comunque,
Joe non fa in tempo a nominare il suo ragazzo che questo si materializza al suo fianco. Che abbia qualche sensore che lo allerta quando succedono cose simili al suo amato Joe? Tipo la pelle d'oca che viene a Spiderman quando c'è del pericolo? Ha gli spidey-sensi, il nostro Martin!
E poi fa il gelosone... però nuuuuuu hai tagliato sul più bello! Mi sarebbe piaciuto leggere cosa Martin aveva da dire in proposito! AHAHAHA Sarebbe stato particolarmente interessante! *^*
Insomma, GRAZIE per avermi accontentato con un nuovo capitolo così velocemente! *^*
Come al solito è stato un piacere leggere di questi due patati! *^*
Aggiorna presto, mi raccomando!
Sciauuu! <3

30/09/20, ore 21:04

Ecco, Kim, tu non lo sai ma io nell'altra recensione stavo per scriverti di pubblicare presto un'altra storia su Martin&Joe e tu mi fai questo bellissimo regalo *______*
Ah, la telepatia, che bella cosa! XD E POI CIOE' COSA??? Mai avrei pensato di ispirarti in quel modo HAHAHAHAHA oddio ma tu non hai idea di quanto mi ha fatto ridere questa storia, per varie ragioni XD
Una tra l'altro mi ha ricordato tanto la psicopatica (intendo proprio la psicopatica di Sindy XD) HAHAHAHAHA perché Jasmine potrebbe tranquillamente essere lei sotto copertura HAHAHAHAHA e poi, Jasmine potrei benissimo essere anch'io, dato che stavo svarionando giusto prima sul fatto che Joe è biondo e dev'essere proprio un bel ragazzo, che mi sembra un ulteriore validissimo motivo per avere un mini Joe (e un minimarket XDD) tutto per me!!!
In verità siamo tutte delle Jasmine in incognito (???) XDD
Però poverina, lei non poteva saperlo che le ragazze non coincidono esattamente con i suoi gusti hahahahaha ci dev'essere rimasta parecchio male, anche se tutto quell'attaccamento mi fa pensare sempre di più a una leggera forma di psicopatia HAHAHAHAHAHA XD
E poi vabbè, Martin geloso io ce lo vedo proprio HAHAHAHA ma cucciolo!!! ORA IO PRETENDO IL SEGUITO, non mi lasci così senza sapere che cosa gli ha detto Joe, che cosa hanno fatto DOPO... ci siamo capite, vero? HAHAHAHA XD
No davvero, questa storia mi ha frantumato i neuroni hahahahaha mi sono perfettamente immaginata la scena, compresa la faccia di Martin alla fine HAHAHAHA ma Martin, non devi essere geloso, Joe ha occhi solo per te (anche se forse questa non è proprio la frase giusta da dire ^^'''''''''''')!!!
Però sai cosa? E' bellissimo che entrambi siano così aperti riguardo alla loro sessualità... non è scontato, credo, e tantomeno è facile dire anche solo alle persone che conosci che sei omosessuale, figuriamoci a persone che non conosci.
Ho cominciato a riflettere su questa caratteristica quando ho letto "Just to be who I am" e mi piace tantissimo, perché è così che dovrebbe essere vissuta la propria sessualità e la propria natura in generale!
Complimenti cara Kim, le tue storie sono sempre esilaranti e allo stesso tempo un buonissimo spunto di riflessione! Per questo ti adoro <3

28/09/20, ore 23:45

E buona sera di nuovo! ^^
Eccomi qui, all'ultimo capitolo della raccoltina. Quindi, prima di ogni altra cosa, A QUANDO IL NUOVO CAPITOLO?
AHAHAHAHA
Ma tornando al capitolo! Io non ce la posso fare: ad ogni nuovo capitolo, ad ogni nuova storia mi trovo ad amare Martin sempre di più! XD
Non lo so: è semplicemente fantastico!
Di questo capitolo mi è strastra strapiaciuta la naturalezza della conversazione! Mi sono perfettamente immaginata Martin che si sente assordato per via del volume della musica di Joe e che deve urlare per poter dire a Joe che sua madre lo sta chiamando AHHAHAHAH mi è piaciuto tantissimo!
E comunque, io sono come Martin AHAHAHAHA confondo chiunque! Tutti i cantanti! A meno di non conoscerli particolarmente bene o che si tratti di cantanti con voci particolari e non scontate... li confondo sempre!
Non mi esprimerò, invece, in proposito alla mamma di Joe... perché hai dedicato a lei un'intera altra storia che per altro devo ancora recensire! Mi esprimerò a dovere lì! -.-
Il finale, comunque è tenerissimo! *^* Mi è piaciuto un sacco! Però! Però insomma! Hai interrotto il tutto sul più bello! Ci potevano stare altrettante parole solo di fluff e baci e bacetti! *^*
INSOMMAAAAAAA
QUANDO AGGIORNI!!! Quando aggiorni!!! Ho bisogno immediato di un'altra dose di vita quotidiana di questi due! *^*
Come sempre complimentissimi e grazie! <3
E ora, passo finalmente dai tuoi nbt complottisti! *^*
Ti mando un bacione enorme! <3
Sciauuu!

28/09/20, ore 23:18

KIIIM!!!
Finalmente riesco a recuperare questo capitoletto!!! Mi ricordo quando l'ho letto la prima volta: ho riso come una scema! AHAHAHAHA
Povero, povero Joe! Allergico alle arachidi! A dire il vero, Joe ha ragione: non posso capire! Perché a me il burro d'arachidi fa non schifo, di più! AHAHAHAHA Quindi non posso dire di essere davvero triste per lui, però posso sentimentalmente stargli vicino e fargli le condoglianze, come Martin, perché se fossi allergica a qualcosa che adoro potrei suicidarmi direttamente! XD
Però, in tutto questo, io devo dire che continuo ad amare follemente Martin AHAHAHAHA innanzitutto perché pensavo che avrebbe affrontato l'argomento seriamente XD e poi con quelle "condoglianze" mi ha spaccato AHAHAHAHA Povero Joe, perculato fortissimo AHAHAHAH
Però... è anche vero che ogni tanto Joe tende a diventare un po' lagnosetto... quindi non oso immaginare il povero Martin cosa dovrà fare adesso... si troverà a dover sentire elegie per il burro d'arachidi.
Prossimamente su *scegliere canale... una tragica storia che racconta di un amore impossibile: si amano ma non possono nemmeno toccarsi!
Oddio, sai cosa mi fa venire in mente questo delirio? Il film Rio2! Dove c'è un pappagallo cattivo e una rana tossica che è innamorata di lui ma che non può nemmeno toccarlo perché, appunto, è tossica e velenosa! HAAHAHAHAHH
COSA STO SCRIVENDO QUALCUNO MI FERMI!
E' stato un piacere, comunque, vedere ricomparire anche Maddy! ^^
Mi piacerebbe leggere qualcosa in più su di lei! Su di lei e Joe, magari proprio ai tempi del liceo! *^*
Insomma, come al solito grazie mille per le risate e per avermi lasciato con il sorriso! *^* Se riesco passo a recensire anche l'ultimo capitolo che mi manca! ^^
Ti mando un bacione enorme!
A tra poco!
Sciau!

12/09/20, ore 10:16

AH-AH! Io lo sapevo che lo avrebbero preso legno chiaro, bravi Joe, hai capito che per te il colore è totalmente indifferente perché sarà sempre nero ahahaha
MARTIN COME FAI A CONFONDERE CHESTER CON DAVID? Ma dove hai vissuto? Hai avuto un'infanzia? Sono senza parole, devo fare due chiacchiere in privato con Martin e giuro che ho cattive intenzioni ahahaha
Oddio, povero Joe, pure la mamma rompi palle (ma forse abbiamo capito da chi ha preso.... Chissà) che gli vuole presentare le ragazze ahhaha
MARTIN TI PERDONO PER LA TUA ERESIA MUSICALE PERCHÉ MI HAI FATTO SPUTARE UN POLMONE ALZANDO LA MUSICA PER CONFONDERE I PASSI AHAHAHAHAHAHAHAH
Oddio, sono proprio due coglioncelli ma mi fanno troppo ridere e voglio loro un mondo di bene ahahhaha
Incredibile, ho finito (per ora) di recensire una serie, ritieniti onorata perché è la prima volta che succede ahahahaha

10/09/20, ore 14:12

"«Finalmente posso parlare senza strillare! Ma si può sapere che razza di musica ascolti? Era Chester anche questo?»
Joe si esibì in una smorfia contrariata. «Ma quale Chester, questo è Draiman!»
«Chi?!»
«Draiman, il cantante dei Disturbed! Ma bisogna sempre spiegarti tutto, eh?»"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ERA CHESTER ANCHE QUELLO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA per Martin tutto ciò che sembra vagamente metal dovrebbe essere Chester XDD ok, Joe è cieco, ma a Martin mancano le orecchie (oltre che il naso e la lingua), MA COME SI FA A CONFONDERE CHESTER BENNINGTON CON DAVID DRAIMAN???? XD
Anche perché Chester è morto e non vogliamo assolutamente augurare una fine così tragica a Draiman, altrimenti io e Joe ci deprimiamo e piangiamo insieme T.T
Comunque io sono con Joe! La musica, se non la ascolti a volume abbastanza alto, non rende! Martin, tu questo non lo puoi capire perché ascolti solo Drake, Sia e Taylor Swift (??????)
E poi per cosa l'ha interrotto? Per dirgli che la madre lo stava chiamando, pensa te che importaaante, un valido motivo per abbassare i Disturbed... io questa donna non la conosco ancora in quanto personaggio, ma già il fatto che voglia presentare tipe a suo figlio per """guarirlo""" dall'omosessualità la dice lunga sulla sua intelligenza...
AHAHAHAHAH esatto, la mente di Joe è già vuota (come hai scritto tu nel forum quando mi hai consegnato il capitolo), non c'è niente da liberare AHAHAHAHAHA era più azzeccato se dei Disturbed stesse ascoltando "Liberate" AHAHAHAHAH XD
Martin è un infame, ricorre al metal solo quando gli fa comodo per coprire i suoi movimenti AHAHAHAHAH però, Martin, devi capire che certe volte i non vedenti percepiscono gli spostamenti d'aria e le presenze, quindi JOE POTREBBE TROVARTI ANCHE IN CAPO AL MONDO U.U
Che adorabili cretini che sono questi due *______*
Che dire? Sono davvero felicissima che i miei prompt ti stiano aiutando a portare avanti questa raccolta, non mi stancherei mai di leggere di questi due pandori e le loro avventure quotidiane :3
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

10/09/20, ore 14:00

Eccomi Kim, FINALMENTE eccomi!!! Riesco a recuperare qualcosina di tuo!
Oddio, e io che pensavo a chissà quale gravissimo problema di salute, che Joe fosse un malato terminale (??) E INVECE si tratta solo di una stupida allergia alle arachidi??? E io mi sono presa un mezzo infarto PER QUESTO????
Se Joe mi sentisse parlare così, probabilmente mi vorrebbe picchiare e mi direbbe che la situazione è veramente gravissima, molto più grave di ciò che sembra, e che non posso capire cosa questo significa per lui... perché Joe è TREMENDAMENTE melodrammatico, non è che per caso ha sbagliato segno zodiacale sotto cui nascere??? Un melodramma del genere me lo aspetto da Freddie Mercury XD
A proposito di fandom, apro una parentesi off topic: è normale che tutte le volte che nel testo c'è scritto "Maddy" i miei occhi leggono "Roddy"? AHAHAHAH no, perché sarebbe ancora comprensibile nella serie di Ethan, ma qui non penso c'entri qualcosa, a meno che Joe non ascolti i Faith No More XD
Però, a pensarci bene, l'amicizia tra Joe e Maddy è proprio come quella tra Roddy e Courtney (????)
Ma torniamo a noi...
A me dispiace tantissimo per Martin e per quelle che saranno le sue sorti d'ora in avanti, dovrà subirsi Joe che si lagna e si deprime e alla fine al pronto soccorso ci finiranno lo stesso perché Joe proverà a suicidarsi (???). insomma questo è un colpo TROPPO duro!
Che ansia questo capitolo...
Che dire? L'ho veramente ADORATO, come tutta la raccolta! E ora corro subito a leggere il prossimo *_____*
Te lo scrivo altrimenti ti offendi e mi rimproveri: a tra poco, and don't forget to smile! ♥ XD

09/09/20, ore 13:20

EH VABBE' ma tu non puoi interrompere la storia sul piu' bello, ma insomma!!! IO VOGLIO SAPERE CHE COSA E' SUCCESSO DOPO XDD
E anzi, mentre leggevo mi e' venuta proprio questa voglia di vedere Joe alle prese con la ragazza di turno che gli presenta sua madre, e Martin che fa il gelosone, TI PREGO DEVI SCRIVERE QUESTA STORIA HAHAHAHAHA questi due mi fanno sempre vagare verso lande desolate dove non dovrei vagare!!! XD
Comunque, tornando seri, la madre di Joe sembra davvero affetta da dinosaurite acuta, che vedo che in parte ha trasmesso al figlio sotto forma di piagaggine HAHAHAHA ma io stra adoro questa sua caratteristica!!! Non avevo avuto modo di notarlo prima, ma mi piace un sacco Joe in queste vesti ed e' troppo divertente! Poi vabbe', io Joe lo adoro sempre, ormai mi sono innamorata follemente di questa coppia *______*
Pero' la madre di Joe mi sembra davvero un caso umano e, se da una parte la sua figura mi incuriosisce molto, dall'altra ho paura di sapere come deve aver vissuto Joe sotto il suo stesso tetto e soprattutto come deve aver vissuto la propria sessualita' in questo clima... povero cucciolo :(
Finalmente ho scoperto di che colore e' quel tavolo!!! Me lo stavo chiedendo da ieri sera XDD E sapevo che era di quel colore, me lo sentivo HAHAHAHAHA ma alla fine, ora che ci penso, Martin avrebbe potuto comprarlo di qualsiasi colore che Joe non se ne sarebbe potuto accorgere, ne' gli sarebbe importato molto XD
Il che ribadisce la piagaggine all'Ikea (non so che negozio fosse, ma avrebbe senso XD) di due capitoli fa HAHAHAHA insomma Joe, perche' impuntarti tanto su un colore che nemmeno sai come sia? XD
Adoro troppo leggere di questa serie, adoro troppo loro e come li racconti, sembrano sempre cosi' naturali, innamorati e palpabili! Li voglio come migliori amici, un mini Martin e un mini Joe per casa!!! *______*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, credimi! Sono curiosissima di scoprire il motivo per cui Joe rompera' le balle stavolta HAHAHAHAHA e soprattutto perche' quel rating e' arancione HEHEHEHEHE ci siamo capite, vero Kim? XDDD
Complimenti, davvero!!! <3

09/09/20, ore 13:02

Kim!!! Che bello tornare a leggere questa stupendissima raccolta!!! *______*
A ogni capitolo mi rendo sempre piu' conto di quanto questi due patati mi erano mancati, ogni volta che leggo di loro ho gli occhi a cuoricino, e' una cosa normale? XD
Poi ADORO Joe in versione rompiballe HAHAHAHA anche se effettivamente se fossi al suo posto farei esattamente gli stessi drammi HAHAHAHA immagina se si scoprisse che sono intollerante ai pistacchi, t'immagini? Non oso nemmeno immaginare come sarebbe la mia vita se succedesse qualcosa del genere hahahahaha quindi in questo caso lo compatisco e lo capisco, povero piccolo Joe!!! Come fara' senza il suo burro d'arachidi? (Che tra l'altro piace molto anche a me!) T___T
Pero', sai cosa? Tempo fa per una storia mi sono informata sulla differenza tra allergia e intolleranza, e da quello che ho capito Joe dovrebbe essere "solo" intollerante, perche' le allergie di solito le abbiamo fin da piccoli, mentre le intolleranze (sempre dall'alto della mia ignoranza in materia, ho solo letto qualche articolo XD) sono piuttosto momentanee e possono passare, quindi credo che Joe abbia una speranza di poter mangiare di nuovo il suo amato burro d'arachidi! XD
Almeno Martin dovrebbe dirglielo, giusto per farlo stare piu' tranquillo, anche se magari questo non succedera' mai hahahahaha poverino! XD
Non so dirti quanto adoro questa serie e questi due meravigliosi personaggi, se li avessi davanti li mangerei da quanto sono dolci e teneri!!! *_______*
Due persone cosi' devono PER FORZA esistere anche nel mondo reale, ne abbiamo troppo bisogno!!!
Ah, un'altra cosa: magari mi sbaglio, ma io ho sempre considerato "arachide/i" come un sostantivo femminile... ho dato un'occhiata in qualche dizionario e tutti dicono che e' femminile, poi magari mi sbaglio o sono accettati entrambi i generi, non so!
Te lo volero dire giusto per fartelo presente e per capire effettivamente quale sia il genere di questa parola, perche' ora ho dei dubbi anch'io!
Corro a leggere il prossimo (e ultimo SIGH T_____T) "capitolo", non sai quanto amo questa raccoltina!!! *________*

08/09/20, ore 20:08

MA QUANTO E' TENERO MARTIN CHE DESCRIVE A JOE QUELLO CHE C'E' IN NEGOZIO???? QUANTO????
Scusa Kim, DOVEVO iniziare così, perché questo è un capitoletto così demenziale (grazie a Joe e alla sua lieve piagaggine momentanea XD) eppure così fluff, perché Martin è un patatino e io un mini Martin (che suona come "minimarket" CIT. XD) nella mia vita me lo merito!!! Uffa, perché non è qui e perché è gay??? T____T
Come al solito dovevo iniziare col botto XD Joe in questa storia è una sassy queen degna di Sindy e la sua acidità HAHAHAHAHA adoro!!! Povero Martin che si deve subire le sue piagaggini HAHAHAHAHA XD
Dunque la questione si fa interessante, e salta di nuovo fuori il famoso tavolo che so che sarà fondamentale per questa raccolta! Allora, io me lo sono sempre immaginato rotondo (ovviamente XD) e in legno chiaro-scuro, per mettere d'accordo entrambi HAHAHAHA cioè, né troppo chiaro, né scurissimo, ma una via di mezzo... color cioccolato, diciamo (????)... XD
E anche stavolta questi due ce l'hanno fatta ad annientarmi i neuroni, poi Soul non si dovrebbe stupire che mi metto a miagolare HAHAHAHA (chiedile di raccontarti cosa le ho detto oggi XD)
ADORO questi capitoletti slice of life e mi piacciono ancora di più quando i protagonisti sono Martin&Joe, che stanno piano piano arredando l'appartamento dove vivono insieme e in cui faranno tante cose su cui Kim scriverà, vero Kim??? HAHAHAHAHAHA XDD
Non vedo l'ora di poter leggere anche gli altri capitoli perché 1) DEVO sapere il colore del tavolo, 2) SONO BELLISSIMI E LI VOGLIO ABBRACCIARE INSOMMA HO BISOGNO DI LEGGERE DI LORO *_________*
A proposito del tavolo... quando ho letto del "tavolo rotondo che quando si apre diventa quadrato" ho pensato a qualche strano esperimento di magia nera, invece ora che ci penso forse un tavolo del genere ce l'ha anche mia nonna!!! Cioè, mia nonna ha il tavolo di Martin&Joe, io devo rubarglielo!!! *_______*
Il disagio di questa recensione è immenso, ma sappi solo che ho amato alla follia questo nuovo capitoletto, mi mancavano così tanto questi due patatini!!! *_______*

08/09/20, ore 11:16

NO KIM! NO! NO E POI NO!😡 Capisco che Joe sia un dinosauro brontolone, ma non puoi dirgli che è allergico agli arachidi... Come si può vivere senza burro d'arachidi? Joe io ti sono vicino e se non te lo comprano più, te ne porto un po' di nascosto. Oramai io e lui siamo fratelli d'arachidi, perché anche io ho una dipendenza ahhaah
Poi mi fanno troppo ridere M&M che lo aspettano a casa e sembra che gli stiano per comunicare la morte di qualche parente (ma forse visto il carattere del nostro cieco preferito, la notizia dell'allergia è cosa ben più grave e loro ne sono consapevoli ahahah).
Ora sono curioso di sapere come sarà la vita di Joe senza il suo cibo preferito, se già prima era un rompiscatole di prim'ordine, ora che dovrà convivere con l'astinenza sarà insopportabile ahahah. Daje Martin, fatti forza!
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo!

07/09/20, ore 20:40

Ah, che fregatura, il team Tavolo Nero ha perso.
Metal? Joe ha ottimi gusti in fatto di musica, non deve ascoltare quella capra del suo ragazzo.
Oh, e ha pure la madre omofoba che crede che spera di far guarire un gay cieco mostrandogli una ragazza figa. Fantastico.
Altro capitolo molto carino, complimenti!