Un legame oltre la vita
di Rie29

28/06/21, ore 13:11

Ciao ho letto anche questa storia e devo dire che è bellissima, adoro come sei riuscita a far legare i gemelli con Hermione, mi dispiace un po' per George, ho trovato delle similitudine con l'altra storia che sta per finire e la cosa non mi dispiace questo perchè le rende tue, mi piace il fatto di aver aggiunto anche Draco e anche che ci siano ancora dei mamgiamorte in modo tale da non basare la storia solo sul loro amore, spero che un giorno riuscirai a portarla a termine perchè è davvero una bellissima storia!!!

29/11/20, ore 01:07

Allora si apprezzo lo sforzo, no il capitolo non è piatto anzi non è male, e si ci sono un paio di errori di battitura qua e là (niente di grave) comunque FINALMENTE abbiamo trovato Malfoy e la trovata dei quadri che lo spiavano mi è piaciuta. Il rapporto tra Hermione e Fred sta procedendo bene ma non capisco perché lui sia in apprensione, Ronnie è un ropiboccini ma gli vogliamo bene anche per questo! Al prossimo capitolo ;]

25/11/20, ore 21:11

Ti prego non mi abbondare. Aspetto il mercoledì con ansia solo per il tuo capitolo e comunque il capitolo in questione mi è piaciuto moltissimo

23/11/20, ore 11:44

Ti prego continua a scrivere, ho appena finito di leggere e ho bisogno di più, ti prego non la abbandonare!!!!

19/11/20, ore 22:36

Ciao, inizio con il dire che la tua storia è fantastica per non parlare poi del tuo modo di scrivere, veramente perfetto, riesce ad invogliare il lettore a continuare a leggere. Spero che continuerai con la storia perché è stupenda e ti si "sblocchi" come dire, il blocco dello scrittore.

19/11/20, ore 12:52

Ciao, la tua storia mi piace molto, non lasciarti scoraggiare dal blocco dello scrittore, che io qui sto fremendo per scoprire come continua! Mi raccomando, vai avanti così che stai facendo un buon lavoro. Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo!

18/11/20, ore 16:00

Parto col dire che il capitolo mi è piaciuto molto, la scena hot scritta molto bene e questa cosa del legame che amplifica il tutto e fa provore a uno i sentimenti e le emozioni dell'altra rende il tutto più surreale e affascinante. Sono curiosa di vedere il continuo sulla storia dei mangiamorte, onestamente non so proprio cosa aspettarmi.. La mia domanda è:DOVE SEI AMORE MIO GEORGY!?!

Comunque se davvero vuoi pubblicare meno capitoli alla volta di questa storia è una tua scelta, ma sappi che a me questa storia appassiona tanto quanto l'altra e sarebbe un peccato se ti inceppassi perché ha molto potenziale... Ripeto la scelta sta a te, ma nel profondo spero che tu possa continuare anche con questa. Quindi... TI PREGO CONTINUAAA!! :"<

18/11/20, ore 15:35

Ciao! Questa storia mi piace molto e spero che tu riesca a finirla!
Mi sembra divertente, stuzzicante e ben scritta.. continua così!

11/11/20, ore 22:33

Allora ogni capitolo sempre più bello, mi piace l'idea dell'andare per gradi, e hai scritto molto bene, non mi sembra di aver letto errori di ortografia... Comunque oltre alla scena "piccante", la trama procede bene e sono curiosa di vedere il prossimo capitolo e scoprire la fine di Draco

29/10/20, ore 09:44

A D O R O! L'ho trovata per puro caso ed è SUPER ORIGINALE, SUPER BELLA e SUPER INTRIGANTE! Non hai assolutamente un modo freddo di descrivere le cose, anzi... Aspetto con piacere aggiornamenti, xoxo

25/10/20, ore 17:57

Molto carine entrambe le tue storie! Spero che ti rimetta presto e.aspetto con ansia nuovi capitoli! Un bacio

21/10/20, ore 20:05

Ciao, devo premettere di non aver ancora letto il nuovo capitolo ma non potevi che scrivere subito un messaggio. Giusto questa mattina avevo terminato la storia ed ero veramente dispiaciuta, quando ho letto capitoli: 16 e aggiornata oggi stavo per mettermi a piangere. La tua storia mi ha presa moltissimo e non vedo l’ora di continuarla

20/10/20, ore 17:55

Povero Georgy, mi sta dispiacendo un sacco per lui, ma questa storia del legame magico mi piace da matti!!

11/10/20, ore 23:03

Sarò ripetivama oggi ho letto entrambe le tue fanfiction e le adoro, non vedo l'ora di vedere i prossimi aggiornamenti aggiornamenti

31/08/20, ore 22:51

Ho letto tutto d'un fiato. Mi piace l'idea del legame a tre, mi piace Hermione e mi piacciono le battute e il ritmo della storia. I gemelli sono spassosi, dolci, sfacciati, intriganti... Da amare!!! Anzi, devo dire che tra tante fanfiction questa è veramente piacevole da leggere : non ci sono errori grossolani di ortografia o grammatica, i dialoghi sono chiari e i tempi delle battute sono perfetti, o, almeno, a me, piacciono. Dai dai aspetto con curiosità