Best Friends - Ensemble contre le monde Vol. 01
di LadyHeather83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/21, ore 19:52

Bellissimo Capitolo, brava. Appunto come dici tu, non si possono mettere insieme Adrien e Marinette, se non accettano l'altra versione del proprio Amore. Marinette per Chat Noir e lui per la sua Amica. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

03/12/20, ore 15:39

Letto tutto in un attimo!!! Finalmente si sono 💏 senza maschera!!! Ovviamente attendo con ansia e trepidazione il seguito 🥰🥰

30/11/20, ore 09:42

Ciaoooo!!! Cavolo cavolo cavolo...ma quanto ci stanno ballando l'uno attorno all'altra??? sempre più in suspense ad ogni capitolo...
Attendo con ansia i prossimi sviluppi 🥰🥰

24/11/20, ore 15:35

Okkavolo!!! proprio sul più bello lei prende e va via?? La suspense è tanta stavolta!! Spero di leggere a brevissimo il prossimo capitolo!!

17/11/20, ore 15:46

Letta tutto d'un fiato!!
Resto in attesa trepidante del prossimo capitolo!!

30/10/20, ore 21:28

Ho letto oggi sia questo che il precedente capitolo e dire che mi sono piaciuti è poco, mi lasciano soprattutto curiosa di vedere come il tutto si svilupperà. Ok, Adrian ha capito che forse dovrebbe avvicinarsi di più a Mari in vesti di civile e lei ha ipotizzato (e poi scartato) che i gatto e il modello siano la stessa persona quindi non vedo l'ora di leggere come proseguirà. Continua così,un bacio, Amalia❤️

23/10/20, ore 00:33

La storia mi sta piacendo davvero molto, spero continuerai presto 😄

22/10/20, ore 18:00

"stavo facendo una cosa importante" ok io muoio XD non importa quante volte veda quell'episodio ancora mi fa morire dal ridere! E il fatto che tu ne abbia parlato in questo capitolo mi fa impazzire di gioia! Adoro! E poi... Oddei si sono baciati!!! Ma proprio baciati baciati! Sono bellissimi! Hai descritto tutto benissimo mi sembrava di vedere una delle puntate della serie! Sei stata bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti!

22/10/20, ore 13:02

Ho letto la storia e mi incuriosisce come andrà a finire, anche perché chat noir ha scoperto che marinette è innamorata di lui sia nelle vesti civili che da eroe, quindi sono proprio curiosa come imposterai i prossimi capitoli

19/10/20, ore 07:49

Buongiorno! Ma non ci credo! Neanche così si sono riconosciuti? Ma daaaiiii! Hanno proprio i prosciutti sugli occhi! Quindi Adrien voleva fare chiarezza sui suoi sentimenti... Mi chiedo se ora abbia le idee più chiare... Non oso immaginare cosa accadrà nel prossimo capitolo... Ma soprattutto... Cosa voleva dirgli Plagg?? Sono troppo curiosa! A presto spero!

15/10/20, ore 08:14

Buongiorno! Scusa il ritardo stratosferico ma in queste ultime settimane sono piena di cose da fare in più ho una pessima memoria visto che ero convinta di aver già recensito la tua storia... E invece credo di aver soltanto pensato di farlo... Comunque pessima memoria a parte... Qui le cose stanno prendendo una piega proprio interessante! Adoro come tu abbia descritto i pensieri dei miei due tonni preferiti! E il quasi bacio dello scorso capitolo mi ha stesa! E credo abbia steso anche loro XD e ora cosa deve dire Adrien a Marinette? Ma soprattutto smetterà di friendzonarla brutalmente? Io guarda ti giuro inizio ad odiare quella parola XD inoltre te lo giuro mentre leggevo l'ultima parte ho sentito nella mia mente la voce di Flavio Aquilone che diceva a Marinette che era un'amica... No vabbè io sto fuori XD a presto spero! Sono curiosissima!

29/09/20, ore 22:28

Buonasera! Che gioia leggere che avevi aggiornato! Hai delle idee davvero originali sai? Questa della mononucleosi poi non me l'aspettavo proprio XD Adrien e Marinette che passano un po' di tempo insieme poi è stata una vera gioia per il mio cuore! Non vedo l'ora di sapere come porterai avanti questa storia sono curiosissima!

24/09/20, ore 17:22

Che gioia hai aggiornato! Mi è piaciuto tantissimo questo pomeriggio al cinema! Adrien e Marinette che vanno al cinema insieme per vedere un film su Ladybug e Chat Noir... Mi farai morire prima o poi! Ho riso come se non ci fosse un domani XD che idea geniale XD mi chiedo cosa accadrà nel prossimo capitolo XD la mia curiosità è alle stelle! Spero anche che Chat Noir vada nuovamente a fare visita a Marinette prima o poi... Spero che aggiornerai presto!

18/09/20, ore 07:53

Buongiorno! Ho letto tutto d'un fiato questo primo capitolo! Mi è piaciuto tanto! Trovo che tu sia molto brava a scrivere e poi abbiamo le stesse idee! Cioè aspetta mi spiego meglio... Anche io sono fermamente convinta che se non ci sarà un'avvicinamento da parte della coppia MariChat questi due non si metteranno mai insieme! Però come dicevi tu nelle note di questo capitolo poi magari la serie ci sorprenderà in qualche altro modo chi lo sa... Tornando a questo primo capitolo invece devo assolutamente dirti che mi chiedo se Marinette seguirà il consiglio di Chat Noir e si dichiarerà a.. beh a lui XD anche se in versione "civile"! Sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli per sapere cosa accadrà! Non vedo l'ora di leggere altra MariChat " XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]