Best Friends - Ensemble contre le monde Vol. 01
di LadyHeather83

24/03/21, ore 09:23

Ciao Erika, eccomi qui, ho fatto qualche breve ricerca e penso di aver capito le basi di quelli che c'era da capire per apprezzare al meglio questa tua long, che dovrebbe iniziare qui nella sua prima parte se non ho sbagliato 😁
Mi piace questa cosa che Mari e Adrien non riescano ad amarsi perché lui, quando è Chat Noir, si è innamorato di lei in versione Lady Bug, ma entrambi non sono a conoscenza delle loro vere identità! 😍
Bellissimo il dialogo finale tra Mari e Chat, molto sincero, trovo giusto quello che dici nelle note finali... E mi ha colpito molto il loro discorso sulle maschere. Mi ha fatto venire in mente un passaggio molto bello della stupenda canzone Supereroi di Giorgio Vanni, cioè "solo se ci mascheriamo scopriremo quel che siamo" 😍
Ma non ho capito una cosa, Nino e Alya sanno rispettivamente che Adrien e Marinette hanno una doppia identità o no?
Bravissima, a presto!
Teo

26/02/21, ore 03:04

Bellissima Storia, brava, come sempre del resto. Finalmente Marinette ha perdonato Adrien, così potranno vivere la loro Storia d'Amore consapevoli anche delle loro Identità Nascoste di Supereroi: Lady Bug e Chat Noir. ;) ❤️ Spero di leggere altre tue Storie in Futuro oltre il Seguito di questa. Ciao alla prossima. :)

26/02/21, ore 02:45

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre. Ecco che grazie a un "Laser Game" in cui hanno fatto Squadra come quando devono sconfiggere un Anima, si sono scoperti finalmente, solo che ora cosa faranno? Lo saprò solo Leggendo. ;) Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

26/02/21, ore 02:27

Bellissimo Capitolo, brava. Ecco che si sono ritrovati a combattere di nuovo insieme dopo un sacco di tempo, e lei voleva farsi vedere da Chat Noir come Marinette, però pensando che lui baciandola così appassionatamente stava a significare che era Innamorato di Lady Bug, quando invece aveva risposto così perché l'aveva riconosciuta. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

25/02/21, ore 22:58

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Hanno fatto una Bella Recita e Marinette ha avuto i Complimenti per gli Outfit Perfetti non solo dagli Amici e Compagni di Classe, ma anche da Gabriel e Audrey, rispettivamente Padre di Adrien e Stilista di Successo, e Madre di Chloe e Critica di Moda. Poi hanno ricevuto entrambi dei Regali di Natale, lei un Bracciale da Chat Noir, ma lui da chi? Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

25/02/21, ore 22:35

Bellissimo Capitolo, brava come sempre. Hanno fatto quasi l'Amore anche se erano vestiti, ma era solo per dirsi Addio come Chat Noir e Marinette, perché lui le voleva dichiarare il suo Amore solo in versione Ragazzo e non Supereroe. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

25/02/21, ore 03:31

Bellissimo Capitolo, brava. Bene come avevo previsto Marinette sfogandosi con Alya si è sentita meglio dopo, e abbiamo scoperto anche lei e Nino sono diventati una cosa sola, che Carini. ❤️ Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a dormire. Ciao alla prossima. :)

25/02/21, ore 03:22

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Meno male che Marinette ha dalla sua parte l'amicizia con Alya con cui sfogarsi, almeno si sentirà meglio spero. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

25/02/21, ore 03:13

Bellissimo Capitolo, brava come sempre. Ecco che Adrien ha capito che non può più nascondere i suoi Sentimenti a Marinette anche se li ha scoperti come Chat Noir, mentre lei si sente Travolta dai Sentimenti che sente per entrambi senza sapere che sono la stessa persona. ❤️ Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

25/02/21, ore 02:59

Bellissimo Capitolo, brava. Si sono Finalmente (ri)baciati, sono che uno dei 2 in Maschera, e lei gli sta appena parlando della sua Super Cotta per Adrien, senza sapere di parlare proprio con lui. ;) ❤️ Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

25/02/21, ore 02:44

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Brava la Chiromante che è riuscita a prevedere e forse anche a scoprire il Futuro e l'identità Segreta di Marinette, e poi è scomparsa dalla loro vista, chissà come? Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

24/02/21, ore 23:07

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre. I loro Cuori si sono riconosciuti, ma loro 2 no, e poi Tikki e Plagg non possono dirgli niente, dovranno scoprirlo da soli. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

24/02/21, ore 21:06

Bellissimo Capitolo, brava. Si sono molto Avvicinati stasera i nostri 2 Piccioncini Marinette e Chat Noir, anche se Ufficialmente amano le loro altre 2 versioni, Lady Bug ed Adrien. ;) ❤️ Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

24/02/21, ore 20:42

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Sono stati 2 Bugiardi a dirsi che non hanno baciato nessuno, però non se lo ricordano e nel Dubbio hanno detto no. Poveri Alya e Nino ad essere Malati, però perché mancavano Adrien ha pensato bene di chiedere alla Prof di poter avere Marinette accanto. ;) ❤️ Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

24/02/21, ore 20:05

Bellissimo Capitolo, brava come sempre. Sono andati a vedere un Film su loro 2 come Lady Bug e Chat Noir, insieme ai loro Amici, e si sono ritrovati a farsi i Complimenti a vicenda senza saperlo, eh eh. ;) ❤️ Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)