Kaori dimentichi qualcosa
di EleWar

11/10/20, ore 21:40

Eh devono entrambi fare i conti con le loro emozioni.. Dopo quel ballo poi.. Ognuno di loro ha i propri sentimenti e paure sempre in agguato.. Ma sono forti e chissà se questa crociera non possa essere un'occasione per la loro coppia di andare avanti? Per quanto riguarda potrebbe essere chiunque..aspetto prima di dare un mio parere in merito.. Reika lancia le sue frecciatine..povera Kaori almeno dalla sua c'è Miki.. Al prossimo capitolo Ele. Un bacio a presto tua Francy

11/10/20, ore 17:36

Seguito molto interessante, mi piace questa missione sotto copertura. Le ragazze sono state brave e mi sono piaciute anche le riflessioni di Ryo sul fatto che sia ora di crescere in tutti i sensi. Vedremo chi sarà questo ladro portentoso, c'entrerà la coppia incontrata da Kaori? A presto!

11/10/20, ore 16:46

Eccomi qui in ritardissimo a recuperare tutti i capitoli in una volta sola!! Davvero tutto molto intrigante..la storia in cui sono coinvolte le tre ragazze..l'ambiente in cui si svolge la storia e soprattutto questa magica attrazione che coinvolge Ryo e Kaori...tanti ingredienti per rendere veramente interessante questa fic! Mi aspetto qualche tuo colpo di scena...chissà se ci ho azzeccato..in ogni caso aspetto gli sviluppi della storia con tanta tanta tanta curiosità!
A presto!!!

11/10/20, ore 16:38

Ciao ele!
Allora, finalmente ci siamo inoltrati all'interno della storia, la missione è partita e staremo a vedere cosa combineranno le nostre tre eroine.
Reika in fin dei conti qui mi sta simpatica.. Ha tirato un paio di frecciatine più che opportune.. Non mi sembra di intralcio, anzi, mi pare quantomai convinta di quello che Ryo prova per Kaori e viceversa e quindi di appoggio a questa coppia.. Spero non mi deluda più in là e che resti al suo posto.
Capisco la paura di Kaori nel sapere Ryo da solo a gironzolare per la nave con tutte le donne che il nostro bel morazzone sicuramente attirerà...
Ryo comunque stavolta mi sembra davvero convinto di ciò che prova e deciso a crescere una volta per tutte.
Nel frattempo una donna misteriosa è arrivata a rompere.... Ma che sia Momo? Quando l'ho vista avvicinarsi a Kaori e Iro ho avuto subito questa sensazione.... Queste due new entries non me la contano giusta e non credo la loro sia una semplice comparsa all'interno della storia... Ma come sempre, non ho assolutamente idea di cosa la tua mirabolante testolina abbia in serbo per noi quindi non resta che aspettare i prossimi capitoli per sapere che piega prenderanno gi eventi.
Come sempre mi auguro che posterai presto... Di questi due non posso fare a meno, se poi sono narrati da te, la pazienza diminuisce ancora di più.
A presto quindi (spero)! 😘

09/10/20, ore 10:31

CIAO ELE IO SINCERAMENTE COMMENTO POCO PERCHE' LE LEGGO LA SERA ALCUNE VOLTE LA NOTTE QUANDO SONO LIBERA DAI BAMBINI MA DEVO DIRE LA VERITA' QUESTA STORIA MI HA GIA' PRESO TALMENTE TANTO (AMMETTO CHE HO COMINCIATO A LEGGERLA IERI SERA ENTRAMBI I CAPITOLI PERCHE' DOVEVO RECUPERARE UN PO' DI FF AGGIORNATE)MA MI HA GIA' TALMENENTE PRESA COME TI STAVO DICENDO CHE GIA' NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE IL PROSEGUO PERCHE' SE COME PENSO LE COSE SI FARANNO VIA VIA PIU' ROMANTICHE NON CREDO CHE RYO RIUSCIRA' A RESISTERE TANTO A KAORY COME SI STA IMPONENDO DI FARE MI PIACE MOLTO COME IDEA DI "MANDARLA" IN MISSIONE DA SOLA E PENSO CHE SERVIRA' ANCHE A LORO COME COPPIA BELLISSIMA FF E BRAVISSIMA ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO AGGIORNAMENTOOOOOOOOOOOO P.S. CMQ LE TUE FF LE HO LETTE TUTTE E SONO TRA LE MIE PREFERITE

08/10/20, ore 15:30

Ciao, cara Ele! Forse credevi non mi fossi accorta del tuo atteso e gradito ritorno e invece no!XD

In verità era riuscita a leggere già da qualche giorno, ma il mio beneamato PC ultimamente ha deciso di fare le bizze e così mi riduco a commentare insieme i primi due capitoli ^^"

Come sempre il tuo collaudato mix di ironia e romanticismo con una spruzzata di giallo è una garanzia e già in questi primi atti la storia sta prendendo una piega divertente e intrigante, con i nostri amati sweeper impegnati a fingere di essere due sconosciuti che in qualche modo si attraggono, e soprattutto con la promessa di Ryo di lasciare a Kaori la possibilità di dimostrare che sa cavarsela da sola (anche se è chiaro che veglierà sul suo operato e sulla sua sicurezza).

Mi piace molto anche il coinvolgimento in questa missione sotto copertura di altre due donne in gamba come Miki e Reika. Insomma,
con un simile spiegamento di forze, immagino che questo fantomatico Camaleonte non avrà vita facile!

Ma sai che taaaanto tempo fa, nell'era preistorica dei floppy disk, avevo abbozzato anch'io una min-long ambientata proprio su una nave da crociera? Purtroppo, come ti raccontai tempo fa, ho perso tutto, esclusi alcuni appunti cartacei. Ad ogni modo mi piace come ambientazione per una storia d'azione.

Beh, non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento, non ti garantisco però la puntualità^^"

Un caro saluto, a presto!)

06/10/20, ore 15:57

Ele mi ha giocata😂😂 meglio cosi.. Eh già non si può farla al Grande Ryo.. E anche lui ha giocato un bel tiro alla nostra Kaori. E che ballo sensuale, la sintonia, l'emozione, la loro eleganza e per non parlare del modo in cui si sono parlati..e Ryo con gli occhiali è davvero sexy❤❤ E adesso come può affrontare una crociera senza fare nulla? I suoi sentimenti emergono..le ha promesso che non farà nulla per il caso, ma comunque sarà li in qualsiasi caso di bisogno, oppure anche solo per un'altro ballo? Sono un poco in ritardo con il lavoro..ma alla fine arrivo. Un bacio a presto

06/10/20, ore 13:31

Ciao Eleonora
Mi scuso prima di tutto per non aver commentato il primo capitolo, io leggo la sera quando i bambini dormono e poi difficilmente recensisco sul momento, lo faccio il giorno dopo ma mi sono proprio dimenticata, povera me che testa...
Poi è arrivato l'aggiornamento e quindi eccomi qui.
Parto col dire che prende davvero la storia, bella e ben scritta. Una Kaori che un po' fa di testa sua, la solita in fondo XD un Ryo puccioso, ma che carino che è, e nonostante tutto mi sembra comunque attinente al personaggio. Voglio rileggere di nuovo i capitoli con calma ma mi sembra di aver capito che siamo post radura e non è cambiato molto, sono proprio curiosa di vedere come andrà.
Ryo è forse più propenso a darle almeno il meritato riconoscimento, forse vuole provare ad essere più "buono" con lei?Chissà, fatto sta che ci piace tanto in questa veste, non troppo perché sdolcinato no ma quel giusto per poter flirtare con Kaori.
Bene, complimenti ancora per la storia e alla prossima!

05/10/20, ore 20:56

Oh, ma che carino Ryo in questa veste! Vuole giocare con il fuoco e si brucia, bimbo cattivo 😂😂
Comunque questo capitolo in un certo senso romantico, mi è piaciuto molto. Trovo molto sensuale Ryo nei panni del seduttore, quello reale, non maniaco. Poi soprattutto i vestiti eleganti esaltano la sua bellezza, quindi non solo durante quel tango risultavano ben ingranati, ma anche entrambi estremamente belli. Invidia di tutti gli invitati!
Molto carino lui che accetta la sua indipendenza in questo incarico, resterà nelle retrovie e seguirà quello che succederà, ma restando indisparte. Ha comunque rivelato la sua presenza anche alle altre se ho capito bene, quindi in caso di pericolo estremo sanno che c'è. Lo sa soprattutto Kaori, che secondo me si fortifica con la presenza di lui, sempre se lui non fa il cretino ... ma ha specificato che sarà discreto, quindi.
Il ladro non è ancora entrato in azione, forse non è stato neanche individuato. Invece mi chiedo come mai Ryo è lì, cioè l ha seguita semplicemente? Ci sta, lui ha un sesto senso per questo, ormai lo sappiamo bene.
Sono curiosa di leggere il seguito, siamo alle prime battute e bisogna inquadrare ancora la situazione del tutto.
Alla prossima Ele.

05/10/20, ore 19:57

Nemmeno io sono tanto sicura che Ryo riuscirà a mantenere i suoi propositi, cioè stare al gioco e poi tornare alla solita situazione. Hehehe, se si sono appena incontrati e già c'è questa carica sessuale tra di loro, figurarsi cosa potrà succedere prima della fine di questa missione. Con l'entrata in scena del Camaleonte poi... non vedo proprio l'ora!
Sono molto curiosa di capire che ci fa lì Ryo.... L'ha seguita? Anche lui ha ricevuto un incarico da Saeko in contemporanea? Oppure c'è altro sotto? Dal primo capitolo non si era intuito affatto che ci sarebbe stato anche lui su questa nave.... Chissà!
(Recensione modificata il 05/10/2020 - 08:02 pm)

05/10/20, ore 18:23

"Sì, avrebbe approfittato di quel momento, ma poi si sarebbe fermato lì; sarebbe stato solo un piacevolissimo gioco, un modo per starle vicino, poi, da domani, sarebbero ritornati quelli di sempre"

E su questo mi viene solo da dire "Povero illuso"
M poi ci crede veramente a queste baggianate?!

Bentornata cara Ele.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia che promette veramente alla grande.
Rosa
P.s. Sì, sono su fb e sono rosa mauriello!!!
(Recensione modificata il 11/10/2020 - 05:15 pm)

05/10/20, ore 12:44

Eleonora ciao , solo per questo Ryo così ultra romantico mi sa che presto finirà tra le preferite 🤣🤣
Mi piace la piega che sta prendendo , lui al momento sembra lasciarla libera di occuparsi della missione ,anche se voleva cmq essere informato .vedremo come continua e che ruolo avrà anche lui in questa missione , buon lavoro alla prossima🤗

05/10/20, ore 12:18

Boia ele che meravigliaaaaa mi è arrivato tutto e più di tutto, ogni emozione, ogni sensazione, ogni sfumatura di sentimento e percezione tra loro due... ma dimmi te, c'è qualcosa di più bello di loro due insieme??? Ryo è stato spettacolare con lei, l'ha incoraggiata e non la denigrata, le ha detto che è fiero di lei proprio nel momento in cui lei ne aveva più bisogno. .. è proprio vero che lui passa dal maniaco pervertito al sensibile e appassionato in un nano secondo, ed è anche per questo motivo che io lo adoro, hojo cn ryo ha creato un mostro, in senso buono ovviamente, nessuno è come saeba... per non parlare di kaori, ha tutte le qualità che io vorrei avere, alcune soprattutto in maniera maggiore, chi non potrebbe innamorarsi di lei, non per niente fa strage intorno a se e la cosa bella è che lei non sene accorge, è sempre se stessa in una maniera cosi disinvolta e naturale che incanta tutti, una ragazza come non cene sono più. .. insieme si completano, l'una non potrebbe stare senza l'altro e viceversa perché kaori è per ryo come ryo è per kaori, la coppia perfetta per eccellenza e da questo capitolo si capisce ancora di più di quanto gia sapevamo fosse cosi... ele hai una gran fantasia e capacità di creare storie meravigliose, un dono che spero tu non perda mai perché sarebbe un vero peccato mortale. .. non so più che altro dire, penso di essermi espressa abbastanza e spero che tu capisca tutto quello che voglio farti arrivare con queste righe, anche quello che forse non ho detto o dimenticato. .. Grazie mille per aver postato prestissimo, spero riuscirai a continuare cosi hihihi... p.s. nella prefazione mi hai fatto letteralmente schiantare quando hai detto di aver a cuore la salute mentale di un paio di persone.... hahahahahahahahah ganzissima troppo forte! !! al prossimo capitolo allora, ti aspetto con trepidazione! !! p.p.s. mi raccomando alla fine della storia fagli fare mokkori a sti due, lo sai ke son predisposti e pure noi del resto hahahhaah ciao ele...kissssss klau

05/10/20, ore 09:06

Giudizio su questo capitolo: bello, bello, bello!!!

Lo sapevo io che Ryo non sarebbe rimasto con le mani in mano: meglio poggiarle sulle divine curve della sua bella socia!

Non resta da scoprire cosa faccia pure lui sulla nave: piano B di Saeko oppure si è letteralmente imbucato?
Vedremo…

In ogni caso, date tali romantiche premesse, mi auguro che questa crociera si trasformi presto in una “Love Boat”: anche perché persino un cieco vedrebbe quali sentimenti provano quei due testoni l’uno per l’altra…

Infatti, è emozionante leggere di come al caro sweeper va il cervello in pappa non solo quando gli occhioni di Kaori si posano su di lui, ma anche quando rimane piacevolmente stordito dal solo profumo di lei…

Non oso pensare che succederebbe se capisse che anche la ragazza vorrebbe approfondire di più con lui…
Povero Saeba, quanto ancora potrà tenere a freno il suo Mokkori Power se già gli basta molto poco per trasformarsi nell’"Ameba di Shinjuku”?

In ogni caso, probabilmente, per questa per volta il nostro amato (e, ormai, quasi del tutto ammansito) Stallone concederà fiduciosamente più spazio d’azione alla socia…

Tuttavia, immagino che, semmai questo fantomatico Camaleonte volesse approcciarla, credo che Ryuccio vedrà nero dalla gelosia ed interverrà con tanto di Python alla mano…

Intanto pure la mia curiosità sale alle stelle!

Aspetto con trepidazione il continuo!!!
🤗

05/10/20, ore 01:44

Personalmente Ryuccio a bordo non mi crea alcun problema, anzi! Immagino che schianto dovesse essere...e non c'è niente da fare, le scene di ballo sono piene di sensualità e passione, immaginarli così mi piace sempre assai...sono bellissimi *-* mi è piaciuta questa loro parentesi pregna di carica e tensione sessuale ma anche della loro complicità innata, che si esplicita anche nella capacità di ballare insieme a meraviglia pur non avendolo mai fatto davvero. Vedremo se questo caso sarà così semplice come sembra o se la presenza di Ryo si rivelerà fondamentale per aiutare Kaori...non nel senso che debba sempre fare quello che va a salvarla, ma che comunque continui ad essere un suo sostegno. D'altronde l'ha detto lui che non smetterà di osservarla...insomma, Ryo non sembra intenzionato a nascondersi più e forse Kaori lo sta capendo...A presto!