Kaori dimentichi qualcosa
di EleWar

16/11/20, ore 12:27

E' sempre bello vederli così innamorati 😍 Sospettavo che "il boscaiolo" fosse Ryo, dai figurarsi se permette a qualcun altro di spupazzare la sua Kaoruccia 😁😁 Di questa Momo ancora non si capisce molto, chissà se nasconde qualcosa oppure no!
Al prossimo!

16/11/20, ore 10:57

Hai visto che alla fine ho indovinato?

Certo, l’identità del Camaleonte no, ma almeno ho “sgamato” qualcun altro…

Infatti, lo dicevo io che quel mattacchione di Ryo, pur di passare del tempo con la sua bella socia (e, già che c’era, posare pure le sue mani su di lei), si sarebbe inventato qualcosa, e così ha pensato bene di trasformarsi nel - dai, ti rubo con piacere il termine - “Boscaiolo di Shinjuku”!

Mi è sembrato proprio di vederlo conciato in quella maniera: davvero troppo buffo!
Ma si sa che in Amore si fanno tante sciocchezze, no?

E poi c’è qualcosa che il grande Ryo non sa fare?
Ovvio che no!
Si è dimostrato il numero uno anche nell’arte del massaggio…

Purtroppo la “povera” sweeper non è riuscita a carpire molte informazioni dalla Momo, che, per inciso, resta comunque molto sospetta…

Pazienza: almeno trascorrerà un po’ di tempo col suo Stallone personale…

Non vedo l’ora di rileggerti!

Un abbraccio 🤗

16/11/20, ore 00:35

Ciao eccoci finalmente arrivati al centro benessere, beh devo dire che credevo di esserci anche io in realtà, quasi mi sembrava di sentire i profumi e la musica in sottofondo, le luci soffuse...
Non ci sono proprio arrivata a collegare il nostro caro Ryo al "boscaiolo", solo quando la signora Momo se n'è andata ho capito che Kaori sarebbe rimasta da sola e quindi ho cominciato a pensare (e sperare) che il massaggiatore fosse in realtà proprio lui. E mannaggia sono stati interrotti proprio sul più bello, spero il prossimo capitolo inizi da dove i due hanno terminato...eheh
Chi non avrebbe una voglia matta di passare del tempo con Ryo!
A presto spero!
Elisabetta

15/11/20, ore 23:39

Come poteva essere qualcun altro a farle il massaggio? E che massaggio poi! Ci credo che non vedeva l ora di uscire da lì per dedicarsi completamente a lui. Poi diciamocelo in faccia, i massaggi già di per sé sono belli, quanto sono erotici quando a farteli è la persona che ami? Aggiungi a questo che lui è un pervertito nato, lei dopo sei anni di convivenza non poteva essere da meno.
Sta di fatto che per pensare a lui, non sta pensando minimamente a Momo che poi potrebbe essere un buco nell acqua e una perdita di tempo. Quindi oltre a non dedicarsi completamente al lavoro, magari sta seguendo anche la pista sbagliata. Ma, detto sinceramente, che ci frega Kaori? Hai Ryo tutto per te, pensa a lui! Tanto c è Reika che non ha meglio da fare e può indagare da sola, suvvia.
Comunque l atmosfera rilassante, erotica, sensuale si sentiva tutto, ma comunque tu hai questa abilità, riesci a far sentire le emozioni che provano i personaggi. Cosa ottima per visualizzare al meglio le scene e godersela.
Questa storia mi piace troppo, mi strappa sempre un sorriso nel vederli insieme così, in modo clandestino. Al prossimo capitolo!

15/11/20, ore 23:08

Eleeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Che meraviglia.. Ti dico una cosa..avevo in mente che il massaggiatore/Boscaiolo..altri non fosse che il nostro Ryo Saeba.. Non avrebbe mai permesso che la sua donna fosse toccata da unaltro u uomo..anche se per un massaggio..a maggior ragione forse.. E poi lei era troppo tranquilla da quelle sensazioni..poi la conferma l'ho trovata quando si sente pizzicare il sedere.. Il ne ho avuto la conferma... Non credo che la chiamata della Signorina Momo sia del padre..ma staremo a vedere. Per quanto riguarda..Ryo e Kaori..facciamogli godere il loro momento d'amore.. Al prossimo capitolo Ele.. Che mi combini..vuoi alzare la temperatura?.... La mia è già tiepida... Aspetto il seguito.. Un bacio tua Francy

15/11/20, ore 22:42

Io tra un po'ho un attacco di cuore chi non sognerebbe un massaggio da Ryo, io mi metto subito in fila. Non so perché ho subito pensato fosse lui e ci ho azzeccato che bello vederli innamorati e felici questa cosa di signora saeba mi piace molto soprattutto capire che fa un certo effetto al nostro caro Ryo e vedremo come reagirà alla spiegazione 😍per quanto riguarda Momo non si è capito molto da questo capitolo o forse la telefonata era una scusa per altro non saprei adesso non vedo l'ora di scoprire il seguito 😍😍😍😍ti aspettavo con ansia dicendo è domenica dai sicuro aggiorna entro oggi e anche se devo recuperare 5ff di cui alcune nuove appena inserite ho saltato la coda x leggere la tua😍😍😍alla prossima 😘😘😘

15/11/20, ore 21:06

Fantastico...me lo sentivo che il “boscaiolo” fosse il nostro Ryo, tra l’altro Kaori ,addirittura ,non provava imbarazzo ad avere le sue mani sul proprio corpo..per cui poteva essere solamente una persona. Sono contenta che il rapporto tra i due stia andando a gonfie vele e che finalmente Ryo abbia deciso di palesare i suoi sentimenti. Riguardo il caso, la signora Momo non la racconta giusta, ma spero che nel prossimo capitolo si cominci a capire un po’ di più chi sia il Camaleonte. Spero di leggere presto la continuazione. A presto.

15/11/20, ore 20:46

Ahah che momento carino! Era ovvio che il massaggiatore fosse Ryo, credo che ormai non permetterà nessun altro di toccare Kaori, specie in modalità così sensuale e magica...però Kaori è ancora in fase di stallo per il caso, vedremo come si evolverà. A presto!

15/11/20, ore 19:27

Boia Ele, mi hai portato in una spa Indiana, ma grazieee ne avevo proprio bisogno! Comunque non ci sono cascata èh, c'hai provato ma come hai detto la parola uomo riferita al massaggiatore io subito ho pensato a Ryo e nonostante la tua descrizione del suo aspetto, io ero certa fosse lui... E infatti avevo ragione hehehe... Poi comunque un indizio importante è stato che Kaori non provasse disagio nel sentire le mani dell'uomo sul suo corpo, io sono stata in una spa anni fa e mi hanno assegnato un uomo e so cosa ho provato, ero a disagio e in imbarazzo nonostante lui si fosse dimostrato assolutamente professionale, erano sempre mani di un estraneo su di me. Riguardo a Momo non so che dire, non abbiamo fatto passi avanti su di lei, ammesso che abbia detto la verità sul lavoro della sua famiglia, nasconde comunque qualcosa, il suo atteggiamento è ambiguo, strano e aggiungo anche invadente in certi momenti, fossi stata io al posto di Kaori, le avrei risposto per le rime. Ora sono curiosissima di vedere cosa combinano sti due in cabinaaaaaaa!!! Quanto so belli oh! Io li amo, non ci posso fa niente. Grazie mille Ele, spero riuscirai ad aggiornare presto, dopo un capitolo così sensuale non puoi lasciarci troppo in sospeso Hihihi. Un bacio. Klau.

15/11/20, ore 18:26

Ehhh me lo sentivo che il boscaiolo era strano....e infatti et voilà ecco Ryo che si ripresenta!!
Sul caso che stanno seguendo non  ci sono molti sviluppi al momento ma la storia tra Ryo e Kaori fa passi da gigante..che bello vederli così innamorati e affiatati...vediamo se i massaggi proseguiranno anche in stanza..li ho visti molto presi...eheheheh
A presto!!

15/11/20, ore 18:10

Lo sapevooooooo!
Quando hai descritto il massaggiatore in questione ho subito immaginato potesse essere Ryo travestito... Ti pare si perdesse l'occasione di toccare ben benino il corpo della sua partner..
Fantastico ele, per un attimo mi sono trovata su quel lettino al posto di kaori.. Ma magari! 😂Soprattutto per il dopo, perché diamine quanto mi piacciono questi due, così innamorati e sempre pronti a lasciarsi andare l'uno nella braccia dell'altra...
Di questa Momo per adesso non abbiamo saputo niente di interessante, ma la sessione di massaggi è stata interessante eccome.
Adesso spero si vadano a divertire come meritano, così mi diverto anche io! 😂
Grazie ele, altro capitolo sfiziosetto...
Non vedo l'ora, come al solito, che pubblichi il prossimo! 😘

15/11/20, ore 14:14

Ciao Ele!
Ho letto i capitoli uno dietro l'altro e scusa se non ho commentato prima ma solitamente li leggo la notte e spesso non riesco a scrivere una parola dietrio l'altra a quell'ora...
Beh, anche questa storia ovviamente mi piace moltissimo, adoro le storie ambientate sulle navi da crociera (ho letto altra ff molto bella), mi fa ricordare love boat ma con un tocco di suspence e trepidazione in più, e poi Kaori e Ryo che fingono di non conoscersi per aspettare di non essere visti per godere di ogni attimo per stare insieme e potersi scambiare baci e carezze...rende tutto ancora molto più interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, controllo ogni giorno sul sito perché questa storia è molto avvincente!
PS
Le parole di Ryo a Reika quando lei lo trova in cabina...applausi!
Elisabetta

11/11/20, ore 12:53

Beh, come hai accennato tu stessa, è un capitolo di passaggio, nel senso che a parte qualche piccola informazione interessante sul fatto che il ladro sia entrato in azione, ci spiega solo come stanno vivendo in questo momento le tre ragazze. Un sunto di quello che si vede, per aprire poi la strada a quello che, sicuro, succederà.
Non avevo dubbi che Reika si sarebbe ripresa in fretta, anche se gli eposi che la riguardano mi piacciono molto, la corruzione nella polizia molto spesso è vera, la ritengo effettivamente una ragazza leggera. Non in senso negativo, non la vedo la tipica civetta che ci sta con tutti, ma non disdegna la compagnia maschile, soprattutto se le fanno complimenti. Quindi l approccio in piscina, mi è piaciuto, l ho trovato adeguato.
Miki è molto simile ad Umi sotto certi punti di vista, sta sulle sue, osserva e sa cosa dire. Forse è solo più romantica del marito e più esplicita.
Kaori e la conversazione con Saeko invece l ho adorata! Amo Saeko, è forte, bella, decisa e non si sa mai cosa pensa realmente, forse più criptica di Ryo, eppure la sua sofferenza io la percepisco. Gran bel personaggio.
Quindi Kaori ha deciso di cambiare tattica, essere più attiva, farsi più amicizie e vuole partire proprio da Momo. Sarà l istinto da sweeper? Sempre che questo istinto non venga offuscato da pensieri poco casti che, ammettiamolo, al posto di Kaori avremmo tutte! Sono convinta che ci aspettano ancora belle cosucce, alla prossima Ele!

10/11/20, ore 23:10

Ed eccoci arrivati finalmente alla scena della piscina, che tutte aspettavano con impazienza!
Ele, te ci vuoi tutte morte stramazzate al suolo, con certe descrizioni di Ryo! Perché mi divertirò io a descriverlo, ma anche te non scherzi!
Okay, Briz, ora che hai ammirato con gli occhi della mente il nostro morazzone in costume da bagno, con i muscoli perfetti e lucidi di olio solare, ricomponiti e asciugati la bavetta!
Ah, ecco, ci pensa Ryo da solo a spegnere i nostri bollenti spiriti, con quell'inglorioso ma divertente tuffo involontario in piscina! Una roba proprio da lui, diciamolo!
Qua si cominciano a delineare dei personaggi importanti: torna fuori la Momo, che di cognome fa pure Momotaro, ma sti genitori cosa pensavano, al momento di scegliere il nome della figlia? La tipa fra l'altro sa tutto di Kaori (quella fittizia, ovviamente) e scopriamo che Iro non si è risparmiato in particolari, con la compagna/fidanzata/quello che è! E poi salta ovviamente fuori l'accendino, con le inziali RS... in mano a Momo!!!
Beh, mi sarei ingelosita parecchio anch'io, lo ammetto! Quindi ovvio che Kaori ci rimanga male, soprattutto dopo averlo visto anche giocare e scherzare con le sgallettate in piscina.
Quell'esasperato: "Ryo, Ryo, sempre Ryo!" la dice tutta di come la ragazza si senta frustrata, ad essere così perdutamente innamorata di un uomo così bello, farfallone e, per forza di cose, popolare.
Bello che è proprio lei, lì per lì, che quasi vuole troncare (o per lo meno interrompere o rallentare per parlarne una volta tornati a casa) la loro storia appena nata, ed è invece lui a sentirsi terrorizzato all'idea che questa possa finire. Mi è piaciuto molto come hai tratteggiato Ryo che cerca di spiegarle cosa sia successo, e come si apre con lei, raccontandole come si è sentito mentre ballavano.
Ho apprezzato anche come hai ben descritto l'ambiente dei ricconi, nel quale i nostri due si ritrovano a muoversi. Gente che vive di piaceri costosi e superficiali, e che non disdegna avventure amorose sciocche ed effimere, anche se già impegnati, spesso in legami di convenienza.
Intanto i nostri sweeper hanno fatto pace, e si baciano nascosti da una paratia. O almeno così credono. Qualcuno li spia. Probabilmente Momo, visto che è a lei, che Kaori aveva parlato di una telefonata da fare... o invece è qualcuno che le ha ascoltate?
Hai descritto davvero bene tutto il contesto in cui i personaggi si ritrovano ad agire, ed io sono sulla Princess Raven con loro, passeggera spettatrice di questo racconto romantico con un pizzico di mistero che davvero incuriosice! E io che conosco quanto sia stato travagliato per te intessere certi intrecci di trama, circa la vicenda "gialla", posso dire che il tuo impegno è stato certamente fruttuoso!
Ciao dadina Guerretta, alla prossima!
Baciuzzi!
Mari Briz Meletta

10/11/20, ore 00:25

Eccomi Ele!!! Allora la situazione s infittisce a quanto pare..tanta carne al fuoco, ma forse e dico forse non ho ancora chiaro chi possa essere il Camaleonte.. Anche un dubbio tra il personale mi hai fatto venire..Ele sei proprio brava, hai una dote unica nel creare la trama che ti rende particolarmente acuta, attenta e anche misteriosa al punto giusto. Anche di più di quello che forse puoi pensare..è un vero complimento fatto dal cuore. Sai scrivere bene, e crei sempre storie fantastiche. Comunque mi è piaciuto lo scambio al telefono con Saeko, adesso la bella poliziotta dovrà chiedere alla rossa i suoi favori..chissà forse Kaori le chiederà di fare una vera identità a Ryo? Così tanto per dirne una.. Almeno con le indagini che le chiede di fare avrà così un quadro più chiaro delle persone a bordo.. E questo è anche un punto a favore di Kaori, anche per quello.che riguarda le sue doti di sweeper..lavoro di indagini, informazioni ecc.. Cosa che a quanto pare nessuna delle altre due donne ha fatto fin'ora.. Molto bene.. Che dire..al prossimo capitolo.. Continua così. Un super bacio Francy. E spero una cosa che non c'entra nulla con la storia che dalle tue parti la situazione vada bene..anche se lontane tu e le altre ragazze siete nei pensieri..tengo le dite incrociate per ciascuna di voi. Un abbraccio.