Kaori dimentichi qualcosa
di EleWar

04/01/21, ore 07:45

Ciao Eleeee Auguri felice 2021. Direi molto bene, molto molto bene. Kaori sta bene, nulla di grave, un grande spavento, ma che finisce lì. Tutta la banda del Camaleonte è stata fermata, e ciascuno di loro avrà la pena che si merita. Certo ci sarà chi avrà di più, chi meno ma almeno pagheranno. Devo dire che Reika quando strappa la parrucca ai falsi vecchi è stata grande, per una volta fa qualcosa di buono... E Kaori e Ryo?.... Insomma cosa si può volere di più?.. Ryo le ha praticamente detto che lei può usare il suo cognome come vuole, quando vuole..perché per lui, lei è già sua moglie, e che un giorno accadrà veramente.. Insomma cosa può volere di più una donna? Kaori non devo temere più nulla siete una vera coppia a tutti gli effetti..chissà forse Saeko vi farà un bel regalo, in modo che il vostro sogno diventi realtà.. E poi l'importante è che voi state insieme.. Un bacio Ele..sei unica davvero.. Alla prossima tua Francy 😘

04/01/21, ore 05:33

Ma quanto sono dolci veramente. Anche nel voler preservare il loro amore. Bellissimi grazie

04/01/21, ore 01:37

Ciao Eleonora eccomi!
Finalmente il caso è chiuso, abbiamo (ho) capito chi è questo benedetto Camaleonte, in totale una banda di 6 persone.
Kaori è sana e salva, in infermeria con Ryo e le ragazze che le hanno raccontato cosa è successo durante il suo mancamento e cosa è successo ai ladri dopo essere stati acciuffati.
Ryo ormai ha solo parole dolci e di incoraggiamento, nessun rimprovero per la piccola missione in solitaria di Kaori e lei è così felice di constatare che lui l'ama davvero, profondamente.
Finalmente possono tornarsene nella loro cabina (quando ho letto dell'infermiera che le avrebbe prestato degli indumenti, ho subito pensato a Kaori vestita da infermiera e Ryo impazzito con lo sguardo malandrino...mamma mia quest'uomo ha proprio una brutta influenza su di me ahaha), e Kaori spiega del perché avesse scelto di presentarsi come signora Saeba...un sogno che forse si avvererà in futuro ma per Ryo lei è già sua moglie e questo è quello che conta e lei lo sa. Ma quanto sono carini questi due!
Buonanotte!
Elisabetta

03/01/21, ore 22:22

Ah, ho gli occhi a cuoricino dopo la fine di questo capitolo! Ma che belli che sono così innamorati e felici di stare assieme.
Ora che finalmente i ladri sono stati presi, e Kaori è sana e salva, i nostri due piccioncini possono tornare alla tranquillità della loro casa e vivere finalmente il loro amore.
Mi è piaciuta molto la riflessione di Miki sulla loro coppia, perché Ryo e Kaori me li immagino così pure io. Sempre i soliti davanti agli altri, incapaci di dimostrare un gesto di affetto senza arrossire come due ragazzini. Li adoro!😍😍

03/01/21, ore 18:56

Ele ho gli occhi a cuoricino e il diabete a mille ma a me piace così 😅🤣
che dire capitolo bellissimo dall'inizio alla fine tutto è bene quel che finisce bene eh si dovremo capire cosa ha detto saeko o cosa cmq scoprirà ma.penso ai fini della storia nn abbia più di tanto significato essendo il caso oramai concluso
Reika mi ha fatto morire quando ha pensato al bel aitante camaleonte/vecchietto🤣🤣e la scena dell'imbarazzo generale alla nudità di Kaory ho pensato povera che vergogna svenuta e nuda difronte al.medico ma vabbè un medico vede di tutto però per una pudica come Kaory immagino la vergogna, finalmente questo cognome saeba spiegato il perché anche se ryo c'è poco da capire xke l'abbia usato e si è capito benissimo da subito che la cosa ti piaceva da morire proprio xke malizioso come sei ti piace cmq prenderla in giro e stuzzicarla e l'idea che lei davanti a tutti si fosse presentata come una cosa "tua" ti desse anche una certa soddisfazione detto ciò ok non potranno combinare granché ma vuoi mettere dormire sul petto di ryo piuttosto che in infermeria?mi romperei un braccio x essere al suo posto🤣🤣🤣ele corro subito a leggere.la.nuove ff🥰😘

03/01/21, ore 18:00

Ed eccoci giunti al penultimo capitolo... Sono troppo curiosa adesso di scoprire il finale.
Ad ogni modo i cattivi ormai sono stati acciuffati tutti e Kaori è stata super...
Onestamente quei giramenti di testa mi danno da pensare... Ma non sarà mica incinta? Ma se hanno avuto certi contatti solo il giorno prima lo troverei inverosimile.. Vabbè che è lo stallone ma detto fatto mi sembra troppo anche per lui 😂 un po di tempo prima di scoprirlo ci vuole... Quindi non riesco proprio a capire se questi giramenti sono un dettaglio da tenere di conto o no.. Mi metti in crisiiiii 😂
Detto questo, fantastico il pensiero di Miki che a quanto pare sta pensando di ingrandire la famiglia con Umi... Eppure oh, anche loro qualcosa faranno e quanto mi risulta strano a pensarci... 😂 Brava perché di solito non ce li immaginiamo mai così anche se il lucciolone sarebbe un papino dolcissimo.
Fantastica anche la piccola menzione a occhi di gatto.... E vai Reika, innamorati pure di un ladro, a noi non ce ne frega niente di quello che fai te, basta lasci in pace Ryo ora e per sempre 😂
E poi che dire... Teneri teneri i nostri due beniamini con Ryo che confessa a Kaori di considerarla già sua moglie... Mi sono sciolta all'istante.
Non vedo l'ora di leggere la conclusione...
Mitica ele.. Mi tieni sempre sulle spine!!!
A presto 😘
(Recensione modificata il 03/01/2021 - 06:01 pm)

31/12/20, ore 19:25

Ciao Ele, finalmente riesco ad approdare :P
Eh beh, che forza questi ultimi due capitoli!
Sono stati un susseguirsi di rivelazioni, colpi di scena e azione incalzante, molto ben descritta tra l'altro: sono riuscita a seguire perfettamente tutte le scene da te immaginate e al contempo ad immedesimarmi nei protagonisti ed è apprezzabile che tu sia riuscita a dare voce e carattere davvero a tutti, buoni e cattivi.
In quest'ultimo capitolo in particolare è stata soprattutto Kaori a brillare: d'altronde che abbia delle ottime doti di improvvisazione, coraggio e tenacia lo abbiamo sempre saputo, peccato che non sempre abbia modo di dimostrarlo a pieno, tu però le riservi sempre una bella rivincita ;)
Il Camaleonte dunque era addirittura una banda di ladri molto furbi e molto ben organizzati...Peccato abbiano avuto la sfortuna di incappare una squadra altrettanto formidabile di sweepers.
E poi hai tratteggiato in maniera ironica, romantica e coerente al manga la relazione tra i nostri beniamini, costantemente in sintonia l'uno con l'altra e sempre pronti a fare la cosa giusta anche per gli altri.
La generosità di Kaori poi è qualcosa di unico.

Bene, adesso che il caso è stato egregiamente risolto (anche se mancano da incastrare gli altri complici), non mi resta che attendere di scoprire cos'altro succederà nel finale.

Intanto approfitto di questo piccolo spazio per augurarti un buon 2021! :)

30/12/20, ore 15:09

Ce la farò a recensirti anche questo capitolo, prima di ritrovarmi il prossimo da betare? Proviamoci.
Capitolo al cardiopalma, perché qui non c'è un minuto di pace, mi è volato via come niente!
Intanto ho apprezzato (e mi ha fatto sorridere) come viene fuori perfettamente e al momento giusto, la "sweeperitudine" di Kaori, che pratica e rapida si leva le scarpe scomode e le usa come proiettili, (invano, ma pazienza) mi è proprio parso di vederla, anche quando senza tante cerimonie e rimpianti, strappa la gonna stretta dell'abito per riuscire a correre liberamente! Dimostra pienamente di essere tosta e in grado di cavarsela sempre. Degna metà di City Hunter!
Poi vabbè, stupenda la faccenda di Ryo che addirittura sente una fitta al cuore, avvertendo che Kaori è in pericolo. E' inutile, sono davvero due corpi e una sola anima, piu' ingranati di così è impossibile!
Poco da dire anche sulla proverbiale generosità di Kaori, che nonostante la ferita e la consapevolezza che Itachi sia una ladra, che avrebbe anche potuto ucciderla, non ci pensa due volte a tentare di salvarla.
Mi è piaciuto il breve ma intenso dialogo delle due, mentre la ladra rischia di cadere in mare.
Bello anche il momento in cui Ryo la acchiappa per i fianchi e la aiuta a riportare su Itachi... non ha nemmeno bisogno di guardarlo, per sapere che è lui! E forse persino la delinquente si rende conto di che coppia esplosiva siano questi due! :D
Un capitolo fantastico, fatto di azione ed emozioni, in cui finalmente risolviamo il mistero.
Ah, dimenticavo: un plauso a Ryo, che rivaluta completamente il capitano Musashi. Perché diciamolo, Musashi mi piace proprio... magari, dire a Reika di farci un pensierino? Hihihi!
Al prossimo capitolo, Ele, siamo in dirittura di arrivo, e... mi dispiace, accipicchia! Spero tu abbia altre sorprese o sorpresine, in serbo per il nuovo anno :*
Un baciottone!
Your friend Brizzetta! ;D

29/12/20, ore 22:23

E vediamo se riesco a fare un “buona la terza”… visto che è quella delle tre volte che comincio sta recensione, ma stavolta la faccio su word, così magari non me la perdo nei meandri del web!
Allora, cosa avevo detto, scritto, pensato?
Ah, sì, che adoro Ryo in smoking! Perché è un outfit che, col modello giusto, fa fare la loro figura anche a uomini insignificanti. Immaginiamolo su Saeba, e diventa devastante. Per i miei ormoni, intendo.
È bellissimo vederlo comportarsi da vero gentiluomo, senza i suoi soliti modi da cavernicolo, sia a tavola (abituate come siamo a vederlo come mangia a casa sua, è un bel cambiamento! XD) sia per come si comporta con Kaori, in cui l’amore traspare dalle gentilezze che le riserva, o anche solo da uno sguardo. E quando ballano? E prima, che lui è geloso di Musashi, ma capisce che non è il caso? Davvero sono uno la metà dell'altra, e si rendono migliori a vicenda!
A Reika toccano le ultime punture della gelosia, prima di rientrare definitivamente in modalità detective professionista, e notare anche qualche bel marinaretto (se poi in realtà era un ammiraglio, pazienza, piccolezze, dai XD) Quando poi pensa di invitare a ballare l’ “anziano” Taiyo, per tenerlo meglio d’occhio, ha superato sé stessa!
È stato divertente, ma anche da ansia, il raggiungimento della stanza dei Sora da parte di Kaori, con imprevisti di mezzo tipo i tizi che le fanno cadere il pc, con i “Mi perdoni” e gli “scusi tanto”… e il pc che non si riaccende! Panico! E invece… ;)
Ho riso da matti con Kaori davanti ai cassetti aperti, dove trova biancheria non consona a due vecchietti, e si immagina Ryo e le sue stupidaggini, alla vista della lingerie di Tsuki. Mi pare di vederla, con la mano sulla fronte! Hahaha!
Poi mi è piaciuta tutta la scena dell’entrata della donnetta delle pulizie, (con relativi ragionamenti a livello pratico e tecnico di Kaori) e che si rivela essere, udite udite, la quinta complice degli altri Camaleonti, e svela l’esistenza addirittura di un SESTO componente della banda, che si trova nientepopodimeno che fuori bordo!
E a Kaori non resta altro da fare che agire da sola, e lo fa alla grande!
E poi… ci lasci lì, appese, con un cliffhanger da paura, con Kaori che sbuca grintosa ed agguerrita, con quel “Ferma lì!” e fuori una tempesta che infuria.
E va bene che io ho già letto da mo' anche il cap seguente, ma ‘sta storia mi piace un botto per tutti gli intrecci che hai creato!
Vado a provare a recensirti il prossimo!
A dopo, un baciottolo!
Marin Brizzetta 😘

28/12/20, ore 22:55

Caspita...qui i furfanti sbucano come funghi da tutte le parti...adesso finalmente sembra che tutta la situazione si sia sgarbugliata ed è quasi tutto merito della nostra Kaori che si dimostra una sweeper con i fiocchi..l'inseguimento finale è davvero mozzafiato mi sembrava di seguire una scena di un film..davvero descritta bene!! E che dire della parte dove Ryo "sente" che la sua Kaori è nei guai..la connessione che c'è tra loro è davvero magica 😍 Bene..adesso aspettiamo cosa ci riserva il finale..il ferimento di Kaori non mi impensierisce particolarmente..non credo proprio a un finale triste..quindi mi preparo ad un Ryo preoccupato ma senza drammi Al prossimo fine settimana!!

28/12/20, ore 09:23

Eccomi.. Ele tesoro!! Intanto ancora Auguri di Buon Natale. Questo capitolo mette diciamo la parola fine al capitolo Camaleonte.. Kaori riesce a portare a termine il suo incarico, è stata fantastica, il colpo di striscio è un rischio del mestiere. È stata molto molto brava degna di essere city hunter, degna di essere la partner di Ryo. Le due sono state prese, non hanno più via di scampo. L'azione combinata di Ryo, con Miki e Reika di avvertire il capitano e dare il via all'operazione sono state fondamentali..cosi come il fatto che Ryo abbia sentito il bisogno di aiuto di Kaori, grazie alla loro telepatia.. Adesso pensiamo a Kaori.. Ben fatto Ele!!! Al prossimo capitolo. Un bacione grande. Tua Francy

28/12/20, ore 00:48

Ehilà! Ce l'hanno fatta! Che bella scena di azione e inseguimenti, davvero molto ben svolta! Kaori è stata fantastica e ho amato tantissimo la connessione invisibile con Ryo che la 'sente' a distanza percependo il pericolo in cui si trova e il momento in cui viene ferita, e lei che si tranquillizza automaticamente quando lui si palesa...*__* beh direi che il caso è in chiusura (mi sembra che avessi sospettato della donna delle pulizie XD yeah!), vedremo come si concluderà questa movimentata crociera ^__^ a presto

27/12/20, ore 10:55

E brava Kaori che ha dimostrato chi è. Certo che come sempre ha rischiato molto. È sempre bello vedere quanto loro siano Uniti e siano in grado di sentirsi ogni volta che sono in pericolo. Aspetto il prossimo 😄

27/12/20, ore 01:16

Ciao Eleonora!
Abbiamo finalmente scoperto l'identità del camaleonte, non avrei mai pensato a quella inserviente che Ryo e Kaori avevano trovato nella loro cabina, proprio non avrei mai detto!
E che bell'inseguimento, mi sono proprio immaginata ed immedesimata nella scena sei stata bravissima a descrivere la fuga e la discussione sul parapetto, e la nostra Kaori è sempre la solita dolce, tenera ragazza altruista (Ryo la ama anche per questo no?!).
Ah dimenticavo, Ryo riesce sempre a capire quando la sua Kaori è in pericolo, anche quando sono distanti...sono proprio una coppia ben ingranata!
Finalmente il caso è chiuso, ma Kaori è ferita anche se immagino che non ci saranno gravi complicazioni...altrimenti Ryo impazzisce!
Beh dai, aspetto il prossimo week end...ci aggiorniamo il prossimo anno! Sperando che sia migliore di questo, anche se credo ci voglia poco. Tanti auguri di buone feste Eleonora, buona notte!
Elisabetta

26/12/20, ore 21:52

Ma wow Kaory sei stata fantastica e si anche in questo caso io tuo buon cuore ha avuto la meglio, bene bene sembra che la banda sia stata definitivamente smantellata adesso sono sempre più curiosa di scoprire il finale😍🤩la scena di ryo che "sente" il richiamo del pericolo fa di loro una coppia super affiatata come già sappiamo e che fa capire come siano l'uno la continuazione dell'altro...tanti auguroni anche a te cara😘😘