Recensioni per
Kaori dimentichi qualcosa
di EleWar

Questa storia ha ottenuto 252 recensioni.
Positive : 252
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/11/20, ore 22:27

Guardia e ladro, ecco perché. Poverina la cameriera, sempre se di cameriera si trattasse visto che anch'io ho avuto mezzo dubbio poco prima che lo avesse Kaori. A descrivere determinate scene, lo ripeto, sei proprio brava. Mi riferiscono a quando corrono per raggiungere la stanza, nel fermarsi per scambiarsi qualche effusione ma sempre stando bene attenti a chi avevano intorno e in tutto è compresa anche la descrizione di Ryo, di cui riesco a immaginarmi il volto. Comunque vedo che stanno lavorando lo stesso, sono concentrati sia quando sono entrati in stanza, sia quando poi hanno raggiunto Miki per cercare la trasmittente. Del bracciale perso da Miki bisogno vedere se è stato realmente perso o qualcuno l ha preso mentre riposava, cosa non impossibile per un ladro professionista. Per quanto riguarda Reika chissà, dubito che si sia sacrificata a dire il vero e se il tipo non è il Camaleonte e neache un complice, direi che Reika si sia solo voluta divertire un po'. Ad ogni modo, io andrei a darle fastidio.
Che carino il piccolo discorso di Miki, è il mio personaggio secondario preferito e la trovo una ragazza molto dolce nonostante le bruttezze vissute, il cucirsi il vestito ne è una dimostrazione. Per fortuna il nostro sa sempre smorzare la tensione.
In tutto ciò, siamo entrati in azione, il ladro ha agito ed è arrivato il momento di scoprire di chi si tratta, sempre se ci riescono.
Al prossimo capitolo!

Recensore Master
23/11/20, ore 20:09

Ciao Ele!
Visto? Stavolta ce l'ho fatta ad essere puntuale :)

Un bel capitolo anche questo: spassoso e con la giusta dose di romanticismo, che non si limita soltanto alle riflessioni fatte dai due componenti della coppia protagonista a proposito della loro relazione, ma si sposta nel finale anche ad una riflessione sentimentale più ampia che riguarda la famiglia di cui fanno parte, una famiglia formata da tipi decisamente fuori dal comune e molto diversi tra loro ma accomunati da una stessa vocazione a combattere il crimine.

I nostri due piccioncini, presi come sono dal vortice della passione che hanno a lungo negato e soppresso, hanno rischiato grosso di far saltare la loro copertura!XD
Ma in breve si sono ripresi tornando super professionali ed è fantastico vederli collaborare ritrovando ancora più potenziata quell'intesa immediata e quella stima reciproca che hanno sempre avuto ma che, adesso che si sono ufficialmente dichiarati, è libera anch'essa di emergere, tanto che Ryo addirittura si lascia scappare dei complimenti espliciti nei confronti della arguta socia.
Peccato che poi torni ad essere il solito "pessimo elemento" preda degli ormoni ^^", ma tant'è, lui è fatto così, il suo lato più burlone non si può cancellare e fai bene a mantenerlo sempre presente.
Mi è piaciuta la parentesi dedicata a Miki, anche lei ha avuto un'infanzia tragica eppure è un animo buono e generoso. Ed è anche molto riservata su certe faccende, risultando in ciò molto simile a Kaori.

Intanto il ladro misterioso non sta perdendo tempo e chissà se avrà già scoperto che le tre belle sweeper sono sulle tracce o se i suoi furti sono stati casuali...

Come sempre lettura coinvolgente, alla prossima!)

Recensore Veterano
23/11/20, ore 12:31

Ciao!!!

E così è arrivato pure il capitolo numero undici!

Come sempre mi è piaciuto moltissimo, soprattutto le parti relative alle immancabili scene esilaranti del caro sweeper…
È allucinante come quest’uomo riesca a passare da uno stato emotivo all’altro, facendosi ora caldo e appassionato, poi freddo e concentrato e, alla fine, pure maniaco e imbecille: è praticamente lo “Schizofrenico di Shinjuku”!

L’ingresso rocambolesco in cabina e lo spiattellamento in corridoio sono risultati molto divertenti, sembrava quasi di vederlo il nostro “Adone nipponico” prima tutto concentrato da vero professionista in cabina e, successivamente, spalmato al muro che, prima biascica scemenze senza denti, e poi sviene!

Poveraccio!
Meno male che le divine punizioni a suon di martellate ora saranno (spero per lui) più leggere e sporadiche…

Sicuramente, ora l’affiatamento tra lo Stallone e la sua bella partner è ormai schizzato definitivamente alle stelle: e pensare che potevano ingranare così già anni prima…

Ma forse i tempi non erano ancora maturi, soprattutto per lo sweeper…
Infatti, Ryo resta purtroppo sempre un uomo criptico e la povera rossa, seppur lo ami con tutta sè stessa, continua a incontrare punti oscuri sulla vita passata del “suo”, ancora da pochissimo, uomo…

Soprattutto quando Kaori pensa al presunto ménage a trois che esisteva un tempo tra Ryo, Saeko ed il suo compianto fratello Hide…
Non penso che la bella poliziotta ai tempi volesse mantenere il piede in due staffe: secondo me, lei aveva scelto il povero Makimura, e che, alla morte di questi, lei e lo sweeper abbiano portato avanti solo un gioco fatto di tanti furbI tira e molla…
Anche perché, se lo avessero voluto davvero, già da tempo avrebbero sul serio portato avanti una relazione più “intima”…

Di sicuro la dolce Kaori dovrà avere parecchia pazienza e dovrà dare molta fiducia al suo amato ma emblematico partner…


Per quanto riguarda il “nostro” famoso caso, beh, si può dire che era finalmente l’ ora che questo famigerato Camaleonte “alleggerisse” pure Kaori e Miki!

Resta da capire, però, il “quando” è entrato in azione…

Se derubare la sweeper è stato alquanto più semplice (la ragazza in camera non c’era), farlo con la mercenaria ha richiesto maggiore abilità (è riuscito a non svegliarla)…

Si complica la posizione della coppia (aperta? Mah…) dei giovani Iro e Momo, proprio perché entrambi si sono trovati a stretto contatto, rispettivamente, con Kaori e Reika…

Tuttavia, è pur vero anche che, se la fidanzata si è allontanata in anticipo dalla Spa (e poteva arrivare alla cabina di Kaori), il suo caro fidanzato, quando si trovava a bordo piscina, era impegnato ad intrattenere la Nogami: come poteva contemporaneamente sfilare il bracciale alla barista?

A meno che lo abbia fatto la Momotaro: potrebbe aver rubato il bracciale prima di recarsi all’appuntamento alla Spa e poi, allontanandosi da lì con la scusa della telefonata, andare ad introfularsi nella cabina di Kaori, mentre il suo complice “distraeva” piacevolmente Reika…

Troppo macchinoso?
Forse…

Detto ciò, non si possono ancora escludere i due anziani (o presunti tali) coniugi Sora: sono veramente innocui oppure inaspettatamente camaleontici?

Anche loro avrebbero avuto tutto il tempo di agire indisturbati e separati, sia in piscina che nella cabina…

Vedremo, vedremo…

Ormai la curiosità è arrivata ben oltre le stelle!

Alla prossima!

🤗

Recensore Master
22/11/20, ore 22:24

Il Camaleonte è entrato in azione quindi.. I sospetti aumentano.. le cameriere delle pulizie, Momo, il suo ragazzo, l'uomo che è con Reika... E non solo a Kaori, hanno preso anche i gioielli di Miki..ma come? E mi dispiace che il loro volere stare insieme sia passato in secondo piano con quello che è successo.. Ma la battuta su Saeko e che i debiti adesso doveva averli con lei Kaori..e lui che risponde posso vedervi..be' li sono scoppiata a ridere.. Inizio ad aver sospetti, su chi possa essere ma preferisco aspettare ancora un capitolo o due, dipende da come va avanti. Alla prossima Ele.. Mi piace questa storia..intrigo, mistero amore non manca nulla.. Baci a presto.

Recensore Master
22/11/20, ore 21:12

Ma nooooo ci mancava l'addetta alle pulizie a rovinare le mie aspettative uffaaa😂😂😂
Comunque a parte questo, il caso diventa "caos", qui non so più che pensare, il colpevole potrebbe davvero essere chiunque, che macello ingarbugliata ci sono un sacco di sospettati per me, anche il fatto che Miki abbia perso il bracciale è strano...
Sono curiosa di saperne di più nei prossimi capitoli hehehe
Grazie mille Ele, non vedo l'ora di leggere ancora e vedere come procederanno i nostri ragazzi, tanto ormai anche Ryo si è unito alle ragazze nella caccia al camaleonte.
A presto, bacioni.
Klau.

Recensore Master
22/11/20, ore 21:07

Un capitolo che è iniziato in modo molto bollente per poi concludersi con queste belle riflessioni di Ryo sulle persone che sono diventate la sua famiglia.
E quindi forse hanno già trovato dove si nasconde il Camaleonte? Sono curiosa di vedere dove le porterà il trasmettitore nascosto nella spilla!
Certo che Ryo resta sempre il solito scemo...Quanto ho riso quando le ha proposto di guardare lei e Saeko 😂😂 beh, se l'è meritata la martellata!
A presto!

Recensore Junior
22/11/20, ore 17:07

Cameriera malefica che ci ha rotto le uova nel paniere...ma cavolooo io aspettavo massaggi tantrici 2 la vendetta e invece ci siamo beccate la cameriera terrorizzata!! pazienza recupereremo....veroooo??
Nel frattempo il caso si sta sviluppando..sono curiosa di capire chi sia il camaleonte..qualche sospetto c'è ma mi aspetto anche qualche sorpresa quindi non mi azzardo a fare previsioni.
Mi ha un po' spiazzato Reika..sarà davvero chiusa in camera a fare quello che pensiamo?Non ci metto la mano sul fuoco!
Allora alla prossima puntata!! A presto!

Recensore Master
22/11/20, ore 12:22

Allora, da 1 a 10 quanto l'avrei strozzata quella donna delle pulizie?? 😂 Ma dai, mi ha rovinato tutti i piani....e li ha rovinati anche a loro! Che peccato che non abbiano voluto riprendere da dove avevano lasciato.. Tu sei crudele perché sai perfettamente cosa bramiamo tutte, ma ci tieni sempre sulle spine...
Ad ogni modo questa affinità che c'è tra loro adesso, mi fa andare in brodo di giuggiole.. Sono contenta di vederli così innamorati ed affiatati.
Il camaleonte a quanto pare è entrato davvero in azione riuscendo a rubare i gioielli proprio sotto il loro naso...
Spero che, attraverso la spilla, riescano a localizzarlo quanto prima...
Reika che si è chiusa in camera con Iro? No dai, non mi dire che è davvero arrivata a tanto? Secondo me fa tutto parte del piano... Poi mai dire mai, magari hai solo voluto davvero dare una nuova personalità a questa Reika che in definitiva, nel fumetto non è che faccia mai niente di che, ma nelle ff è bistrattata in tutti i modi possibili e immaginabili 😂 sono curiosa di sapere che ti sei inventata...
Comunque io nel manga non ho mai percepito il fatto che Ryo in passato fosse stato innamorato di Saeko.. O magari non ho VOLUTO percepirlo.. Ho sempre pensato che fosse lei, che per un breve periodo, non aveva capito per chi tra lui e Hideyuki, battesse il suo cuore.. Insomma, io continuo a credere che Ryo non abbia mai provato niente per lei e voglio fortemente continuare a pensarlo 😂
Comunque era un piccolo inciso, poco ci importa in questa tua storia che sta prendendo pieghe sempre più interessanti...
Sono curiosa come una scimmia, e spero tu ci dia altre gioie da qui alla fine perché senza le tue descrizioni amorose non so stare 😍
Al prossimo capitolo allora... Fai prestoooooo 😘

Recensore Veterano
22/11/20, ore 09:37

Eccoci..... l'inizio rovente e appassionato sono ancora che bevo xké ho la bocca asciutta 🤣🤣🤣il siparietto con la donna delle pulizie mi immagino la scena e ancora rido da sola😅😅reika si sta immolando per amor dell'incarico?mmh non saprei ci credo poco sono sempre più convinta che il camaleonte sia Momo secondo me il fidanzato non c'entri nulla e lei lo usi come diversivo conoscendo quanto sia un porco(ci sta no?)e che avendo capito tutto o almeno in parte abbia attirato Kaory apposta a fare un massaggio per poi fingere una telefonata e agire indisturbata un altro tarlo che ho ma forse mi sbaglio o mi sono confusa (sai com'è con Ryo semi nudo in giro o con queste scene roventi il cervello va a farsi friggere...e quindi me la rileggerò tutta dall'inizio DiNUOVO🤣🤣🤣)ma i vecchietti e la coppia in piscina e alla sala quando ballano sono nella stessa scena? xké come avevo pensato potesse essere sia Momo che iro mi viene da pensare non possano essere Momo e il fidanzato con Kaory e reika e i vecchietti con Miky🤔🤔galoppa troppo la mia fantasia?ma come ti dicevo con le belle scene e le emozioni che mi fanno provare il caso passa in secondo piano e mi fa rincretinire del tutto... già sai aspetto con ansia il proseguo mannaggia ieri ho aggiornato di continuo sperando nell'aggiornamento ma mi sono addormentata ma è stato un bel risveglio 😅un bacione alla prossima 😘

Recensore Master
22/11/20, ore 02:55

Ciao! Molto bella l'atmosfera che riempie la storia, l'affiatamento di Ryo e Kaori è raddoppiato dopo la loro ufficiale unione, mi piacciono gli inserti comici e leggeri qua e là, la scena con la signora delle pulizie è stata molto divertente. Mi stupisce che Reika si sia concessa così a uno sconosciuto, è vero che era affranta, ma da una che sbandierava di volere il matrimonio prima di tutto il resto... xD chi sarà questo Camaleonte?
Molto carina la riflessione su Miki e sul suo essere rimasta sognatrice, dolce e ingenua nonostante la vita travagliata che ha avuto. Ho apprezzato anche l'introspezione su Saeko e quella rimembranza di Kaori, il discorso triangolo poi non si è più sviluppato...e comunque ora non è più un problema direi! Insomma, una bella storia con un po' di azione, mistero, umorismo e ovviamente tanto amore più che gradito...a presto!

Recensore Veterano
22/11/20, ore 01:42

Ciao Ele! Che bello che ero ancora "in giro" sul sito ed ho visto subito la pubblicazione del capitolo, lo attendevo con ansia dato che eravamo rimasti al post massaggio con destinazione camera di Kaori.
Però anche qui i nostri sweeper vengono interrotti, o per lo meno si trovano in camera la donna delle pulizie e non riescono a finire ciò che avevano iniziato nella spa...ahhhh
Beh, la missione sta entrando nel vivo, i gioielli sono stati rubati ed anche la spilla che contiene la ricetrasmittente, qundi riusciremo (forse?) a capire chi l'ha rubata, anche il bracciale di Miki secondo me non è stato perso ma rubato.
Per finire, vorrei sottolineare quanto mi piace questo Ryo così innamorato e dolce nei confronti di Kaori...che coppia fantastica!!!
Alla prossima settimana, e buona notte
Elisabetta

Recensore Master
20/11/20, ore 16:04

Ed eccoci arrivati ai famosi massaggi tantrici, qualunque cosa voglia dire... e credimi quando ho letto questo cap la prima volta, mi sono quasi venuti i calori, all'idea di quelle mani calde e trasudanti olio profumato. Le ho proprio immaginate scivolarmi sulla schiena, così come ho immaginato benissimo l'atmosfera new age, la musichetta di sottofondo, gli odori e tutto il resto.
Il bello è stato che rileggendolo nuovamente qui, una volta pubblicato, tutto ogni sensazione, si è ripetuta! :D
Poi, ovviamente, ho rischiato di morire dal ridere all'idea di Ryo conciato in quel modo da guru indiano... diciamo che quel "Ryo, sei orrendo" ha dato perfettamente voce ai miei pensieri! XD
Decisamente lo preferisco nella sua versione naturale, e a quanto pare anche Kaori! Hihihi! Che ragazza fortunata! :P
=Certo Sugar, quando vuoi. Per me possiamo farlo adesso, qui, in camera, o anche a casa nostra quando torneremo…” e non seppero più se stavano parlando di massaggi o di altro=
Questa mi è piaciuta un botto, perché comunque è vero: mi piace immaginarli nell'intimità della loro cabina, o meglio ancora a casa loro, a Shinjuku, a indulgere in questo tipo di attività rilassanti, che poi... inevitabilmente porteranno a ben altro, che ormai li conosciamo questi due!
=“Ti aspetto fuori! Poi però andiamo in stanza, eh?” e le fece l’occhiolino.=
Ecco appunto! ;) Come resistere a tutto ciò? E si chiede pure, la ragazza, come sia possibile che sia diventata una schiava del sesso? Naturalmente condivido con te la faccenda che, essendo innamorata, e soprattutto finalmente ricambiata da quel gnoccolone del suo socio, anche la timida Kaori metta da parte inutili pudicizie! Avete rotto gli argini, cari nostri sweeper, e siete come fiumi in piena, e noi vi adoriamo anche per questo! (E ovviamente adoriamo EleWar, che vi mostra così ai nostri occhi!)
Ebbene, vediamo come sarà il loro rientro in camera... focoso e bollente, come sarebbe giusto dopo una sessione di massaggi come questa... o ci aspetta una sorpresina alla City Hunter? O meglio alla Ele?
Chi vivrà... leggerà! :D
Per quel che riguarda Momo, abbiamo scoperto ben poco, a parte che sembra davvero solo una riccona superficiale e svampitella... ma Kaori (e io con lei) era un tantinello distratta! :D
Al prossimo cap, Guerretta! Quando vuoi! Io ti aspetto!
(E incredibile, sono [momentaneamente] in pari! Yahoooo!!!)
Besos!
Brizzetta ;P

Recensore Master
20/11/20, ore 15:26

Ohi, Ele, mi samche faccio piovere un altro po', palesandomi finalmente qui! Ma direi che era ora, anche perché poi devo recensirti anche il prossimo cap, così magari in questo week end mi mandi l'11 per la betatura! ;)
Bene, veniamo al dunque!
Interessante la considerazione che tra le tre ragazze sia Reika, in quanto libera sentimentalmente (anche se suo malgrado) quella con più libertà d'azione a livello di flirtaggio e seduzione dei potenziali sospetti. intanto la lasciamo alle prese con Murasaki, tanto ambiguo quanto belloccio e maldestro... ;) Come ben dici, nella peggiore delle ipotesi si sarà almeno divertita...
Inutile che ti dica che io la telefonata tra Kaori e Saeko l'ho trovata a dir poco esilarante! Crepo dal ridere tutte le volte che mi capitano sotto gli occhi di questi risvolti maliziosi, in cui la vecchia volpona (vecchia in senso metaforico, ovviamente, che Saeko è una gran gnocca, trovo, pur non avendo io gli ormoni per giudicare XD) secondo me, ci sguazza con gran divertimento. Ho adorato anche l'imbarazzo e tutte le considerazioni di Kaorina di fronte al disordine della sua (loro) cabina, e del letto sfatto con tutte le implicazioni del caso... eh eh eh... certo, fa effetto pensare che gli inservienti immaginino "certe cose", ma appunto... loro ci sono abituati. Kaori ancora no, per forza di cose. A dirla tutta, si può mai fare l'abitudine a stare con uno come Ryo Saeba? Forse no... :P
Bene, la nostra bella rossina lascia lì tutti i gioielli tranne la cavigliera, e si prepara a una rilassante seduta di massaggi. Rilassante? Vedremo! ;)
Vedo a ripassare il cap successivo, poi ti so dire! :D
Bye, a tra poco, Ele bella!
Yaour crazy Briz :*

Recensore Junior
19/11/20, ore 10:39

Eheh, birbantelli, i massaggi ci mancavano, già loro sono un vulcano in eruzione con i massaggi poi. Comunque bellissimo capitolo, ogni tanto un po' di "coccole",anche se c'è il caso da portare a termine e purtroppo è servita a poco la chiacchierata con Momò, speriamo nei prossimi incontri di riuscire a capire qualcosa di più, dovranno pur prenderlo/i.
Bene in attesa dell'aggiornamento ti faccio i miei complimenti e ci vediamo alla prossima!

Recensore Master
18/11/20, ore 20:02

Ciao Ele ^_^
Eccomi finalmente - con un imperdonabile ritardo - giungere a commentare in una volta sola tutti i capitoli di questa tua divertente storia che avevo saltato.
Anche se il tempo della narrazione è stato relativamente breve (siamo solo al secondo giorno di missione), c'è moltissimo da dire, perché tante cose sono successe e forse la più importante e attesa di tutte: ovvero la relazione dei nostri due sweepers ha subito una svolta radicale! :O

Quando ho letto quel capitolo lì per lì quasi non riuscivo a crederci che fosse successo davvero, ma devo ammettere che invece ho apprezzato che tu non abbia voluto ripetere delle dinamiche già lette e rilette in una miriade di ff a tema rosa/giallo e che hai voluto risolvere il tutto in maniera molto spontanea. E in fin dei conti direi che dopo quel ballo ad alta tensione sensuale fosse anche inevitabile!

Mi è piaciuto per una volta vedere Ryo arrendersi senza troppe paturnie a questo sentimento e volerlo vivere appieno, dimostrando il suo amore per Kaori sia a gesti che a parole (forse in certi frangenti mi è parso un po' troppo estroverso per i suoi standard, ma comunque ci sta che si sia finalmente liberato delle sue inibizioni). E mi piace anche che continui a svolgere il suo ruolo di "angelo custode" nei confronti della sua donna, dandole comunque la fiducia che merita e che si è guadagnata. Ed è stato divertente sia vederlo cascare in acqua sia travestirsi in maniera improbabile pur di non perdere d'occhio la sua metà, in due posti pericolosissimi per la sua virtù, quali la piscina e la spa! XD
Kaori d'altra parte suscita tenerezza nel suo continuare a sentirsi inadeguata e insicura, soprattutto sei riuscita a far emergere il suo lato più umorale, perché ci sono momenti in cui lei stessa si sente più spavalda e convinta e altri in cui invece continua a dubitare fortemente delle sue capacità professionali, nonché del suo fascino, con tanto di attacchi di panico e gelosia. Dopotutto sono passate solo poche ore da che Ryo le si è rivelato e dunque trovo molto realistico questo suo atteggiamento.
Così come il loro bisogno reciproco di stare "vicini vicini" a scapito però di un allentarsi del loro livello di attenzione nei confronti di questi misteriosi ladri che infatti avrebbero già agito indisturbati, a detta del Capitano.
Ma la trama gialla resta appunto tutta da scoprire e questa eccentrica Momo finora è sicuramente tanto perspicace quanto ambigua, e finora è riuscita a rimanere molto vaga su chi sia in realtà. O forse tu l'hai fatto apposta a presentarcela così e magari non è minimamente coinvolta nella faccenda dei furti, chissà.
Intanto il suo compagno Iro non perde tempo a fare il cascamorto e dopo aver intuito che con Kaori non può riuscire, ha puntato Reika.
Lei, io forse andrò contro corrente, ma non riesco a detestarla, anzi mi sta piacendo il modo in cui la stai caratterizzando, anche nel suo confronto con Ryo non ho trovato una parola fuori posto da parte di entrambi: il chiarimento è finalmente arrivato, ma lei essendo una donna anche orgogliosa e vanesia, oltre che invaghita, si è logicamente sentita ferire dallo scoprire la realtà, pur avendo fatto buon viso a cattivo gioco, però non ha infierito su Kaori.
Anche lo spazio riservato a Saeko nello scorso capitolo l'ho trovato molto in linea con il personaggio: lei è una provocatrice, è esuberante e diretta, ma si nasconde dietro questa maschera da fatalona, che pure sfrutta spesso a suo favore.
Per finire Miki, la più riservata e pratica, quella che fa un po' da guida nei confronti delle altre due investigatrici, riuscendo ad imporsi senza prepotenza.
Insomma, come avrai intuito, sto gradendo moltissimo questa tua nuova "fatica" e tutto il tempo e la cura che hai dedicato alla scrittura e alla elaborazione della trama si percepisce in ogni dettaglio, dalle descrizioni ai dialoghi: sembra proprio di vedere un episodio (ben scritto) e la tua vena brillante rende la lettura davvero piacevolissima e coinvolgente.

Spero di arrivare puntuale al prossimo aggiornamento, un bacio :*