Kaori dimentichi qualcosa
di EleWar

13/12/20, ore 07:46

Veramente nessuna parola che mi faccia descrivere bene come sono felice per loro

13/12/20, ore 01:19

Ma quanto sono sexy insieme.... Secondo me c'entra saeko con l'arrivo di ryo. Mmm sarà lui che l'ha subito avvistata all'arrivo sulla nave? Mi piace la descrizione dei sentimenti di entrambi

13/12/20, ore 01:11

Ciao Eleonora!
Eccoci qua, ormai questo è l'appuntamento del week end e ti aspettavo :-)
beh che dire, siamo quasi alla fine e quasi mi dispiace, questa crociera ci ha regalato tanti momenti divertenti, sensuali, inaspettati!
Quanto mi piace vedere un Ryo così aperto nei sentimenti verso Kaori, finalmente senza più remore e deciso a mostrarsi a tutti con lei, innamorato ed anche geloso (ADORO il Ryo geloso, tantissimo!!), deciso a far sapere a tutti che lei è sua (certo poteva svegliarsi prima eh!"). Ma che bella coppia che sono, come li invidio!
Reika ha totalmente accettato il due di picche, bene, siamo tutte contente e menomale che c'è Miki - la solita cara e premurosa Miki - a farla tornare in sè e a darle quell'iniezione di fiducia che serve per farla rientrare in squadra.
Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo!
A presto, buonanotte!
Elisabetta

13/12/20, ore 00:14

Ciao ele, bentrovata col tuo nuovo capitolo!
Partiamo dal presupposto che questi due come coppia mi piacciono tantissimo e adoro immaginarli in cabina insieme e prepararsi e a parlare come due fidanzati qualunque... Non siamo abituati a vederli in simili azioni quotidiane quindi io mi crogiolo in tutta questa situazione.
Bellissima tutta la riflessione in merito al salvataggio di Mick sulla nave di kaibara.. Rispecchia a pieno il mio pensiero... E poi hai ragione, Kaori in quel momento era sensualissima e ci sta tutto che Ryo, al di là del momento concitato, possa aver provato un po' di gelosia per tutto quello che stava accadendo tra i due... Del resto in quella situazione, tra Mick e Kaori c'è stata una connessione incredibile.. Uno dei momenti del manga che prediligo.
Comunque.. Ci voleva pure la tempesta a rompere le uova nel paniere... Quindi i nostri amici hanno le ore contate e speriamo riescano a farcela.. Ma ovviamente so che sarà così.
Infine Reika... Beh, tutto sommato io non la detesto e mai l'ho detestata.. Come ha detto Miki, lei è innamorata e ci ha provato ma quel due di picche è stato duro da buttare giù. Mi spiace da una parte che si senta un fallimento ma insomma, è intelligente, bella, di sicuro troverà qualcuno in grado di amarla come vorrebbe.. Ma a noi poco importa... A noi interessano solo Ryo e kaori quindi Reika non rompere, vestiti e vai a lavorare!!! 😂
Grande ele, questo capitolo mi è piaciuto molto.. Ormai manca poco alla fine e sono curiosa di scoprire il prosieguo.
A presto allora!!!

12/12/20, ore 23:39

Ciao eccoci speravo riuscissi a postare già stasera...che dire l'inizio a cuore aperto, ryo e Kaory che finalmente si aprono ed esprimono i propri dubbi e le proprie insicurezze, e ci sta prima o poi dovranno affrontare discorsi importanti che chiudano un cerchio in cui c'era solo indifferenza e prese in giro e finalmente mettere tutte le carte in tavola e finalmente essere felici e contenti🤩Reika stavolta mi ha fatto un po' pena ho sentito tutto il suo struggimento verso se stessa e nessuna donna dovrebbe annientarsi per un uomo,fortuna che abbiamo la saggia miki che con due parole da sempre buoni consigli o cmq dice le cose giuste che ti fanno aprire gli occhi, per quanto riguarda il caso siamo alle ultime battute anche se sbaglio o ci lasci nel dubbio di cosa abbia detto saeko a Kaory al tel?e in questa sala bingo cosa è successo?reika e ryo?attendo come sempre con grande entusiasmo il tuo prossimo aggiornamento alla prossima cara😘

08/12/20, ore 23:59

Mi sono accorta che la mia recensione di questa capitolo non è stata pubblicata, e la sto riscrivendo di nuovo.

Dunque mi è piaciuta la riunione a tre improvvisata nella cabina di Miki: la ricostruzione delle intenzioni del Camaleonte è davvero logica e precisa, come altrimenti non poteva che essere…

Ma sin da subito è stato chiaro che il nostro Sarbs sarebbe stato fondamentale per lo sviluppo delle indagini!

Nel frattempo assistiamo ad altre due scene che si svolgono in parallelo, relative alle due coppie di ricchi croceristi.

La prima, quella dei giovani
Iro e Momo si dimostra ancora più ambigua: i due hanno un rapporto alquanto contorto, ma pare che si trovino sulla nave per la loro professionalità in un dato settore… ma quale?

Per quanto riguarda la seconda coppia, gli anziani (anziani? Io direi decisamente di no: vedi che ci avevo preso? 😁) coniugi Sora, beh, si può dire che la scenetta strappalacrime che mettono su davanti al capitano Musashi sa tanto di depistaggio delle indagini…

Fa piacere notare poi che Reika si è decisa a rinsavire, capendo finalmente che deve rassegnarsi e andare avanti, ripartendo proprio dal proprio lavoro…

E infine si arriva alla parte più comica dell’intero capitolo.

Partendo dal fatto che l’idea della barista ed i due C H di separarsi è più che corretta, la trovata di trasformare il povero Ryo è davvero esilarante!
Dopo aver capito come lo hanno conciato, si può dire che ora lo chiameranno il “Travestito di Shinjuku”…
Giuro: ho riso un bel po!

Che dire: davvero un bel capitolo!

😊

08/12/20, ore 21:54

Caspita! ma quanti furfanti ci sono su questa nave? Da un ipotetico ladro siamo già a 4...ma forse non sono tutti ladri e qualcuno di loro ha qualche altro scopo? Inutile dire che  Ryo nella parte di un armadio travestito da donna è spassosissimo..chissà cosa ha pensato Reika nel trovarselo davanti ahahahah
Rimaniamo con la curiosità di conoscere le novità che Saeko deve comunicare a Kaori..ci sarà qualche ulteriore colpo di scena??
Aspettiamo con tanta tanta curiosità...a presto!

08/12/20, ore 20:18

Eccomi qui!

Premesso che i momenti zuccherosi tra i nostri beniamini preferiti sono sempre piacevoli, la trovata di travestire il povero Saeba mi ha fatto ridere tantissimo!

E da come si atteggia e si è ben calato nella parte, secondo me, l’io si potrebbe tranquillamente ribattezzare nella “Cavallona di Shinjuku”!

In ogni caso, però, un po’ tra il serio ed il faceto, la “Pettegola n. 1 del Giappone” è riuscita a mettere la pulce all’orecchio della coppia Iro/Momo, cominciando così a far luce su questo intricato caso…

Tant’è vero che poi andiamo a scoprire che, intanto i coniugi Sora non sono affatto anziani (bingo! 😁), che probabilmente hanno assunto i fidanzati infingardi per un qualche scopo particolare e che, visto che Miki ha seguito il segnale fino alla loro cabina, probabilmente è proprio lì tengono la refurtiva o parte di essa…

E poi ancora troviamo le altre due ragazze delle nostre Nogami’s Angels…

La prima, Reika, finalmente (definitivamente?) rinsavita, va a sbattere contro una montagna di muscoli, ossia l’alquanto grottesco (Trans-)weeper: seppur scioccata da tale visione, spero che, una volta ripresasi, la giovane detective non cerchi di nuovo di tornare alla carica…

La seconda, Kaori, che, sempre più in imbarazzo davanti al discreto corteggiamento dell’affascinante capitano Musashi, riesce a mettersi in contatto con una Saeko pronta a farle importanti rivelazioni: ma su chi o su cosa?

Vedremo, vedremo…

Aspetto di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!

A presto! 🤗
(Recensione modificata il 09/12/2020 - 08:12 pm)

07/12/20, ore 00:35

Tesoro eccomi!!! Allora che dire la storia inizia a prendere la piega giusta..forse si capisce qualcosa di più. Ma partiamo dall'inizio. Ryo vestito da donna è fantastico!! E quel bacio davanti all'ascensore è stato troppo bello..e divertente allo stesso tempo. Perché in quel momento sembrano due donne ..e la gente si stupisce di queste dimostrazioni..e meno male che si sono fermati.. Sono morta dal ridere. Poi la pantomima di Ryo con Momo e il ragazzo..e bravo Ryo!! Dopotutto lui è il numero uno. E forse si è ripreso anche l'accendino..con la scusa della sigaretta. Poi i vecchietti!! Ecco onestamente non mi sarei mai aspettata questo colpo di scena..e non lavorano da soli..il Camaleonte è un gruppo di persone? Se fosse ottima idea veramente. Poi Reika che trova Ryo vestito da donna!! È rimasta scioccata!! Che ridere....e adesso dobbiamo aspettare che Saeko comunichi le sue novità a Kaori..tanto le ha detto di mettersi comoda..Auguriiiii. E Miki? Riuscirà a capire la verità suo coniugi anziani? Che non sono anziani..ma questo è un'altro punto. Brava Ele.. Vorrà dire che prima o poi ti faccio un monumento in tuo onore. Sei grande tesoro. A presto. Ti aspetto un bacio grande Francy

06/12/20, ore 19:58

Ohiohi Ele mi so pisciata dal ride a legge la parte di Ryoka🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣già tel ho detto ma te lo ridico 🤣🤣🤣🤣🤣comunque oh sei stata geniale, ci hai fregate tutte, il ladro non era uno e nemmeno due bensì quattro, accidenti non l'avrei mai detto che quei vecchini fossero in realtà due lestofanti...
Per quanto riguarda Ryo che va da Reika no èh, che c'è andato a fa? Che le deve di? Fallo uscire subito anche perché se li Becca Kaori.... se lo Becca Kaori niente, ormai si fida di lui, ma io di lei no, du picchi nel capo a Reika glieli do se non sta al suo posto 🤣comunque via siamo a buon punto con le indagini, grazie a Ryo che ha giocato la sua mossa, non dovrebbe mancare molto all'arresto, anche perché pare che pure Saeko abbia informazioni utili che potrebbero completare il quadro.
Mi preoccupa un po Miki che è andata dai Dora, spero non le facciano niente, mi sono immaginata lei legata e imbavagliata ad una sedia nel prossimo capitolo e spero di sbagliarmi...
Il capitano bono e caro ma oh comincia a rompe co sta corte sempre più sfacciata a Kaori, ti prego dimmi che la prossima volta ci va con Ryo e che lui chiarirà bene la situazione amorosa della socia davanti al capitano così ci resta di stucco😜😅
Beh spero di non aver scordato niente, ti aspetto col prossimo, grazie mille 😘😘😘Klau.

06/12/20, ore 18:56

Ah lo sapevo che i vecchietti erano coinvolti! La sorpresa è stata scoprire che non sono affatto vecchietti...ma quindi anche Iro e compagna sono coinvolti, dunque sarebbero quattro ladri?! Interessante...Ryo è stato favoloso xD a presto!

06/12/20, ore 00:10

oh, capitolo corto ma pieno di cosucce interessanti. Premesso che i coniugi Sora non mi avevano mai ispirata fiducia, mi ero fatta un'idea bene diversa. Ero convinta che loro due fossero i ladri (il furto se l'erano inventato, come hai scritto tu) un po' come nel film di Dirty Dancing e che Iro e Momo potessero essere in incognito anche loro per arrestare i ladri, cosa che non avevo ancora escludo quando Ryo ha parlato con loro (Ryoka veramente fantastica, parte scritta con grande maestria, era lui, punto. Ho riso come una matta, chapeau!). Poi invece i Sora hanno tolto il loro travestimento e hanno parlato dei complici che quindi sono per forza di cose Iro e Momo. Inoltre, Miki il bracciale non lo ha perso, ma glielo hanno rubato, come sospettavo e li ha anche rintracciati, chissà se scoprirà la verità o loro riusciranno facilmente a camuffarsi.
In tutto questo, Kaori è corteggiata da un uomo di grande spessore ma non se lo fila, benché abbia pensato di rispondere a tono come avrebbe fatto Saeko e si è anche rattristata di non essere più sciolta come la poliziotta, diciamo che le interessa ben poco ora che Ryo tutto per sè. Chiamala fessa! Insomma, anch'io voglio un Ryo tutto per me.
La situazione sembra essersi smossa parecchio, anche Saeko ha delle informazioni interessanti.
Complimenti come sempre.

05/12/20, ore 23:19

Che sorpresa, quindi i vecchietti non sono così vecchi ed anzi anche loro fanno parte dei "cattivi"... Non me lo aspettavo proprio, quindi i ladri sono quattro?
Sono curiosa di capirci un po' di più.
Ryo come al solito quando deve fare il pirla è sempre il migliore. Sono morta dal ridere quando si è presento da Momo e Iro🤣🤣 Dunque ha già intuito che loro nascondono qualcosa?
Un capitolo davvero divertente, ho riso un sacco, ma ora vediamo un po' cosa le racconterà Saeko.

05/12/20, ore 22:30

Ciao Eleonora eccoti!
Ti aspettavo più tardi, ma meglio così perché non vedevo l'ora di vedere la versione femminile di Ryo! Beh che dire, ce lo vedo proprio travestito da donna con la voce stridula e mi sa che lui ha già capito tutto sulla coppia Momo-Iro, anche se secondo me non sono loro i colpevoli. O per lo meno non sono i soli, avevo immaginato subito che la coppia di vecchietti nascondesse qualcosa e spero che non facciano niente di male a Miki quando le apriranno la porta.
So che ormai non devo più temere Reika, ma ogni volta che sono insieme, ed in questo caso lui entra nella sua cabina, sento sempre una punta di fastidio!!!
E Kaori, tenera lei sempre in imbarazzo ad ogni complimento! Ma lo sapevamo che è una bella donna e gli uomini sono attratti da lei, ma adesso finalmente anche Ryo se n'è reso conto (già da un po').
Attendo il prossimo capitolo per capire cos'ha da raccontare Saeko.
Elisabetta

05/12/20, ore 21:29

Boom almeno su un lato avevo ragione...dei finti vecchi allora sono 4persone che collaborano tra loro e visto l'accenno ai litigi non possono che essere momo e iro quindi dai da una parte ci avevo beccato, da una parte non ho capito ryo ha finto di essere stato derubato x vedere come reagivano ma xke evidentemente si sono messi d'accordo prima sul chi ruba a chi?miki alla porta è arrivata attraverso il PC quindi anche lei ha capito ci siano loro dietro?anche perché dalle occhiate di ryo penso ci sia arrivato che la coppia sia implicata nei furti.. siparietto davanti all'ascensore mi immagino la scena🤣🤣🤣poi un ryo civettuolo da scompisciarsi🤣🤣🤣e mo saeko cosa avrà mai da raccontare???🤔🤔come sempre ci lasci nel più bello(come giusto che sia😅) quindi attendo prossimo aggiornamento 😘