Kaori dimentichi qualcosa
di EleWar

10/01/21, ore 09:57

Ciao Ele. Bene, eccoci alla fine. Devo confessarti che mi rattrista che questa magnifica storia sia giunta al termine. Sicuramente rientra tra quelle poche storie che ho preferito in assoluto e che nel tempo magari rileggerò. Si perché le storie preferite ogni tanto vado a rileggerle. 🤦🏼‍♀️ Ti prego, non prendermi per pazza. 🤣
Bellissimo finale, non potevi scrivere di meglio. A distanza di anni, troviamo una bimbetta dagli occhioni neri neri come il padre, che non è altro che il frutto dell’amore scoppiato in quella crociera. E poi bellissima la frase finale che riprende l’inizio della storia: “Kaori dimentichi qualcosa......Me!” Bello bello bello!
Cara Ele, ancora grazie per questa tua perla e spero che tu non smetta mai di scrivere, che sia sui nostri beniamini, oppure su altri personaggi, vale la pena leggere le tue storie.
Aspetterò con ansia un’altra bella storia sui nostri eroi.
A presto! 🤗🤗

10/01/21, ore 08:37

Il cerchio che si chiude!!! Ma chw bel modo che hai trovato di terminare questabatpria, con la atessa fraae che ha dato inizio a tutto... E labtenerezza disarmante di questa bimbetta che mi immagino clone di Ryo concepita in quel viaggio che ha dato origine a tutto... Galeotta fu la crociera! Grazie per la bellissima storia e buona giornata!

10/01/21, ore 01:12

Ele siamo arrivati alla fineeee..nooo
mi mancherà l'appuntamento del week end, mi mancherà questa storia ed i personaggi come li hai descritti ma sono felice di essere arrivata alla fine scoprendo che Ryo e Kaori sono finalmente una famiglia con prole al seguito.
Kaori finalmente si è concessa una vacanza con le ragazze, adesso anche Miki ha un figlio e Reika finalmente si è trovata un uomo che speriamo possa renderla felice e che le faccia dimenticare il nostro bel Ryo (cosa che reputo alquanto difficile, uno così e chi se lo dimentica!).
Eccola pronta a partire con la piccola Raven ma alla fine Ryo si infila nel gruppo, consapevole di come iniziò la vacanza simile a questa 6 anni fa e Kaori non può fare niente per dissuaderlo, ma in fondo è contenta perché loro due devono stare sempre insieme, non possono stare separati!!!
Grazie Ele per averci regalato questa ff, ma aspetterò una tua nuova srtoria che spero egoisticamente arrivi prima possibile!
Buona notte e a presto,
Elisabetta

10/01/21, ore 00:29

Finale scoppiettante di sorprese...partiamo con un bel salto temporale e scopriamo che tutti i nostri protagonisti hanno delle belle novità nelle loro vite,vanno in vacanza e spediscono persino delle cartoline (davvero una genialata!!). Davvero piacevole questa fic...posso solo sperare che non ti stancherai mai di scrivere sui nostri beniamini e che la miniera della tua fantasia non si esaurisca mai!! Ah..dimenticavo una cosa...a presto!!!!

10/01/21, ore 00:25

Ciao Eleonora,
che bel finale con una nuova partenza, pargoli al seguito e con il riproporsi del "Kaori dimentichi qualcosa ". È stata una bella fan fiction che ho sempre letto con entusiasmo e con l'attesa del seguito.
Mi dispiace che sia già finita, ma sono sicura che stai già preparando qualcos'altro di altrettanto coinvolgente. Non vedo l'ora 😍.
Alla prossima avventura!

Ah dimenticavo ti ringrazio per avermi citato tra i ringraziamenti, mi ha fatto davvero tanto piacere!🥰

10/01/21, ore 00:08

Ciao Ele. Un finale dolcissimo. Sono passati anni ma i nostri due eroi sono sempre più innamorati e con una bella bambina. Adoro vedere Ryo in versione papà, mi mette sempre una tenerezza incredibile... E figuriamoci se poteva lasciarle partire senza di lui visto cosa è successo la prima volta. 😜😜
Grazie per questa bella ff, mi è piaciuto e divertito molto leggerla.

09/01/21, ore 22:52

Ed eccoci giunti al finale... E sì...è sempre un peccato quando una storia finisce ma sono felice lo stesso perché tanto so che sei una fonte inesauribile di idee e quindi presto ci delizierai con qualcos'altro...
Detto questo, non mi aspettavo questo salto temporale!
Bellissimo scoprire che hanno una splendida bimba di nome Raven.... (ma allora l'hanno concepita sulla nave?? O una volta rientrati a casa? Comunque alla fine quei giramenti di testa non c'entravano nulla, ma c'entravano lo stesso 😂) e carina anche l'idea che tutto ricominci con una vacanza.... Ryo ovviamente non può lasciarle sole ma spero a questo punto che si sia unito alla compagnia, anche Umi... Mi parrebbe il minimo povero lucciolone... 😜
E poi quei continui 'Kaori dimentichi qualcosa...' un chiaro rimando a come tutto è cominciato, ma stavolta la cosa più importante che lei si sta dimenticando è proprio il nostro bel maschione... E tienitelo stretto Kaori, non te lo dimenticare mai!
La cartolina, altra genialata... Sei sempre troppo avanti mia cara ele!
Insomma, un finale a sorpresa che racchiude tutto quello che noi possiamo sognare per i nostri beniamini... Amore, figli, amici e tanta felicità...
Grazie mille ele per avermi menzionata nei saluti finali.. È stato un piacere per me in primis partecipare costantemente a questa tua storia e non vedo l'ora di rimanere incollata allo schermo aspettando altro di tuo.
A presto allora.. Lo spero davvero! 😘
Ps. E finalmente Reika ha una nuova fiamma.... Sono felice anche per lei, che si può volere di più? Con questo finale mi hai pure addolcito 😜 A prestoooooooo!!!

09/01/21, ore 22:48

Ele sono tristissima che sia finita😭😭😭apparte tutto grazie a te per averci tenuto compagnia in questi mesi per me il sabato o la domenica diventavano i giorni in cui dicevo ok oggi aggiorna Eleonora non vedo l'ora una ff bella emozionante e piena di colpi di scena un po' li avevo azzeccati ma xke a me piace fare teorie su teorie e costruirci sopra i castelli come ho scritto su facebook ho una marea di idee in testa ma non sono molto brava a mettere due parole in fila o cmq a trascrivere per bene ciò che voglio raccontare(apparte il tempo) e poi secondo me si ha un talento anche a scrivere e narrare ok a grandi linee posso farti un sunto ma da qui a intavolare una storia scritta anche no purtroppo xke dalle mie supposizioni ho una mente che pensa e pensa🤣🤣🤣cmq apparte tutto talmente mi è piaciuta che me la sono letta almeno tre volte e si effettivamente è la tua ff più bella (sono tutte belle)mi sono fatta una full immersion delle tue ff in qst gg ma qst non so ha conquistato il mio cuore forse xke il loro approcciarsi in qst ff me lo sono anche un po' immaginata qualche volta lui che non riesce a resisterle e la prende "con la forza" non nel senso cattivo ovvio ma la scena dell'ascensore ancora mi fa battere il cuore😍😍😍che posso farci sono un eterna romantica e ho capito esserlo anche tu x qst le tue ff mi hanno sempre emozionata molto detto qst finale azzeccatissimo e si è stato perfetto come x dire come tutto è cominciato è finito ma con quella cosa in più che è stata la ciliegina sulla torta una figlia e la consapevolezza che non si sarebbero più divisi.spero vivamente sia solo un arrivederci perché mi piace molto tutto ciò che scrivi quindi sicuramente sarò qui ad attendere tutte le tue nuove idee un bacione cara alla prossima e buona ispirazione futura 🥰🥰😘😘😘

09/01/21, ore 22:38

Ele, ma che simpatico, piacevole e divertente questo epilogo, in cui Kaori è in partenza di nuovo, stavolta davvero per una vacanza con le amiche, e scopriamo nientepopodimeno che:
1) Sono passati 6 anni.
2) Che Miki, alla fine della missione, aveva avuto ragione, circa i sospetti su una sua gravidanza, infatti ora lei e Umi hanno un bel bimbo, Seiji.
3) Che Reika ha una nuova fiamma, e chissà… fusse che fusse la vvolta bbona! :D
4) ...e che anche Ryo e Kaori hanno felicemente procreato: una bella bimbetta col nome della nave sulla quale tutto è cominciato, e che Ryo, chiamandola addirittura “la sua principessa”, rende il nome del tutto completo: Princess Raven!
5) Che certe dinamiche non cambiano mai: niente martelli, magari, ma certi ricattucci, con Ryo, funzionano pure meglio! Senza contare che, anche qui, il cerchio si chiude come si era aperto: con quel “Kaori, dimentichi qualcosa!”, che però stavolta non è un bacio di arrivederci, ma proprio Ryo, in carne e ossa, che, visto cosa era successo la volta precedente, non si fa sfuggire l’occasione di partire con la sua famiglia.
Ele, davvero grazie per questa bella storia, lunga, articolata, ben sviluppata ed intrecciata, con la quale mi hai divertita, incuriosita, a tratti persino commossa e intenerita. Insomma, mi hai intrattenuta con ogni piacevole emozione possibile, in puro stile City Hunter. Peccato che è finita…
Ma io lo so, LO SO, e non perché lo hai scritto nella nota finale (😁), che dal cappello tirerai fuori presto qualcosa di nuovo e piacevole, per sollazzare noi lettrici, sempre affamate di nuove storie! Arf, arf, arf!!!
A presto, amica mia, lontana ma non troppo (ma sempre troppo, di questi tempi… -_-)
Ti aspetto con prossimi lavori, con il privilegio di betarli e soprattutto godermeli in anteprima! :P
Bacionzoli! 😘
Mari Briz, B65, vitamina o bombardiere, fai te… XD
P.S. Grandissima l'idea della cartolina che ti hanno mandato i nostri eroi formato famiglia felice! Del resto, appunto, ce li hai mandati tu, in vacanza, una cartolina mi pare il minimo! 😄
(Recensione modificata il 09/01/2021 - 10:48 pm)

09/01/21, ore 19:54

Ciao Ele, in attesa di scoprire quali sorprese ci riserverai per il gran finale, ti lascio un commentino flash anche a questo penultimo capitolo, molto distensivo e intriso di ironia, complicità, tenerezza e un pizzico di malizia, tratti che caratterizzano da sempre la relazione dei nostri due beniamini.
Sono anch'io del pensiero che davanti ai loro amici Kaori e Ryo saranno sempre piuttosto timidi e riservati riguardo al loro sentimento e se prima cercavano in tutti i modi di negarlo con le sceneggiate, adesso invece lo preservano con piccoli gesti che tuttavia non possono passare inosservati ad una persona tanto sensibile e perspicace quale è Miki (che sta proprio sentendo tanto la mancanza del suo maritino!).

Hai ragione a dire che ci sarebbe stato un po' di zucchero, ma l'hai dosato bene, dando il giusto spazio a tutti i personaggi che hanno così avuto ognuno la propria chiusura.

In attesa del finale, un caro saluto!)

09/01/21, ore 15:55

Eccomi finalmente! Meglio tardi che mai, eh?
Bene, finalmente abbiamo la conferma che Kaori non si è fatta niente di male, ed è sempre bello vedere Ryo che fa i complimenti alla sua amata per come si è comportata sul lavoro, riconoscendo che è la degna metà di City Hunter. Oltre che vederlo preoccupato e innamorato perso, ovviamente...
Poi mi è piaciuto anche come lui le spieghi di aver “sentito” che lei era in pericolo e anche che Miki non se ne stupisca più di tanto. Ormai il loro legame è proverbiale, non c’è altro da dire. ;)
Fantastici comunque i ragionamenti di quest'ultima, sul fatto che, nonostante tutto il casino che fanno sempre, la spudoratezza di Ryo, i martelli di Kaori e tutto il contorno, quando si tratta di gesti di affetto espliciti, siano entrambi più riservati, e li paragona a lei e Falcon. E, uh, colpetto di scena: vuoi vedere che Miki aspetta finalmente un piccolo Umi? Bene bene bene… ;D
Un plauso a Reika per le sue battutine sulla memoria di Kaori, e soprattutto per i vaneggiamenti sull'investigatrice che si innamora di un ladro, e il richiamo (al contrario) a Hitomi e Toshio di Occhi di Gatto! =D
Doverose e plausibili le spiegazioni sul prossimo futuro che aspetta i sei ladri, affidati alla legge. Il caso della "Banda del Camaleonte" è definitivamente chiuso.
Ed ecco che più tardi anche un ultimo piccolo tassello trova il suo posto in questa storia: “Ryoka la puledrona" si è anche riappropriata del suo accendino! Ben fatto, cavallona mia! XD
Quanto alla parte in cui Kaori confessa perché ha detto di chiamarsi Saeba, l'ho amata molto anch'io, come tutte, del resto. Proprio come amiamo Ryo, che ammette comunque di considerarla già sua moglie, indipendentemente da un cognome piuttosto che un altro… Awww… roba da sciogliersi! =)
E mi è piaciuta tantissimo la chiusa del capitolo, con la porta che si chiude sui loro divertenti battibecchi di coppia, allegri e leggeri, e sulla loro intimità.
《"...Tu piuttosto, vedi di non saltarmi addosso come la notte scorsa!”
“Ma sentilooooo!”》Hahaha, grandi, davvero!
Carino carino carino!
Una degna conclusione per una storia proprio bella, a cui manca solo l'epilogo. ;)
A presto bella mia, ciao ciao! :*
Mari Briz Applejack, yy-ahh!

06/01/21, ore 18:58

Che belli questi ultimi due capitoli. Il precedente mi è piaciuto un casino, parlo soprattutto dell'inseguimento di Kaori e del suo interagire con Itachi, ho avuto tutta la scena davanti agli occhi e mi sono riuscita a figurare anche le loro pose, i loro volti, mentre c'era questo cattivo tempo a coprire il tutto. E' stato descritto tutto benissimo a mio parere. Questo capitolo è più dolcioso, soprattutto nel finale, ma ehi, dovevamo pur capire come erano stati arrestati questi tizi. Quindi alla fine era davvero complice la signora delle pulizie che avevano trovato la mattina in camera, aveva solo il compito di portare tutto via, certo che avevano un piano perfetto e se fosse riuscito, i quattro, anche se fossero stati arrestati (come accaduto) ne sarebbero usciti puliti. Ecco come facevano anche in altri casi.
In tutto questo trambusto, la complicità di quei due è vivida fino all'ultimo minuto, ci sono sempre l'uno per l'altra e viceversa e questo a noi fan non fa che piacere. Ma quanto è carino Ryo che le dice che può usare il cognome Saeba anche se non è una cosa ufficiale? Speravo tanto che glielo dicesse, alla fine non penso che cambi molto anche se non hai la fede al dito, almeno per loro due.
Piccolissima parentesi: Miki e Falcon <3 Stanno provando ad avere un figlio e io stavo con gli occhi a cuoricino, gli adoro. E' troppo carina come coppia, sottolineando che mi piace proprio la loro storia.
Ci vediamo al prossimo e ultimo capitolo, ciao Ele!

05/01/21, ore 17:37

Ah tutto è bene quel che finisce bene!

“Dimmi che non hai perso la memoria di nuovo!”

questa l'ho trovata simpatica, grazie per NON avere usato questo espediente così stra-abusato da essere spesso insopportabile xD altro che amnesia ;) mi ha fatto tenerezza come in molti punti Kaori si sia ancora sentita insicura ed euforica per le attenzioni e i complimenti di Ryo, anche se ci sta perché la loro svolta è recentissima...per non parlare di lui che la definisce sua moglie...*__* carinissima la citazione a Cat's Eye!

al prossimo e ultimo capitolo allora :)
(Recensione modificata il 05/01/2021 - 05:38 pm)

04/01/21, ore 17:27

Alla frase "il mio cognome potrai usarlo come e quando vorrai perché tu per me sei già mia moglie" giuro mi sono sciolta 🥰 qui una quintalata di applausi non te la toglie nessuno!! Sono curiosa di quello che potrà succedere nell'ultimo capitolo..le questioni mi sembrano tutte risolte..cosa può mancare?? Bel dilemma! Alla prossima!!

04/01/21, ore 11:51

Eccomi anch'io, a scoppio ritardato ma come dico sempre, l'importante è arrivare hehehe.
E finalmente sto caso è concluso, un po' di pace ben meritata per tutti.
Comunque anche se sta storia è in dirittura d'arrivo, non dispero perché so che presto ne tirerai fuori altre.
Tornando al capitolo, sono contenta che Kaori stia bene e che i colpevoli siano stati tutti presi, è stato un gran bel lavoro di squadra anche se la medaglia va a Kaori che si è dimostrata in gambissima sin dall'inizio, degna metà di CH (felice di dire sia metà lavorativa che metà amorosa🥰).
La parte che mi è piaciuta di più ovviamente è quella finale, quando sono insieme nel corridoio in direzione della loro cabina, le parole che si scambiano e la complicità che c'è tra loro mi emoziona sempre☺️.
Bello quando lei gli rivela il motivo per cui si è fatta chiamare col suo cognome e come questo la fa sentire, ovviamente anche Ryo è della sua stessa opinione 😍.
E poi vabbè il lato comico tra loro ci sta sempre bene, fa parte di loro e della loro quotidianità 😊.
Riguardo all'accendino finalmente s'é capito che Ryoka l'aveva ripreso durante la conversazione sul ponte con i lestofanti 😏, avevamo supposto bene Ste e io su sto fatto😏.
Grazie Ele, aspetto l'ultimo capitolo, a presto 😘😘.
Klau.