Kaori dimentichi qualcosa
di EleWar

01/11/20, ore 22:14

Ma tu, con i bei capitoli, ci hai preso proprio la mano ragazza mia, eh?

Anche questo mi è piaciuto un sacco!

Tutta la parte che riguarda Kaori è piuttosto struggente nella sua dolcezza: purtroppo le sue insicurezze non sono affatto sparite, ma, anzi, sono ancora tutte lì, pronte ad emergere e mandarla in crisi…
Per poterle esorcizzare, difatti, ci vorrà ancora un po’ di tempo e tanto impegno da parte di Ryo…

E per quello che concerne proprio il nostro “dio greco”, il discorso si fa, invece, alquanto più leggero…

Intanto il suo ingresso in piscina, ovviamente, fa salire i bollori a tutto il genere femminile lì presente (noi lettrici comprese): lo descrivi così bene, che si è surriscaldato persino il display del cellulare!

Tuttavia, a me è piaciuta ancora di più la sua seconda versione, ossia quella dell”Imbranato di Shinjuku”, quello che, a forza di concentrarsi sulla sua bellissima socia, prima si ritrova coinvolto in un frontale con un povero cameriere (scontro che lo fa finire direttamente ammollo in piscina) e, successivamente, finisce col prendersi pure una pallonata in testa…

Meno male che poi, alla fine, riesce a mettere in contatto tra loro i quei quattro neuroni che si ritrova, in modo da fare un discorso decente e convincente alla sua arrabbiata partner, la quale trova sempre, nell’amore che nutre per lui, la forza di comprenderlo e perdonarlo.…

In ogni caso, in questo capitolo l’attenzione viene calamitata tutta su questa Momo, la quale risulta molto più che sospetta, soprattutto perché pare che abbia puntato gli occhi non solo sulla spilla di Kaori, ma, addirittura, su Ryo (o entrambi gli sweepers)…

Allora viene spontaneo domandarsi se non sia proprio lei (in combutta col suo presunto fidanzato) ad essere il famigerato Camaleonte o, ancor peggio, se non nutra qualche proposito di vendetta e/o conquista nei confronti del duo C H…

Piccola nota: anche la coppia dei ricchi anziani potrebbe non risultare così mite…

Vedremo come evolverà quest’avvincente storia…

Al prossimo capitolo!

01/11/20, ore 18:58

Quindi questa donna è sospetta! E' lei il ladro? E' in coppia con quello che dice essere il suo fidanzato? Pian piano si comincia a svelare il mistero... E Ryo e Kaori hanno avuto la loro prima "crisi" se possiamo dire, ma tutto si è risolto per il meglio... Ryo le ha subito spiegato come stavano le cose e Kaori ha capito. Sono felice di vedere che da parte di entrambi c'è la volontà di essere sinceri, senza più omissioni e segreti.

01/11/20, ore 18:41

Ciao! Bel capitolo, anche se Ryo e Kaori si distraggono un po' troppo! Questa Momo sembra scaltra e tutt'altro che quella che dice di essere, loro sono un po' troppo presi dal vortice dei loro sentimenti, forse aveva ragione Kaori a dire a Ryo di allontanarsi! Soprattutto Ryo risulta abbastanza disattento e poco in allerta, bizzarro da lui. Hai descritto bene le insicurezze di Kaori, certe sensazioni non spariscono da un giorno all'altro "solo" dopo una notte meravigliosa...mi piace perché la coppia risulta realistica, apprezzo che siano riusciti a comunicare senza creare un polverone esagerato.
Ora vediamo cosa ha in serbo l'antagonista della situazione. A presto

01/11/20, ore 16:07

Maremma Ele, quando ho visto Kaori stare male, alzarsi e piangere m'è' preso il magone e quando poi ha detto a Ryo che era meglio rallentare mi so venuti i sudori freddi e mi ripetevo:no non è possibile, non adesso ti prego no!
Fortuna che Ryo ha saputo come parlarle, come raggiungere il suo cuore ferito spiegandole tutto.
Quella momo invece non mi piace, sin dall'inizio, sembra interessata a entrambi i CH e sta cosa mi fa pensare che creerà scompiglio, potrebbe essere lei il famoso camaleonte, ma se così fosse dovrebbe essere interessata solo ai gioielli, in questo caso alla spilla, perché allora li spia? Perché li segue per vedere se stanno insieme o no? Perché è andata da Ryo sul ponte? Che abbia forse capito che lui è CH? In fondo lui è conosciuto da tutti e ha nemici ovunque, anche fuiri dal Giappone c'è chi lo vorrebbe morto, può darsi l'abbia riconosciuto.... domande come vedi mene faccio tante e faccio altrettante riflessioni, sono sempre più presa storia e sempre più curiosa, spero di avere presto le risposte che cerco e che si chiarisca una volta per tutte il ruolo di questa gatta morta.
Intanto sono super felice che i nostri amori abbiano subito chiarito e fatto pace.
P.s. quando hai descritto Ryo mi si è acceso un fuoco dentro, anche perché l'ho visto tutto, l'ho sognato sai? L'altra notte dopo aver letto il 7 capitolo, ho sognato esattamente Ryo cosi, che raggiungeva Kaori in piscina, sexy come non mai, bello come un dio, splendente come il sole ed era proprio come l'hai descritto tu, fisicamente molto eccitante.
P.p.s. mi hai fatto schiantare al ruzzolone di Ryo in piscina perché incantato da Kaori, che motivo gioiale per me.
P.p.p.s. felice di non aver sentito parlare di Reika in questo capitolo, se non per dire che era presente sulla scena, anche se, fra lei e quella momo forse è la seconda che mi fa preoccupare di più al momento.
Aspetto con ansia penso sia inutile che lo dica vero?
Grazie mille Ele per aver postato, baciiii.
klau.
(Recensione modificata il 01/11/2020 - 04:16 pm)

01/11/20, ore 15:46

Fantastico capitolo anche questo ele!
Ovviamente io mi sento molto affine a tutte le donnine che giocano in acqua con Ryo e che non vogliono che se ne vada 😂
Che dire... È normale che Kaori si senta insicura di fronte a simili atteggiamenti del socio.. Del resto ha passato tantissimi anni con lui, costretta a sorbirsi i suoi atteggiamenti da maniaco in continuazione, quindi è del tutto plausibile che abbia paura che lui possa ricadere nelle solite cattive abitudini.. Ma per fortuna si sono chiariti e ritrovati in fretta...
Amo questo nuovo aspetto di loro.. Questo riuscire finalmente a comunicare in maniera diretta senza stare a girarci troppo intorno.
Ormai è evidente che questi due vogliamo stare insieme, ma la nostra cara Momo ha ben capito il rapporto che c'è tra loro a quanto pare...
Beh, alla faccia della discrezione però! Ma del resto quanto puoi essere discreta quando hai quel pezzo di manzo davanti?? 😂 Tutti i propositi che avevano sono crollati inesorabilmente...
Le tue descrizioni sul suo fisico apollineo stanno facendo sbavare tutte le lettrici, sappilo!
La storia si fa più bella di capitolo in capitolo.. Come sempre aspetto trepidante il resto!
Grazie ele, avevo proprio bisogno di un po' di sole in questo grigio pomeriggio domenicale! 😘

31/10/20, ore 20:20

Ed anche se in ritardo 😅, eccomi qua!

Dunque, che me n’è sembrato del capitolo?

Beh, ovviamente, già come i precedenti sei, mi è piaciuto moltissimo!

È vero, il caro Saeba, incredibile a dirsi, è riuscito a mettere a cuccia i suoi consueti bassi istinti per ragionare con la “testa giusta”…

Che dire: promosso al primo appello!

E devo ammettere che, questa sorta di maturazione da parte sua, me la aspettavo sul serio: dopo essersi così esposto con la sua Kaori, non poteva rinnegare l’amore che c’è tra loro…
È consapevole che, il solito comportamento da pervertito, serio o meno, questa volta l’avrebbe distrutta nel corpo e nell’anima…

E dire che quell’intrigante e tutt’altro che pudica di Reika, presentandosi a lui bella come non mai, l’aveva pure colto in versione adamitica, offrendogli allusivamente persino l’accesso alla propria cabina…

Tuttavia, e non mi spiace affatto per la Nogami, ma Ryo ha finalmente palesato la sua (ovvia) scelta, dando il ben servito sia all’investigatrice che a tutto il resto d popolo femminile!

Infatti, ora che lo sweeper ha personalmente sperimentato quali fortissime ed appaganti temozioni può dare l’amore vero, lui stesso non vuole più privarsene…

Anche perché, diciamocelo pure: anni e anni di “martelloterapia” hanno finalmente dato i loro frutti!

E se da questo faccia a faccia Reika, che si è fatta autogol praticamente da sola, ne è uscita a pezzi, Kaori, invece, ne risulta galvanizzata: dopo tanto patire, finalmente, ha ottenuto dal suo socio l’unica risposta di cui aveva bisogno…

Peccato che, alla fine, la pace ottenuta durerà poco: vuoi vedere che la bella donna cleptomane di accendini porterà guai ai nostri due piccioncini?

Credo che l’incallito “Tabagista di Shinjuku” proverà sulla propria pelle quanto il vizio del fumo possa nuocere gravemente alla sua salute…

Aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento!

A prestissimo!

30/10/20, ore 23:00

"Adesso si chiama 'porta'"...
Parto da questa frase, perché qui è partita la risata che ancora, tutte le volte che la rileggo, mi rovescio! 🤣
Insomma, il nostro sweeper finalmente si comporta nel modo giusto e ci dimostra di aver capito bene quel è la stanza in cui vuole restare a dormire, e si aver messo la testa, e il cuore, a posto.
E comunque di questo capitolo mi è piaciuto tutto, sia lo scambio tra Ryo e Reika, (quello che veramente mi ha commossa, è quando Kaori dice, sottovoce, sentendo il dialogo di lui con Reika, quel "Grazie, Ryo". Mi ha veramente sciolto il cuore, l'ho "sentito"!) ma anche il momento introspettivo della detective, che cerca di uscirne con dignità facendo la spavalda, ma poi si rende conto di aver lasciato tanto di microfono aperto, che la poveretta si è data la zappa sui piedi da sola, e si fa anche un piantino. Del resto è un essere umano anche lei... oltre al danno le beffe!
Anche se Kaori, da ragazza dolce quale sa essere, non infierirà su di lei. E io la amo per questo! 😍
Ovviamente ora c'è anche la questione "mistero" dell'accendino di Ryo, che la bonazza sul ponte si è fregata la sera precedente!
Ribadiamo ancora una volta, che adoro come tu fai muovere ed agire i nostri beniamini, adattandoli a qualunque contesto senza mai snaturarli! E che sai creare situazioni, ambientazioni ed intrecci sempre diversi e fantasiosi!
Ve bene, scusa la rece forse un po' rapida, ma credimi sono sempre e comunque fatte di cuore... ma mi sta prendendo l'abbiocco, che brutta cosa la vecchiaia! 😂 🥱😴
Un abbraccione grande, dalla tua Briz-Mari! 🐴

30/10/20, ore 22:16

Ele, eccomi qua, finalmente, che ci provo... sarà un po' arduo, perché ormai hanno già detto tutto le altre, e io posso solo associarmi, quindi non starò a fare un papirone immenso.
Posso dirti che l'idea che tra loro sia successo tutto senza che tu ce lo descrivessi, è davvero grandiosa! Insomma, tutte lì, a pendere e ad aspettare che accadesse il "fattaccio", e scopriamo che loro hanno fatto tutto di nascosto da NOI, le lettrici curiosone, guardone, intriganti... bravi ragazzi, avete fregato alla grande sto branco di lazzarone!
Ovviamente la reazione di Kaori è spiazzante, per Ryo quanto per noi, salvo essere, comunqe, una genialata anche questa, che mi ha divertita un bel po'.
Quando poi lui ha detto "quando hai cominciato a fare quella cosa", e lei che gli tappa la bocca? Qui mi hai strappato davvero parecchie risate! Povera Kaorina, che si vergogna! ^///^
Sottolineo anch'io quel "Va tutto bene, sono IO, siamo NOI", che ho trovato dolcissimo, tipico di Ryo che tira fuori di queste perle quando meno te lo aspetti.
E comunque... poi ci dai un bellissimo assaggio di come sono questi due bellissimi, impegnati in un'altra bella battaglia tra le lenzuola, stavolta in "tempo reale", in una scena perfetta per il rating che hai scelto, ma non per questo meno calda e sensuale! :D
Fortissima poi la scena di Miki che entra in camera e Ryo è "nascosto" sotto le lenzuola, ma che non si fa problemi di farsi trovare lì.
E se Miki ci mette un niente a fare due piu' due, Reika cosa farà?
Premetto che a me Reika non fa né caldo né freddo, non la odio, è solo una che con un figaccione come Ryo, ci prova... vogliamo biasimarla per questo? Quindi stiamo a vedere come la farai agire tu, trovandosi davanti il bel morazzone in costume adamitico. Tempismo perfetto, ovviamente, la cara investrigatrice... ;D
Che altro dirti? Le solite cose: questa storia è divertente, intrigante, tenera, misteriosa e romantica al punto giusto! E lo dico con cognizione di causa, avendola già letta! ;)
E ora ti saluto, e vediamo se riesco a mettermi in pari anche con l'altra recensione!
Baci baci! Your friend Brizzetta :D

29/10/20, ore 21:52

Oh! Tiè Reika!
Mi aspettavo una cosa del genere da parte della Nogami, cioè che in qualche mpdo, avendo Ryo lì, ci provasse. Infondo le battutine le lancia sempre, non mi aspettavo avenisse così. Cioè, lei è entrata di proposito, sapeva che Ryo era lì e ci ha provato, ne ha tutto il diritto, però che cavolo ... si capisce da chilometri che Ryo ha occhi solo per Kaori! Ad ogni modo, ancora una volta, ho trovato i personaggi ben inquadrati, Reika è perfetta, non fa scenate, butta una frase sperando in una risposta positiva e cerca di mantenere una dignità con una battutaccia per non crollare. Crolla quando va via, ricordando di aver lasciato la trasmittente accesa per fare un dispetto a Kaori, ma la cosa le si è rivoltata contro. Per fortuna, Kaori e Miki non sono tipe da infierire, ma io lo farei al posto loro.
Comunque, la parte finale, ha acceso la mia curiosità, come sempre d altra parte. Perché mi vengono in mente due strade, che poi potrebbero esserci entrambe. Quella donna che ha incontrato, potrebbere essere Camaleonte (ti ricordi che mi erano venuti dei dubbi sull identità, nessuno ci ha detto che è uomo), l altra cosa che mi viene in mente, la situazione che si è creata, potrebbe portare i due novelli amanti a litigare? Nulla di irrisolvibile, ma se Kaori trovasse per prima l accendino nella mani di un'altra donna, cosa potrebbe pensare? Beh, non so come proseguirai, ma immagino che dovremmo assistere ancora a delle belle.
Questo capitolo mi ha messo gioia per come è stata trattata Reika, non la odio, ma meglio che stia alla larga dallo sweeper. A presto Ele!

29/10/20, ore 18:44

Eleeeeeeeeeeee!!!! Che devo dire...BRAVISSIMA!!!!!! Reika se fuori dai giochi, Ryo ti ha fatto capire chiaro e tondo che vuole Kaori. Non vuole te. Non vuole Saeko, né Kasumi, né qualsiasi donna..ma solo la Sua Kaori!! Perché ora può dirlo..Lei è solo Sua!!. E adesso la nostra Kaori ha una prova tangibile del suo amore, pensando a com'era vestito..anzi svestito...è meglio dire.. E ora il suo accendino!!! Quella donna è stata lei a prendere il suo accendino.. Che hai in mente tesoro!!?! E poi abbiamo la piscina sono molto curiosa...e poi dobbiamo ancora scoprire chi sia il ladro... Alla prossima Ele. Un bacio grande

29/10/20, ore 09:23

Ero un po' preoccupata per l'ingresso di Reika ma è andato tutto per il meglio 😁😁 Alla fine, lei ci ha provato ancora una volta, non si può nemmeno biasimarla più di tanto, ma Ryo oramai ha preso la sua decisione e mi ha fatto piacere vedere che è stato chiaro senza però ferirla, che effettivamente è molto in linea con il suo modo di essere.
Ed ora mi incuriosisce questa cosa del accendino... La tipa si è davvero dimenticata di restituirlo oppure no? Mi fa sorridere pensare che sia proprio Ryo il primo ad essere stato fregato dal Camaleonte, se davvero si rivelerà che sia lui.😜

29/10/20, ore 07:22

Hahaha povero Ryo però ha ben superato questa prova mettendo in chiaro che sapeva in quale cabina voleva alloggiare 🤣🤣 povera Reika , se ne deve fare una ragione 🙄🤣 e involontariamente volendo incastrarlo, tenendo il trasmettitore attivato ha fatto un bel regalo a Kaori , che adesso più che mai può star tranquilla sui sentimenti del partner nei suoi confronti. Adesso non ci rimane che aspettare di scoprire dove si sarà cacciato l'accendino del del nostro Ryuccio e chi era questa donna misteriosa 🤷‍♀️
Alla prossima👍👋

28/10/20, ore 13:02

Oh bene bene, finalmente un po' di chiarezza, lo so che non è come ammettere a tutti che stanno insieme ma già Reika è una gran cosa.
Poverina, noi la bistrattiamo sempre ma poi nel manga non fa chissà cosa, Mary addirittura si era messa nuda davanti a Ryo o Sonia con l'asciugamano che gli aveva chiesto di fare il bagno insieme, che saranno mai le avance di Reika eheheheh. Ora, a parte gli scherzi, è giusto che abbia messo in chiaro le cose, lei potrebbe anche ritirarsi con dignità, tanto quei due sono destinati a stare insieme, c'è poco da fare.
Più che altro bisogna vedere la signorina che ha l'accendino di Ryo se porterà un po' di caos, tanto più che Kaori ha anche la copertura da mantenere. Be, solo tu ce lo puoi dire quindi aspettiamo impazienti il prossimo capitolo e non ti preoccupare di rispondere alle recensioni se non riesci, a noi basta il capitolo uhuhuhu

28/10/20, ore 12:45

Maremma oh, io a questa non la reggo, non la sopporto proprio. Anche Ryo che cavolo, poteva esse più specifico e più tosto invece di dire bonariamente: ho scelto kaori.
io al suo posto avrei detto:oh ma tene vai? Non ti amo e non verrò mai con te, io amo kaori e voglio stare con lei tutta la vita! Invece no, Ryo proprio non cela fa a esse sgarbato con le donne, eccetto Kaori ovviamente, ma per fortuna è acqua passata.
Che poi fossi stata al posto di Kaori, col cavolo che sarei stata immobile solo ad ascoltare, io sarei tornata di corsa in cabina e l'avrei cacciata quella odiosa, della serie se ti azzardi un altra volta a provarci col mio uomo altro che martelli userò con te!
Comunque che bella soddisfazione per Kaori sentire che lui le da importanza di fronte a reika che l'ha sempre denigrata! Riguardo alla questione dell'accendino secondo me quella gliel ha rubato, forse ha a che fare col tizio che stanno cercando o forse, come dice stekao, questa ci vuole provare con Ryo e l'accendino è un pretesto, inutile dire che io propendo più per la prima ipotesi. Senno poveri amori miei, finalmente si so trovati e gia arrivano rogne? Eh no èh. Ti prego Ele, sii clemente.
aspetto con ansia il proseguo, qui le cose si infittiscono, soprattutto riguardo al caso da risolvere e io so curiosa dabmatti, lo sai hihihi.
Grazie infinite Ele, sei una grande davvero, mi emozioni sempre tantissimo.
Bacioni.
Klau.
(Recensione modificata il 28/10/2020 - 12:56 pm)

28/10/20, ore 09:32

Ciao! Che bel capitolo! Mi è piaciuta molto l'introspezione di tutti i personaggi...di Ryo, in primis, che ha confermato quanto ha intenzioni serie e durature con Kaori e quanto abbia deciso di smetterla con le cretinate; di Reika, che ha dato sfoggio della sua fiducia in se stessa senza ascoltare quello che, nel profondo, sa da tempo anche se ha voluto ignorarlo (infatti la ritengo 'rivale' di Kaori per modo di dire, non essendo mai stata davvero una minaccia!) per infine crollare per la delusione e la vergogna; di Kaori, che ha atteso con fiducia e ha deciso di non infierire su Reika, mettendo in luce la sua grande bontà ed empatia.
Infine, questo furto dell'accendino, non penso proprio sia casuale, e sono curiosa che il caso prosegua, al di là del bellissimo quadro offerto da un Ryo più innamorato che mai della sua Kaori ^__^

Segnalo giusto l'espressione "fare basta con i suoi comportamenti sconsiderati" che non è esattamente corretta in italiano ^^ sostituirei con 'mettere fine' o 'smetterla'.

Grazie e a presto