Kaori dimentichi qualcosa
di EleWar

20/10/20, ore 16:55

No vabbè, ma che carino!
Sembra che Ryo corra disperatamente verso Kaori, mi da molto il senso di commedia romantica all'inglese, ogni capitolo lo adoro sempre di più. Che poi, lui lo fa realmente perché non ha un posto dove andare, ma di certo ci prova spudoratamente.Ecco, diciamo che ha quel lato da miniaco che però riserva a Kaori, tra l altro è un lato di lui che amo se non esagera. Avrò riso come una matta dall inizio alla fine, naturalmente ci sono scene che mi hanno fatta sbellicare. Lui che fa lo sbruffone con i soldi di Saeko, il cameriere che stava per prenderle, Ryo e i porno e per concludere Ryo convinto che l invito di Kaori andasse ben oltre il semplice dormire. Vabbeh che pure lei "facciamolo". Figlia mia, cosa vuoi che capisca uno così? Capitolo meraviglioso!
Ps: Come già ti dissi, non ti preoccupare delle risposte in ritardo, come puoi vedere anch'io devo ritagliarmi i tempi per leggere, siamo persone impegnate, mica ci chiamamo Ryo! Mi spiace solo che come hai detto ti trovi punto e a capo, dai, pazienza, quando hai tempo rispondi.
Alla prossima Ele.

19/10/20, ore 11:41

Eccomi Ele... Be' se di visita notturna non si parla...almeno si parla di compagnia notturna 😂🤣 Ha ragione Ryo, ha fatto tutto di corsa, tra l'inseguimento, il vestito e cercarla, poverino non ha avuto tempo..e quindi devono dividere la camera..però è stato anche attento ai suoi bisogni..sapendo che aveva mangiato poco e niente con il servizio in camera si so o rifatti. E poi la questione vestiti sarà meglio che si compri qualcosa su quella nave tanto ci pensa Saeko..dovrà pur pagare Ryo in qualche modo..dato che prossimamente sarà la sua Suguar a pagarlo in natura..come fanno a resistere solo loro possono saperlo... Ele la serata/nottata mi piace ma tu sei una certezza quindi non mi meraviglio più di tanto perché tu sai rendere un particolare momento in qualcosa di unico, magico e indimenticabile. Quindi dico solo Wow!!!! Aspetto il prossimo capitolo..che se abbiamo la buonanotte dobbiamo avere anche il Buongiorno...dico io.. A presto...io sono in ritardo con la pubblicizzazione dell'ultimo capitolo..causa Real Life..spero di fare quanto prima. Un bacio grande. Tua Francy

18/10/20, ore 23:08

Ciao!!!

Anche questo capitolo ti è riuscito benissimo!

Stavolta sei tu che hai fatto ridere me: a quanto pare sono “contagiosa“ 😄

Effettivamente, mi ero chiesta quale luogo avrebbe scelto il nostro Ryo per trascorrere le ore piccole: solo che avevo immaginato che la sua scelta sarebbe caduta su qualche angolino remoto della stiva o della sala macchine…

Ed invece il caro sweeper che ha fatto?
Ha scelto (molto casualmente) di chiedere ospitalità alla sua dolce e caritatevole socia.

E per quello che concerne Kaori, che dire?
La bella rossa, ritrovandosi anche nella sua cabina ancora una volta davanti a quel concentrato di testosterone, tra l’altro pure nella classica versione hot di moderno “Tarzanello di Shinjuku", non solo ha rischiato che quasi le saltassero le coronarie, ma non ha potuto far altro che capitolare.

D’altronde, la sola idea che quelle grazie mascoline fossero mostrate a qualsiasi altra donna, per Kaori è totalmente da escludere.

Certo tutta quella dolcezza dello sweeper l’ha molto spiazzata: non credeva che il suo socio potesse esserlo, a maggior ragione con lei.

Ma tante premure, tuttavia, si alternano alle voglie del maniaco che c’è in lui (giuro: la scena della TV, con tanto di canale osè, mi ha fatto ridere troppo) e questo, se da un lato alleggerisce la tensione tra i due, dall’altro lato renderà la loro convivenza un tantino più complicata.

Ma Saeba ha promesso e sono sicura che manterrà la parola data: forse…

Sono più che sicura che ne vedremo delle belle!

Al prossimo aggiornamento!
🤗

18/10/20, ore 23:06

Eccociiii bel capitolo ma Kaory!!!!! Ryo nudo in camera e neanche un misero bacetto?dai almeno quello ci stava poi ci fermavamo ma così no Kaory non va bene io mi sarei dimenticata anche il mio nome 🤣🤣🤣 vabbè delirio post capitolo che cmq incentrato tra di loro quindi ho sempre gli occhi a cuoricino pensavo non riuscissero a stare troppo lontani cmq io non vedo sempre l'ora di leggere il seguito perché la curiosità è tanta ed effettivamente sei anche tu x come scrivi e ti ho già detto fai entrare direttamente il lettore nella storia che quando il capitolo si interrompe rimani lì e dici no vabbè e adesso?🤣🤣🤣ma va bene anche così come nelle serie TV la puntata finisce sempre sul più bello😅per la risposta precedente sinceramente non so se le ho lette quelle due ff ma penso di si perché come ti dicevo penso di averle lette tutte ma ho cmq una pagina aperta a parte del tuo profilo xké pensavo di rileggere tutte le tue ff cmq😅eh sì le tue storie quasi una droga🤣sul libro certo non si possono pubblicare il senso era che molte di voi scrivete talmente bene che ci starebbero dei libri xké verrebbero fuori delle belle storie poi logico che non si possa fare ma avreste sicuramente tutte le carte per tenere i lettori ad aspettare i vostri libri forse mi sono espressa male io😅per il resto non ci avevo proprio pensato al fatto che lui non esistesse e quindi doveva imbarcarsi come clandestino non ci ero arrivata leggendo il titolo ma come idea mi è molto piaciuta e anche se avrei preferito un minimo di tenerezza in più ci sta anche cmq non mancano le attenzioni lui non si smentisce mai e quasi strafottente le ricorda che dove può andare se non da lei🤣🤣🤣 veramente caratterialmente mi fa morire solo lui riesce a passare tra tanti modi di fare insieme dal seduttore allo scemo allo strafottente e a chi ti butta l'ovvio in faccia 🤣ma lo amiamo anche per questo ok detto ciò si vede non sono un granché neanche nelle recensioni perché mi perdo e mi dilungo e mi dimentico cosa scrivo🤣come sempre sai già non vedo l'ora che posti il seguito che la mia testa frulla su tutti i possibili scenari che come sempre non ci azzecco🤣 alla prossimaaaaaa😘

18/10/20, ore 21:30

Eleeee!
Vediamo se stavolta riesco a recensirti per prima! Faccio la rece su word subito dopo aver betato il capitolo, così appena posti, la pubblico anch’io! Hihihihi!!!! Me furbastra!
(Ma me furbastra dove? Nonostante ciò arrivo addirittura settima! 😂)
Allora, posso dire che questo capitolo mi è piaciuto almeno quanto quello precedente, perché tutto quello che questi due dicono e fanno, quando sono insieme, da soli, mi piace da matti, anche se si limitano a parlare, scherzare, mangiare e prendersi in giro.
Questa mi è piaciuta un botto: “Sulla terra ferma non esisto, in mezzo al mare sono un clandestino: semplice, no?” Cristallina, non fa una piega! 😊

Vogliamo parlare di quanto è bel… fig… gnoc... dolce e simpatico e gentile, Ryo, in questo capitolo? È troppo carino, quando durante la cena la serve e stappa lo champagne. E… in tutto ciò… sempre con solo l’asciugamano addosso? Che poi… trovarselo così, tra il lusco e il brusco, mezzo nudo in camera… Ma strawow! Roba da infarto secco! :P
E poi… voglio anch’io un massaggio ai piedi da Ryo! Sììììììì!!!!! Lo voglio, lo voglio, lo voglio!!!! Ecco! Anche se non ho i piedini di Kaori… ahem…
E anche legato al letto non mi dispiacerebbe, no no no, proprio per niente… Cioè, a KAORI non dispiacerebbe, volevo dire… si stupisce lei stessa di certi pensieri… troppo forte!
Insomma, sì: Ryo è decisamente adorabile, quando vuole. Va be’, a parte quando scopre che c’è la tv coi canali hot e gli sale il lato maialesco, 🐷 ma per stavolta lo perdono… e gli porto via il telecomando, e magari lo invito a dormire con me. Cioè, opss…! KAORI lo invita a dormire con lei… lapsus freudiani, scusa, non ci badare… 😊
I ragionamenti di Ryo, alla fine di tutto, non fanno una piega: effettivamente lui non ha un posto dove stare, su quella nave, se non da lei. E dopo gli sviluppi avvenuti tra loro due, è anche la scelta più ovvia e naturale, no? Certo non può andare da Miki, (poi vorrei vederlo alle prese con Umi, hahahaha!) men che meno da Reika, che te la raccomando, quella! E che dire quando parla di Saeko come una vecchia volpona? Ahahah, mi ha fatto spanciare, si è aperto pure il conto a nome dell’ispettrice, in cambio delle bottarelle arretrate mai riscosse! Intanto però… ha giusto le mutande, per dormire! Ma io lo prendo volentieri, in mutan… cioè, KAORI lo prende volentieri, in mutande. E a proposito di abbigliamenti per la notte, è davvero esilarante lo scambio di battute sul pigiama pubblicizzato da Sarah Jessica Parker! Credo fosse un modello di Intimissimi, mia figlia ne ha venduti diversi quando lavorava in quel negozio l'anno scorso, ricordo che ne parlava!
E mo'... ce la faranno a dormire davvero questi due? Io di certo non ci riuscirei, ma come si fa? Però è vero che visti i loro trascorsi, la missione, non distrarsi, e robe varie.... ma che dico???? Kaori! Mi meraviglio di te!!! 😱
Ovviamente scherzo, cavoli, lei lo aspetta da una vita, potrà anche aspettare lui, adesso, che ben gli sta! Dai, dormi, salame, che la Kaorina c'ha da fare! 😅
Un altro capitolo davvero piacevole e divertente, carissima, che scorre fluido e finisce purtroppo in un lampo. Perché io non mi stuferei mai di leggere di Ryo e Kaori scritti da te! ❤
Alla prossima, Ele, spero presto, che dalla prima lettura di questa storia è passato un po’, e io me la sto proprio rigustando, praticamente ex novo!
Ciauuu, un baciottolone!
Your friendina, Mari Brizzetta 🍎🐴
(Recensione modificata il 18/10/2020 - 09:30 pm)

18/10/20, ore 21:09

Ciao Ele, ho già divorato il capitolo.
Guarda ci speravo che Ryo arrivasse subito ma non osavo dirlo eheheh, però che fosse senza camera, vestiti sopratutto e praticamente come un clandestino questo no XD ma solo lui può fare queste cose.
Va bene, diciamo che grazie a Saeko adesso avrà un minimo di pace da questo punto di vista, ma i vestiti dovrà procurarseli, comprerà qualcosa sulla nave o ruberà? Oramai mi aspetto di tutto.
Per il resto stanno facendo i bravi piccioncini, che poi è bello vederli interagire così, devono imparare a conoscersi anche sotto questo punto di vista, quindi magari questo incontrarsi e flirtare li aiuterà anche a recuperare tutto "l'innamoramento" che avrebbero dovuto avere e che non si sono mai concessi per tutte le paturnie che sappiamo.
Che altro dire, non vedo l'ora di continuare la lettura, per ora rileggo questi capitoli con calma e gustandomi per bene ogni momento.
A prossima!

18/10/20, ore 20:18

Me lo aspettavo che Ryo la stesse aspettando! Hahaha, ho riso tantissimo in questo capitolo, davvero molto dolce e divertente tutto il loro scambio di battute e l'atmosfera di pace e malizia che hai creato tra di loro.
Per il momento si stanno comportando bene... vedremo quanto riusciranno a resistere!
A presto!!!

18/10/20, ore 19:01

Quante cose da dire, troppe cose da dire, vediamo se riesco a dirle tutte senza dimenticare niente. Innazitutto bellissima sorpresa il fatto che grazie a Ryo impulsivo e istintivo, che non ha prenotato una cabina né portato un bagaglio, adesso sono costretti a dormire insieme, e dopo quanto successo in ascensore poco prima, voglio proprio vedere come riescono a resistersi a vicenda... hihihihi.... gia immagino le notti a venire.... hihihihi.... hai studiato la cosa in modo magistrale, io ero pronta a fugaci e focosi incontri clandestini durante i giorni seguenti e invece così è anche meglio, passeranno insieme tutte le notti e la mia speranza di vederli cedere alla passione resta viva ...hhihihi.... ganzi comunque anche questi momenti imbarazzanti tra di loro, dato l'avanzamento della loro relazione, e anche il loro modo di condividere aspetti di vita quotidiana come in questo caso, cenare insieme ridendo e parlando, io adoro il loro rapporto quando è sereno in questo modo. Eccezionale l'idea di Ryo di addebitare tutte le spese sul conto di Saeko, e che cavolo, loro hanno sempre sgobbato per lei e a lei tutte le glorie dei casi rognosi risolti, senza peraltro aver mai pagato un debito a Ryo (iinnuesto caso bene così) o averli pagati in denaro suonante...poveri sweepers sempre in bolletta anche a causa sua (dico anche perché sappiamo chi è il principale responsabile del loro conto costantemente in rosso). Bellissimo il gesto di Ryo quando le massaggia i piedi, adoro le attenzioni che le rivolge e il modo in cui lo fa, adesso che si è finalmente dichiarato a lei, e Kaori sempre razionale prende le distanze al momento giusto. Ma Kaori mia io non ti capisco proprio, ma sei sicura di quel che fai? Sei sicura di volergli resistere ancora? contenta te. ..io non condivido ma ti rispetto. Ad ogni modo mi auguro che, oltre al pigiama di intimissimi, Kaori abbia portato anche dei completini adatti all'occasione quando arriverà, voglio proprio vederlo Ryo che sbava e che muore di desiderio solo guardandola in biancheria intima hihihi.... Questa situazione che si è creata mi gasa non poco, son curiosa di vedere cosa succederà nei giorni e nelle notti seguenti, sia riguardo all'evoluzione del caso, sia riguardo all'evoluzione della loro relazione amorosa appena nata. Mi auguro che in tal proposito Miki aiuti Kaori se le servisse il suo appoggio riguardo alla situazione con Ryo e che invece Reika stia al suo posto e si rassegni na volta per tutte facendosi da parte e non intralciandoli, che tanto Ryo ama Kaori da morire e questo non cambierà mai. Mi ripeto nel dire che aspetto con ANSIA il prossimo, anzi i prossimi capitoli, fosse per me vorrei tutta la storia insieme per leggerla tutta d'un fiato ma so che non è possibile perciò mi armero' di pazienza e aspetterò. Grazie infinite Ele per queste perle di gioia, mi hai allietato la giornata. A presto. Baci. klau.

18/10/20, ore 17:39

Ma dai, che adorabili dolcini che sono! Adoro quest'atmosfera domestica, tenera, leggera e rilassata tra loro...sebbene aleggi un'evidente tensione sessuale, è anche bello vedere come stiano perfettamente bene insieme, proprio come una coppia sposata da tanti anni...un bel capitolo di passaggio e di calma, prima di una tempesta? A presto

18/10/20, ore 17:34

Siparietto molto comico 🤣🤣🤣 sono uno spasso e certo dove mai poteva andare Ryo clandestinamente se non da lei😉 procede sempre meglio,condivideranno il viaggio e avranno l'opportunità i state insieme 🥰brava Ele! è come sempre un piacere leggere le tue ff 👍👍alla prossima 👋

18/10/20, ore 15:29

Bellissimo capitolo anche questo ele! 😭😭😭😭 Sono commossa.. Questi due mi emozionano.
Non posso però nascondere un pizzico di delusione per non aver visto un ennesimo bacio tra i due... Capisco che a quel punto sarebbe stata dura trattenersi, ma dopo quanto accaduto sull'ascensore non so come abbiano fatto entrambi a non cadere in tentazione...Neanche un piccolissimo bacio della buonanotte... Uffa!!!! Sei crudele.... Ci fai bramare il momento e patire non poco.... Io lo sai, vivo le cose che scrivi come se fossi lì in prima persona e ovviamente se ci fossi io davvero, addio buoni propositi 😂
Comunque che dire, sei bravissima nel tenerci sulle spine e la voglia di sapere quello che accadrà dopo, si fa sempre più impellente...
Troppo carini anche i momenti simpatici tra loro.. Ryo poi che vuole vedere i filmetti zozzi in camera con lei... E che per non disturbarla avrebbe messo il muto 😂 è sempre il solito pervertito... Ma quanto lo amiamo però.
Insomma, ripeto.. Ennesimo capitolo che ho adorato e amo tantissimo l'idea che Ryo da ora in poi sia "costretto" a trascorrere le notti in cabina con lei.... Gira che ti rigira vedremo che combineranno... Qualcosa di bello di sicuro visto che lo hai scritto tu.
Aspetto come sempre con trepidazione il prossimo capitolo, mi hai allietato questa domenica 😘

18/10/20, ore 08:24

Ciao ,
Che dire in questo capitolo Ryo e tutto ciò che vorremmo per Kaori, ma giustamente come dice anche il titolo "perché proprio adesso "che lei stava cercando di emergere da sola nell'ambito professionale?😂
cmq la cosa positivissima e che ha dichiarato a Kaori che non riesce a stare senza lei 🥰🥰 e che lei (dove abbia trovato la forza considerando l'accaduto🤣🤣) ha messo in chiaro che per il momento vuole risolvere il caso senza distrazioni ,anche se incasina ancora di più la loro relazione, ma mi sembra che Ryo l'abbia capita ed è lì pronto a darle una mano anche se stando in disparte, nel frattempo le amiche /colleghe hanno dei sospetti 😎be' vedremo cosa accadrà nei prossimi capitoli e come riusciranno a risolvere il caso, alla prossima 👋

15/10/20, ore 09:03

Caspita che capitolo intenso!

Lo dicevo io che, prima i poi, lo Stallone si sarebbe imbizzarrito!

All’inizio ho pensato che si trattasse del Camaleonte, ma successivamente, intuendo che tipo di assalto appassionato fosse, ho capito che il “Mandrillo di Shinjuku” si è, finalmente, deciso ad entrare in azione…

E da come Kaori si a aveva iniziato a ricambiarlo, pensavo che ci sarebbe stato un qualcosa in più
Eppure ora è la bella rossa che, per la prima volta, prende il coraggio di condurre il gioco: ora è la nostra moderna Penelope che lascia che sia proprio il prode nipponico Ulisse ad attenderla…

E Kaori ha fatto pure bene: dopo anni e anni di attesa, è giusto procedere con calma, dato che, a maggior ragione, si trova un mezzo ad una missione…

Ma questa “tregua” amorosa, durerà a lungo?

Se penso che la nostra amata coppia di sweepers racchiude un mix di testardaggine e veracità, allora immagino che, resistersi a vicenda, potrebbe diventare davvero molto, ma molto difficile…

Non vedo l’ora di leggere il seguito!

🤗

14/10/20, ore 23:37

Ah però!
Ryo non è riudcito a contenersi questa volta eh?Vedi? Si è bruciato da solo a fare lo scemo, tipico di lui!
La scena in ascensore è stata stupenda, che poi io aspettavo la risposta di Kaori trattenendo il respiro, un po' come Ryo e quando poi ha detto "a fine caso", ho ricominciato a respirare e mi sono resa conto del mio atteggiamento. 😂
Mi ha fatto una tenerezza incredibile Ryo. Per non parlare di quando fa il pagliaccio salendo su, deve fare sempre il super uomo, non ce la fa ad essere serio per più di tre minuti.
Mi piace inoltre l invadenza di Reika e la pacatezza di Miki che, come il marito, ha comunque un sesto senso. Le stai descrivendo bene, nonostante restino personaggi secondari, ma in questo modo la loro presenza si sente.
Capitolo molto piacevole, cuiriosa di leggere evolversi di questa storia. Al prossimo capitolo Ele!

14/10/20, ore 23:17

Ed eccomi in dirittura d'arrivo, almeno fino qui!
Intanto, per quel che riguarda l'introduzione, sono io che ringrazio te, per avermi concesso il privilegio di conoscere questa bella storia in anteprima! La betatura è un piacere, e nemmeno faticosa, che quelle che ti correggo io sono sciocchezze, tu SCRIVI BENE, Ele, altro che storie!
E ora... veniamo al capitolo.
Per la peppa e la peppina, chi non vorrebbe venire assalita da Ryo in ascensore in quel modo? Bellissimo il fatto che lei ha quasi subito il sentore che sia lui, quel "Ryo" formulato solo col pensiero la dice lunga... e poi tutto il resto è una figata, (la mano che va subito alla scollatura! Già quello bastava a identificare Saeba, se non che scopriamo poi che è per spegnere il trasmettitore, ma di sicuro a lui non è dispiaciuto mettere le mani proprio lì!) mi è piaciuto tantissimo come hai descritto la scena, con una sensualità pazzesca. E si baciano soltanto, insomma non fanno molto di più, pensa un po'! Eppure... mi hai fatto venire le caldane! Davvero bella bella bella! 🥰
E poi Kaori che chiede: "Ryo, ma che stiamo facendo?" e lui con altrettanta semplicità che risponde: "Ci stavamo baciando"
Perché Kaori, non avevi capito? Forse vuoi capire meglio? 😂
Bello bello bello, mi piacciono queste cose!
Certo c'è da spaventarsi per un attimo, quando Kaori sembra non voler dare seguito a ciò che è successo, e Ryo ci resta un po' male, povero. Mi piace questa frase:
"Kaori si sentì invasa da una potente ondata di tenerezza per quell’uomo meraviglioso che sapeva essere un killer spietato, un buffone maniaco, un seduttore fantastico, ma anche indifeso come un bambino."
Perché è vero: Ryo sa essere proprio tutte queste cose. Ed è anche per questo che lo amiamo tutte!
Per fortuna Kaori gli spiega che vuole solo portare la sua missione a termine senza "distrazioni" e... udite, udite, gli strappa pure la promessa che la allenerà, per farla diventare brava come lui!
La metafora dello scampare al plotone di esecuzione e dei fucili che fanno cilecca è bellissima e indovinatissima!
Bellino bellino tutto il loro dialogo, me lo sono letteralmente bevuto, fino al momento in cui lui se la fila dal pannello di servizio dell'ascensore, e quel "Ti amo" articolato solo con le labbra, che a lei non sembra nemmeno vero, e il loro scambio a colpetti di alfabeto morse... Insomma, Ele, come li fai muovere tu, questi due, è uno spettacolo, sembra proprio di vederli! E lo so che sembro un disco rotto, dico sempre le stesse cose, ma è quello che sento, e tant'è!
Ovviamente apprezzo questa Kaori, che ovvia all'inesperienza pratica lasciando parlare i suoi sensi, finalmente conscia del suo fascino e della sua avvenenza.
"Perché proprio adesso", eh, Kaorina? Ci arriverete, casti e puri, alla fine della crociera, o della risoluzione del caso? Perché bene o male siete su una nave, stare troppo lontani non sarà facile. E voi due siete come il fuoco e la paglia... 😋 Hihihihi!
Vai vai, EleWar! Aspetto il prossimo capitolo da betare, che vediamo cosa succede!
Ciao Eleonoretta mia, a presto, prestissimo!
Baciottolo!
Mari Brizzetta *.*