Nelle notti d'Oriente
di Uzumaki_Devil_Dario

14/06/10, ore 10:03

ciao
non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, direi che a parte Hinata odio queste Banshi, questa regola del " chi si innamora di un uomo deve morire" davvero è un bel grattacapo, e ovviamente anche qui s'è vista la differenza tra Naruto e Sasuke
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .... sono sicura che ci sarà da divertirsi ciao e alla prossima

13/06/10, ore 15:44

bel capitolo, e ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito XD
il titolo promette bene!
non farmi aspettare troppo!!!!!!!!!!!

08/06/10, ore 18:12

ciao carissimoooooooo....Finalmente è arrivato il Lemon!!!....hihihihihi...*faccia da maniaca pervertita*...come sempre chappy bellissimo!! certo che sei ben bravoooooooo!!

PS SiSi corro corro....XD

PSS indovinato....XD io vedo tutto e so sempre quello che fai, stai attento!!! XD (certo che sembro ben maniaca/insatanata....o? XD)

PSSS Ed io pazienterò...come dice il proverbio;"la pazienza è la virtù dei forti!" (era così?? bo mi sa che ho fatto una gaf XD)

BaciBaci
Anime_Love

PSSSS W il SasuSaku!!!! (e tu risponderai:" W il NaruHina!! XD)
(Recensione modificata il 09/06/2010 - 04:57 pm)

08/06/10, ore 14:50

ohi ciao
scusa il ritardo nel recensire, ho adorato il capitolo, Hinata e Naruto che parlano dell'amore .... una scena bellissima, la dimostrazione di Naruo mi è davvero piaciuta, spero che anche in futuro ci donerai altre perle di saggezza come queste sensei
Per quanto riguarda i genitori di NAruto, non ci posso far niente, mi piacciono come coppia, ma ripeto ho davvero adorato questo capitolo ciao alla prossima

07/06/10, ore 12:22

Due chappy ! eccezionali..e che belle le frasi che Naru dice a Hina...la scena finale presagia tempi burascosi..che dire al prossimo aggiornamento...bye

07/06/10, ore 00:01

ciao!
guarda non potrei non essere d'accordo con te per tobi! ù___ù
io lo ADORAVO!!! *___* era troppo simpatico e stupido!!!XD un vero mito!!!!
peccato che si è rivelato per quello che è -.-''''
cmq, devo farti davvero i complimenti per questo capitolo! bravo! *applaude*
non tanto per la lemon...(certo, ANCHE per quello!XD) ma mi è davvero piaciuto il modo in cui hai fatto spiegare l'amore da naruto.
a parte il fatto che è molto adatto per la storia, visto che usa la sabbia per spiegarlo. poi...è tutta farina del tuo sacco??!!!XD se è così mi hai piacevolmente sorpresa!!!=)
...non posso non dirti che non vedo l'ora che ci sia la lemon SASUSAKU...ma per ora mi accontento della NARUHINA! ;)
e mi domando se ora madara avrà altri scagnozzi che faranno il lavoro sporco per conto suo...se faranno parte del mondo narutiano non saprei davvero a chi pensare...! O_O
a presto, ciao^^

06/06/10, ore 14:32

Bellissimo capuitolo, con la scena con Hinata e Naruto prima (e che scena! XD) poi con l'organizzazzione dell'offensiva contro il regno di Madara, hanno trovato già i primi alleati, anche se ora dovranno partire in viaggio per cercarne altri.
Mi chiedo chi siano questi "geni" che dovranno andare a trovare, l'unica cosa che mi viene in mente sono gli spiriti della tradizione medio orientale, che abitano normalmente i luoghi disabitati... ma questi in particolare sembrano possedere una città.
Dalla descrizione del Rikudou, sembrerebbero molto utili in battaglia.
Pain non sembra molto sottomesso a Madara... magarì sarà utile ai nostri eroi.
Aspetto con curiosità il seguito!
Complimenti per la storia!

05/06/10, ore 22:10

se la mia ancora di salvezza, oggi neanche una naruhina,ma poi sei arrivato tu!!!!!!
grazie!!!!!
bellissimo capitolo anche perchè parla soprattutto della mia coppia preferita XD
credo di essere anch'io un po' come hinata, anzi ne sono sicura, non mi sono mai veramente innamorata, ma non mi lamento anche perchè se tutti i ragazzi sono come quelli della mia ex classe, preferiso rimanere single!!
alla prossima!!!!!!
(Recensione modificata il 05/06/2010 - 10:15 pm)

04/06/10, ore 14:30

muahahahaa...mi hai scoperto...si io sono una Banshee...XD
Bravobravo filatela..che è meglio...XD
OH io ci conto che aggiornerai presto...non vedo l'ora...come al solito capitolo bellissimo..non sono mai noiosi...ancora TantiTanti Complimenti

PS AAAAAAAAAAHH...LEMON? dove? quando? perchè?...vado subito a leggerlaaaaaaa...scusami la mia parte hentai a volte si risveglia..sai io sono tipo Zetzu..ho due faccie(1. da brava ragazza innocente 2. hentai mode...o Banshee)

PSS Io ti dengo sempre d'occhio..non dimenticarteloo!!!XD

PSSS Quando fai riappacificare Sasuke e Sakura e gli fai fare un bel pò di sana attività fisica(non so se ci siamo capiti..XD)?XD

BaciBaci
Anime_Love

01/06/10, ore 15:27

Certo quando a tordi e quando a grilli, hai aggiornato dopo così poco tempo che non ho neanche fatto intempo ad recensire lo scorso capitolo, ma lascia che ti dica che sei stato fantastico
soprattutto questo capitolo l'ho adorato, il combattimento tra i due fratelli che spuntano fuori all'improvviso, Sasuke che si deve arrendere a cause di forza maggiore ( scommetto anche che la sua è solo invidia) e la cosa migliore : Naruto mezzo umano e mezzo banshe, modestia a parte lo avevo previsto, ma tu sei un grande, la sua dichiarazione tutto ti adore
spero che aggiornerai presto ciao
Ah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che secondo me parlerà dei genitori di Naruto ciao
(Recensione modificata il 03/06/2010 - 06:53 pm)

01/06/10, ore 15:19

ciao!
mi hai molto sorpresa per il fatto che hai aggiornato così presto! XD
ovviamente sono contenta! anche perchè mi è piaciuto molto questo capitolo.
non mi era mai venuta in mente l'idea, anche se dopotutto era ovvia e scontata, che naruto e sasuke si sarebbero scontrati!
e sakura che cercava di fermarli! questo mi ha fatto venire in mente la scena dell'ospedale, poco prima dell'abbandono della foglia da parte di sasuke.
fortunatamente nella tua fic rimaranno ancora insieme!
personalmente non saprei da che parte stare sul fatto del dialogo fra i due. da una parte ha ragione sasuke, ma dall'altra anche naruto ce l'ha.
come d'altronde è così nel manga. mi piace il fatto che hai presto spunti dal manga ma riuscendo a stravolgere del tutto la storia!!!!
si, come sempre io mi dispiaquo per i cattivoni sconfitti. ma più che altro perchè sono dell'akatsuki!XD se ci tieni a saperli però, per madara non mi dispiacerrebbe che (finalmente!) crepasse!XD
sono curiosa di sapere cosa hai mente per il prox capitolo!!!! leggendo anche il titolo!!
ciao^^

01/06/10, ore 14:32

hahaaha! si me li mangio ma non mi saziano(non fraintendere sono stupendi i libri che leggo) e ho inquadrato 4-5 libri ma devo ancora comprerli e aspettare il 10/6 per un libro di una saga che sto leggendo, e ci si mette pure la scuolaaaaaaaaaaa, benomale che è quasi finita!!!

wow hai aggionato presto, mi hai sorpreso e "il tuo ritorno inaspettato" mi ha fatto molto piacere.

PS: SEI FORTE HINATA!!!; GRANDE NARUTO!!!!!; POVERA SAKURA; STUPITO SASUKE!!!!! XD

alla prossima (non vedo l'ora di quella sorpresa tra 1-2 capitoli!!)
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 02:37 pm)
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 02:38 pm)

01/06/10, ore 13:33

Letto il capitolo... decisamente interessante.
Veniamo qui a sapere che Naruto non è del tutto umano, e da qui si spiega anche in parte il motivo per cui conosceva la razza di Hinata così bene.
Sasuke mi ha stupito, non mi sarei mai aspettato che provocasse Naruto sino a quel punto.
Chissà cosa gli sarà mai successo, per avere un risentimento così profondo.
Mi ha relativamente stupito il fatto che il moro abbia chiamato Naruto "fratello"... qual è il legame fra i due?
Il prossimo capitolo sarà incentrato su Hinata, e non posso che esserne contento, visto che adoro il personaggio.

Ehilà! Chappy interessante...Si è concluso con una vittoria, ma la guera è lungi dall'essere finita dico bene?...Avrai sicuramente un'amara sorpresa da darci prima di un lieto fine...sempre se ci darai un lieto fine....il che è tutto dire, no? io amo quei scrittori che regalono finali a sorpresa....beh che aggiungere ci aggiorniamo al prossimo chappy..bye

31/05/10, ore 18:36

Devo dire che stai scrivendo una storia fantastica e che ho già letto un'altra tua storia e l'ho trovata molto bella ti prego continua a scrivere!!! P.S. NaruXHina per Sempre!!!
(P.S.Qualcuno elimini sasuke non lo sopporto più +_+)
(Recensione modificata il 04/06/2010 - 03:48 pm)