Nelle notti d'Oriente
di Uzumaki_Devil_Dario

04/10/10, ore 18:06

Povera cittadina, poveri combattenti.
Che cosa vuole fare Sasuke?
Cercare di comunicare con i tre senkami?
Buona fortuna!
Anche se... il re delle sei vie ha predetto che ci sarebbe stata una possibilità.
Sono curioso di vedere quale sarà.
Perchè sono pronto a scommettere che verrà.
Il titolo è molto chiaro.
Avranno qualcosa di cui parlare, i sei.
Hinata! T_T
Io mi fido, vedi di non deludermi... (affila la katana)

04/10/10, ore 17:24

Ciaoo "voce alla Joker".
Di la verità ,ti sei dimenticato di me.
Scherzi a parte,il capitolo sulla fine del mondo è ottima,come sempre del resto.
Madara alla fine è stato sconfitto(forse).
Per pur curiosità, quanto sono grandi le forme dei Senkami?
Non vedo l'ora di vedere gli ultimi capitoli.
A presto.

04/10/10, ore 15:27

Se vuoi davvero sapere che effetto mi ha fatto.... Non ho respirato per un pò mentre leggevo, ovvio sono fuoriusciti i fratelli Senkami, niente di che..... ti prego non farmi più attendere tanto, arrivavo a finire una riga e a cercare all'istante l'altra,  non vedo l'ora di leggere che ha da dire Sasuke, direi che è già un miracolo che  quei tre si sono un attimo fermati a ascoltarlo,  e soprattutto che cosa stai facendo a Naruto? Che ha fatto s'è preso lui le ferite del principino? Ahhhhh sto sclerando, alla prossima, non vedo l'ora ciao

04/10/10, ore 15:14

Povera Babilonia,io adoro quella città e TU me l'hai distrutta!!!fai un bel lieto fine altrimenti ti farò rimettere a posto ogni costa con chiodi e martello e lo farai da solo!!!!! E Hinata dove diavolo è finita??spero per te che sia ancora viva,continua devo sapere come va a finire.

19/09/10, ore 14:04

gli spiriti della fratellanza si sono liberati ora...ma come andrà a finire???!!! O.o
e sasuke???!!!
bellissimo capitolo, e sono sempre più curiosa di sapere come procederai! ;)
ciao!

18/09/10, ore 21:52

Quando dicevo che volevo che tutto tornasse alla normalità,e se non l'ho detto lo dico adesso,non intendevo dire che i Senkami dovevano uscire fuori!!!comunque ammazza Madara e fa ritornare Hinata!!! vai avanti che sono troppo curiosa di sapere che cosa succede.

18/09/10, ore 12:32

Oh ma te l'ho detto no? Ho levato le armi ^__^ così puoi aggiornare tranquillamente
Allora che dire il capitolo mi ha fatto stare con il fiato sospeso per tutto il tempo, è stato un combattimento troppo forte, e finalmente ci siamo liberati di Madara ( fosse così anche nel manga, ma mi sa che ora ne sta combinando un'altra delle sue sigh...) ora porterò pazienza e aspetterò tutto il tempo che ci vorrai far aspettare, perchè..... non c'è neanche bisogno che lo dica no? Si è appena risvegliata la fratellanza, e ora mi sa che cominciano davvero i dolori....
Chissà come andrà a finire, immagino mille e mille scenari diversi....
L'unica cosa che mi rattrista è pensare che siamo quasi alla fine della storia, davvero questa fic per me è stata davvero importante, e vedere che aggiornavi spesso mi ha aiutato nei periodi più lunghi.... be i saluti lacrimevoli li farò quando sarà davvero finita
per ora ci vediamo presto ciao

18/09/10, ore 10:03

Capitolo suggestivo di grande impatto...non sto più nella pelel per il gran finale...devo dire che non pensavo mi sarei appasionata così...o trovarmi a spearre che alla fine ci sia per tutti loro un lieto fino, ma purtroppo lo so che non sarà così....eppure sono feliccissima...Al prossimo aggiornamento e devo proprio dirtelo ad ogni capitolo ho visto quetsa storia migliorare sempre più...bye

17/09/10, ore 20:27

Direi che è arrivato il giorno del giudizio... qui ne verrà fuori un macello.
I tre Senkami che cosa faranno, ora?
Non oso immaginarlo.
Madara ha avuto un bel pò di fortuna, devo dire.
Anche se ci lascerà la pelle a breve, temo.
Non è che ci lasceranno le penne tutti?
Così Naruto e Hinata potrebbero ritrovarsi.
Non esattamente un lieto fine... XD
Ma che vuoi, potrebbe essere!
Una storia titanica, la tua.

17/09/10, ore 19:54

Ma come faccio a saltare i capitoli?
Sasuke si è fuso con gli altri due?
Gli hanno dato i poteri?
Vabbè, l'importante è che il principe le suoni di santa ragione al mostriciattolo di ossa.
Devo dire che il caro vecchio Madara è parecchio simpatico, eh.
Uccidere tutta quella gente... in fondo è un tiranno!
Riusciranno a sconfiggerlo?
Ci scommetto.
Hinata tornerà in una qualche forma?
Bene bene....

17/09/10, ore 19:50

Anche questo capitolo non è stato male! Devo dire che sei proprio un mago quando devi scrivere una storia... e per tua informazione le tue storie le ho già lette tutte e devo dire che anche quelle non sono state male! U.U xD Non te lo aspettavi, vero? Ebbene quando si tratta di leggere non mi tiro mai indietro! Di sicuro non voglio perdermi neanche questa storia e sta pur certo che non sarà così facile liberarmi di me sopratutto se continui a scrive bellissime storie. Al prossimo capitolo! Bacioni.

17/09/10, ore 19:12

E così cadde Sasuke. Attimo di silenzio.
...

BENE E ORA PASSIAMO AI REDIVIVI SENKAMI!!!!!
Vediamo di rispettare le profezie, eh!!

Perfetta la scelta di relegare Naruto&Sakura a spettatori, questo è il momento di vendetta di Sasuke e l'unica che possa aver una piccola apparizione è Sakura in quanto futura consorte, come da capitolo.
Bel combattimento, potresti tenere una sezione di D&D!!!
E devo dire che la frenesia di leggere fino all'ultima parola del capitolo è rimasta immutata.
Se mai ti venisse il dubbio di aver scritto troppo... fidati, in realtà è troppo poco XD

Non so chi ti abbia dato quella dritta sulla scuola-game ma dagli retta !!!
E' UN'ILLUMINATA!!!!!!!
Pensa che l'idea è piaciuta persino alla mia prof. di Mate/Sistemi/Statistica/Informatica XD
E' sempre la stessa.
Comunque me la tengo buona anche per me!!

Al prossimo (divino??) aggiornamento.

09/09/10, ore 10:54

hinata??!!!! O.O
mmmh...di sicuro non la farai tornare in vita...però sarò contenta se in qualche modo ritornasse!!!^^
avvincente come sempre i capitoli e madara è sempre più forte e spietato.
vediamo come sono messi i tre fratelli con il loro "asso nella manica" (?)
alla prossima, ciao =)

08/09/10, ore 17:49

Fantastico anche questo capitolo! Di certo non smetti di stupire fino a quando la storia non si è conclusa. Di certo il prossimo capitolo non me lo perderò!
Per quanto riguarda l'altra storia, si l'ho letta e mi è piaciuta moltissimo. Però voglio anche leggere le altre tue storie ma quando avrò tempo... xD Prima o poi ci riuscirò, ma mi sà che sarà più poi che prima xD
Alla prossima! Bye

08/09/10, ore 17:30

Fermo non ti uccidere!!!!! Almeno non prima di averci scritto come finirà la storia ^__^ scherzo, sopporta credimi a volte la scuola può mancare.
Allora il capitolo è davvero fantastico, e non vedo l'ora di leggere il prossimo, allora Naruto e Sakura hanno dato i loro poteri a Sasuke? Mo sono fatti di Madara....
Allora tolgo di mezzo il bazooka e qualsiasi altra arma contundente ok?
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo
ciao a presto