Nelle notti d'Oriente
di Uzumaki_Devil_Dario

22/10/09, ore 22:37

Lo sapevo che Naru era Amaterasu!peccato x le lemon, ti vengono bene(al contrario di qualcuno....ndNa)(Parli di me? Nd KS94)comunque aggiorna presto..... Fossi madara mi andrei a nascondere

22/10/09, ore 09:38

ciao, il capitolo mi è piaciuto tanto, è proprio da Naruto correre in difesa di bambine innocenti, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, e di vedere entrambe le partenze ciao

22/10/09, ore 00:53

finalmente è arrivato anche naruto! XD ora manca hinata!!! e mi chiedo come si incontreranno i magnifici 4....bellissimo capitolo, mi è piaciuto come ha risolto la situazione naruto!!!!XD XD XD

21/10/09, ore 22:01

La Bomba Bionda, il Guardiano Dorato... ah, no, quello è Sentry! Naruto regna! Dove l'ha presa la catena, in Prince of Persia? Grazie per l'interessamento, va su Crossovers Revolution, potrebbe interessarti...

21/10/09, ore 21:40

beh allora mi scuso....sei bravissimO :) complimenti...mi è piaciuto anche questo capitolo,e come sempre il nostro Naruto difende i deboli contro le ingiustizie dei cattivi!!! al prox capitolo!!

13/10/09, ore 16:05

*o*............... Sbav!!!!!!ok ok basta HENTAI MODE OFF!belliximo cap!E poi e Sasuke il pervertito!(ma se nn mi fila!deve essere gay!ndKarin)(nn ti preoccupare ke nn e gay....... Fidati nd Sakura)aggiorna!

10/10/09, ore 20:13

Bello, bello, bello!!!!!!!!!!! Capitolo stupendo, meraviglioso (se non si è capito, mi è piaciuto...) finalmente Sasuke è riuscito a trovare uno dei suoi compagni!! Speriamo che riesca a ritrovarli tutti!! Ora manca solo Naruto all'appello (sono proprio curiosa di vedere come metterai in scena Hinata)XDXD e poi, chi sarà mai la ragazza che Sasuke ha rivisto in Sakura?? Non vedo l'ora di scoprirlo!! Davvero il SasuSaku e il NaruHina sono i tuoi paring preferiti?? Sono anche i miei!! Seguito dallo ShikaIno e dal NejiTen ù.ù vaaa bene, mi ritiro XDXD al prossimo cap!! kisses

07/10/09, ore 15:58

ciao, credevo di aver recensito anche l'altra volta, ma mi sbagliavo, cmq questo capitolo è bellissimo, non mi aspettavo che facessero sesso subito, bè non vedo l'ora di leggere il prox capitolo ciao, ah spero che ti riprenda presto dal raffreddore, io odio quella malattia ciao

07/10/09, ore 03:05

ihihhi..diciamo pure che è finita meglio di one piece :D ..ps.mi hai sorpreso..non m aspettavo la scena lemon..cmq sisi, molto bella.. sei brava a scrivere e descrivere i personaggi e le situazioni :)

06/10/09, ore 23:32

buahahahahaha sono tornata, trema o' autore.....
se oggi pome potevo addurre alla pancia piena ora posso solo dire che il cervelo sta andando in stamby data l'ora, come scusa non regge molto, ma vabbè >w<"
coooomunque..... Suiiiiii amore, si è salvato! chissà perchè proprio lui in un villaggio di sole donne è finito >.> nn importa se lui è vivo allora forse anhe gli altri lo sono evviva evviva!!!! <> bansheee? sono demoni più o meno o spettri con fattezze di donna che urlano (reminescenz Sarmakand mi piace un casino, ma perchè non sono nata lì >.> sarebbe stato divertente xDDD <> con?????? un figlio vero vero vero? un piccolo Sasuke barra Sakura che scorrazza in giro, ancora meglio una picola, vero vero vero? beh continuo a leggere, prima o poi lo dovrai dire xDDDD <> si può dire che non usa mezze parole sakura xDDD, peccato solo sesso ed io che sognavo già oltre >w<" <> ma,.....una domanda imbarazzante il "contratto" prevede solo una volta o quando sakura ne avrà voglia?, cioè ,...voglio dire >//< si insomma hai capito no??? <> amal????????? chi è??? *sguardo mezzo omicida* la prima fiamma... non ci sarà vogllio dire è morta.. *lo spiito SasuSaku sta prendendo il sopravvento* morta, stecchita, ci dev'essere solo sakura >.>
Belliccimo, spero che ti rprenda presto, stupido raffreddore, già miete le sue vittime >.<
^-^/

06/10/09, ore 23:11

si, mi è piaciuto il rpimo chappy lemon XD! però ora mi chiedo chi sia sta amal???!! capelli castani e okki azzurri??!!! sn contenta di sapere poi che suigetsu è ancora vivo...spero che lo siano anche gli altri due! sono curiosa di sapere come andrà avanti...!^^

06/10/09, ore 22:44

Ha appena letto le scan di Naruto caspitroll, io pensavo che susanoo fosse una tua personale nvenitva, non credevo che ci fosse anche nel mondo di Naruto, sono rimasta scioccata,... soprattutto dall'aspetto che ha nel manga chissà perchè me lo immaginavo diverso ^^" beh comunque sia scusa il ritardo, mi fiondo sulla ficcy ^-^/
che triste, povero Icchi deve essere stato un shock vedere il fratellino in quelle condizioni foruna che il piccolo non ricordava nulla >w< <> per un milli secondo ho pensato che all'inizio fosse Itachi ç_ç (non riesco ancora a capacitarmi che sia sparito nella tempesta di sabbia) e invece era Sasuke, mi fa un pochettino di pena, sballotato a destra e a manca *sogghigna divertita* <> grrr, Sasuke non sa che non si colpice una donna? *digrigna i denti* non ha molto senso in effetti che mi arrabi, dato quello che ha fatto nelle precedenti, però cavoli mi stavano simpatiche queste ragazze >-< <> Yunalesca... dove ho già sentito questo nome? FFX a ZAnarkand, forse nel combattimento, che nostalgia ç_ç mentre Penelope scommetto che l'hai preso dal XII xDD <> non ha pensato che magari facendosi catturare aveva maggiori pobabilità di tovare il senkami *sospira* <> ma to guarda che finice in bagno, chissà come mai >.> <> Sakuraaaaaaaaaaaa *urla impazzita* <> cavoli che battaglia! e Sakura vince *alza il pugno al cielo* buahahahahah! credo mi faccia male leggere dopo mangiato, sto andando fuori coi commenti xDD

06/10/09, ore 17:15

Beh, l'isola di sole donne che odiano i maschi, con la loro regina che vuole prima accoppare il protagonista e poi farsi possedere da lui... in One Piece c'è questa roba, fidati XD comunque, quello di cui parlo è un sito dedicato interamente al Crossover, ci riuniremo al Lucca Comix il 31 Ottobre; puoi iscriverti, è gratis, e ci sono anche storie mie; e ora, vai a commentare Solo per Lei!

28/09/09, ore 16:24

evvivaaaaaa....x il SasuSaku :) ps.è carino il capitolo ispirato a one piece,ma finirà allo stesso modo? :)

27/09/09, ore 21:55

Ciao! Ho letto solo ora la tua fic e devo dire che è stupenda! Hai trovato veramente una bella storia!! Se poi ci sono il Naruhina e il Sasusaku... è ancora meglio XD!!! Finalmente è arrivata anche Sakura!! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà ora tra quei due!! E poi,ovviamente, Sasuke è sempre il migliore ù.ù (...figo... XDXD). Mi dispiace un sacco che forse non potrai continuarla... è un vero peccato!! Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao ciao!! XDXD