Nelle notti d'Oriente
di Uzumaki_Devil_Dario

16/12/09, ore 15:51

Ciao, finalmente si sono incontrati, mo voglio proprio vedere che succede e se e come Sasuke riesce a convincere NAruto...
Ah una cosa, mi è piaciuta la descrizione iniziale del mercato, mi sembrava di vedere Aladin ciao apresto

16/12/09, ore 10:28

Mi piace come scrivi...testo molto scorrevole!!Bel capitolo..non vedo l'ora d leggere il prossimo!!

15/12/09, ore 21:21

prevedo scontri a non finire allora! peccato...sarebbe stato bello ke il team 7 si unisse già dal prox capitolo...cmq mi è piaicuto molto il combattimento fra sui e naru...lo hai descritto molto bene U.U sono già curiosa x il seguito!!! ciao^^

27/11/09, ore 16:02

Capitolo splendido cme al solito, anche se io la piccola, puccia Hinata non ce la vedo proprio come predatrice sessuale... per la mia fanfiction facciamo così: non aggiorno finchè non hai finito i capitoli finora arrivati, così riesci a rimetterti in pari, okay?

25/11/09, ore 23:50

Quando mai Naruto da ascolto al suo intelletto???? xDDD -- Una banshee? ed io che speravo che fosse Hina-chan... quella maledetta se solo torce un capello a Naruto la infilzo *sguardo minaccioso* e poi Idiotaaaaa *urla contro Naruto* svegliati è pericolosa (°ç° nd Naruto) -- °O° bellissima la descrizione del viaggio subacqueo di quel baka al cubo -- ma spe... mora, occhi lunari.... cavolo è la descrizione di hina-chan .... grgr, voglio sapre se è davvero lei, uffy! -- mi devo ricredere, Naruto non è così baka, almeno sapeva con chi stava andando -- °O° *non ha parole*.. Hinata. la piccola dolce Hinata.. è comparsaaaaaaaaaaaa *sta urlando felice* una bashee chi mai l'avrebbe detto, che carini quando sono insieme, è comparsa finalmente, Hinata-chan e ha incontrato naruto e ...e...vabbe hai capito, kyaaaa, che puccioli, teneri, amori, *cerca dizionario per scovare altri sinonimi* ohhhh, che gioia finalmente è apparsa, l'ho già detto? beh lo ripeto, Hinat-chaannnnn!!! *fungirla impazzita.......*
-Mentre il corpo saltella felice insime al cuore, il cervello comunica che ha apprezzato il capitolo e non vede l'ora di leggere il seguito-
Hinata-chan che bello *continua a saltare di gioia* xDDDDD

25/11/09, ore 00:53

bel capitolo a sorpresa :) molto molto ravvicinato il primo incontro tra naru e hina :D ...

24/11/09, ore 20:46

beh sono contenta che è entrata in 'scena' anche hinata. anke se non me la immaginavo con una simile caratterizzazione O.O peccato che tutti e 4 non s'incontrino ancora...ma per ora mi accontenterò del team 7!!!(ke nn è cosa da poco...) ma...itachi e juugo? ke fine hanno fatto??!!! bellissimo capitolo, ciao!^^

24/11/09, ore 18:12

ciaoooo ho indovinatooooo , be il capitolo mi è piaciuto tantissimo, vedere Hinata che tenta di eliminare Naruto... uno spettacolo più unico che raro.
all'inizio anch'io pensavo che NAruto sarebbe caduto vittima dell'incantesimo, ma evidentemente non è andata così
Mi piace come hai concluso, che quei due hanno cominciato a comunicare, e secondo me il loro rapporto prenderà direzioni diverse rispetto a quello SasuSasku, non freintendere, non che una coppia fa sesso e l'altra no, ma che mentre per NAruto e Hinata sarà più spontaneo, per gli altri due sarà leggermente diverso (almeno questa è l'idea che mi sono fatta) ciao alla prox

18/11/09, ore 18:24

Yuppi!Ora il team 7 si incontra!!!!!Nasru e Sasu litigheranno vero?
Ihihihihihih voglio proprio vederla!!!Aggiorna presto!!!

14/11/09, ore 15:17

ciao, il capitolo mi è piaciuto, anche la desrizione delle Banshee, che mi ha fatto pensare: non è che per caso Naruto ne incontrerà una? MAgari mora e con gli occhi bianchi? Che si chiama HInata?
CArina anche la scena di Sasuke e Sakura che partono, e soprattutto che non vogliono rivelare come hanno parlamentato... XD
ciao alla prox
(Recensione modificata il 20/11/2009 - 05:07 pm)

14/11/09, ore 03:07

sui è troppo curioso..mi sta mlt simpatico come personaggio :) cmq bel capitolo!!!

13/11/09, ore 23:26

bellissimo capitolo!!! tra un pò il team 7 si inontrerà vero? sono contenta dell'apparizione anke di kiba, shika e choji...e del fatto ke suigestu ora è libero (è troppo simpatico!) aggiorna appena puoi^^

13/11/09, ore 14:22

Mitifico! Spero che presto arrivi Hinata! Ma vorrei anche che tu recensissi la mia fanfiction... perchè nessuno mi vuole bene? é__è; ah, ps, ne approfitto per spammarti un forum sui crossover, se non l'ho già fatto; se t'nteressa, rispondi nel prossimo capitolo. Il pezzo che più mi è piaciuto di questo è quando Suigetsu ha dubbi sul "parlamentare" di Sasuke...XD

12/11/09, ore 21:41

"compagni"???? Naru-chan ha una banda^???? nyaaa, me vuole conoscerlaaaa >w< la presenterai vero? vero? *si avvicina minacciosa* ma sì che lo farai,.... spero xDD -- ooooo, shka Kiba e Cho che cariiiii, però però, e Hinata si lo so faccio un passo più lungo della gamba, però però, cioè hai presentato Saku, Sasu Naru, e Hina-chan *gli indici toccano uno con l'altro tipo Hinata* e piccola cucciola, vabbo lascio perdere questo punto ti subissero di esultazione e fangirlamenti vari quando comparirà! xDD -- "Solo un pazzo può credere che un uomo da solo possa riuscire in una tale impresa" aaahhhh Shika non conosce bene Naruto se dice così, lui può tutto, puù o meno ^^ -- oh caspita mi sa che ho letto male, Shika incoraggia naru, og beh, allora mi rimangio quello che ho detto prima ^^ -- mamma mia, fanno davvero paura le Banshee, spero che Naru non cada nei loro effetti, sarebbe terribile anche se devo dire che Kiba ce lo vedrei bene a cadere nella loro trappola ^^ povero! -- sacromagilite,..sacromagilite, ma certo Final Fantasy uaaa, che bello trovare parole che conosco, cioè che ho già visto insomma che... vabbò lasciamo perdere va! ^^" -- uaaaaa non so se essere contenta del prossimo incontro tra Sasu e Naru o sperare che non li incontri mai, che razza di sensazione.
uaaa un capitolo davvero carinissimo! sisi *annuisce convinta* alla prossimaaaaa

29/10/09, ore 22:06

anche se un po' in ritardo, eccomi qui! xD
uau che potere è mai quello, riuscire a liquefare una spada, è grandioso, quei militari o come si vhiamano loro, spero che abbiano una bella lezione dopo quello che hanno fatto alla vecchietta e alla bambina e alla madre se la meriterebbero decisamente -- la duplicazione del corpo, ora ne ho la certezza si tratta di Naruto, solo lui potrebbe fare una cosa del genre, grande ^-^/ -- e lo sapevo che era naruto buahahahahahah, che brava che sono, beh insomma, lasciamo stare va la xDDD
Bellissimo capitolo, naruto è sempre il più forte xD e ha fatto vedere chi comanda a quegli uomoni senza cuore ne cervello! v.v
Spero davvero che non sia solo una volta, Sakura sta roppo ebne con sasuke >w