Nelle notti d'Oriente
di Uzumaki_Devil_Dario

28/02/10, ore 19:21

EHI! Sbaglio o le prime frasi di Madara assomigliano a quelle di Barbossa? zizi, ne sono sicurissima. Provengono dal primo se non erro *me pensa* SI! Da "La maledizione della prima luna" ^O^/
Comunque stupendo questo capitolo **
C'è mancato davvero poco che Sasuke morisse, meno male che sono arrivati Juugo e Karin ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

28/02/10, ore 15:21

Ciao! capitolo trepitoso non vedo l'ora di sapere cosa accadra ancora riusciranno a sconfiggere Madara? chissà...in tutti i modi ci si vede alla prossima...PS: Ho letto anche il precedene e mi spiace non aver potuto commentare ma il pc stava fuori di testa...bye

19/02/10, ore 15:41

ciao, non vedevo l'orache aggiornassi, stavolta ci hai fatto davvero penare
ovviamente la lotta contro Madara non è semplice quanto si immaginava Sasuke.... non vedo l'ora che aggiorni per vedere come si evolverà la cosa ciao a presto

19/02/10, ore 15:40

combattimenti sempre più avvincenti! ora mi chiedo se sakura, naruto e sguigetsu riusciranno a raggiungere presto sas'ke, anke se ci sono ancora zetsu, sasori e kisame da leberarsene. e madara?? è già morto?! questa cosa m'incuriosisce molto, sono curiosa di sapere cosa deciderà di fare sasuke al proposito!! bellissimo capitolo, alla prox^^ ciao!
p.s. per quanto riguarda il manga: personalmente io voglio ancora crederci in sasuke...ma è ovvio che ogniuno abbia le sue opinioni =)

18/02/10, ore 15:27

ohhh, non ti preoccupare se per l'arrivo di Hinata ci vorrà ancora molto tempo, almeno potrò prepararmi psicologicamente ad altri accenni (e non solo) di NarutoHinata xD
mmm ... e così Madara ha fatto apposta a far arrivare Sasuke. Sono proprio curiosa di sapere cos'ha in mente quel cadavere putrefatto xD
Ah, bella l'idea di farlo tipo morto-vivente *-* Mi piace *ç*
Finalmente il gruppo si è riunito, o almeno parte xD, e ha visto la spada di Susanoo.
Spero che il presentimento di Sakura si ... avveri! xD
Sì, odio culo a papera, specialmente ora che ho letto il il capitolo 483 .-.

01/02/10, ore 16:52

Le tue storie sono interessanti, per questo sono riuscita a "divorarle" in sole tre ore xD
Questo capitolo è davvero bello *-*
Sakura vs Zetsu, Suigetsu vs Kisame e Naruto vs Sasori, chi saranno i vincitori? Ovviamente qualche idea ce l ho già U.U ma è meglio non dare mai nulla per scontato.
Ora però mi sorgono spontanee due domande:
1- Come mai Sasuke si è trovato la strada libera? Sarà un'idea di Madara per farlo arrivare direttamente da lui e solo?
2- Che fine ha fatto Hinata?
Domande forse, o forse no, sceme ma che mi interessano molto xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

01/02/10, ore 15:02

ciao, carino il capitolo, ora anche tu ti cimenti con gli scontri in separata sede, magari lasciati a metà per raccontarne un'altro come Kishimoto? Mo probabilmente Sasuke incontrerà MAdara.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

31/01/10, ore 22:18

davvero un bel capitolo!!! si prospettano dei bei combattimenti x sakura, naruto e suigetsu...invece sasuke...chissà se incontrerà subito madara o uno dei suoi scagnozzi! era + ke ovvio ke di fronte a suigetsu si parasse kisame!XD voglio proprio sapere come se la caveranno...! sono già curiosa per il prox capitolo!!!^^ x quanto riguarda il manga...beh io ci credo ankora in sasuke u.u ...ciao!

31/01/10, ore 20:17

Come sempre un bel capitolo... ma ora che farai visto che il Susanoo di Sasuke è un arciere??

31/01/10, ore 14:34

Le cose cominciano a movimentarsi per i nostri amici...chissà cosa succederà nel prossimo capitolo il titolo è tutto un programma...Per il segreto di Madar aspetterò sono molto curiosa...Cpme sempre un ottimo lavora al prossimo aggiornamento...Baci

18/01/10, ore 10:43

ciao, prima di tutto grazie per le dritte
poi il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se Itachi è morto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tanto sono curiosa
ultima cosa..... ti aspettavi forse che la scuola avrebbe ripreso con calma?
considerati fortunato, perchè io in una settimana ho collezionato tre interrogazioni e sono in programma per le prossime due settimane tante altre
ciao alla prossima volta

17/01/10, ore 21:41

AAAAAAAAAAAARRRRGH! MADARA! BASTARDOOOOO! sono completamente d'accordo con sas'ke. itachiiiiii ç___ç non è nemmeno riuscito a dire quello che voleva dire...povero fratellone...ç.ç questo capitolo non mi è piaciuto, no, no, no.
cmq sia mi domando sempre di più cosa cavolo abbia in mente quel pazzo di madara che osato usare in quel modo itachi. spero solo che sasuke non diventi la copia esatta di quello che è ora nel manga...ma prima o poi tornerà si metterà l'anima in pace e tornerà dai suoi amici. alla prossima ç.ç

17/01/10, ore 16:13

Sarà kilometrica, ma è troppo bella e io quando inizio una cosa la devo finire...Cmq bel capitolo mi è piaciuto lo scontro tra Itachi e Sasuke vermente bello sotto ogni punto di vista, non vedo l'ora di conoscere il segreto di madara e cosa accadra ai nostri tre amici a Babilonia...alla prossima

17/01/10, ore 15:07

Ok, non sono un'appassionata delle coppie NarutoHinata e SasukeSakura (preferisco invertirle, cioè NarutoSakura e SasukeHinata xD), ma, visto che sono una tipa masochista, ho letto tutta la tua storia "Fra l'amore e la vendetta" e tutta questa solo in tre ore *w* Devo dire che è molto bella e interessante.
Itachi-san ç_ç Perché è dovuto morire? T^T Che tristezza.
L'idea di dare i poteri Amaterasu, Tsukiyomi e Susanoo a, rispettivamente, Naruto, Sakura e Sasuke ... mi piace assai tanto °w°
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Akachan
(Recensione modificata il 17/01/2010 - 04:50 pm)

10/01/10, ore 14:48

Uno splendido capitolo! I vari pezzi cominci8ano ad incastrarsi! Ma puntualizziamo: Amaterasu, nella mitologia Giapponese, è una divinità femminile... vabbè, pazienza! Aggiorna presto, 'tebayo!