Nelle notti d'Oriente
di Uzumaki_Devil_Dario

27/09/09, ore 16:26

sarebbe un vero peccato se non potessi continuare a scrivere la fic...stava diventando interessante! bel combattimento Sasuke vs Sakura! beh se la continuerai sono sempre + curiosa di sapere cosa succederà!^^

27/09/09, ore 15:05

Vuol dire che nella frase le parole erano tutte scasinate XD! Splendido capitolo, con un nome ripescato direttamente da Final Fantasy X e una citazione da One Piece; a me non la si fa! PS, ti recluto per Crososver Revolution.

24/09/09, ore 22:13

<.<
>.>
>.< caspita non mi ero accorta di aver scritto tanto, accidenti!, beh,... credo che la cosa si ripeterà, forse xP
Sasuke circondato e non batte ciglia, è proprio un figo di prima categoria °ç°
certo che è abbastanza comica come cosa, riesce a sconfiggere tutti i nemici e poi si fa mettere "KO" così, ha del buffo! xD
caspita ha messo in difficoltà Sasu-chan, sev'essere davvero fortissima xD ma Sasuke lo sarà di certo di più, mica si può far sconfiggere dal primo avversario che cerca di ammazzarlo, ne?
molto furba, mi sta abbastanza simpatica, bella l'idea delle spade mi pare già di immaginarmela xD lì che guarda Sasuke ridendo! xD
nuooo povero Sasuke, tutto bangato e soprattutto che sta per morire, è questa la cosa più oimportante, insomma nessuno dell'equipaggio lo va a salvare, caspita che razza di gente, uff!
al prossimo cap ^-^7

21/09/09, ore 15:30

proprio forte konan!!! cmq sono curiosa di vedere quando appariranno sakura, hinata e naruto!! bellissimo capitolo, spero che aggiornerai presto...sempre se la scuola te lo permetta!^^

20/09/09, ore 21:48

bellissimo capitolo :) cmq si,un pò di originalità nn guasta mai!! mhhh ke pairing c saranno??anticipa daiiiii...io spero in un sasusaku :P....ma gli altri due saranno naruto e sakura a fare compagnia a sasuke?? mi tieni sulle spine :P

20/09/09, ore 21:05

Grandiso capitolo, come tuo solito! Splendido, splendido, splendido! Stavolta di citazioni non ne ho viste, a parte che nel tuo modo di rispondere alla recensione, che embra il parlare di Yoda. Ti saluto e dico solo: nel giovane Ultima Weapon il Naruhina potente scorre.

11/09/09, ore 22:56

bellissima la risposta! x°D beh ma si scoprirà prima o poi, quindi basta aspettare e Ichi e gli altri verrano fuori! zizi, Gaara è puccissimo sia con lo sguardo omicida dell'inizio che poi dopo aver incontrto naruto, ma qui è sempre figo! >w<
comunque scusami per il ritardo per la recensione ^^
mmmm Pain sembra un personaggio molto figo, mai quanto Gaara e Sasuke, ma ha una buona dose di tenebroso-bellissimo xD <> quando Gaara ha parlato di combattimento ho temuto il peggio, çOç ma per fortuna ha detto NON all'ultimo sangue, ho tirato un sospiro di sollievo, sarebbe tragico se morisse ora, piccolo Gaaruccio ^3^ <> Vai Gaara, più forte,, colpiscilo più forte, distruggilo fallo a pezzi.. ehm,... >w<" mi sono appena ricordata che non è all'ultimo sangue >w<"""""" <> uaoooo ha vinto Sasuke çOç beh credo che dovesse succedere, ma va bene in fondo gaara non è stato ferito! xD Gli altri due componenti sono naruto e Sakura o altri personaggi, uffy me troppo curiosa xD io scommetto Sakura e Naruto! ^-^/ <> uaaaa la donna sembra essere un pesce duro, no spe? un osso duro ecco, la parola giusta! ^^" ma Sasuke le terrà testa ne sono sicura! xD beh alla prossima ^-^/

09/09/09, ore 22:16

beh x me è diversa dalle altre...xkè ci sono parekkie au scolastiche e cose del genere...il tema di cui tratti,almeno dal mio punto di vista è orginale rispetto ad altre fic!! cmq non vedo l'ora d leggere il seguito...amo sasuke :) e anke gaara!!

09/09/09, ore 14:54

avvincente lo scontro ma mi domando chi sia la donna...bellissimo capitolo^^

09/09/09, ore 14:23

Lol, bel capitolo! Non ho ben capito se alla fine mi stavi facendo i complimenti o pigliando per il culo, ma pazienza... qando arrivano i Pairing? E ps: rispondi alla mia domanda! Perchè non segui la mia storia? é__è mi fai triste ç__ç

04/09/09, ore 03:04

Evvai con l'emo e il cavaliere!Anche se veramente nn l'ha mai usato sasu..... Ma insomma susanoo e la tecnica + figa dello sharingan e qnd la deve avere sasuke!Aggiorna presto

04/09/09, ore 02:39

ok anche se sasuke non mi è molto sipatico in questo capitolo mi a fatto pena mentre agonizava per terra ..... ma perchè il mio gaara a un 3 occhio cosa ti ha fatto di male, cmq chi sono gli altri due della fratellanza ??

04/09/09, ore 01:40

bella questa storia...è particolare...diversa dalle altre...ps.ma ki sono gli altri due ke hanno i senkami?naruto e sakura?

04/09/09, ore 00:13

grazie mi servirà ^-^/
Gaaruccio mooo, ma quanto l'ahi descritto figo!!! >w< Povero Sasuke cavoli deve aver sentito l'inferno dopo aver bevuto quella pozione! ma lameno ora riuscirà forse a controllare quello che ha dentro di lui, comunque secondo me gli altri due ce l'hanno fatta a superare la prova, sarebbe tristissimo se fosse altrimenti! ^-^
ci vediano alla prossima recensione ^-^/ bellissimo il capitolo, comunque Icchi e gli altri, sono davvero morti, oppure per caso fortuito sono acnora vivi??? *occhi sbrilluccicanti*

03/09/09, ore 22:16

Allra, bel capitolo, e ora andiamo a caccia di citazioni... la maniera in cui Gaara emette il liquido è come fa il Padre degli Homunculus con le Pietre Filosofali... poi, Sasuke che soffre per il liquido che ha bevuto è preso da Dragonball. A me non la si fa! Perchè non la stai seguendo?