Nelle notti d'Oriente
di Uzumaki_Devil_Dario

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
03/09/09, ore 21:28

sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti!cmq...data la tua bastardaggine, spero veramente che gli altri siano vivi...ma quando compariranno naruto, hinata e sakura? e immagino che ci siano altri personaggi di naruto...bel capitolo!

31/08/09, ore 17:35

O.O solo lui è lì, cavoli acnhe gli altri hanno inalato il veleno, spero siano ancora vivi, soprattutto perchè da quello che ho capito, poi li ha colti una tempesta, stupida sabbia! Eremita del deserto, suona davvero bene, non vedo l'ora di scoprire chi è! Tristissimo il passato di Sasuke, però è un principe, incredibile >w<
per ora finisco le shot e poi magari pensavo di iniziare con quella che ha meno capitoli xP ci metterò un po' >.< alla prossima ^^ p.s. non so se leggerò proprio tutte, tutte la saku naru no di sicuro! e sono indecisa sulla crossover, ma essendoci naru-chan e gli altri mi sa che la leggerò! xD ciauu

31/08/09, ore 10:34

Bwh, non tutte, ma quasi XD! Molto bel capitolo, puccetto! Aggiorna presto; ps: ho aggiornato "Solo per Lei", se ti interessa...

30/08/09, ore 23:12

spero che itachi, suigetsu e juugo siano sani e salvi...chissà cosa succederà con l'eremita dei 4 deserti...!!!!bellissimo capitolo, aggiorna appena puoi!^^

30/08/09, ore 22:50

Ma se quello dei flashback e madara io vado a recuperare la bambola vodoo!cmq scusa x gli altri chap ma nn ho potuto leggerli!aggiorna presto

26/08/09, ore 18:47

è interessante cm fic. sono curiosa di sapere come andrà avanti. e poi itachi e sasuke che combattono insieme...bellissimo!!!^^

26/08/09, ore 15:36

Io odio i serpenti e questi di sicuro mi fanno non di meno schifo! tzé! Sasuke e Itachi formano una bella coppia in battaglia, è stato divertente immaginare Sasuke nell bocca del mostro che cercava di non essere ingoiato, mentre Itachi cercava di concentrarsi! é stata una bella battaglia peccato che Sui e Juugo non l'abbiano ucciso in tempo, appena Sasuke si sveglierà gliene dirà di tutti i colori, se se lo ricorderà! xD

26/08/09, ore 14:48

Mwa-ah-ah-ah! Sono tornato, puccetto! Bel capitolo, nel secondo c'era una citazione del Re Scorpione... continua così e ti avviso che ho aggiornato "Solo per Lei"

26/08/09, ore 13:23

noooo non mi puoi far morire suigestu è uno dei personaggi più belli e divertenti .... spero che naruto, hina e saku arrivano presto voglio vedere come li presenti ^^ kiss

23/08/09, ore 17:13

Si fa sempre più intrigante, quindi i tre con cui aveva combattuto non sono morti? in un certo senso è un sollievo! xD Comunque deo ancora capire chi è il quinto elemento: Sasu, Icchi, Sui e Juugo, ma il quinto? a meno che tu non ti riferisca al cammello anche se ne dubito! ^^

quando trovo un nuovo autore, leggos empre quasi tutte l sue opere (quelle dove ci sono i miei personaggi preferiti) e tu hai un..come si dice, modo di scrivere? quella cosa lì, davvero bella e fatta bene! xD è un piacere leggere i capitoli! xD

23/08/09, ore 10:15

Lo sapevo che il capo dei guardiani era kakashi. e ora sasuke deve trovare i due Senkami mancanti, e credo di sapere chi sono. il tipo che sasuke deve uccidere è orociok? ci vede al prossimo cap

23/08/09, ore 01:02

mi piace troppo come ogni tua storia...... ma non capisco perchè itachi è alleato di sasuke e chi sta cercando O.O e dove è quella bastarda di karin ? comunque non vedo l' ora che aggiorni ^-^

20/08/09, ore 21:20

Ciao ultima!aspettavo la nuova ff!sasuke sara pure bastardo,idiota,traditore,rompiscatole(abbiamo afferrato il concetto, passa avanti ndSasu)ma ha uno stile fighissimo!aggiorna presto

20/08/09, ore 15:40

Uaaaaa, che figata di inizio! >w< molto interesasnte!! dentro alla tenda c'è kakashi su questo non vi è alcun dubbio sul misterioso assassino (mi dispaice un sacco per le guardie in fondo magari erano stati costretti a restare lì per essere vivi) credo che sia Sasuke, tuttavia, sono un po' incerta per via dei disegni sulla fronte e sulle guancie! Si vedrà presto se ho sbagliato o no! ^ al prossimo cap. p.s. Prima o poi riuscirò a leggere le altre ficcy, prima o poi ci riuscirò, cavoli sei bravvisimo a scrivere, ma diavoli sono un sacco di capitoli çOç ma ci riuscirò, prima o poi, l'importante è crederci! xD

20/08/09, ore 12:50

Molto interessante questa tua nuova storia. cosa cercherà sasuke in quella necropoli? attendo il prossimo cap con ansia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]