Nelle notti d'Oriente
di Uzumaki_Devil_Dario

12/03/11, ore 21:27

è vero sei mancato 5 mesi ma sei tornato alla grande un finale degno per una storia che dall'inizio alla fine ho trovato stupenda sia nella descrizione che nella trama...spero che tornerai a scrivere ancora dell'altro perchè in questa fan hai dato sfogio di grandi doti che apprezzerei rivedere...Ma tornando alla fan non mi aspettavo proprio che sarebbe finita così per Naru , si mi immaginavo lui che se ne va verso il deserto, ma non che il fato gli serbasse quella sorpresa..molto romantico e dolcemente triste...beh, che altro dire ancora grazie per tutto...alla prossima

19/01/11, ore 17:41

WOW!!!mi piace qst sasuke!!! alla fine vedo che hai optato per tenerlo in vita..good choice!!;) bello bello il capitolo!in effetti a leggere gli altri ci sono rimasta secca non poche volte..ma ora va decisamente meglio!XD ma ti prego lo scherzo della connessione no è...ho bisogno di leggere l'ultimo capitolooo!! speriamo si rsolva presto altrimenti teletu avrà vita breve...;)

24/11/10, ore 11:05

ZAMP!!!
Il Divieto che l'imprigionava si infrange.
Una mano si allunga su una tastiera ormai impolverata e il rumore del tasti premuti, dalle dita che si muovono rapide e sicura, riempie l'aria. "Grazie Sasuke La-Ha Uchiha "
Comprendi?? Mi avevano confinato se non mi toglievi la magia non potevo tornare.
Ad ogni modo sono qui e riparto con la recensione.
E' finita. E' durata quel che durata ma alla fine questa fic è... finita.
Non sembra neanche passato tanto da quando hai iniziato a scriverla( molto da quando ho iniziato a recensirla).
La sua in gloria non è ancora conclusa ma mi hai davvero appassionato e il finale è stato stupendo.
Hai realizzato una storia meravigliosa che non mi dispiacerà rileggere.
Aspetto la conclusione di questo magnifico racconto.
...
NON SCHERZIAMO!!!!! Non puoi finirmela così!! Sasuke sarà anche apposto ma il resto del mondo. Via la magia via anche Hinata e compagnia bella. Cosa succederà ora??!!! Non è ancora finiat.
Questa avventura forse a la storia non accora. I La-Ha Uchiha di questo tempo hanno fatto il casino che gli La-Ha Uchiha del futuro lo sistemino.
Se non hai il tempo ora capisco ma almeno lasciami un capitoletto di speranza per un futuro sequel.
La tua abilità nello scrivere è indiscutibile è non sarà intaccata ma la storia che mi ha appassionato sì.
In Hope*Mode e al prossimo cap.

25/10/10, ore 14:07

scusa tanto se sono una rompi scatole ma voleva tanto sapere se finita questa storia deciderai di scriverne un'altra...? mi piacerebbe tanto continuare a leggere le tue storie  : ) Bravissiomo!

16/10/10, ore 17:23

Complimenti!!! Per poco non mi mettevo a piangere! A dir poco stupendo. Mi dispiace soltanto che sia alla fine.  Non vedo l'ora di leggere anche l'ultimo capitolo, più che altro voglio il lieto fine per Naruto ed Hinata, insomma anche loro ne hanno passate di molti colori devono avere anche loro un lieto fine! Ancora complimenti per il capitolo e alla prossima volta! Non vedo l'ora.

16/10/10, ore 14:32

Bel capitolo anche questo!
ok, ammetto che come complimenti non sono il massimo dell'originalità, ma sono contenta che ti abbiamo fatto piacere.
Questo capitolo mi è piaciuto molto e non è per fare la ruffiana ma non credo che sasuke sia OOC, personalmente credo che non sia altro che il risultato di tutto il percorso fatto dal personaggio durante la storia e spero che anche il nostro caro kishimoto non gli faccia fare una fine troppo brutta (anche se la meriterebbe assai >_>).
Inoltre ho apprezzato molto il prezzo da pagare per i Senkami, dire addio alla magia, certo è stato usato più volte ma ha fatto comunque molto effetto, dopotutto si rinuncia a qualcosa per ottenere altro ed era un pegno più che sufficente e sensato, direi =)
Oh si, allieva *_* sarò brava e diligente, guarda prendo anche gli appunti *mostra block notes* xD
vabbè, chiudo qui questa recensione (semi)seria e aspetto con ansia il prologo di questa vicenda (sopratutto per Naruto e Hinata, che ansia >_<)
Baci
The fenix of Innocence

16/10/10, ore 13:55

Tutto si è risolto per il meglio o quasi...
Senza magia, alcune creature saranno scomparse, o no?
Nel senso, tutte le varie creature magiche che fine hanno fatto?
Sono curioso di vedere cosa ti sei inventato.
Hinata... come fa ad essere ancora viva?
Mi fido, e ripongo la katana.
Per ora...
La storia è quasi conclusa, suppongo.
Del resto tutte le cose belle hanno una fine! XD

16/10/10, ore 13:54

Bene!!! così mi piace ^^ mi raccomando Naruto e Hinata e anche Sasuke e Sakura,tutto bello deve essere,altrimenti la strada che hanno fatto non è servita a niente XD

16/10/10, ore 13:04

si, l'avevo vista ancora biù brutta!XD
hai ragione quando scrivi che sasuke in questo chappy è OOC più del solito. è incredibile quello che abbia detto. non tanto per quello che ha detto, ma perchè lo ha detto!!!XD
la fic sta volgendo al termine e dopo tutti questi capitoli da infarto non mi sarei immaginata un lieto fine...o ho parlato troppo presto?!XD

ciao =)

16/10/10, ore 12:03

Ti meriti un enorme bacio SMACK!!!
Finalmente l'Apocalisse è finita, certo è vero che un Sasuke che predica amore e rinuncia a poteri mistici è un pò strano, ma con il cambiamento totale che gli hai fatto non ci sta male.... e ha pure zittito i tre Senkami, un applauso anche a lui.
E finalmente anche Madara è morto, se non moriva neanche stavolta venivo io a terminarlo.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo mi è davvero piaciuto e l'ho letto trattenendo il respiro, spero che il prossimo sia ancora meglio caio a presto

11/10/10, ore 16:50

Chappy molto bello davvero! Vorrei dire di più ma sono di fretta...Ad ogni modo nel prossimo sono sicura che darai il meglio di te perchè le battute finali sono sempre le più intense e le più belle in una storia...alla prossima...PS: un vero peccato che tu abbia mandato in pezzi la città...Ricostruirla  al povero sasu una volta salito la trono costerà un botto...ahahah...ciao

09/10/10, ore 21:53

Bè devo continuare a dire che proprio tu non ti risparmi, neanche quando alla fine della storia manca veramente molto poco (purtroppo aggiungo, ma si sa nulla dura in eterno). Solo una cosa veramente mi rosica Come farai con Hinata e Naruto? Un pò mi dispiace, da quel che ho capito, che lei sia morta e di conseguenza mi dispiace anche per Naruto, ma non potevi far morire Sakura? No scherzo, ma comunque non toglie il fatto che mi hai spiazzata insomma pgni volta trovava la forza di rialzarsi e questo lasciava la speranza di non morire, ma va bè lasciamo stare mai vivere nel passato ma vivere nel presente guardando il futuro... credo che si dica così. Bè che posso dire del tuo ultimo capitolo? Semplicemente stupendo certo adesso sono proprio curiosa di scoprire che fine farà Sasuke! Di sicurò ci stupirai di nuovo, come sempre del resto, con un finale a sorpresa. Di sicuro non vedo l'ora di scoprirlo o meglio di leggerlo! Concludo con il dirti che non c'è una storia particolare che mi ha colpito ma di sicuro sono rimasta shokkata nel leggere La grande battaglia per il destino del mondo: di sicuro appena ho scoperto di una storia di Naruto con Dragom Ball non ci potevo credere, insomma Naruto e Goku sono troppo divertenti insieme. Ma anche della storia di Full Metal Alchimist non è stata male anzi il contrario.
Ma ripensandoci bene in fondo queste due storie sono quelle che più mi sono rimaste impresse.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. A presto!
                                                                                                           Tantissimi Bacioni!!!
P.S.: scusa se ho recensito un pò tardi am questa settimana la scuola mi ha tenuta un pò impegnata... xD

08/10/10, ore 15:34

O.O   OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho un attacco d'ansia!!ho appena letto gli ultimi tre capitoli e...oddio...non so cosa dire!! sono senza parole, mi hai tolto il fiato con tutti questi colpi di scena!! dici che tutti avranno il loro lieto fine? ma che significato dai a "lieto fine"? pace per tutti, amore per qualcuno? ormai ho perso le speranze per il lieto fine sasusaku...continua a capitargli di tutto poreti!! e adesso anche babilonia distrutta! e hinata? e tutti gli altri?? oh santo cielo...direi quasi che sei sadico!! ti diverti a farci soffrire così?!?!? :) no sul serio, mi sorprendi sempre di più! aspetto il prossimo capitolo e comincio a pregare per la comparsa di un pugnale delle sabbie del tempo, anzi, di tutte le sabbie del tempo che è meglio va'.... :)

05/10/10, ore 14:24

mi hai fatto venire un colpo!!! credevo che morisse!!! e poi nella recensione mi dici di nuovo che forse è ancora vivo per poco????!!! O____O
tu mi odi. T____T ammettilo.
scherzi a parte, l'ho vista davvero brutta questa volta. spero che sas'ke riesca a parlare con i tre della fratellanza e che questi gli diano ascolto.
ma cosa vorrà dire? ovviamente oltre al fatto di fermare una catastrofe ormai imminente...
alla prox :)

04/10/10, ore 20:34

salve ^o^
sono una vecchia lettrice ma con una recensione nuova.
seguo la tua storia dal principio ma non ho mai avuto tempo per commentarla o mi sono dimenticata (me misera, perdonooo T_T) ma ti assicuro che mi è piaciuta davvero tanto, unire il mondo di naruto con quello dell'oriente gli ha dato quel tocco di classe e di esotismo che ci stanno divinamente: il clan uchiha sovrano di babilonia, madara maledetto...mi è piaciuto molto il ruolo di karin nella storia (io non amo quel personaggio ma tu me lo hai fatto paicere da matti!) e anche quello di Itachi (anche se non molto importante, magari).
Inoltre amal è uno dei pochi personaggi inventati che mi è piaciuto: è inserita bene nella storia, è importante e tutto, ma non cade nel ridicolo diventando una mary sue (cosa di cui purtroppo le fanfiction sono piene).
Solo una cosa: ma la piccola hinata....perchè???? T_T
io sto sperando fino alla fine in un epilogo sereno, che ci vuoi fare sono una romanticona, in fondo xD
Ultima cosa e poi smetto di assillarmi: mi concede l'onore di diventare sua allievaa???'xD
ok, basta °^°
dicevo, la profezia con le calamità di sottofondo mi ha messo i brividi, continua così, sei bravissimo =)
un bacio e al prrossimo capitolo
The fenix of innocence