This Is my family
di millym93

25/05/21, ore 22:41

Bene dai finalmente hanno finalizzato , narcissa che spacca Maroni ahah , speriamo trovino quel maledetto che si diverte a uccidere i maghi ... complimenti alla prossima;)

25/05/21, ore 22:03

Finalmente siamo giunti a una bellissima svolta in questa storia 🤗 ora che i nostri stanno davvero prendendo coscienza dei loro sentimenti e chissà dove li porterà tutto questo!! E soprattutto...chi è questo assassino che vuole fare del male a una bimba così piccola??

12/05/21, ore 06:25

Ormai è innegabile: il nostro purosangue dal cuore di ghiaccio si sta sciogliendo!!! E tutto per la donna con cui condivide la custodia di una frugoletta!!! Ma i colpi di scena sempre!!! Speriamo solo che non vogliano colpire la bambina!!!

10/05/21, ore 22:06

Caspita non hanno un attimo di pace ...
Povera pansy , Harry sempre puntuale ahah, un vero auror, ma cambia casa cosa stai lì al manor a fare ... cambia stato ahah , bel capitolo complimenti, alla prossima ;)

25/04/21, ore 17:40

Interessanti i risvolti tra i nostri due!! Che narcissa abbia ragione e davvero Draco stia cominciando a provare qualcosa??

25/04/21, ore 09:48

Ah pensavo che andava al ballo con draco ... sarà interessante scoprire il seguito , bel capitolo alla prossima ;)

13/04/21, ore 23:15

Capitolo di transazione interessante....qui abbiamo un Draco che si guarda finalmente attorno e vede una meraviglia scena di vita familiare che forse lo convince a prendere moglie!! Chissà cosa combinerà al ballo!!

12/04/21, ore 16:23

Bene bene ,la piccola è salva, il ballo ahah sarà divertente , speriamo che nella villa di malfoy siano tutti al sicuro bel capitolo complimenti alla prossima ;)

26/03/21, ore 15:57

Non male dai , la storia mi piace , adesso vediamo come continua , ci vediamo alla prossima ;)

26/03/21, ore 13:01

😱😱😱😱 sto pregando che alla piccola non sia successo nulla!!! Ancora se vedere Malfoy che prepara pappe non ha prezzo....mi sembra che stiano diventato sempre più una famiglia... con i suoi alti e bassi ma sempre una famiglia!
A me sta piacendo molto come si stanno evolvendo le cose!!

20/02/21, ore 16:06

Ciao. Dunque le basi buone ci sono, e se mi posso permettere, non farti prendere dalla fretta di scrivere, perché lo puoi sviluppare molto bene, come nella descrizione di Draco che si fa i filmini erotici sotto l'acqua fredda 😁😁

20/02/21, ore 15:53

Finora non c'è nulla da cambiare a mio avviso: sarebbe però bello vedere Draco alle prese al cambio dei pannolini e fare un bel disastro con le pappe!!!🤣🤣🙈🙈

20/02/21, ore 15:42

Bellissima l'atmosfera che si sta creando...di casa e di famiglia... anche se certe abitudini sono dure a morire...per i purosangue... chissà se Draco riuscirà a superare le sue restrizioni mentali

20/02/21, ore 15:32

Ciao ho trovato interessante questa storia! Scritta bene e i personaggi interagiscono proprio bene...i miei complimenti