The Proposal
di Overwatch_

10/05/21, ore 01:20

La storia si fa DAVVERO interessante 😂 non vedo l'ora di sentire il Draco geloso per quel bacio.. ma dopotutto che altro avrebbe potuto fare Hermione? Ogni giorno controllo che sia uscito un nuovo capitolo.. questa storia è semplicemente fantastica 😍😍😍 spero non finisca mai.. Blaise e Daphne sono adorabili, ma ancora più belli sono i dialoghi tra Draco e Blaise.. 😂rido come una demente ad immaginarli.
Attendiamo con ansia ❤️ Sei grande overwatch 💪🏽🎉

09/05/21, ore 12:06

Oh mamma mia 😍😍😍😍 che tenerezza Blaise e Daphne!! Li ho sempre adorati come coppia!! E il povero Draco in astinenza che si deve sciroppare rose!! Tutti lo hanno capito tranne lui!! E anche Matt e Astoria troppo carini!! Ma dopo quel bacio galeotto che succederà??

08/05/21, ore 23:11

Ciao bellezza!
Finalmente riesco a tornare da te con un minimo di sanità mentale per iniziare una tua long! Vabbè, inizio dall'ultima che faccio prima ma nessuno riuscirà ad impedirmi di tornare indietro più avanti.
Beh, che dire, un inizio con il botto. Avrebbe potuto essere ancora più scoppiettante solo se Harry li avesse trovati nudi sopra il tavolo (già mi immaginavo la faccia di Harry).
Comunque come litigano questi due nessuno mai! Di fondo c'è quella netta separazione tra logica e istinto che li contraddistingue, ma poi la logica della nostra secchiona va a farsi benedire in un attimo quando si trova lui troppo vicino! Mi hai fatto morire con quel ce ne saranno, eccome, sappilo! E qui mi sono immaginata la faccia di Hermione tra lo scandalizzato e il terrorizzato dalla consapevolezza che sì, succederà di nuovo! E vabbè, andiamo a caccia di questo trafficante di Oscuri Oggetti che così passiamo il tempo.
Un bacione cara!
Bea

02/05/21, ore 16:45

Grazie per questa cura 😁spero che Daphne si risollevi, vederla così prendendosi la colpa per quello che sta succedendo non è giusto, incrocio le dita per Astoria, per fortuna che Draco sapeva già che Astoria veniva usata per la magia, se no penso che non sarebbe riuscito a tenere la copertura, Hermione anche lei spero che resista...alla prossima!!

01/05/21, ore 15:41

Ma è sempre più intrigante questa storia!! E John sempre più cattivo e bastardo! Fino a questo punto non ce lo facevo!! Mi spiace per Astoria!! E tutti si sono accorti di tutto dentro la casa tranne Draco!! Ma forse pensa di non essere abbastanza per Hermione??

01/05/21, ore 01:35

Complimenti per la storia, appassionante, ma soprattutto per il ritmo di scrittura!
Finalmente riesco a seguire una storia, senza dover rileggere tutto perche' é passato troppo tempo

30/04/21, ore 15:54

Mamma mia questa storia è stupenda, mi sta appassionando sempre di più. Non vedo proprio l'ora di sapere come si evolverà la storia, mi piace molto soprattutto perché ero abituata a leggere storie con una trama molto simile, questa invece è del tutto nuova e diversa. Complimenti!

15/04/21, ore 20:01

Gran bel capitolo. Scrivi benissimo, complimenti, è un piacere leggerti. La trama prende, i personaggi sono ben resi, l'italiano perfetto (è una mia fissazione ). Ti seguo con piacere.
Ezrebet

14/04/21, ore 20:33

Hermione ha ragione a dire che è stata ai margini della storia, si ha cercato indizi ma non è mai entrara in "azione" e lei è una donna ed è l'unica che può farlo... è bello vedere che nonostante tutto Daphne le stia vicina, Draco che la vuole proteggere è bellissimo... speriamo che vada tutto bene !! Alla prossima!!

14/04/21, ore 20:21

Oh mamma mia!!! Bellissimo questo capitolo 😍😍 finalmente si sta formando il quadro di tutto quanto!! E sta uscendo il Draco preoccupato... anche se sempre nel modo sbagliato!! Per fortuna che ci sono i vecchi amici a cercare di aprire gli occhi ad Hermione per il comportamento contorto del biondo!! Chissà cosa succederà in ospedale

14/04/21, ore 11:36

Che suspence!! Questa storia ha una trama veramente bellissima ed è scritta benissimo giuro! Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

14/04/21, ore 00:11

Devo dire che nell’ultimo periodo mi sono ritrovata a leggere qualsiasi tua storia, dalle One-Shot alle storie più impegnative ma purtroppo la vita di tutti i giorni si sa, toglie parecchio tempo anche per fermarsi un attimo e abbozzare un discorso, anche giusto per far sapere alle persone che apprezzi le loro storie. Anzi inizio con il dirti che questa storia l’ho praticamente divorata in poche ore e adesso che sono in pari smanio per vedere come andrà a finire, hai la capacità di far entrare le persone nel mondo di questi personaggi, senza sminuire una storia da un’altra, ma anzi integrandoli in un intreccio pazzesco! E credo che ancora il bello debba proprio venire! A mio parere l’Hermione che hai delineato è molto IC, ne riconosco la caparbietà e la determinatezza (che alle volte sconfina in sconsideratezza), ma hai anche saputo valorizzarne la sua sensibilità e dolcezza! Che sia Draco poi a tirarle fuori determinate emozioni è comprensibile, due caratteri forti come i loro non possono che fare scintille e penso proprio che presto capiranno che sono fatti per stare insieme. Continua così ti prego, è un piacere vedere dopo anno qualche FanFiction fatta per bene ma soprattutto piacevole da seguire!
Ti seguo con grandissimo interesse e aspetto il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Claudia

13/04/21, ore 22:37

Ciao! Bellissimo questo plot twist! Mi piace come si stanno evolvendo i rapporti tra i personaggi, Blaise e Daphne innamorati e costretti a stare lontani, Draco e Hermione così vicini eppure così lontani.. bel capitolo, cominci a svelare qualcosa!
A presto, Gravity

13/04/21, ore 15:30

Noooo ma ASTORIA ma cosa fate cioè veramente vi devono arrestare tutti in blocco, I can't.

Hermione che vuole prendere il suo posto mi fa uscire matta, ti prego, voglio troppo sapere cosa succederà, aggiorna presto! AHHHH

13/04/21, ore 15:22

Hermione gelosa marcissima è il mio animale guida.
Draco sottonissimo per lei comunque, nonostante si sforzi di non ammetterlo manco a se stesso e Blaise...cioè io lo amo, ma di che stiamo parlando, è fantasticooo, soprattutto mentre già si prefgura il matrimonio tra Hermione e Draco e i suoi figli.
La scena dello studio molto carina, tra lui e Daphne che finalmente entra nel vivo della storia ma TI PREGO SE STANNO USANDO ASTORIA IO LI UCCIDO, non possono. Ma poi è la cognata di Charles, cioè ma scherziamo? Nononono, non va bene.
Passo subito al capitolo 17 perchè non posso aspettare oltre per sapere