The Proposal
di Overwatch_

14/07/21, ore 17:07

ok, è ufficiale: john è fuori di testa da chudere in manicomio e butare la chiave in mezzo all'oceano!!! ma quanto è cattivo sto schizzato!!! ad ogni modo, il capitolo è sempre ben scritto e la storia sempre più intrigante che mi tiene col fiato sospeso!

14/07/21, ore 17:04

Non ci posso credere! Ti giuro un colpo di scena dopo l'altro così come li hai presentati non me li aspettavo proprio! L'intervento del macusa è stato scioccante ma spero si risolva tutto per il meglio... Insomma senza morti... Non vedo l'ora di leggere il seguito, la tua storia è davvero bellissima complimenti! Ci risentiamo al prossimo capitolo!

13/07/21, ore 15:41

Lo confesso: avevo iniziato a leggere la storia che non ero del tutto convinta ma, Dramione a parte (loro sempre tenerissimi), mi intriga proprio la piega che sta prendendo, con questi colpi di scena e tutta l'adrenalina delle azioni.
Continua così!

10/07/21, ore 16:36

Direi che il capitolo l'hai concluso nel migliore dei modi e mi va bene così, perciò non ti odio 😉, piacevole sorpresa nel scoprire che non hanno rapito Astoria, bellissimo come Harry ha preso in mano la situazione dando la possibilità a Draco e a Blaise di aiutare, Hermione l'ho vista molta protettiva ma allo stesso tempo ha capito che avrebbe agito anche lei così, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!

07/07/21, ore 12:15

Ma non ci voglio credere!! Troppo avanti pansy che ha previsto tutto!!! Spero sul serio che anche Daphne stia bene!! Troppo bravo Harry nel suo lavoro: ha dato ai due diretti interessati gli input per farsi mettere da parte e fare come meglio credono!! Un finale davvero col botto: una bellissima confessione d'amore! Ora bisogna vedere se Blaise riuscirà a fare da padrino o no!!

01/07/21, ore 17:05

Wow!!! Sono sbalordita, questo capitolo è una bomba dall'inizio alla fine, Ben che ritrova la memoria, Hermione con Harry che pensa al futuro e poi l'entrata di Charles, non vedo l'ora che la facciano pagare a tutti per tutto il male che hanno fatto, aspetto il seguito....

01/07/21, ore 11:54

Che cosa. ho appena. letto.
...
Ok, sembrava un po' strano che tutto andasse liscio come l'olio, ma non mi sarei mai aspettata questo! Ma poi, quella casa non aveva degli incantesimi di protezione? è un po' strana come cosa che sia Benjamin e poi Charles siano riusciti ad entrare. Non so se sia una svista o che, comunque spero che tu aggiorni presto perchè a sto punto sono curiosissima di leggere come va a finire!
Con affetto, Mary Evans

01/07/21, ore 11:45

Tantissima roba in questo capitolo che mi ha lasciato col fiato sospeso!!! E gran finale col botto!! Porca miseria THEO?? ora non ci voglio credere!!! Ma pure presa sia Daphne che Astoria...ma quanto è bastardo Charles!!! Ma spero che la sua faccia si schianti accidentalmente col pugno chiuso di Blaise!!

28/06/21, ore 11:31

Benjamin è proprio preso da Beatris, fa bene a non parlare con la sorella, avevo capito che Pansy era innamorata di Theo e sono contenta che Blaise era presente quando le ha quasi dichiarato il suo amore, speriamo che Benjamin non rovini tutto ma che aiuti anche lui... alla prossima

24/06/21, ore 19:56

Ma bello questo capitolo!! Ormai Benjamin la sanità mentale se la può scordare con tutti gli oblio che si è preso!! Blaise è ormai il cupido ufficiale di tutti... Vede cose che nessuno è in grado di vedere da soli! Sarà il padrino di un sacco di bambini 🤣🤣🤣

24/06/21, ore 14:46

O porca paletta!!! Mai un pò di pace??!?!
Povero Draco, prima o poi gli verrà una sincope.... Cmq io adoro questa suspense, anzi rettifico adoro questa storia!!!!
Al prossimo aggiornamento

21/06/21, ore 13:38

Ciao, ho letto i capitoli tutto d'un fiato e wow, la storia è bellissima, scritta davvero molto bene, la trama è avvincente e finalmente qualcosa di diverso dal solito. Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire anche se ho il vago sospetto che qualcuno ci rimetterà la pelle. D'altronde la battaglia vera e propria è vicinissima e Bisogna combattere. Aspetto impaziente di leggere i prossimi capitoli. A prestoo

20/06/21, ore 10:42

Ho letto questa storia tutta di fila in una notte, la trovo fantastica erano annoche non le leggevo di simili. Mi sei capitato per caso , infatti non ho messo la dicitura" conclusa", ed eccoti qui. Aspetto di leggere il finale, mi aspetto un po di battaglia spero che nessuno si faccia male e che alla fine hermione e draco escano alla luce del sole. Fantastici

19/06/21, ore 16:22

Bellissimo risveglio per i nostri protagonisti, molto bello l'affetto che Blaise prova per Draco e il fatto di dirlo ad Hermione, questo Charles non mi piace per niente, finalmente hanno i nomi, curiosa di sapere cosa pensa Harry e di quello che succederà nel prossimo capitolo!!!

19/06/21, ore 09:47

Mammamia!!! Capitolo pieno di tantissime cose!! E speriamo finalmente che li mettano tutti in galera questi bastardi!!! Il bacio finale davanti ad Harry nel camino.... lo capiranno finalmente che sono fatti l'uno per l'altro??